Zaniolo, dalla Roma filtra massima prudenza: rientro in campo fissato per il Milan

5
963

AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo verso il forfait per Roma-Napoli. Dallo staff medico di Trigoria filtra grande prudenza sul rientro in campo del 22 giallorosso.

Il ginocchio sinistro non ha subito traumi importanti, ma il calciatore ha comunque i postumi di una iperflessione, e il suo recupero non sarà forzato.

Secondo quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, Zaniolo salterà dunque il big match di domenica contro gli azzurri guidati da Spalletti, e molto probabilmente anche Cagliari-Roma del 27 ottobre.

Il rientro in campo di Zaniolo è dunque fissato per Roma-Milan del 31 ottobre. Il giocatore è reduce da due infortuni molto gravi alle ginocchia, e dentro Trigoria si vuole fare molta attenzione a non anticipare i tempi di recupero.

 

 

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, riecco il vecchio stemma: comparirà sulla terza maglia (FOTO)

5 Commenti

  1. Ca… Non ne va mai una bene, perdiamo una partita che minimo dovevamo pareggiare si rifa male zaniolo non ce proprio fondo alla sfiga maledizione.

  2. Finché sarai con noi… noi saremo con te! Nel nome di Roma diventerai orgoglio della città. Ti spetta è nel tuo destino. Aspettiamo fiduciosi.
    Forza Roma

  3. Peccato, perché di giocatori in grado di saltare l’uomo partendo da fermo ci sono lui e Miky non certo in stato di grazia, oltre naturalmente a Spinazzola che però è anche fermo ai box.
    In teoria, per caratteristiche, potrebbe esserci Carles Perez, ma l’affidabilità è quella che è, e pure Mou sembra aver perso fiducia in lui negli ultimi tempi.
    Contro il Napoli sarà difficile passare a difesa loro schierata. Con Shomu o ElSha dentro sarà fondamentale lanciarli in velocità e nello spazio, altrimenti la vedo grama.
    Credo che mai come questa volta occorrerà non pretendere di “fare” la partita bensì una gara di attesa e copertura, sperando di coglierli impreparati in qualche occasione.
    Accettando il fatto che incontriamo una squadra al momento certamente più forte di noi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome