AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

5
1388

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 7 giugno 2022:

Ore 16:05 – LA ROMA METTE IN VENDITA LA MAGLIA CELEBRATIVA – La maglia celebrativa indossata dai giocatori dopo la vittoria della Conference League è in arrivo negli AS Roma Store e il club giallorosso avverte i tifosi, con un tweet, di diffidare delle imitazioni che circolano.

Ore 9:45 – VIERI: “TOTTI DAREBBE UNA MANO A MOU” – Cristian Vieri ha parlato al Corriere dello Sport del possibile ritorno di Totti nella Roma: “Francesco ha l’esperienza che altri non hanno: conosce l’ambiente, ha 30 anni di calcio giocato alle spalle e sa tutto di tutti. Io sono sempre a favore degli ex giocatori nel ruoli chiave perché hanno una marcia in più. Mourinho è un vincente, uno che alza le coppe, e Totti gli darebbe una mano”. 

Ore 9:20 – ROMA SUL PODIO DELLE COMMISSIONI – Juventus, Inter e Roma sono sul podio delle spese per i procuratori in Serie A nel 2021. I bianconeri sono quelli che spendono di più in commissioni, con 28,9 milioni di euro nel 2021. Sullo stesso piano si trovano Inter (27,5) e Roma (26). Lo riferisce la Gazzetta dello Sport

Ore 8:10 – DALLA FRANCIA: “I FRIEDKIN HANNO PRESO IL CANNES” – Fumata bianca: la famiglia Friedkin, proprietaria della Roma, ha acquistato il Cannes. Lo riferiscono media francesi.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCalciomercato Roma: Bissouma vicino all’Arsenal, Tiago Pinto molla il giocatore
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

5 Commenti

  1. Aho’ Vieri ha scoperto l’acqua calda. Incredibile la quantità di acume che c’ha. Manco Einstein ce l’aveva!

    • Ho visto la foto di Vieri pensavo l’articolo lo mettesse come colpo di mercato, tipo un vice abraham 🤓

    • Pare che Vieri ha capito soltanto l’anno scorso che quella conca de ceramica, bassa, dalla forma così curiosa, co’ quella tavoletta strana sopra, che se chiude e se apre, co’ l’acqua dentro, non serve nè pe lavasse la faccia, nè pe’ tenecce i pesci rossi…

  2. La notizia che i Friedkin hanno preso il Cannes è molto interessante. Pochi giorni fa lamentavo appunto la mancanza di club, non dico vassalli, come erano Ascoli, Avellino, Atalanta ecc. per la Juve negli anni ’80, ma almeno amici, dove far giocare e crescere i buoni prospetti della primavera, anziché regalarli al Sassuolo per poi ricomprarlo a 10 volte tanto. L’ altra sera in nazionale c’erano Pellegrini, Frattesi, Politano e poi Scamacca arrivato non direttamente al Sassuolo, ma tutti prodotti del vivaio giallorosso, per non parlare di Cancellieri ceduto al Verona. Uno o due anni nella serie B francese e poi a casa o venduti bene, ma basta far guadagnare il Sassuolo con i nostri ragazzi.

    • In realtà il Cannes è in quinta divisione, praticamente l’equivalente dell’Eccellenza in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome