AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

20
236

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di lunedì 24 marzo 2025.

ORE 20:10 – ITALIA U21, PISILLI E BALDANZI IN CAMPO – Finisce 1 a 1 tra Italia e Danimarca Under 21. Al 21′ gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di Sorensen, per gli azzurrini Prati ristabilisce l’equilibrio al 37′. Il romanista Pisilli, partito titolare, resta in campo un tempo mentre Baldanzi fa il suo ingresso sul terreno di gioco al 54′ subentrando a Pafundi.

ORE 18:00 – SARRI: “ANDRO’ DOVE C’E’ FORTE MOTIVAZIONE” – Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli, Juventus e Lazio, è stato accostato alla Roma per la panchina del prossimo anno. L’allenatore ha parlato a Sky Sport del suo futuro: “Andrò dove mi chiameranno, e dove rispondono sentimento e forte motivazione”. 

ORE 17:50 – U21: PISILLI TITOLARE, BALDANZI IN PANCHINA – Carmine Nunziata ha scelto l’undici che affronterà la Danimarca nel match dell’Italia U21 che inizierà alle 18.15. Dei giallorossi convocati, Niccolò Pisilli partirà in campo dal primo minuto, mentre il suo compagno romanista Tommaso Baldanzi inizierà il match in panchina.

ORE 15:45 – ROMA, SONDATO ANCHE MONTELLA – Non solo Gasperini: il club giallorosso avrebbe effettuato un sondaggio per Vincenzo Montella, attuale commissario tecnico della Turchia. L'”Aeroplanino”, che a Roma ha lasciato un ottimo ricordo, sarebbe tentato dall’idea, pur avendo come obiettivo principale quello di guidare la nazionale turca al Mondiale 2026. (Cronache di Spogliatoio)

ORE 15:20 – DYBALA SI OPERA DOMANI, STOP DI 5-6 MESI – Come riporta il giornalista Paolo Assogna nel corso del collegamento con l’emittente radiofonica Manà Manà Sport, l’operazione di Paulo Dybala a Londra avverrà nella giornata di domani. Previsto uno stop di 5-6 mesi.

ORE 13:10 – ESAURITO IL SETTORE OSPITI DI LECCE – I tifosi giallorossi non faranno mancare il loro supporto alla squadra nemmeno a Lecce: è infatti già esaurito ogni biglietto disponibile per il settore ospiti per la partita di sabato sera, ore 20:45.

ORE 12:15 – SALAH-EDDINE RIENTRA A ROMA – Il giovane calciatore della Roma Anass Salah-Eddine, impegnato con la nazionale U21 olandese, ha accusato un problema al piede e nelle prossime ore farà il suo ritorno nella capitale.

ORE 11:45 – GASP: “ROMA PIAZZA STRAORDINARIA” – Gian Piero Gasperini parla a Rai Sport: Roma è come la Nazionale, piace a tutti. E’ una piazza con un straordinaria, pubblico incredibile. Il suo interesse è motivo di orgoglio…“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 10:10 – DYBALA SI OPERA A LONDRA – Arrivano aggiornamenti importanti sulla situazione legata a Paulo Dybala, infortunatosi lo scorso Roma-Cagliari: il giocatore sarebbe già partito da Ciampino questa mattina alle 8:15, per svolgere l’operazione alla Fortius Clinic di Londra del dottor Andy Williams. Il ritorno nella Capitale è in programma il 26 marzo. (ilromanista.eu)

ORE 9:45 – SU NDICKA CI SONO NOTTINGHAM FOREST E ARSENAL – La Premier League ha messo gli occhi su Evan Ndicka in vista della prossima estate: i due club maggiormente interessati al centrale difensivo ivoriano sono Arsenal e soprattutto Nottingham Forest. (Gazzetta dello Sport)

ORE 9:15 – OCCHI SU BARRENECHEA – Ghisolfi sta puntando Enzo Barrenechea, 23 anni, centrocampista ex Juventus che ora gioca al Valencia ma di proprietà dell’Aston Villa: possibile un primo assalto già nelle prossime settimane. (Leggo)

ORE 9:00 – PER KONE’ SOLO CRAMPI – Non destano particolari preoccupazioni le condizioni fisiche di Manu Konè, uscito ieri zoppicando nell’intervallo di Francia-Croazia: per il centrocampista si tratterebbe solo di un problema di crampi. (Il Romanista)

ORE 8:30 – SVILAR FIRMA IL CONTRATTO DI MATRIMONIO – Aspettando il rinnovo del contratto con la Roma, Mile Svilar ne ha firmato un altro emotivamente più coinvolgente: il portiere ha sfruttato la sosta per volare in Belgio e sposare la compagna June Peeters, che presto partorirà il loro primo figlio. Domani Svilar farà ritorno a Roma per la ripresa degli allenamenti e, nei prossimi giorni il suo entourage dovrebbe incontrare Ghisolfi per riprendere la trattativa sul suo rinnovo. (Corriere dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini apre ai giallorossi: “Roma come l’Italia, piace a tutti e ha un pubblico incredibile”. Restano in corsa Montella e Sarri
Articolo successivoSvolta Monti Tiburtini: “risorge” il parcheggio (anche grazie alla Roma)

20 Commenti

  1. vogliono Svilar ? 50 milioni ..
    vogliono Ndicka ? 50 milioni
    vogliono Kone’ ? 50 milioni
    vogliono Dovbyk ? 50 milioni
    senno’ li vedono giocare ancora con la nostra maglia ..

    • Signó tutto a 50 mijoni, me vojo rovinà!
      Accattate un pallottoliere, ascolta un cretino. O in mancanza una tombola.

  2. Sinteticamente:
    1. Ndika è il nostro difensore più forte ma x 50 mln (quelli pagati x Romero) ce ne faremmo una ragione;
    2. Solita ecatombe con le nazionali;
    3. Già che Svilar ha la mano calda fategli firmare il rinnovo;
    4. Barrenechea come alternativa a Paredes non mi dispiacerebbe. Via Cristante x fargli posto.

  3. Regà …ricordate …è stata la settimana delle nazionali …di cosa volete che parlino/scrivano ???
    Per me, probabili caxxate al 90% …tutte …da lunedi’ scorso a oggi.

    Testa solo al campionato we al Lecce … il reto è fuffa …
    piuttosto spero che non siano “serie” le problematiche degli infortuni dei nostri “nazionali” …
    sembra un ecatombe … ma forse anche qui, come per le chiacchiere di mercato, si esagera (almeno lo spero).

    Sempre Forza ROMA !!!

    P.S. ho notato l’articolo su Gasperini solo ora …
    bhooo …che vi devo dire, a me sta antipatico e spero che non venga, ma poi se davvero dovesse arrivare e dovesse riuscire a fare cio’ che gli è riuscito a Bergamo (e qui è l’altro dubbio che ho su di lui, dopo l’antipatia), allora alzo le mani e Forza Gasp.

    Anche perchè altrimenti, se andiamo a guardare tutti i nomi fatti fino ad ora, a noi Romanisti, per un motivo o per un altro, non ci piace nessuno (quello è antipatico …quello è stron*o …quell’altro ha parlato male della Roma 20 anni fà …l’altro ancora è troppo giovane ….un altro sembra troppo “Zeman” difensivamente ….poi c’è l’altro che è troppo vecchio … etc etc …potrei continuare all’infinito …).

    Noi ( io in primis ) vorremmo un allenatore non troppo vecchio …che ami Roma e la Roma …che non abbia mai parlato male di Roma e della Roma …che faccia un gioco favoloso …che chieda forti giocatori ma allo stesso tempo faccia “esplodere” i giovani … insomma l’impossibile.
    Ergo, come se dice a Roma, dobbiamo fare pace col cervello ed essere equilibrati …poi quando qualcuno verrà ad allenare la Roma (e questa è l’unica cosa certa …perchè qualcuno verrà …) valuteremo e sperando che sia quello giusto per tutti, ma soprattutto per la ns Roma.

    Scusate che mi son dilungato troppo.

  4. …😱😱😱😱😱…hanno venduto KONE ‘!!!…a soli 40 milioni .. con Svilar in comproprietà e Dovbyk in omaggio… scandaloso!
    Lo saputo qui sul blog! è vero! è vero!

    • Non so se sia vero ma figurati se mi meraviglio con gli Americani…
      Figurati se non vendono i migliori come al solito, quello che mi meraviglia è il tifoso contento, mhuà.

    • @Alberto
      “Figurati se non vendono i migliori come al solito”, di grazia, chi avrebbero venduto come al solito?

  5. Da quello che intuisco se vendono i “migliori” allora vendono la societa’. Poi sono quasi tutti prestiti con diritto o obbligo di riscatto se giocano tot. C’e’ Svilar che forse e’ una grandissima plusvalenza, e in parte Dgica. Quelli di Gennaio forse rimangono Saladin e Rench, ma dopo il contratto di Paredes, di Ghisolfi e del suo staff mi fido poco. Anche quelli mandati in prestito sono pochi che vanno bene contratti e plusvalenze a favore della Roma con il francese ne vedo pochi. Comunque finiamo la stagione solo di Ranieri mi fido….Daje Roma Daje

  6. Dovbick ha segnato 10 goal uno in meno di Lautaro Martinez e li ha fatti senza ali di ruolo nella prima parte del campionato. Provate ad immaginare a squadre invertite quanti ne avrebbe fatti Dovbick all’Inter e Lautaro nella Roma.
    Al ragazzo Ucraino gli manca solo un po di aggressività in campo. Forse potrà
    insegnargliela Gasperini il prossimo anno, tutti i suoi giocatori sprizzano veleno in campo.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome