Zaniolo ancora out. La Repubblica: “Rapporto con la Roma ai limiti della decenza”. E la Juve prepara l’assalto

155
3280

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il tema Zaniolo resta centrale sulle pagine dei quotidiani, sia romani che sportivi. Il 22 non si è allenato in gruppo nemmeno ieri e difficilmente riuscirà a recuperare per la partita contro il Bodo/Glimt.

Ancora oggi alcuni quotidiani dipingono Nicolò come un calciatore scontento. La Repubblica (E. Sisti) scrive che il “rapporto con la Roma è al limite della decenza”, e che nessuno dentro Trigoria “fa carte false per tenerlo“.

Per Tuttosport poi il futuro del calciatore giallorosso sembra essere già segnato: “Zaniolo, assist a Vlahovic“, titola a tutta pagine il giornale sportivo torinese. Il club bianconero ha individuato nell’attaccante della Roma il partner ideale per il proprio numero sette.

In estate, quindi, è certo l’assalto della Juve a Zaniolo. Ma la Roma come si comporterà davanti alle avance di Nedved e soci? Molto dipenderà dalle intenzioni del 22 giallorosso.

Secondo la Gazzetta dello Sport invece i bianconeri puntano a un’operazione in stile Locatelli, e cioè un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Pinto comunque non è disposto a fare sconti, e al momento fa sapere di volere 70-80 milioni per il gioiello di Massa.

Articolo precedenteRanieri: “Roma-Leicester in semifinale? Ovvio che tiferei per i giallorossi”
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Speravo di affrontare il Bodo, abbiamo grandi possibilità”, CORSI: “Momento storico di questa stagione”, MAGNI: “Zaniolo alla Juve? Attenzione a non incrinare il rapporto di fiducia coi tifosi”

155 Commenti

    • Stai parlando di un giocatore di 27 anni che in sei anni di fila con la Juve ha giocato 80 spezzoni di cinque minuti per poi andare in prestito al Renis e a Cagliari giocando altrettanti 2+16 spezzoni di tre minuti, per poi ritornare alla Juve e giocare 15 spezzoni di fine partita? Ma per favoreeeeeeeeeeee forse solo la “spettacolare Lazio di Sarri” ha fatto la richiesta di volerlo gratis. Forse eh.
      Sempre Forza AS Roma!!

    • Cosi’ per curiosità mi son andato a ripescare il famoso articolo: “Rugani-Roma, ci siamo quasi: nello scambio Riccardi, Celar, Bouah piu’25 milioni” Fake da Primato Storico🙃😅😅😅

    • Ma c’e’ gente che ha creduto che la tua simpatica battuta ironica FOSSE VERA? Ma a pasqua non mangiate gli agnellini ma mangiatevi qualche romano di questo blog !!!!! 🙂

    • PASKY TEAM,
      la tua battuta, invece, non è affatto simpatica, considerato che non perdi occasione per provocare la reazione dei Romani. Sappi che hai rotto il caxxo.
      Se hai problemi con i Romani, e appare evidente che tu ne abbia, forse sarebbe meglio tifare per un’altra squadra.
      Si dà il caso, infatti, che la Roma sia, innanzitutto, la squadra dei Romani.
      “Semo Romani, ma Romanisti de più…”
      Pulisciti la bocca quando parli di Roma e dei Romani. Grazie.

    • La Juve prepara l assalto, io pensavo 70 mioni cashe, invece vado a legge prestito con diritto di riscatto 😂😂😂😂😂
      che ve piasse ncapoccia!!!!

    • Tsk tsk, Salmacis, il 1° aprile è passato da quattro giorni… Sempre in ritardo! 🙂

    • Vogliamo Rugani per fare il salto di qualità; ce lo promettono da anni, questa è la volta buona, diamogli Zaniolo che non sa giocare a palla e pure Abraham, che finora ha deluso, un affarone…

    • salmacis, per lo scambio se proprio non ci fosse un cadavere in condizioni migliori, anche Rugani va bene 🙂 🙂 🙂

    • Ieri era Cristante .. oggi Zaniolo Domani Pellegrini dopodomani Varetout , 6 giorni fa’ Miki poi..il Milan su ….. La Juve su … L Inter su….ma questi ne sanno più di Noi e di Pinto… Ahahahah

  1. Vi brucia ancora il derby vero quaglie? al limite della decenza ci sono questi articoli, ma colpa mia che gli rispondo pure….

    • Un giornale che aveva anche una certa dignità ridotto a queste condizioni. Dopo un articolo in cui è stata sbagliata la data di scadenza del contratto, con correzione colpevole delle date e delle frasi sbagliate senza alcuna rettifica pubblica, oggi la repubblica ha iniziato la guerra contro la ROMA, perché invece di ammettere i propri errori e migliorarsi, anche nei giornalisti, decide di persistere in un comportamento sbagliato al soldo del padrone. Tanto i soldi al giornale li da lo stato. BASTA FINANZIAMENTO PUBBLICO AI GIORNALI. Quale ambiente?

    • Oggi tocca a Sisti.
      Purtroppo tra Repubblica (=Fiat), Gasport e Ruttosporc hanno molte frecce avvelenate al loro arco, alle quali si aggiungono gli ineffabili giornalisti “romanisti” che ti sparano da dentro casa perché il Messaggeto e il Tempo sappiamo di chi sono. E conosciamo anche le storie personali di questi giornalisti.
      Se si mettono in fila, uno al giorno, possono coprire due settimane senza problemi prima di riesporsi.

      La questione Zaniolo è molto semplice, la Roma ha il coltello dalla parte del manico, con due anni di contratto. La storia del prestito è un’ammissione di pezzenteria come poche, ed è un brutto segnale per gli ggiuventini. In ogni caso, no, la Roma non glielo presterà, perché ha debiti e al massimo i soldi servono cash. Ma sono discorsi che vengono dopo le intenzioni di Mou. Se Mou ci vuole puntare le chiacchiere stanno a zero, se invece Mou pensa che Zaniolo alla fine possa essere controproducente per lo spogliatoio, o alla fine non sia un granché (sulle punte sbaglia di rado) o che il suo “entourage” sia un problema maggiore del talento del ragazzo, allora Zaniolo sarà venduto.

      In ogni caso, sono rogne degli altri, non è un problema della Roma.

    • E hai detto tutto tu, Idi.

      Che brutta impressione questa che dà Repubblica, stile “La Voce del Padrone”… ché almeno il cane se voleva poteva abbaiare al grammofono…

    • Fossi nella Sud, a Roma-Venezia farei un unico, grande striscione, a suggellare le millemila idiozie giornalistiche di questa (e neanche solo di questa) stagione, ma soprattutto a lasciare indelebile traccia di come poi miseramente sfioriscano davanti ai fatti: “…e poi, davanti a me, te caghi un poquito”

    • Non hai capito chi è la Roma dei Friedkin e di Mou. E’ finito l’era del supermercato Roma e come ha insegnato Mou, vanno via solo i giocatori che non sono adatti al suo gioco. Chiunque vuole Zaniolo lo deve pagare 80 mln e questo vale anche per altri giocatori. Mou ha invitato alla panchina giocatori più forti di Zaniolo che spero si possa riprendere dai due infortuni. Qualcuno non ha capito che la sua mente gli dice di fare delle giocate che le sue gambe, almeno per il momento non seguono gli impulsi della mente.
      Sempre Forza AS Roma!!

    • Ma pruzzo golll e’ : 1) Uno sfortunato che non conosce l’IRONIA, 2) un troll 3) oppure sotto i vestito porta un pigiama con i colori della Grecia olimpica e della Madonna ?

    • Secondo me l'”ironico” a questo punto è proprio Pruzzo golllll… Spero (per lui)…

    • PASKY TEAM, devo darti ragione sul fatto che non ho letto con spirito sereno il commento di Malta. Detto ciò, il tuo mi sembra di un 14enne. Puoi riprendere una persona senza eccedere, semplicemente dicendogli di leggere meglio un commento. Per la cronaca, il sesto pollice all’insù è il mio. Il motivo è che Adoro amplificare l’ego di leoncini virtuali come te. Senza offesa eh.
      Sempre Forza AS Roma!!

  2. Giornalai al servizio dello stesso padrone anzi famigerata famiglia che ha rovinato l Italia. Vergogna. Poi Cara As Roma nessun sconto ai strisciati né tantomeno al presunto è mai dimostrato gambione

    • robbé… gambione è na scimmiottata da cazziale…. e nnamo daje…. si sei più forte de Nicolò vacce n campo te no?

    • Scusa Roberto, ma se Niccolò e’ solo “un presunto e mai dimostrato gambione” allora perché per darlo via vuoi 70/80 milioni? Io per la verità in lui credo e lo aspetterei nel prossimo campionato, con una preparazione vera a sostegno e senza gli strascichi di due, dico due!, infortuni terribili. Insomma, faccio mio il motto del buon Gaetano da Sarno: “Zaniolo non si tocca”

  3. Ma lasciate perdere… Zaniolo è una sega e Mourinho è bollito… È giusto che stiano con noi.

    ASROMA
    God only knows
    What I’d be without you
    💛❤️💛❤️💛❤️

    • If you should ever leave me
      life will still go on, believe me………………..

    • Attento, Kawa, ce devi scrive prima (o dopo), bello grosso: “commento con chiare finalità ironiche” (o burlesche, non “burlesque” però, me raccomando…), se no è un problemone…

    • Ecco perché quando faccio lo spiritoso metto le faccine 🙂

      Beh, mica sempre però.

  4. Mi domando…ma perchè la Repubblica non si fa un pacco de caxxi suoi ? Possibile che non ci sia giorno che non si alimentino malumori ? Avete fatto lo stesso con Cristante, ebbene piaccia o no Cristante resterà. Ora tutto incentrato su Zaniolo !Fino al prossimo…giro ! Ma siete capaci di parlare di calcio ? Io non credo visto che la vostra vita viene spesa alla ricerca del pettegolezzo. Ah se tornassi indietro ! Una pappa così me la guadagnerei pure io….alla grande, e senza fare corsi di giornalismo…. !

    • Alla fine sarà la Roma a pagare la juve affinché si prenda Zaniolo. Ridicoli.

  5. Rapporto con la Roma ai limiti della decenza? E per cosa ? Per averlo lanciato, coccolato ,curato e aspettato ma soprattutto pagato? Non so quanto ci sia di vero ma fossi la Roma prenderei da parte il suo entourage e gli direi ” ogni cazzata che raccontate ed esce sui giornali fa aumentare il prezzo di 10 milioni “. E poi vediamo. Ripeto, se fosse vero.

    • Sai sono d accordo con te …ogni cazzata 10 milioni …il problema è se lo faranno …. purtroppo i metodi sporchi della Juventus li conosciamo ….. ti vengono addosso con tutto il loro potere politico ed economico e mediatico …

    • @ Nick,
      il potere non ce l’hanno piu’. Li faranno navigare, come con la lezzie, per non farli fallire (come dovrebbero sia le strisciate che gli sbiaditi agro-vesuviani). Questi sono i classici colpi di coda. La Roma ha ora debiti ma una solvenza che gli altri se la sognano. Vedrai che botto fanno quelle della superladraleague!

    • Io 10 milioni (di danni morali), se fossi la società, li chiederei a ogni ca..ata che scrive Repubblica…

  6. …ce pensa Mourinho…prima la Juve pensasse alla finanza e gli interrogatori che non se ne parla mai ..capito REPUBBLICA!!!.. giornale piccolo non solo de formato..già deciso pure il prestito ,ma non v’è vergognate?…pure Cristante già sta sotto la mole a firmare il contratto…fate davvero schifo.

    • Non sono ancora a Torino perché c’è la coda di gente a firmare, a cominciare da Rudiger

    • Ecco perché la Nomentana oggi era bloccata (no, in realtà cavo aereo di tram tranciato).

  7. ZANIOLO NUN SE TOCCA… Nicolò da Roma nun se move… al limite, il refrain è SEMPRE LO STESSO, all estero per 100 milioni cash più un giocatore della cantera della società che lo vuole acquistare scelto dagli osservatori della a.s. Roma… ZANIOLO é una RISORSA, NON una zavorra…

  8. Al netto di quanto sia piu o meno vera questa ricodtruzione il ragazzo pultroppo per lui soprattutto per noi lo hanno reso un bimbo minkia come calciatore si ritroverà quasi certamente cpme uomo considerato chi lo circonda vedi la mamma assoluta protagonista ad ogni costo a favore dei social,telecamere e quant’altro per tanto non ne sarei cosi sicuro sembra sia sempre piu realistica la sua cessione tanto per lui quanto per la societa viste le richieste del ragazzo fuori luogo per una serie di ovvie ragioni vedi prestazioni uno averlo aspettato coccolsto per due anni gratitudine sconosciuta con l aggravante al sup rientro di non aver apportato niente di buono alla causa con tanto di pretese a seguire percio per come la vedo arrivati a questo punto meglio dirsi addio

    • Un altro, come alcuni che non nomino ma lo sapete chi sono, che riceve i bonifici da boston e amsterdam!

    • I commenti di Alberto comunque vanno letti col Text-to-speech (TTS) e con quel tipo di intonazione vocale lì, se no non li si apprezza. Certe volte sembrano pure un po’ “Fantastica massaggiatrice calda disinibita riceve solo su appuntamento no ore pasti no perdigiorno solo contanti”. Senza virgole, insomma, capito come?…

    • ….,,,,;;;;::::

      regalino regaluccio, oggi è S. Alberto Specialone, te n’eri dimenticato eh?
      dai che non te l’aspettavi

  9. Ercano il caso ovunque sti giornalari so vergognosi, cia ragione mou quando dice che sono persone senza paxxe , comunque si ricordassero che questo e il 3 anno che prende un signor stipendio senza giocare e dimostrare niente! Io penso che la juve non corteggia assolutamente zaniolo perche quello che vediamo noi lo vedono pure loro!

  10. La Roma in queste situazioni però dovrebbe dire qualcosa, che sia vero o no.
    Cmq spero che il rapporto non si rovini del tutto e che se davvero il giocatore decida di andare via (o lo decidesse la società) si separino senza troppe scorie. Anche perché fino ad un anno e mezzo fa immaginavamo Nicolò capitano e numero dieci della Roma del futuro.
    Io continuo a dire che il giocatore è fuori ruolo si, ma che cmq deve impegnarsi di più ed ascoltare il mister. Un anno ancora alla Roma lo terrei, con tutti i rischi del caso

    • Chi è che non vuole Zeb McKay alla Roma in cambio di Zaniolo e milioni spollici qua sotto.

    • Certo che sto di nomi potrebbero quasi andare alla pari con Zaniolo. Mò ce pensano…. vabbè

  11. Spiegate ai giornalucoli che questi vefi proprietari non sono James ma se li comprano gli agnelli i quali se restituissero a noi contribuenti i decenni e decenni di operai Fiat pagati con la cassa integrazione girerebbero col piattino a via condotti

  12. Se pure fosse, siamo sopravvissuti all’addio di Totti.
    Figuriamoci per la cessione di questo ragazzo.
    Basta che lo paghino bene e subito.

    • NO! Se proprio qualcuno lo deve pagare bene che siano altri. Ai carcerati no. Non ci caschiamo pure noi, perché il fine di certe “veline” è proprio questo, quello di renderci complici dei loro sporchi piani. Creare un clima interno ostile, o almeno indifferente, al giocatore per recapitarlo a Torino col minore dei costi possibile.
      Zaniolo, se sarà lui ad impuntarsi per congiungersi ai gobbi, può restare anche a scadenza.
      Ci è costato praticamente zero e non ci rimetteremo nulla. Io mi porto ancora dietro le cicatrici per Peruzzi, un altro scippo con modalità simili, e non ho alcuna voglia di ripetere l’esperienza.
      E fortuna che ancora andavo all’asilo ai tempi di Capello, Spinosi e Landini…

    • Il “NO” di UB40 è alla Ingolstadt, tutto MAIUSCOLO… E comunque concordo con lui relativamente a Zaniolo: cioè con UB40, non con Ingolstadt (mi preoccuperei se fosse così, anzi…).

    • @UB40: eh, ma Peruzzi per colpa del Lipolill… Glielo avevano procurato proprio gli giuventini, e per errore lo prese pure Carnevale.

    • Ciao Dandalo come va ?
      È strano però : SENZA ( serve il maiuscolo ) Zaniolo si vede una squadra SQUADRA.
      Come sempre da me scritto alternare Pellegrini Zaniolo MAI insieme in campo.
      PS
      Anche Dzeko non mi sembra ora così rimpianto

    • M’hai chiamato “Dandalo” però, e non “Sandalo”… mmmhh, ho i miei dubbi che sia il VERO Ingolstadt…

    • Ah , giusto Sandalo ahahah.
      Noto con piacere che mi evochi anche quando non partecipo.
      PS
      In molti non citano più i gol di Palodzeko.
      In molti stanno capendo che Zaniolo toglie equilibri in campo.
      Che strano eh ? È solo dall’ inizio campionato che scrivo questo

  13. È inutile che tirano fuori queste notizie inutili Zaniolo ha il contratto in scadenza nel 2024 se la Juve lo vuole veramente cacciasse fuori i soldi veri si parte da valutazioni di 55 milioni a salire (visto che 15 milioni andranno all’inter dalla futura rivendita).
    Cara Juve cari giornali che fate il tifo per l’addio di Zaniolo alla Roma mettetevi in testa che se non ci sono offerte concrete da cifre irrinunciabili Zaniolo resta dov’è lo scompiglio che create non serve a niente il giocatore è in scadenza nel 2024.

  14. Ora inizia l’opera dei media che cercheranno di rendere Zaniolo inviso ai tifosi.
    La speranza da parte loro è che i tifosi fischino il ragazzo convincendolo ad andarsene.
    Vergognosi.

  15. Se Mourinho dirà che Zaniolo non gli serve più come giocatore,la Roma lo darà via.
    Se Mourinho invece dirà che Zaniolo gli serve,la Roma non lo darà via.
    Pertanto io mi chiamo fuori da tutto,perchè do ascolto,fede e credito solo a quello che dice e fa Mourinho.
    Per me soltanto LUI conta. Il resto è muffa e zizzania.

    • Ma come pensi che Mou possa dire alla Proprietà che Zaniolo non gli serve? E questo quando in squadra non è che ha quattro Totti e tre De Rossi, cioè gente come o addirittura migliore di lui?
      Mou non è ingenuo e non credo che sia un autolesionista che rischi di assistere all’esplosione di Niccolò in un’altra squadra e poi doverne rendere contro. Insomma, se parliamo di Zaniolo che deve correggere alcuni comportamenti è una cosa ma se lo mettiamo in discussione come giocatore (e per favore non prendiamo a parametro di riferimento questo inattendibile scorcio di campionato) allora siamo proprio fuori contesto logico.

  16. Ma questi scrivono certe cose perché la Juventus li ha abituati a certe operazioni e noi ci siamo sempre fatti abbindolare Lo dice la nostra storia purtroppo…ma penso che qualcosa sia già cambiato nella mentalità quindi lasciamoli scrivere e crediamo nella nostra società! Cmq zaniolo dopo 2 crociati è già tanto che corra così quindi va lasciato in pace, sicuramente lui sa il suo futuro e sicuramente lo sa anche la Roma non noi e ne di sicuro quelli dei giornali perciò staremo a vedere! Io sono fiducioso che la società non farà il solito errore nel regalare il giocatore o farsi fregare con contropartite assurde…fosse per me via alla Juventus solo se mi fanno dybala

    • … che comunque è in scadenza e quindi a parametro zero… quasi quasi un pensierino…

  17. Il rotolone di carta igienica della famiglia Parassitelli fa finta di dimenticare che la Rubentus non ha manco gli occhi per piangere, al massimo può acquistare Diawara.

  18. Repubblica , sta diventando un giornaletto, che fine, quando nacque ,era una grande testata, ora lo vediamo con.la guerra in ucraina, si comporta come un fumetto, ma d altrove e’ in mano alla famiglia Agnelli….

  19. La Roma senza Zaniolo e Tammy non esiste ed infatti sono i calciatori che hanno mercato e sotto ottacco continuo. Una squadra con delle ambizioni non può permettersi di perderli. Se poi siamo la Lazio, che tra l’altro Milinkovic, pure sbagliando se l’è tenuto e un’altro paio di maniche. E’ inutile che ci vogliamo esaltare per pellegrini Cristante e Miki, questi sono calciatori da media classifica, oltretutto in via di decadenza. Lo stesso vale per la marea di giovani di proveneinza dela primavera che sicuramente per il futuro sono una opportunità ma ad oggi non sono pronti. Poi per vincere ci vuole anche un po’ di tutto, ma la sostanza è quella. La roma senza Zaniolo, karsdorp, Tammy, Patricio e Smalling non esiste, a cui aggiungerei Spinazzola se si riprende. Perdere uno solo di questi significa indebolirsi. Degli altri si può fare a meno e si possono sostituire. Questi no. Una volta che li hai persi non ne trovi altri. Devi rassegnarti al declino. Sopratutto Zaniolo e tammy sono di un’altro pianeta.

    • Be… Diciamo che Zaniolo st’ anno nn e che abbia fatto tutte ste cose, tra l’ altro è diventato un po’ indisponente in campo col suo sbracciare di continuo, quindi se vuole giocare con noi ben venga,altrimenti lo vendiamo all’ estero e pace.

    • Perdonami, ma miki sarebbe da metà classifica? O ho capito male ( probabile) oppure non vedi le partite ( possibile).

  20. Contraerea nordiste. Fuoco di sbarramento dei pigiamati strisciati per tentare di destabilizzare l’ambiente giallorosso. Temono per il 4 posto. Una volta c’era Dino Viola che ci proteggeva dai soliti noti.. Forza Roma! Daje Nicoló!!!!!

  21. Prestito oneroso con obbligo di riscatto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  22. Sisti sisti.
    Proprio adesso sta storia?
    Ma tu ci vai in conferenza stampa?
    Le fai le domande al mister?
    Eh deve essere un macello fare sto giochetto con mou, eh?
    Vediamo quanto duri, prima o poi due parole su di te usciranno, sisti caro.
    Poi sempre le stesse storie dagli stessi eh.

  23. e lunedi
    soddisfazione
    andare in fabbrica a servire il tuo padrone

    io odio la rube profondamente con ogni mia cellula. più di tutti. è una questione di civiltà.

    • Io ci aggiungerei che odio anche l’inter per quello che ci ha fatto insieme alla lazie quindi se vendiamo Zaniolo ai carcerati automaticamente ci guadagnano anche i cartonati come da contratto e non va bene. Zaniolo deve restare a Roma e l’anno prossimo dopo, finalmente, opportuna preparazione atletica ci dira’ finalmente chi e’ ora dopo il doppio infortunio.

    • ma poi, veramente, trattati mediaticamente come se fossimo il Sassuolo, prestio con obbligo di riscatto per Zaniolo, magari di 2 anni come Locatelli, così ci pagano fra 3…
      sti parassati della res pubblica degli Agnelli devono sparire. invece sto Draghi di m. continua a regalargli soldi, pure se pagano le tasse in Olanda, le scuole sono invase da scatoloni di mascherine inutili fatte a Mirafiori, perchè le mascherine non potevano essere affidate ad un’azienda del settore, e magari che paghi le tasse in Italia, no, doveva farle la fiat. e i concordati fiscali… parassiti. e poi i centoquaranta giornali degli Agnelli ci raccontano quanto è bravo e incriticabile Draghi, che sta facendo macelleria sociale coi soldi del pnrr, ma è tanto bravo per confidustria.

  24. Repubblica giornale degli agnelli e di conseguenza chi ci lavora è il loro suddito e scrive quello che gli viene dettato, basta questo per far si che un qualsiasi tifoso dalla ASRoma rimuova questa locandina dalle informazioni.
    La stessa cosa vale per quei fortunati giovanotti che parlano per radio svegli so svegli perche accumulano redditi parlando della ASRoma cosa che un qualsiasi tifoso me compreso ne parlerebbe tutto il giorno gratis perche naturale e innata passione.
    L’unico modo per educare questa gente al rispetto è quello di ignorarli farli cadere nell’oblio non ascoltarli, non commentarli, non scaricare podcast, non andare a leggere sul web quello che dicono, cioe far finta che non esistano, anche perche è molto meglio della bella musica che queste voci stridule.

    • Non importa quello che scrivono, importa quello che farà l’AS Roma.
      Per cui è inutile commentare adesso, aspettiamo il momento opportuno.
      Ricordo commenti aggressivi e sarcastici allorchè i “giornalai” paventavano le plusvalenze di ballotta e poi puntualmente ci prendevano (li ci voleva poco, se uno poco poco sapeva giocare a pallone ballotta se lo vendeva subito subito). Beh, per queste faccende i cesaroni dovrebbero chiedere scusa ai “giornalai”, purtroppo, ma ci si sono messi loro in questa condizione.
      Calma e gesso.

    • io domenica mattina che ascoltavo una radio, ho chiamato appena hanno aperto le dirette e fatto presente dell’articolo di Pinci. qualsiasi ascoltatore abbia preso la linea dopo di me ha rincarato il mio discorso. dopo un’ora hanno letto l’articolo, ammesso che il loro collega/amico brava persona, non aveva commesso un refuso ma aveva fatto un errore clamoroso. nel pomeriggio il pezzo online su Repubblica era stato modificato. Ignorare sì, bastonare quando si può

  25. “nessuno a Trigoria fa carte false per tenerlo”… quelli di Repubblica non hanno capito che le CARTE FALSE sono semi esclusiva degli indagati di VINOVO.

    • O forse piuttosto citano le carte false perché ci sono grandi esperti a Vinovo 😝

  26. Secondo,spero di sbagliarmi, sta assumendo lo stesso stile di varetout.
    Tra le righe anche Mou ha lasciato trapelare qualcosina quando dice di chiedere ai procuratori(sperando vi dicano la verità)
    Solo la Roma💪

  27. Concordo che il giudizio di mou è l’unico caldo ed auspico che zaniolo sia valutato ancora 1 anno ma spero anche che le notizie di assurde richieste di aumenti da parte del giocatore siano solo fake news inventate perché altrimenti sarebbe un poveraccio con un immotivato superego da vendere bene

  28. Io credo ci siano le basi per una azione legale della Roma contro questa stampa… specialmente dopo gli articoli degli ultimi giorni, con la Repubblica e il contratto di Zaniolo che scade tra un anno e non due si è toccato il fondo. Io non so come si possa ancora sopportare tutto ciò….

  29. puoi spalare zizzanie quanto vuoi caro filantropo sisti, restano sempre 50 milioni da cacciare sul tavolo.
    Dillo pure ai tuoi padroni.

  30. mancano 3 mesi per il calciomercato, continuano imperterriti a scrivere ste cose in un momento cruciale della stagione….ma che serve ! Primo secondo i giornali la Roma ha bisogno di liquidita’ difficile un giocatore del genere possa andare via cosi… La Roma non e’ la fiorentina e’ assodato ha un contratto di altri 2 anni ed e’ italiano, paragoni con Vlahovic non li farei poi che ci fa’ lo tiene in panchina? non sono intelligenti, Tuttosport scrive cose irricevibili di presunti problemi che il ragazzo ha con non so… a chi sta sulle palle lo dicessero con Tammy no, con Mou vi ha preso per il c…. alla conferenza ultima, e poi esiste solo la juve…. Ma dai !!! Che per caso hanno paura della Roma ?

  31. A questo punto però mi sorge spontanea una domanda: “Vista l’insistenza di taluni articoli basati su notizie che reputo totalmente infondate”, perchè la A.s Roma Calcio (essendo tra l’altro una Società quotata in Borsa) non interviene pesantemente a difesa dei suoi tesserati?” Come ho sempre detto, se pur comprendo che il “diritto all’informazione” è sacrosanto, tra gl’articoli dei vari quotidiani e quelle esternazioni abominevoli espresse in radio (vedi i vari damascelli e compagnia) si stanno oltrepassano i limiti Del resto i Friedkin posseggono liquidità in abbondanza e Studi Legali accreditati, quindi (a meno che tali “voci” non facciano comodo ma non credo) ritengo che di tanto in tanto, una “bastonata come si deve” non ci starebbe male…

  32. Informateli che le CARTE FALSE (che la Roma non fa per tenerlo a Trigoria) sono semi esclusiva dei dirigenti juventini, quelli di Vinovo.

  33. Ma, non è meglio un prestito con diritto di riscatto.. ?? No perché, metti caso che il giocatore non vada bene o, subisca un’ infortunio… 😲
    Ziro business, solo cazzate…!!! 🤦

    • Hai ragione! Ma io direi anche di contribuire all’ingaggio, così non corrono proprio rischi! Pietà!

  34. Ao c’avete rotto er ca**o se non se fosse ancora capito, dopo che scrivete ste cazzate poi però vi dovete presentare in conferenza stampa con Mourinho che vi mette le palle in testa, buffoni, ciarlatANI.

    Articoli senza nessun valore, Novella 2000 solo chiacchiera, senza niente, senza fonte, neanche carta per il sedere, il tutto solo per svalutare Zaniolo e venderlo al proprio padrone (Repubblica = Agnelli) ma fateve un pacco de ca**i vostra! Forza Roma!

  35. Io sono un lettore di Repubblica da oltre 30 anni.
    Capisco che i soldi vengano dalla Fiat al momento, ma dovrebbe esserci un limite.
    Tuttosport vende agli Juventini e capisco,
    la Repubblica no.
    Che pena.

    • @Anto, anche io ho letto dalla sua nascita Repubblica e ti ricorderai che il quotidiano di Scalfari dedicava allo sport pochissimo spazio. L’inversione di tendenza è avvenuta quando i figli di De Benedetti (scatenando le ire del padre) hanno ceduto solo per amore dei “soldi” tutto il gruppo Ge.Di agli Elkan. Tre ore dopo l’acquisto l’allora Direttore Verdelli fu cacciato su due piedi.
      Non c’è stata reazione ne dal comitato di redazione , non parliamo dell’ordine dei giornalisti e non solo sul calcio ma su qualsiasi argomento,su repubblica vengono pubblicati solo articoli e notizie gradite al padrone del vapore, quindi la responsabilità è della categoria dei giornalisti di coloro che a Repubblica ci lavorano diventando servi sciocchi della proprietà per salvarsi la pagnotta, loro hanno deciso deliberatamente di spogliarsi della loro funzione di garanti della libera informazione. Se fare il giornalista diventa un mestiere come gli altri dove è più importante avere lo stipendio che garantire la corretta informazione, e la libertà di stampa per antonomasia non può conoscere padroni, allora siamo alla notte della democrazia, e la notte sul giornalismo italiano è calata da decenni non oggi.

    • Confermo tutto quello che scrive Anto.
      Aggiungo che, nonostante sia anch’esso un giornale di emanazione della “famiglia”, La Stampa, forse proprio perchè storico, è molto più “libero” di repubblica (volutamente minuscolo) quando scrive di questioni riguardante gli Agnelli. Ricordo che anni fa, fu il primo a riportare la denuncia della figlia dell’avvocato per la distrazione di fondi all’estero fatta dal padre ancora vivente tramite l’avvocato di famiglia (Grande Stevens), non proprio una piccola cosa nell’ottica dei panni sporchi che vanno lavati in casa…
      IMHO La Stampa è uno dei pochissimi giornali che ancora vale la pena di comprare.

    • si anto, è vero,
      ma ripeto, dovrebbe esserci un limite- questi articoli sconfinano al livello della Verità di Belpietro dai. Tra un po’ scriveranno che Mou chiama Zaniolo alle 4 di mattina, rutta e poi riaggancia….
      Brera e Mura erano filo-Milano, era evidente, ma mantenevano, a parte uno stile di scrittura,
      un livello comunque professionale e molto alto.
      Qui siamo a Novella 3000.

    • Anto, e’ voluto che il livello del giornalismo italiano sia come novella 2000, non sono in italia ma ricordo il livello della nostra tv cosa aspettarci se per decenni lo spettatore italiano e’stato trattato come un bambino di 10 anni non particilarmente intelligente? Tornando allo sport da ragazzo primi anni 70 leggevo gli articoli di Ghirelli, De Cesaris, Cascioli, Stinchelli, Giubilo oggi chi scrive? Gli Austini, i Maida, le Zucchelli….non sarebbero degni nemmeno di scrivere gli annunci mortuari!

  36. Si parla tanto di Zaniolo alla Juve,ma siamo sicuri che lui abbia tanta voglia di restare? Magari ha capito che con Mourinho il posto se lo deve sudare,e ha chiesto proprio lui la cessione……e a quel punto la Roma gli avrà chiesto di portagli una squadra che gli assicuri 50/60 milioni….
    Tra l”altro so per certo che gran parte della squadra non nutre grandi simpatia per Zaniolo, che quindi ha oltretutto poca solidarietà presso i propri compagni…

    • Io invece so per certo che gran parte dei commentatori del forum non nutre gran simpatia per Molok… 🙂

    • E certo certo
      …Pronto? Molok? Si , siamo noi, gran parte della squadra… volevamo riferirti che non nutriamo simpatia per Zaniolo…

    • Nutri rispetto per lui perché anche lui fa parte della gang di depensanti nauseabondi che fanno campagne contro giocatori della Roma come tu fai da anni, caro Zenone

  37. Io invece farei no scambio co conguaglio de 145 mioni a favore da rubentus pe nerdved, agnello, e platino’ ,piu’ na mezza gamba de bonino e n’ alluce de ravanello….a rubentus manco pe 300 mioni, i tifosi da maggica nun scordano gniente, millenni de ruberie a destra e manca,solo la maglia,forza MAGGICA

  38. Ma come pensi che Mou possa dire alla Proprietà che Zaniolo non gli serve? E questo quando in squadra non è che ha quattro Totti e tre De Rossi, cioè gente come o addirittura migliore di lui?
    Mou non è ingenuo e non credo che sia un autolesionista che rischi di assistere all’esplosione di Niccolò in un’altra squadra e poi doverne rendere contro. Insomma, se parliamo di Zaniolo che deve correggere alcuni comportamenti è una cosa ma se lo mettiamo in discussione come giocatore (e per favore non prendiamo a parametro di riferimento questo inattendibile scorcio di campionato) allora siamo proprio fuori contesto logico.

  39. Se fosse un vero possibile campione, difficile oggi valutarlo con i gravi infortuni e anche oggettivi problemi di rendimento, dietro a lui ci sarebbero club di premier, real, bayern..
    invece la Juve che ormai non razzola più nei “cortili ricchi” d’europa ma deve accontentarsi dei suoi orticelli di provincia, da sassuolo a firenze, ora punta su roma per cercare di risalire la china (parliamo di 3/4 squadra di un campionato mediocrissimo, non di una corrazzata imbattibile)..
    Perché la Juve andrebbe bene a Zaniolo? forse perchè è juventino, ma soprattutto perchè basta vedersi il derby d’Italia per capire cosa gli offrono “vieni qui e puoi fare falli senza essere ammonito, li ti ammoniscono pure se prendi la palla, puoi buttarti a terra quando ti pare, a volte rimedi un espulsione di un avversario, a volte un rigole, ma male che va manco ti ammoniscono”, ecco per un giocatore con le caratteristiche e anche i limiti tecnici e caratteriali di Zaniolo, la juve sarebbe probabilmente il massimo, per i privilegi piuttosto che per i meriti e le ambizioni..
    io non sono tanto convinto se sia più la juve a volere veramente zaniolo, se sia più la Roma che pensa a venderlo o se sia più il giocatore e il suo “entourage” a spingere per la juve piuttosto che altre decisioni

    • Ciao @Paolo1927 io credo più l entourage perché Niccolò mi sembra a suo agio qui e, particolare non trascurabile, ha anche suo figlio. Certo è che alla juve ogni anno giocherebbe la champions e quindi maggiore visibilità. Da noi c’è un progetto un pochino più dilatato nel tempo.

  40. Dopo essere stati sfondati da Mourinho in mondovisione i pennivendoli romani fanno quadrato e danno addosso alla Roma usando Zaniolo come clava.
    Io pagherei Mourunho 7 milioni l’anno solo per fare figure di melma a questi 4 accattoni del giornalismo sportivo romano.
    La Roma sarà da 5 posto ma la stampa romana è da torneo Pezzana

  41. Se vuole andare via se ne andasse ma ci portasse 60m tutti in unica soluzione e lo sostituisco con lozano che il pelato di certaldo con la sua fissazione che gli esterni devono fare i Taddei vale 30m

  42. Ora che il Chelsea sta con le pezze al sedere i giornalai non attaccano più Abraham ed hanno iniziato prepotentemente con Zaniolo. Non succede… ma se succede che i rubentini non vanno in champions con tutti i buffi che hanno fatto… si placheranno anche le voci su Zaniolo.

  43. Ma davvero noi siamo disposti a sacrificare Zaniolo in nome dello specialone?

    Sarebbe veramente una vergogna inaudita.
    Ma il fatto che Zaniolo lo voglia la Juve e non la sambenedettese, non ci dovrebbe indurre a riflettere attentamente prima di mettere Nicolò sul mercato?

