Roma, riecco il vecchio stemma: comparirà sulla terza maglia (FOTO)

35
2051

AS ROMA NEWS – È stata anticipata dal portale “Ofoball”  la terza maglia della Roma per la stagione 2021/22.

Dopo la divisa per le partite casalinghe e il completo bianco per le trasferte, adesso sarà il blu a vestire i giocatori giallorossi per quest’anno agonistico.

La New Balance, nuovo sponsor tecnico al primo anno con la Roma, continua quindi con la scelta di una terza maglia dai toni scuri, con un occhio però alla tradizione: sarà infatti presente il vecchio stemma, caro a molti tifosi.

Immancabili le sfumature di giallo e rosso, presenti con sottili linee orizzontali che scendono dal petto fino all’addome.

Articolo precedenteZaniolo, dalla Roma filtra massima prudenza: rientro in campo fissato per il Milan
Articolo successivoRoma, la rabbia e il silenzio. Ma alla fine il rigore l’ha sbagliato Veretout

35 Commenti

    • A me sinceramente fregava poco prima
      E frega poco pure adesso.

      Sono contento onestamente per quelli che invece avvertivano forte il problema.

  1. Grazie Friedkin adesso potete anche arrivare ottavi in campionato tanto “er tifoso” è accontentato…
    Daje colle spolliciate!

    • E’ la gratuità del commento che causa le spolliciate-
      Che dovevano fare? Non creare la terza maglia?
      Quindi questa malignità ad minchiam a cosa serve?

      Ricordiamo sempre che ci sono alternative a Formello.

  2. Così i bambini sono contenti
    Perché l’importante mica è fare lo stadio, comprare i giocatori, vincere i trofei. No no, l’importante è scrivere asr

    • Magari quei “bambini”, di cui non faccio parte, beninteso, accorreranno in massa a comprare quel kit. E allora dove sta il problema, l’errore?

    • Ma quale massa? Saranno qualche centinaio di storditi, tra cui nella migliore delle ipotesi uscirà fuori un 30% di acquisti
      E certo, con i milioni entranti dalla magica maglia con scritto asr compreremo messi! Mah…

      Ovviamente non c’è un problema nel fare una maglia così. Il problema sta nella testa della gente

    • non sono daccordo. è lo stemma storico con cui sono cresciuto poi affiancato dal lupetto di Gratton. è bello i colori sono quelli e la lupa è quella, Romolo e Remo sono quelli, sembra tutto in rilievo, tridimensionale come la statua della città di Roma. la scritta sotto è bellissima con le lettere incrociate di cui non so il font ma doveva essere diffuso tra i grafici nel periodo della fondazione. i colori sono quelli esatti della città di Roma perchè NOI siamo Roma, altro che c++zi… la sostituzione di 10 anni fa non mi ha fatto ammalare, come invece a tanti, ma non l’ho mai capita bene, secondo me non serviva e non ci ha portato nulla.

  3. Bella…della divisa bianca io continuo a non capire quel doppio bordo giallo sulla manica, ma nel complesso abbiamo 3 belle maglie

  4. Ma piantatela. Cosa c’entra mescolare i discorsi sulla maglia col calciomercato? Allora che devono fare in società, pensare a comprare Zaccaria e Mazzarino e mandarli in campo in pigiama?

  5. Bella ma le striscie giallorosse le avrei fatte più doppie e attaccate, magari come quella dell’anno scorso.

    • La filigrana col lupetto è stupenda. Concordo con te sulle strisce, ci stavano accoppiate e magari più spesse.

  6. Battaglie di distrazione di massa, si parla di cose inutili e si sorvola su questioni importanti………..ricorda vagamente quello che succede sui vaccini e greepass? La stessa percentuale di persone che pensano che la terra è piatta, ma nessuno si sogna di occupare la comunicazione per mesi su questa stronxxxxata.

  7. I Friedkin hanno preso un grandissimo allenatore, hanno investito 100 milioni nel mercato estivo, continueranno a fare crescere società e squadra, faranno lo stadio ed hanno accontentato i tifosi sul vecchio stemma.stanno facendo le cose come vanno fatte ed hanno bisogno di tempo.la feccia occasionale che sale sul carro solo quando si vince mentre nel resto del tempo sputa soltanto veleno avendo conoscenza di calcio pari a zero aihme continuerà ad esistere anche se per fortuna in minoranza. Noi veri tifosi dobbiamo continuare a stare vicini alla squadra e allenatore, adesso più che mai!forza Roma

    • I pallottini, comi li chiami tu, non esistono più… esistono, invece, quelli che hanno ancora in bocca il nome di Pallotta e che lo usano (a sproposito), per rinfacciargli tutto il male e anche di più di quello che ha fatto… andate avanti, c’è una nuova presidenza, un nuovo management, una nuova società… viviamo nel futuro e nel presente, non nel passato!!!
      P.s. Ho preso il tuo commento come esempio, potevo scrive la stessa cosa sotto quello di Meh o di qualunque altro nick nostalgico…

    • Alessandro…
      rispetto al tuo commento mi limiterò a farti notare che si vive nel presente (realtà) basandosi su ciò che siamo stati nel passato (realtà). Il futuro è fatto di progetti, di speranze, di sogni, spesso di illusioni… (fantasia).
      Sei proprio sicuro che “viviamo nel futuro”? Medita, medita, ragazzo…

  8. Le maglie della Roma me so’sempre piaciute ,in particolare quelle che evidenziano i colori sociali giallo rossi e lo stemma a della lupa con i gemellini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome