ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di lunedì 9 maggio 2022:
Ore 19:40 – FIORENTINA-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI – La Roma ha appena annunciato la propria formazione ufficiale per la partita che sta per cominciare al Franchi...VAI AL LIVE DELLA PARTITA
Ore 16:45 – DALLA SPAGNA: GUEDES UNA PRIORITA’ PER MOU – La Roma non molla Gonçalo Guedes. La stella del Valencia sarebbe una priorità di José Mourinho per la prossima finestra di mercato e per questo avrebbe chiesto uno sforzo alla dirigenza per prenderlo. La richiesta degli spagnoli sarebbe di circa 35-40 milioni di euro e le parti potrebbero avvicinarsi nelle prossime settimane. (todofichajes.com)
Ore 14:10 – FEYENOORD: “MERITAVAMO UN ALTRO PALCOSCENICO” – “La società è delusa dal limitato numero di biglietti a disposizione di entrambe le tifoserie per questa storica partita. A nostro avviso, un grande evento come Roma-Feyenoord, la prima finale di Europa Conference League, avrebbe meritato un palcoscenico più grande con decine di migliaia di spettatori di entrambi i club“. Lo scrive il Feyenoord nella nota ufficiale con la quale comunica l’assegnazione dei tagliandi per la gara contro i giallorossi.
Ore 12:55 – FEYENOORD IN RITIRO DAL 18 MAGGIO IN PORTOGALLO – Il Feyenoord una volta concluso il campionato (l’ultima giornata è in programma il prossimo weekend), si trasferirà dal 18 in Portogallo, a Lagos, per preparare la finale di Conference League contro la Roma. La decisione presa da Arne Slot, sarebbe arrivata dopo la telefonata con l’ex tecnico Giovanni van Bronckhorst, che nel 2018, prima della finale poi vinta contro l’AZ, aveva avuto un’idea simile. (Voetbal International)
Ore 9:55 – BIGLIETTI PER TIRANA, DOMANI L’ULTIMA CHANCE – La Uefa martedì metterà in vendita sul suo portale i 10 mila biglietti rimasti, ultima speranza per i tantissimi romanisti che cercando il prezioso tagliando. Ci si deve registrare sul sito e poi, da martedì alle 12 sperare di essere selezionati tra i tifosi di tutto il mondo. Un’impresa.
Ore 9:00 – GIALLO SULLE FRASI DI GUARDIOLA E LA ROMA – Guardiola ieri ci ha tenuto a smentire tramite il suo staff, sostenendo di non aver mai detto la frase “la Roma ha speso tanti soldi, ma non è in Champions”. Ma c’è un video in cui si sente chiaramente il riferimento ai giallorossi da parte dell’allenatore del Manchester City. Insomma, è un piccolo giallo. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:20 – IL TURCO KOKCU NEL MIRINO DI PINTO – Tiago Pinto vuole Orkun Kökçü del Feyenoord, prossimo avversario della Roma nella finale di Conference, per la mediana del prossimo anno. A fargli spazio sarà Veretout…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 7:30 – TURN-OVER PER MOU, 4 CAMBI PER LA VIOLA – Mourinho opta per un turn-over leggero in vista della Fiorentina: questa sera spazio a Kumbulla, uno tra Vina ed El Shaarawy, Veretout e Felix. A riposo Ibanez, Sergio Oliveira e Zaniolo, mentre Abraham partirà ancora titolare.
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Guardiola ,se hai vinto la metà dei trofei di Mourinho FORSE potresti nominarlo……
guardiola me sei stato sempre simpatico..ma stavolta hai fatto la cacca fuori dal vaso….
Nei dintorni dello stadio di Tirana si riscriverà la storia del bagarinaggio.
Scusate, mi spiegate cosa gliene fregherebbe a Guardiola della Roma??
Grazie
Te lo spiego io,compà,anche se non bisogna essere uno scienziato per capirlo.
E’ una stoccata rivolta a Mourinho,in quanto allenatore della Roma,e quindi secondo Guardiola,responsabile del fallimento stagionale giallorosso,sempre secondo il buon Pep.
Dovresti chiederlo a Guardiola
Dite alla Gazzetta dello Sport che di Guardiola non ci frega un tubo.
Piuttosto trovate (se c’è) qualcuno che dice che la Lazio NON ha SPESO un euro per far mercato, ma si trova per ora davanti alla ROMA.
Come? Condannando (😂😂😂) LOTITO a 12 mesi e poi trasformandoli in 2 (e così resta in LEGA a metter l’amico CASINI alla presidenza), e usufruendo di goal omologati nonostante il fuorigioco di chi segna (più influente di così…)
E piuttosto che il “video che circola in rete” (peraltro già smentito, che i Friedkin sono andati a domandar a Guardiola…) la Gazzetta si chieda dove “circola” la comunicazione audio tra NASCA che dice 25 parole e PAIRETTO che capisce “tutto ok”?
Quella vorrei sentire, se scrivete del calcio della capitale…
Ancora insiste la Gazzetta??? Non solo Guardiola ha smentito, ma basta andare su youtube e sentire la conferenza stampa e sentire quello che ha detto. La Roma non è stata nominata da nessuno!
La fonte è gazzetta dello sport mentre il Romanista che fa informazione dice che è stato tradotto e di conseguenza interpretato male (tanto pe’fa’na cosa nova) in inglese so”sola me pare pure che certe fonti son peggio deme
Errore: guedes non e’ una stella ma un mediocre che segna poco. VOGLIAMO UN VERO BOMBER !
we have bomber… TA9 😉 what we need is 1 centerback, 1 defensive midfielder, 1 creative midfielder and rotation player for Karsdorp.
Guedes un mediocre? Posa il fiasco
BOICOTTATE una certa gazzetta. W Cannavo’, abbasso gli scribacchini mendaci.
BOICOTTATE una certa cazzetta. W Cannavo’, abbasso gli scribacchini mendaci.
I turchi restino a fumare, ballare ewd aspettare il BIG-ONE.
Guedes è da Roma ed è fattibile, abbiamo buoni rapporti col Valencia, inseriamo Diawara e un’altra contropartita tecnica, na scartina, e ce lo portiamo nella Capitale!
ma la stessa cifra deve essere investita anche per un centrocampista, 1 a parametro zero e un crack a 35-40 cucuzze, abbiamo sofferto troppo st anno, non aspettiamo l ultimo!
Io Oliveira non lo riscatterei a 13, a 5 massimo…
NON interessa come VICEABRAHAM.
Interessa come SOSTITUTO di Zaniolo.
Serve 1 in grado di saltare l’ avversario , creare superiorità , fare ASSIST e qualche gol.
PS
Zaniolo inteso come campione da troppi.
2 gol 4 assist.
Gli stessi numeri di SHOMURODOV , ma giocando 1900 minuti contro 660.
Un altro campione con la c minuscola !
Come Palodzeko !!!?
In effetti al centravanti manca un compagno di reparto che gli dia una mano.
Inizialmente Zaniolo quando schierato seconda punta ha fatto intravedere qualcosa di buono, ma quest’anno chiedergli continuità e lucidità forse è ancora troppo.
Un Guedes potrà arrivare se Niccolò sarà ceduto, presto per dirlo, ma il grande investimento io lo farei innanzitutto su un forte centrocampista da schierare davanti alla difesa e su una grande mezzala.
Bel giocatore veramente… Ha tiro ed è veloce.
Alla Roma non serve un bomber come qualcuno qui chiede, quello lo abbiamo, serve un giocatore che salta l’uomo e tira in porta e cmq 11 gol e 6 assist in Liga non sono pochi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.