    Attenzione perché lo specialone resta sicuramente il prossimo anno perché deve ribaltare la figuraccia fatta questo anno, ma poi il terzo anno ti fa ciao ciao pio.

    Un Zaniolo invece ti può fare 15 20 anni, un Zaniolo si trova uno ogni 25 anni.

    Se Franco Sensi si fosse fatto infinocchiare da Carlos Bianchi tutta chiacchiera e distintivo a questo ora la favola di Francesco Totti 25 anni con la Roma non si sarebbe potuta scrivere e Zaniolo se non è a quel livello poco ci manca
    Spero che i Friedkin riflettano attentamente prima di darlo via, di allenatori se ne trovano a iosa, gli Zaniolo sono rari

    • iocatori inutili, dall’ingaggio elevat.o Straconcordo con Luca Roma e non accade spesso.Zaniolo non andrebbe mai er venduto,l’ho già scritto, detto e ripetuto così come che la Rube in ogni caso non lo pagherebbe mai cash ma tentando di rifilare i suoi scarti tipo appunto (già detto giorni addietro) Rugani e Bernardeschi ovviamente supervalutandoli, rendendoli praticamente invendibili per noi e addirittura guadagnandoci nell’affare scaricandosi pure 2 giocatori inutili accaparrandosi un giovane, si da disciplinare, ma dalle grandissime potenzialità. Sev poi A Mou, alla AS Roma dei Friedkin e ai tifosi sta bene, possiamo anche chiudere il discorso ma scordiamoci che la Rube paghi Zaniolo 60/70 milioni cash e per quanto mi riguarda i Rugani e i Bernardeschi o altre pippe simili possono tranquillamente restare dove sono.

  44. “rapporto con la Roma è al limite della decenza”….
    La Repubblica, giornale di partigiani radical chick, ha superato la decenza da un pezzo. Complimenti per il bel articolo

  45. Ancora! Ieri ho sentito una intervista ad un calciatore di primo piano del Chelsea nonché della nazionale inglese che parlava di Mou. In sostanza diceva come Mou voleva il 100% dell’impegno e della forma sia in allenamento che in partita altrimenti eri fuori. Per chi non avesse capito l’allenatore vuole il 100% in allenamento e in partita. Chi è sotto quello standard sta in panca o in tribuna. Se adesso Nicolò è un po’ giù è inevitabile che Mou lo tenga fuori finché non sarà a posto. Questo non significa che Zaniolo è fuori dal progetto. Sta fuori perché non è in forma punto. Penso che con franchezza Mou abbia spiegato al ragazzo quello che gli doveva spiegare e penso anche che Zaniolo, che non mi pare stupido, avrà perfettamente capito la situazione. Penso che gli unici a non capire (perché non possono o non vogliono) sono quei scrivibufale dei giornalai

  46. Non credo che saranno quattro articoletti a decidere le prossime mosse del Club in sede di calciomercato e la sorte di Nicolo Zaniolo. Credo che le idee siano già sufficientemente chiare su ogni calciatore della rosa . Solo chi li analizza quotidianamente da un punto di vista tecnico atletico e comportamentale può stante queste informazioni fare le opportune scelte….

  47. Si intensifica fino al parossismo la campagna delle truppe cammellate al servizio del padrone, con i soliti e soli metodi che conoscono: menzogne, malignità, allusioni e illazioni. Del resto, cosa ci si può aspettare da gente il cui motto è ” vincere ad ogni costo” ( cit. Bonucci)?
    Purtroppo questi sgangherati nematelminti hanno manforte dall’agguerrita quinta colonna che infesta questo sito, una corte dei miracoli formata da sanguinarie divinità fenice, aspiranti geishe, sedicenti tifosi giallorossi ( sic), esponenti di antiche popolazioni semitiche, palazzi presidenziali parigini, e via dicendo. Confido che la società, della quale peraltro mi piacerebbe sentire la voce, posto che i silenzi e le ambiguità non fanno altro che alimentare la crescita di queste trash news, sappia mantenere saldezza e lucidità. Per capirci: mai cedere Zaniolo.

  48. Chissà chi sono gli abbocconi.
    Quelli che godono di fronte a ste notizie.
    O quelli che fanno finta di niente, mentre la Guardia di Finanza , sequestra i libri contabili della Juve x falso in bilancio….a cui non vi sarà seguito da parte della giustizia (?) Sportiva..

  49. I giornalisti alludono ad un prossimo e consensuale divorzio.
    A questo punto la società dovrebbe battere un colpo.
    Come? Con una conferenza stampa congiunta: Mourinho – Tiago Pinto – Zaniolo.
    Perché non si procede per restituire tranquillità a tutti?

    Da tifoso, questa situazione che si trascina mi infastidisce. Fa “MOLTO PROVINCIALE”.

    • Non lo faranno mai …. la società si riserva di venderlo o tenerlo ma non certo lo vengono a dire a noi

  50. Più che il rapporto tra la Roma e Zaniolo ai limiti della decenza mi pare che il giornale che scrive tale articolo abbia ormai da un pezzo superato invece i limiti dell’indecenza.
    Ancora con questa storia, ma questi ci fanno o ci sono ? Eppure è stato detto e ridetto, spiegato e rispiegato che Zaniolo ha dato forfait lui stesso per un problema al flessore e tra l’altro ieri si è allenato ancora a parte, ovvio che rischia nuovamente l’esclusione se non ha ancora recuperato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome