AS ROMA NEWS – Questa mattina erano uscite delle indiscrezioni circa la terza maglia della Roma, color blu con righe giallo e rosse.
Indiscrezioni in parte confermate: il club ha su Twitter e sul sito ufficiale, però, ha precisato che si tratta del quarto kit, che è stato presentata ufficialmente.
La scelta di svelare prima il quarto kit del terzo è legata al calendario delle prossime partite e alla conseguente combinazione di colori degli avversari: per questo la Roma ha colto l’opportunità di lanciare la quarta maglia prima del previsto e su un palcoscenico europeo.
Il design in blu è arricchito da strisce orizzontali gialle e rosse, un colletto a girocollo e dettagli a costine gialle. A spiccare è il ritorno ufficiale del vecchio stemma con la scritta “Asr”.
Ready for European nights under the lights 🐺
Introducing @OfficialASRoma‘s “𝙁𝙤𝙪𝙧𝙩𝙝 𝙆𝙞𝙩 – ASR Edition”. On-sale now.
#NBFootball #OnlyRoma @newbalance pic.twitter.com/jEuNQiGTjO— New Balance Football (@NBFootball) October 20, 2021
Bella bella, questa mi piace un sacco!
Al di là della maglia, che comunque resta sempre quella della mia Roma, lo stemma storico spero e vorrei vederlo sulla prima maglia.
La storia non si dimentica e non si cambia, neanche di fronte alla sciagura Pallotta.
Mi sembra che il pregiatissimo stemma ASR che è andato a ruba con 10 mila mascherine regalate (tanto è bastato a farvi smettere di pretendere il cambio del logo) ora spopolerà con la maglia blu, la terza per la precisione, manco la seconda.
Fooled and happy, diranno loro.
Ma per quanti anni ancora vi sentiremo nominare Pallotta? Questo fa in tempo a morire di vecchiaia e voi ancora a nominarlo.
@Din (nickname fasullo, ovviamente…)
sai che Erode viene nominato da più di duemila anni? E non proprio in senso lusinghiero, mi sembra… L’unica differenza è che non ci sono gli “erodini” a dirci di smettere… Quanto je erode a questi, oh… 😂😂😂
A me non piace parlare del passato perché può alimentare o vecchi rancori o vecchie gioie. Bisogna sempre guardare il presente. Però vi faccio una precisazione: perché si parla spesso di Pallotta è mai, ripeto MAI, dei Sensi o di Viola se non negli articoli delle loro commemorazioni?
@AleFlore,
dici un’inesattezza: di Sensi, Viola e altri Presidenti, abbiamo parlato spesso, sempre BENE, soprattutto per contrastare chi avrebbe voluto metterli sullo stesso piano del fruttarolo bostoniano. I nostri Presidenti, i nostri Capitani, i nostri Simboli, la nostra Storia, la nostra Squadra siamo sempre pronti a difenderli e sostenerli. Finché morte non ci separi.
Amo la Roma, il simbolo, il lupetto di Gratton, i colori straordinari e irripetibili….. ma sta maglia fa proprio pena!
Si può dire o bisogna dire che è bella per forza ?
Perché fa pena? A me il vecchio stemma scalda sempre il cuore!!!
nono avoglia se si puo’ dire a me per esempio non piace la bianca (la doppia manica proprio non piace), personalmente io la trovo bella, come per la prima maglia apprezzo lo stile minimal (a differenza dei fulmini che reputavo una tamarrata), mi piace l’idea del lupetto serigrafato sullo sfondo. l’unica cosa che posso criticare a NB so i colletti, me parono tagliati al volo con le forbici, me sembrano mozzi.
No asslutament, ognuno chiaramente e giustamente ha i propri propri gusti, solo che tu, senza offesa, non ne hai …la maglia non è bella, è stupenda (o-o)
Finalmente
A me piacerebbe maglia arancione più scuro , con bordi rosso bordeaux , pantaloncino bianco e calzettone arancio
Bella Idea la tua ( intendo la maglia Arancio ) spesso la creavo su PES ( i primi Pes 😉 ), nella master league … proprio come l’hai descritta tu.
Comunque questa blu non mi dispiace, poi per carità, ce ne sono state di migliori, ma per me, lo sò, grande BANALITA’, ogni maglia della MaGgGica che ho visto da quando campo e tifo x questi colori, è stata sempre la piu’ bella del mondo.
Bello il ritorno al vecchio stemma ( anche se io non sono di quelli “fissati” ma rispetto la loro opinione ).
Sempre Forza ROMA !!!
Mai capito perché non una gialla ocra con bordi rosso pompeaino.
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
A me piace un sacco, e poi, il vecchio Stemma … Fantastico! Il vecchio stemma è la prova di chi veramente è nato prima calcisticamente a Roma tra noi e quegli altri … sarebbe da rimettere definitivamente.
Ecco! Speditemela a casa GRATIS per 40 anni di tifo! Anzi… Speditela a tutti i Tifosi GRATIS! Non ve do n’€urooooo! Bella comunque! Bellissima!
Ammazza quanto è bella c’è solo un problema la maglia del portiere e azzurra lazzie questo e un gran problema
A me non dispiacerebbe stile Arsenal/Aston Villa/West Ham (però con i colori giusti 🙂).
O anche stile Genoa 🙃
Ma basta con il vecchio e nuovo stemma, rivoglio il lupetto e portava pure fortuna.
Mi piacerebbe vedere ASR sulle maglie, parlando di loghi storici.
Madidodo è anche un mio desiderio
Sono stato uno di quelli che ha firmato la sottoscrizione per il ritorno al nostro amato monogramma ASR.
Inutile dire che a me piace tanto, anzi tantissimo!!!
E chi dice che il Logo o c’è o non c’è è uguale,, esprime la sua idea che io rispetto ma non condivido assolutamente!!
Che bella la NOSTRA MAGLIA !!!
SEMPRE FORZA LA MAGICA ROMA !!