AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

10
1292

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 20 ottobre 2021:

Ore 20:45 – “QUESTA E’ UNA PENITENZA PER IL NOSTRO CAMPIONATO DI M…”Mou pubblica un video su Instagram: “La nostra famiglia è atterrata a Bodø. Freddo? Vento? Campo artificiale? Chi se ne frega, giochiamo e diamo alle persone ciò che amano: il calcio…400 tifosi hanno viaggiato, questo è amore. Grazie mille”. In sottofondo si sente un giocatore dire: “La colpa è solo nostra…È una penitenza per il campionato di m**** dell’anno scorso”.

Ore 16:30 – LA ROMA ANNUNCIA IL KIT “ASR EDITION” – La Roma ha appena presentato il quarto kit denominato “ASR Edition” che esordirà a breve. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:30 – ROMA PARTITA PER LA NORVEGIA – La Roma è partita per la Norvegia, dove domani giocherà la sua gara di Conference League contro il Bodo/Glimt.

Ore 14:30 – KARSDORP NON PARTE PER BODO – Rick Karsdorp, come previsto, non partirà per la Norvegia, così come Spinazzola, Zaniolo e Smalling. La squadra partirà per Bodo intorno alle 15. Alle 19 conferenza stampa di Mourinho e Darboe.

Ore 13:00 – ECCO LA TERZA MAGLIA, C’E’ IL VECCHIO STEMMA – La terza maglia della Roma è stata svelata in anteprima: sarà blu e avrà il vecchio stemmaVAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:20 – MASSA DIRIGERA’ ROMA-NAPOLI – Sarà il signor Massa della sezione di Imperia a dirigere Roma-Napoli di domenica prossima. Al Var invece ci sarà Di Bello. VAI ALLE DESIGNAZIONI COMPLETE

Ore 11:50 – ZANIOLO SVOLGE DIFFERENZIATO, RISPOSTE POSITIVE – Sensazioni positive per Zaniolo, che oggi è sceso in campo a Trigoria per svolgere allenamento differenziato. Piccoli scatti e cambi di direzione, il ginocchio sembra rispondere bene. Timide speranze per il Napoli.

Ore 11:15 – FONSECA CANDIDATO PER IL NEWCASTLE – Paulo Fonseca potrebbe finalmente trovare una panchina, quella del Newcastle. Visti i risultati deludenti il club inglese, passato di recente sotto il controllo del ricchissimo saudita Bin-Salman, potrebbe presto cambiare guida tecnica e puntare sul portoghese ex allenatore della Roma. Lo riferisce Sky Sports News.

Ore 10:15 – DALL’INGHILTERRA: LA ROMA TORNA SU EL GHAZI – La Roma pensa ancora ad Anwar El Ghazi per rinforzare le corsie esterne d’attacco. Il giocatore dell’Aston Villa vuole cambiare aria, il club inglese è disposto a lasciarlo partire davanti a un’offerta di 20 milioni di euro. Lo riferisce footballinsider247.com.

Ore 9:30 – FRIEDKIN IN GHANA, ECCO PERCHE’ – Dan e Ryan Friedkin sono in Ghana per motivi di affari: insieme al Ghana Investement Promotion Center è stato pianificato un importante investimento che riguarda il potenziamento della rete ferroviaria nazionale. Insieme a loro anche Alessandro Barnaba, che ha intermediato nella cessione del club da Pallotta ai Friedkin lo scorso anno. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Ore 9:00 – OLIMPICO SOLD OUT PER NAPOLI E MILAN – Ci saranno oltre 40 mila tifosi allo stadio sia per Roma-Napoli che per la sfida del 31 ottobre contro il Milan. L’abbraccio dei romanisti non si è esaurito con la sconfitta di Torino, ma anzi lo stadio continua a riempirsi nonostante la capienza sia stata allargata al 75% dei posti disponibili.

Ore 8:20 – DARBOE, RINNOVO E MAGLIA DA TITOLARE – Ebrima Darboe torna titolare domani in Conference League: giocherà in mezzo al campo al fianco di uno tra Diawara e Villar. Per il giovane mediano in arrivo il rinnovo di contratto, che sarà annunciato nei prossimi giorni.

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteROMA-NAPOLI, arbitra Massa. Al VAR c’è Di Bello
Articolo successivoUFFICIALE: la Roma presenta il quarto kit “ASR Edition” (FOTO)

10 Commenti

  1. El Ghazi è un titolare per tutte e due le fasce, polivalente e granitico, ottimo. Questi profili di carattere, determinazione, tecnica e affidabilità fisica, questo serve…

    • Forse lo stai confondendo con qualcun altro. Almeno spero.
      Questo è conosciuto solo perché giocava all’Ajax, dove sono bravissimi a creare nomi.
      Non vale El Shaarawy, che già di per sé è ormai poca cosa, figuriamoci se può venire a fare il titolare. Tanto più che non gioca una partita in campionato da agosto (!).
      A 20M poi è una barzelletta.
      Sulle fasce c’è da fare grossi investimenti, perché ad oggi giochiamo con fuori ruolo (mkhi e zaniolo) e mezzi giocatori (elsha e perez).
      Dovremmo puntare Luis Diaz del Porto per la fascia sx, magari vendendo Elsha.
      Come esterno dx ci vedrei bene De la Cruz del River, anche se non è il suo ruolo preferito ma è veramente forte e in più in scadenza.
      A quel punto ci divertiremmo davvero, ma El Ghazi perfavore…

  2. Questa ve la siete scordata ieri :

    AGGIORNAMENTO:
    “Dopo l’articolo de La Gazzetta dello Sport, la Roma ha tenuto a precisare che non è vero che il club viene pagato in Token.

    Il corrispettivo del contratto è esclusivamente in Euro, come pure indicato nel comunicato price sensitive che la società, quotata in borsa, ha pubblicato in occasione dell’annuncio della partnership.

    Inoltre, il corrispettivo minimo garantito che la ASR riceverà dallo Sponsor è equivalente all’intero valore del deal come comunicato al mercato.
    Il contratto prevede altresì tipici meccanismi di possibile profit-sharing, ma tali meccanismi sono in aggiunta al minimo garantito, superiore a 35 milioni di Euro.”

    35 Milioni al primo anno, e so soldi VERI no sti Fan Token (ma che roba sarebbe ? come i videogiochi ?) di cui blaterava la Gazzetta che e’ sempre pronta ad attaccare i Friedkin perché sono ancora al soldo di PALLOTTO

    Loro e tutti quelli delle radio che ieri hanno passato la giornata a parlar male del nostro Presidente… sorvolando sul fatto che PALLOTTO ci ha lasciato SETTE ANNI SENZA SPONSOR e poi si lamenatava che i ricavi non aumentavano : una faccia come il sedere.

    Bé, con 35 milioni non ci ripagheremo certo TRECENTO MILIONI DI DEBITI che ci ha lasciato il fruttarolo indegno, ma e’ comunque meglio di ZERO in sette anni come con pallotto.

  3. Sono d’accordo con te Anwar El Ghazi molto forte.

    Di questo tipo di calciatori ne abbiamo tanti, ma lui a livello di qualità e quantità è superiore a tutti quelli che abbiamo.

    Per esempio dai via Perez e prendi Anwar El Ghazi, migliori notevolmente

  4. Giocatore che prometteva tantissimo ai tempi dell’Ajax e che all’epoca avrei voluto fortemente alla Roma anche per la sua duttilità nel ricoprire tutti i ruoli del tridente offensivo.
    Poi si è un po’ fermato e l’esperienza in Ligue 1 non è stata felice.
    All’Aston Villa non ha convinto pienamente ed ad oggi è un panchinaro in una squadra zeppa esterni di qualità (tipo Leon Bailey).
    Venisse in prestito con diritto di riscatto sarebbe un’operazione buona.
    Ma non spenderei assolutamente 20 ml per lui (ne vale al massimo la metà) e soprattutto non spenderei tutti quei soldi per prendere l’ala quando abbiamo ruoli scoperti ben più rilevanti.
    L’occasione ora sulle fasce è costituita da Boga in scadenza. A gennaio lo si prende per poco. Anzi si potrebbe proporre uno scambio con Carles Perez (che piace da tempo al Sassuolo) con conguaglio a nostro favore. Unico neo, giocherà la Coppa d’Africa.

    • Concordo su Boga forza fisica e tecnica impressionante che potrebbe fare al gioco di Mou.
      Resto però convinto che il problema non siano gli esterni (Miky rende meno perché ha Vina a fianco e non spinazzola) e Zaniolo è forte, ma ha bisogno di tempo per il recupero.
      Il tema vero che il modulo di Mou con soli due centrocampisti, mia modestissima opinione, non sta valorizzando nessuno dei giocatori in rosa e bisognerà cambiare il modulo o cambiare gli attori.
      Abbiamo un attaccante Abraham che è una potenza lanciato negli spazi, ma nessuno dei centrocampisti riesce a fornirgli una palla decente in profondità.

  5. Servono centrocampisti, terzini e difensori centrali non certo attaccanti.
    PS L’anno prossimo comunque anche il reparto avanzato andrà modificato, Miki per età e El Shaarawy e Carles Peres per inutilità possono salutare.

    • Più che per età MIKY ha firmato per un anno dopo aver valutato fino all’ultimo. Farà lo stesso l’anno prossimo. PEREZ si sa cosa può dare, non credo che cambi in meglio (spero, qualche rete) ma neanche peggio. Se ne trovano uno migliore o uno scambio di mercato può partire. ELSHA in rosa, nei primi 11 o dalla panchina, per me ci sta benissimo e deve stare.
      Piuttosto MAYORAL, vedremo cosa ne sarà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome