ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di martedì 5 aprile aprile 2022:
Ore 19:25 – SABATINI: “DA FAZIO NON MI ASPETTAVO CERTI ERRORI” – “Mai avrei immaginato che Fazio potesse commettere certi errori, alcuni dei quali non ha mai fatto nemmeno ai tempi della Roma”. Lo ha detto l’attuale ds della Salernitana ed ex giallorosso Walter Sabatini. “Resta un calciatore affidabile, sono sicuro che Nicola non rinuncerà mai a lui perché è fondamentale anche all’interno dello spogliatoio“.
Ore 18:25 – SCHOUTEN INTERESSA ANCORA ALLA ROMA – La Roma continua a tenere d’occhio il profilo di Jerdy Schouten, classe ’97 del Bologna già accostato in passato ai colori giallorossi. Stando a quanto riportato su Twitter da Flavio Maria Tassotti, il suo nome potrebbe tornare di strettissima attualità la prossima estate.
Ore 16:10 – ROMA, CHIESTE INFORMAZIONI SU ROCA – Dalla Germania rivelano: la Roma ha chiesto informazioni al Bayern Monaco su Marc Roca, centrocampista spagnolo classe 1996. Lo riferisce il giornalista tedesco Florian Plettenberg di Sky Sport. Per ora però si tratta solo di semplici sondaggi.
Ore 13:40 – GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO PELLEGRINI – Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Lorenzo Pellegrini, che dunque salterà Roma-Salernitana. Per i campani invece non ci saranno Fazio e Bonazzoli, entrambi puniti con un turno di stop.
Ore 13:20 – FLORENZI, LESIONE AL MENISCO: STAGIONE FINITA – Nella sfida di ieri sera contro il Bologna, terminata 0-0, il Milan molto probabilmente ha perso per il finale di stagione Alessandro Florenzi. L’esterno di proprietà della Roma, in prestito con diritto di riscatto ai rossoneri, ha infatti riportato una lesione al menisco interno. Verrà operato domani a Villa Stuart dal prof. Mariani.
Ore 12:30 – RYAN NORYS NUOVO CRO AS ROMA – Il nome di Ryan Norys come nuovo CRO, il responsabile dei ricavi, era già circolato da tempo. Arriva oggi l’ufficialità della nuova carica, con l’accoglienza del Ceo Berardi che dice: “Punterà a massimizzare le possibilità esistenti ed esplorare nuovi flussi di reddito“. Le prime parole di Norys: “Pochi club al mondo hanno questo potenziale. Friedkin hanno subito chiarito la portata delle loro ambizioni”.
Ore 10:15 – BODO/GLIMT-ROMA, ARBITRA GUZUBUYUK – L’Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare d’andata dei quarti di finale di Conference League. Il match tra Bodo/Glimt e Roma di giovedì 7 aprile sarà diretto dall’olandese Serdar Gözübüyük. Gli assistenti saranno van Zuilen e Johan Balder. Il quarto uomo sarà Sander Van Der Eijk.
Ore 10:00 – BODO/GLIMT-ROMA SU TV8 – La partita di giovedì sera di Conference League tra i padroni del Bodo/Glimt e la Roma sarà trasmessa in chiaro su TV8. Lo annuncia l’emittente televisiva.
Ore 9:40 – “CON MOU DISTANZA ENORME TRA PRIMA SQUADRA E ACCADEMIA” – “La distanza tra l’accademia e la prima squadra e l’allenatore, soprattutto sotto Mourinho, era enorme. Era quasi come se non esistessero. Se pensiamo al rapporto che hanno avuto per 26 anni sotto Ferguson per poi non potersi avvicinare nemmeno alla prima squadra“. Lo ha detto Rooney a Sky Sports Uk.
Ore 8:45 – ZANIOLO-ROMA, RAPPORTI AI MINIMI TERMINI – Sarebbe “ai limiti della decenza” il rapporto tra Zaniolo e la Roma, almeno secondo La Repubblica. E la Juventus prepara l’assalto: prestito con obbligo di riscatto…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:10 – MKHITARYAN, RINNOVO IN SETTIMANA – Si avvicina il rinnovo di Mkhitaryan: in settimana possibile fumata bianca con un contratto fino al 2023. (Leggo)
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
Articolo senza limiti di indecenza, adesso perché Zaniolo è infortunato, e guarda caso sempre dopo la nazionale, Mourinho non lo fa giocare, che allenatore indecente che non fa gioca gli infortunati, soprattutto quelli con due operazioni fresche, io ho sempre più il volta stomaco da giornalai che si permettono di scrivere tutto, servi del padrone, a servizio della mafia stampata
Zaniolo si, zaniolo no, zaniolo bla bla bla.
Mi interessa solo il bodo, va rimesso dove deve stare.
AL FREDDO.
❤🧡💛👊
Se i più grandi talenti dello United erano Rashford Lingard e quella testa di ca**o di Greenwood, lo credo bene che Mourinho non volesse vederli manco per sbaglio 😂
Rashford si è completamente involuto con l’arrivo di Ronaldo. Gli converrebbe fare come Abraham, dovrebbe cambiare aria. Io l’accoglierei ben volentieri alla Roma.
Tra un po’ chiederanno cosa pensa di Mourinho anche al pizzicagnolo di Baker Street,….
Attenzione che gli olandesi (l’arbitro) non ci possono vedere. Speriamo che prevalga la parte turca (Gözübüyük)
stavo per scrivere la stessa cosa.
Con tutte le fidanzate,mogli e sorelle che gli abbiamo trombato nel corso delle estati dal 1972 al 2002, ci hanno preso de punta.
Ma ce le spieghera qualcuno quali sono le portate delle ambizioni dei fridkin perfavore? Saremmo grati di saperlo anche noi contribuenti!
“Contribuente” ai miei tempi si usava per indicare chi paga tasse, imposte, gabelle e via dicendo all’erario. Se ti riferisci a quello, considerato quanto di quei quattrini finisce a oliare l’azienda di stato italiana per antonomasia, direi che siamo piu’ “contribuenti” della Juventus che della Roma…
Serdar Gözübüyük
Arbitro olandese di famiglia autoctona da venti generazioni
Dtf grande considerazione
e stikazzi,compà
nome di Ryan Norys come nuovo CRO, il responsabile dei ricavi, era già circolato da tempo
Cioè il Presidente Friedkin ha preso uno che lavorava nel Manchester city il club in questo momento più ricco e più potente del mondo, capisco che per tanti di voi sarebbe stato meglio uno che veniva dal Tor dei cenci, però con Pallotta abbiamo iniziato e con i Friedkin proseguiamo è Brand internazionale fatevene una ragione
Sostituisce il sig. Calvo che ha preferito tornare alla rube nonostante il presidente di quel club gli ha fregato la moglie.
Difronte ai soldi questi si fanno incular* a piacimento.
Senza OO
mi spiace tanto, Ale riprenditi presto!!
secondo me il giallo di Pellegrini è stato voluto per non essere in diffida per la partita con la salernitana sapendo che dopo c’è il Napoli. Piano alla mourinho!
Guarda che l’avevano capito tutti, mi sorprende che anche gli altri diffidati non abbiano cercato di fare la stessa cosa.
beh, ci mancava solo che si mettesse a fare le flessioni in mezzo al campo, poi le aveva provate tutte per farsi ammonire…certo, poteva farlo in maniera più intelligente un minuto prima toccando un pallone con una mano, mentre così è stato un teatrino poco piacevole, ma ci sta
molto perspicace Nando,
nun te se pò nasconde gnente, eh?
Vabbe regaz era pour parlez mica vo detto i morti 😁 ve vojo bene community giallorossa…. Sempre Forza Roma!
Forse bastava non farlo giocare con la Salernitana. Non vi sembra un po fantacalcio ?
Romano se avesse preso un’ ammonizione col Napoli da diffidato avrebbe saltato la partita con l’Inter.
Stika dell’arbitro. Asfaltiamoli
il pollice contrario te l’ho messo io 👎
basta co la spacconeria prima delle partite.
porta jella
proprio fortunati noi: s’è ri-rotto Florenzi, a un mese e mezzo dalla fine della stagione. ma per fortuna abbiamo preso già un nuovo dirigente, evviva! qualcuno sa quanti sono adesso?
più che altro, prima volevano lo sconto, ma ora siamo sicuri che se lo prendono?
appunto. altro mega-stipendio che potrebbe tornare
Florenzi farà parte della rosa esuberi 2022-23, anche quest’anno prevedo assai nutrita, altro che riscatt
E’ un menisco, mica un crociato!
Lupino, e che ce fai co un menisco… tutti se lo rompono un po’, che poi se cammina mejo
Vezzi insiste,che caxxo c’entra l’Olimpico con Rossi?
2022: de scilio- cuadrado- perin- (morata)- bernardeschi- dybala-(chiesa)
2023: chiellini- pinsoglio- alexsandro- rabiot- (locatelli)- (kean)
2024: bonucci- scheszny – danilo – rugani – de light
le scadenze di contratto dei gobbi, fino alla data di scadenza del contratto di Nicolò!!! Tra parentesi ho messo quelli che presumo in realtà abbiano il contratto più lungo, anche se transfermarkt li ha indicati a quelle date, forse ce ne sono anche altri che non so… Però il problema è il prolungamento del contratto di Nicolò
Evidentemente Tuttosport, troppo impegnato a riportare “notizie con fondamento” secondo il geniale Catalani, pensa che la scadenza dei vari contratti juventini sia fake news…
e te pareva..Zenone -Eliseo pure playboy..eh eh..lui infatti alle olandesi chiedeva la tromba ma riceveva solo sonate..eh eh eh..
Capirai nel 72 annava a rimorchia co le tendine di Marilyn Monroe la coda de scotiattolo allo specchietto e i fari gialli ! 😂😂😂
Forse non avete ancora capito! Infortunato, scontento, educato, con le treccine, con il gonnellino scozzese o con i baffi blu se la Juve vuole Zaniolo sempre 80 MILIONI deve da caccià. Quindi se mettesse l’anima in pace e pensasse a dove trovà i soldi, se proprio vuole provarci. Senza sta a fa i titoloni ad effetto sulla stampa servile che noi ce famo la lettiera per gatto co quei giornali.
“Mai avrei immaginato che Fazio potesse commettere certi errori, alcuni dei quali non ha mai fatto nemmeno ai tempi della Roma”
Sabatini comincia a perde’ colpi…
Se era forte stava a Salerno….
Bastava guardare le sue ultime partite in giallorosso
Nemmeno stupefacente dopo tutto quello che ha passato. Forse tutte le vedove che ancora si trovano qui in giro dovrebbero rifletterci sopra…
A Sabatini sembra strano che Fazio commette certi errori e non se l’aspettava, a me sembra strano che Sabatini non si sia accorto che Fazio era ormai arrivato alla frutta, anzi, addirittura al dessert per non dire alla porta di uscita del ristorante.
…infatti ce vole bene, ogni tanto na sola ce la leva de torno
Fazio non ha mai fatto certi errori neanche alla Roma? Ma Sabatini se le guardava le partite di Fazio alla Roma? Una disgrazia calcistica vivente!!!