Serie A, anticipi e posticipi dalla 31a alla 34a giornata: domenica alle 18 contro Samp e Salernitana. Napoli-Roma lunedì 18 aprile alle 19

15
1051

AS ROMA NEWS – Sono stati appena resi noti anticipi e posticipi di Serie A dalla 31esima alla 34esima giornata.

Dopo la sosta, la Roma sarà impegnata in trasferta contro la Sampdoria domenica 3 aprile alle 18. Sempre di domenica e sempre alle 18 la sfida successiva contro la Salernitana, stavolta allo Stadio Olimpico.

Con il Napoli, invece, fischio d’inizio in programma alle 19 di lunedì 18 aprile, complice anche l’impegno dei giallorossi nel quarto di finale di ritorno di Conference League contro il Bodo del 14 aprile.

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoI Friedkin festeggiano la vittoria della Roma nel derby: “Grazie per aver difeso la città”

15 Commenti

    • Vorrai mica “oscurare” le strisciate alle 21:00 vero…???
      Già glie rode che siamo ancora in coppa…🤷
      💪🧡

  1. Giocare alle 18 invece delle 20.45 non è la stessa cosa. Alle 20.45 ci sono più spettatori piu pubblicità più visibilità più soldi.
    Quest’anno giochiamo quasi sempre alle 18 anche quando la sera non ci sono partite di cartello. Per esempio avendo la Conference giocheremo Napoli-Roma a pasquetta, ma mi chiedo perché ci fanno giocare alle 19 anziché alle 20.45 quando giocheranno Atalanta Verona?
    È una richiesta esplicita della Roma o non contiamo niente?

    • Il derby si gioca ormai da anni alle 18.00 per esplicita richiesta della Questura. Prima si giocava addirittura alle 15.00.
      Non so che differenza faccia per l’ordine pubblico tra un’uscita alle 20.00 e un’altra alle 22.45, soprattutto con l’ora solare, ma tant’è e bisogna adeguarsi.
      Credo che per Napoli – Roma, partita ritenuta a rischio, valgano le stesse considerazioni e il posticipo di un’ora rispetto alle 18.00 sia in virtù del giorno feriale.

  2. Contro il Napoli per rimanere imbattuti contro il pelato e magari perché no,i tre punti! Ma prima c’è un ESAME in Norvegia,dove non perdere sarebbe straordinario per un Olimpico poi pieno,dove giocarsi tutto

  3. Prima di parlare di semifinale (?)è necessario vincere contro il bofo (non sottovalutiamolo ,né xopravvaluyiamolo) in gergo prima di vendere la pelle dell’orso bisogna “ucciderlo”(in questo caso eliminarlo)

  4. Prima di parlare di semifinale (?)è necessario vincere contro il bodo (non sottovalutiamolo ,né xopravvalutiamolo) in gergo prima di vendere la pelle dell’orso bisogna “ucciderlo”(in questo caso eliminarlo)ps.: ma che razza de calendario è che nell’arco di 2 settimane si è no i giorni per la preparazione a settimana sono 2 compreso lo scarico defaticante ?Come si può parlare di allenamento? Tra campionato e coppa i giorni per l’allenamento sono ridotti

  5. Non capisco perchè la Roma non ha chiesto di giocare con la Samp al sabato visto che poi è impegnata in una trasferta lunga a Bodo per la Conference league. Un giorno in più di riposo non guastava di certo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome