AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

63
10753

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 3 maggio 2021:

Ore 21:00 – Paura per Ubaldo Righetti. L’ex calciatore della Roma e opinionista della tv ufficiale del club, ha avuto un malore in giornata durante una partita di padel ed è stati ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. Subito dopo Righetti, 58 anni, è stato colpito da un secondo infarto. Le sue condizioni sarebbero serie ma non gravi.

Ore 16:45Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla, il consulto in Svizzera ha confermato il timore dei giorni scorsi. Entro questa settimana lo spagnolo andrà sotto i ferri. Lo rivela il giornalista Marco Juric su Twitter.

Ore 16:00 – Problemi fisici anche per Bruno Peres e Villar, usciti acciaccati dalla partita contro la Sampdoria. Le condizioni dei due verranno valutate nelle prossime ore, sono in dubbio per Roma-Manchester United di giovedì prossimo.

Ore 15:40 – Maurizio Sarri resta il favorito a succedere a Paulo Fonseca, in settimana l’incontro che può essere decisivo tra il suo agente e il gm Tiago Pinto. Lo rivela Alfredo Pedullà su Twitter.

Ore 14:20 – Paulo Fonseca è a Trigoria con il suo agente. Presenti anche i Friedkin e Tiago Pinto. Per il momento però si escludono ribaltoni, almeno fino a Roma-Manchester United. (Rete Sport)

Ore 13:20 – Conferma sull’addio all’Europeo di Zaniolo: il talento giallorosso oggi non prenderà parte alla vaccinazione dei nazionali. Al ragazzo non verrà somministrata la prima dose, un ulteriore indizio della sua esclusione dai convocati. Lo rivela Jacopo Aliprandi, giornalista del Corriere dello Sport.

Ore 11:15 – L’agente di Darboe, che ieri ha esordito in prima squadra parla del ragazzo: “Ha caratteristiche simili a Diawara, magari un po’ più offensive. Sono ancora imparagonabili ma è un ragazzo molto apprezzato da molti club soprattutto all’estero. Con la Roma ci siamo incontrati. Vedremo nel prossimo mese che strada intraprendere. Se rimanere oppure andare in prestito per trovare una maggiore continuità“. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 10:00 – Si susseguono le voci sul destino di Fonseca: da Trigoria fanno sapere che il tecnico non sarà esonerato, ma si andrà avanti con lui fino al termine della stagione. Lo rivela Roberto Maida del Corriere dello Sport su Twitter.

Ore 9:30 – La Roma accelera per Sarri: in settimana incontro faccia a faccia tra Pinto e l’agente dell’allenatore toscano per provare a chiudere. Fumata bianca ancora incerta, restano in corsa altri candidati. (Il Tempo / La Repubblica)

Ore 9:10 – Giornata di riposo concessa da Fonseca alla squadra. I calciatori dunque oggi non si alleneranno, appuntamento a Trigoria fissato per martedì.

Ore 9:00 – Dopo la sconfitta di ieri e le dichiarazioni fatte da Fonseca al termine del match sulla rosa da settimo posto, la proprietà giallorossa starebbe pensando seriamente a un esonero del tecnico. (Leggo / La Repubblica)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Articolo precedenteMangiante (Sky Sport): “La Roma sta esagerando nella resa. Serve un uomo di campo, il nome giusto è Burdisso”
Articolo successivoSarri e la Roma: i punti fermi in rosa e gli acquisti indispensabili per far volare la squadra

63 Commenti

    • Più che altro abbiamo una speranza. Ieri maida dava pastore titolare, se non ricordo male. Oggi dice che fonseca rimane…se tanto mi dà tanto, questo non arriva a domani.

  1. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Mister ribaltone giovedì oppure passaggio del turno a tavolino

    • Non lo possono esonerare perché non vengono ne Allegri e ne Sarri, sicuramente sarà Gattuto oppure Juric. Il motivo è semplice, Sarri se veniva, già studiava la rosa in queste ultime giornate.

    • Sarri ha delle pendenze economiche importanti con la Juventus fino al 30 giugno
      Quindi non e’ detto che non abbia gia’ un preaccordo con la Roma che deve pero’ rimanere nascosto e che si consolidera’ solo dopo
      Almeno speriamo perche’ se no siamo in braghe di tela in inverno

    • sarri è sotto contratto fino a giugno 2021.. poi ci sarebbe un ulteriore anno di contratto ma la juve può recedere pagando una penale di 2.5mln.. sarri giustamente non rinuncerà a nulla di ciò che gli spetta.. prima del 30 giugno quindi non ci sarà nessun annuncio se non arrivano ad un accordo..

  2. Romolus, sono mesi che questi riposano…. Anche quando giocano.. Giocano….. Che paroloni…. Fanno finta di giocare..

    • Il verbo è corretto, i nostri al posto di lavorare ultimamente giocano. Per noi è un gioco per loro deve essere un lavoro. Se io perdo la partitella con gli amici stigrancassi ma loro non possono avere questo atteggiamento. Difendevo Fonseca prima ma dopo Manchester ha davvero mostrato che deve solo andare via. 2 anni persi.

    • Possibile che non capiate? Sembra quasi certo che il prossimo allenatore sarà Sarri che è sotto contratto con la Juventus fino a giugno, se firmasse ora dovrebbe rinunciare a qualche milione dei bianconeri. Quindi dobbiamo solo aspettare che si concluda il rapporto tra Sarri e la Juventus e poi verrà annunciato. Un annuncio immediato potrebbe essere solamente per un allenatore libero e al momento mi vengono in mente Allegri (che sembra già in accordo per un ritorno alla Juventus) e Mourinho (alquanto improbabile che venga a Roma)

  3. Mi ero dimenticato che domenica alle 18.arriva un altro romanista che siede sull’altra panchina… Va be’ che sono retrocessi, ma un regalino di consolazione al buon Cosmi glielo vogliamo dare o no? Poverino…. Vogliamo farlo tornare in Calabria a mani vuote? È vero…. Prima ci sarebbe la formalità col Manchester….

  4. senza gioco, senza voglia, senza grinta, una squadra senza anima e dignità erano anni che non vedevo una Roma così brutta .
    Giovedì meglio un film

  5. Mi piacerebbe vedere giocatori che escono con la maglietta grafica dal campo dopo aver dato tutto. No milionari che raccontano bugie nel dopo partita. Alla società consiglierei contratti annuali e chi delude, via. Meglio pagare di più un allenatore tra i più bravi e prendere un giocatore in meno….

  6. “Giornata di riposo concessa da Fonseca alla squadra. I calciatori dunque oggi non si alleneranno, …..”
    Eh, hanno bisogno di riposo….

    • Cosi’, ben riposati, giovedi’ faranno a pezzi il MU, 5-0 e il turno e’ passato. Poi, le domeniche successive, 3-0 all’inda e 5-0 alla scazie. Ah no !! Mi sono svegliato, stavo sognando !!

  7. Non se ne puo’ piu’ di questi procuratori
    Fa qualche minuto Darboe , un giocatore poco piu’ che interessante come puo’ esserlo un giovane ancora non carne e non pesce , e subito spunta a parlare il procuratore
    I giocatori come diceva Boskov hanno la testa buona solo per portare il cappello ma i procuratori ……..

  8. Secondo me è più mobile e più tecnico rispetto a Diwara.
    Darboe è destinato ad una bella carriera, aspettiamo il nuovo allenatore magari lo vuole valutare

    • Beh, se passa la palla costantemente agli avversari come il buon Amadou ce lo possono anche risparmiare…

  9. Di cosa potrà mai discutere l’agente di Fonseca con Pinto e i Friedkin? Escludendo che stiano gettando le basi per un prolungamento (aho’, non si sa mai…), può significare solo che stiano trattando una buonuscita per risolvere questi due ultimi mesi di contratto.
    Non so se vi vengono in mente altre possibilità…

  10. L’unica notizia bella… Zaniolo non prenderà parte ecc… Preservati per la prossima stagione! E speriamo che sia una volta per tutte! Non è possibile che ogni volta che qualcosa o qualcuno va bene nella Roma succeda una “tragedia”! E comunque… Se si vuole competere su 3 fronti, ci vuole una Rosa di almeno 22 giocatori… Tutti forti di cui almeno 14 “Super Forti” e sani… E uno Staff competente! Mai nera come quest’anno… Peraltro con il Signor Pellegrini che si permette di rimanere a casa perché deve assistere alla nascita del figlio! Come se lo dovesse partorire lui il ragazzino??? E poi… Avrebbe dovuto giocare 90 minuti e tornare comodamente a casa con un Jet Privato! Visto che i soldi gli escono dal…. Mica doveva andare in Afghanistan!!! Proprio da lui inizierei a fare cassa! E me lo auguro proprio! Ragazzetti pieni di soldi e senza rispetto di niente! Avrei voluto proprio vedere se il “signorino” faceva il panettiere e si permetteva di dire oggi non vado a lavoro quando il resto del personale è malato! Vergogna!

    • E lasciate in pace Pellegrini: un figlio è un figlio, e panettiere, carpentiere o calciatore non cambia nulla.

  11. Ma cosa deve fare la società? Questa proprietà ha trovato una situazione drammatica: il 2° o 3° monte ingaggi tra le società italiane con una squadra, però, che a detta di tutti (andatevi a vedere le dichiarazioni di inizio campionato),era ed è da 7°/8° posto (qui è il vero problema); un forte indebitamento, che non sarebbe neanche proibitivo in confronto con le grandi, ma che lo diventa proprio perché la Roma grande non è; quadri tecnici imbarazzanti, che ne hanno fatto e continuano a farne di tutti i colori (pensate allo staff medico); il massimo progetto societario (ossia lo stadio) completamente abortito, il che vuol dire dire addio ad una quantità di investimenti già effettuati e ad ogni possibile speranza di incrementare il fatturato in un arco temporale possibile; Direttore Sportivo che sarà anche bravo, ma che ancora una volta è nuovo dell’ambiente e del calcio italiano e prima che comincia a capirci qualcosa dovrà passare un sacco di tempo. Si può continuare ancora. Loro stessi (i Friedkin) chissà quanto ci metteranno prima di capirci qualcosa. Ma questi c’erano, e dobbiamo ringraziare Iddio che questi abbiamo trovato, perché non si capisce proprio chi glielo abbia fatto fare a comprarsi una società come la Roma.I soldi ce li hanno, questo è certo, ma è altrettanto certo che non li butteranno dalla finestra. Perciò mettiamoci tutti il cuore in pace; mettiamoci calmi e pazienti, abbassiamo di tanto le aspettative rispetto a qualche anno fa, speriamo che non facciano troppe cazzate e magari nel giro di 5/8 anni potremo anche lottare per qualche cosa. Intanto: FORZA ROMA ! sempre e comunque.

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Carlo… Speriamo iddio che non abbia avuto ragione e che siano il continuum di pallotta da parte delle banche…
      Speriamo che siano dei “pazzi” genuini.

    • certo..prendiamone altri 7 dallo t’sunited..poi vediamo di accomodarlo alla porta con un gran calcio in kiulo a sto bel fico..il cuore in pace..perdiamo pure il prossimo derby..poi però nun uscimo da casa fino a settembre..me sà che voi nun vivete a Roma ma in Svizzera..

  12. Giovedì prossimo? La partita è fra 72 ore!
    Quindi ricapitoliamo:
    Infortunati: Calafiori, Spinazzola, Diawara, Veretout, Villar, B.Peres, Kumbulla, Pau Lopez, Pedro, Elsha, Zaniolo.
    Io voglio sapere solo come e con chi giocheremo Giovedì, nella speranza che non ne prenderemo altri 6.

  13. roma manchester 0-4
    roma crotone 2-3
    inter-roma 2-0
    roma-lazio 1-3
    spezia roma 1-0

    questa grande squadra ereditata da un pessimo bananaro, questo ci offre al momento

  14. Prima o poi qualcuno dovrà spiegarmi per quale motivo tutti gli anni, costantemente, a Marzo – Aprile, ossia nel momento cruciale della stagione, la Roma invece di essere al top della forma, camminano.
    Poi vengono a dire della testa, della personalità….ok ci può stare. Per me non ce la fanno proprio e vanno in affanno. Anche con la Samp arrivavano sempre dopo. Fino a Febbraio quantomeno un pò di pressing lo vedevamo.

    • Un squadra che dura 10-15 minuti a partita non si vede neanche nelle partite tra scapoli e ammogliati.
      Sarri nei suoi anni napoletani ha sempre preteso ritiri pre-stagionali lunghissimi.
      Ecco spero che questo porti quelle mexxe seghe che resteranno, anche se scarsi, almeno a correre tutti e 90 minuti.

  15. Parole Parole Parole soltanto Parole ma quanto parlare aspettiamo la fine del campionato no ? So Mina da quante parole !!! 🤪🤪

  16. Grande Ubaldo preparati a prende un po’ de pasticche e fare poca attivita fisica ormai l eta’ non si puo’ essere eterni ragazzi in bocca a lupo sei e rimani un vero romanista AUGURI per la nuova vita frate’

  17. Sinceramente, I pollici versi negli auguri ad Ubaldo sono veramente tristi. Solo una persona con forti problemi mentali può farlo, “congratulazioni” fenomeni da tastiere.
    Speriamo che il grande Ubaldo si riprenda presto! ❤️

    • Sono dei poveri cretini laxiali, hanno il gene degli imbecilli.
      Forza Ubaldo.

  18. Ubi…
    Tu per me sarai sempre quello che, insieme ad altri compagni, a fine gara affronta l’allenatore del Dundee United per spiegargli un paio di cosette.
    Non fare scherzi scemi e guarisci presto ché l’anno prossimo, chissà, potremo avere belle soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome