AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

28
1704

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 25 maggio 2022:

Ore 19:40 – ROMA-FEYENOORD, LA FORMAZIONE UFFICIALE – Appena comunicata in anteprima la formazione ufficiale scelta da Mourinho per Roma-FeyenoordVAI AL LIVE DELLA FINALISSIMA

Ore 19:20 – I TIFOSI COMINCIANO A RIEMPIRE OLIMPICO E KOMBETARE – I tifosi giallorossi comincia a entrare nell’Arena Kombetare di Tirana tra cori e bandiere al vento. Grande euforia anche all’OlimpicoVAI ALL’ARTICOLO CON FOTO E VIDEO

Ore 17:20 – ALISSON: “SONO SICURO CHE VINCEREMO” – L’ex portiere giallorosso Alisson a Sky Sport: “Sono sicuro che sarà una grandissima gara e vinceremo. Sono un tifoso in più per la Roma: forza ragazzi e in bocca al lupo. I tifosi romansiti sono meravigliosi. Purtroppo non ho vinto nessun titolo alla Roma, lo volevo molto e mi dispiace per questo. Io e la mia famiglia amiamo Roma. Festeggiare la vittoria della Champions League con il Liverpool e la Conference League della Roma? Sarebbe bellissimo“.

Ore 16:30 – OLIMPICO SOLD OUT PER LA PARTITA DI STASERA – Tutto esaurito. Non ci sono più biglietti disponibili per assistere a Roma-Feyenoord dai maxischermi dell’Olimpico: il club giallorosso ha appena comunicato il sold-out. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:30.

Ore 15:30 – MOU INSISTE PER AVERE DOUGLAS LUIZ – In Inghilterra si continua a scrivere del forte interesse di Mourinho per Douglas Luiz, 24enne centrocampista brasiliano in forza all’Aston Villa. Con il contratto in scadenza nel 2023 e visto l’arrivo di Boubacar Kamara dal Marsiglia, il club inglese potrebbe essere interessato a sedersi al tavolo per trattare la cessione del giocatore. (Daily Mail)

Ore 14:00 – ROMA, REVOCATO IL BLOCCO DEI TRASPORTI – Dietrofront della questura: non ci sarà il blocco dei trasporti originariamente previsto per stasera. Il comitato per l’ordine e la sicurezza ha rivisto la sua decisione: bus e tram non si fermeranno più alle 22, ma rispetteranno il normale orario di servizio, con ultime corse dai capolinea alle ore 23:30 anche per permettere un regolare deflusso dall’Olimpico, affollato dai romanisti per la partita di Tirana.

Ore 13:20 – CALAFIORI: “ANSIA…DAJE ROMA!” – Riccardo Calafiori ha pubblicato sui social una foto che lo vede abbracciato a Pellegrini con il messaggio:Ansia…daje Roma, daje ragazzi”. Il giovane terzino, dopo una poco fortunata esperienza in prestito al Genoa, farà ritorno a Trigoria in estate.

Ore 12:40 – ROMA IN CAMPO CON UNA MAGLIA CELEBRATIVA – La maglia della Roma di stasera, rossa come già comunicato dall’Uefa, avrà una scritta celebrativa per la partita: al centro del petto ci sarà la scritta con la celebrazione dell’evento “Final Tirana 2022”, oltre a stadio dell’incontro, la National Arena, il giorno e le squadre in campo.

Ore 10:40 – CAPELLO: “MOU E’ UN MAESTRO IN PARTITE COME QUESTA” – “José è un maestro nella gestione di situazioni come questa. Dovrà tenere alta l’attenzione e bassa la tensione. Una squadra come il Real è abituata ad affrontarle, mentre la Roma da trentuno anni non vive queste dimensioni”. Lo ha dichiarato Fabio Capello a Il Messaggero. “Il Feyenoord? Non lo conosco bene, ma gli olandesi sono sempre scomodi. Il loro campionato non è molto impegnativo e all’estero riescono a dare il massimo. Sono anche culturalmente più liberi di mente e quindi affrontano le partite senza stress”. 

Ore 10:00 – ALZARE LA CONFERENCE VALE 20 MILIONI TOTALI – La Conference League vale un tesoretto per la Roma. Fin qui il club giallorosso ha guadagnato quasi 17 milioni, per la precisione 16,7. Nel dettaglio le cifre: 2,94 (qualificazione); 2,82 (gruppi); 6,60 (eliminazione diretta); 1,34 (ranking storico); 3 (market pool). Alla squadra che solleva la coppa vanno altri 2 milioni. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:45 – MANOLAS: “SARO’ CON LA ROMA COL TUTTO IL CUORE”“In questo campionato la Roma non ha fatto una grande stagione. Ma una finale è una finale: e arrivarci fa tutta la differenza, non è mai facile. Io sarò con la Roma col tutto il cuore, i tifosi lo meritano tanto”. Lo ha detto Kostas Manolas oggi in un’intervista a La Repubblica.  “Il mio gol al Barcellona? Ha cambiato l’immagine della Roma nel mondo”.

Ore 8:40 – ALDAIR: “MI PIACE MANCINI NONOSTANTE LE AMMONIZIONI”Mourinho ha fatto un buon lavoro. Per un bilancio però bisogna aspettare. Speriamo riesca a vincere la coppa“. Lo ha detto Aldair ai microfoni de Il Messaggero. Sulla difesa della Roma: “Se devo esprimere una preferenza, a me piace Mancini perché non ha paura di far partire l’azione, esce sempre palla al piede, è abbastanza attento in marcatura. E troppo ammonito? Si, ma nel calcio moderno si fischia qualsiasi contatto. Bisognerebbe lasciar giocare di più”. 

Ore 8:00 – ROMA, DUE PROBABILI FORMAZIONI – I giornali si dividono sulla probabile formazione anti-Feyenoord di stasera: la metà dei quotidiani punta su Zaniolo titolare con Mkhitaryan a centrocampo, mentre l’altra metà prevede un undici più prudente con il 22 in panchina e Sergio Oliveira in campo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:30 – NOTTATA DI SCONTRI A TIRANA, 60 ARRESTI– La polizia dei Tirana ha reso noto che è salito a 60 il numero dei tifosi di Roma e Feyenoord fermati a seguito degli incidenti occorsi in serata in varie zone della città, con annessi scontri con le forze dell’ordine. Di queste persone accompagnate in commissariato, 48 sono di nazionalità italiana e 12 olandesi. Sale il bilancio anche delle persone coinvolte: 12 gli agenti di polizia, tra cui poliziotti feriti segnalato un agente «in stato grave». 3 in totale gli italiani coinvolti, uno dei quali con ferite al volto e un altro ferito alla testa. La polizia avrebbe anche bloccato un pullman su cui erano a bordo sostenitori della Roma: sul mezzo sarebbero state trovate «mazze e altri oggetti pericolosi”. (ansa)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteFRIEDKIN: “Siamo convinti che la Roma possa crescere ancora e arrivare presto ai massimi livelli”
Articolo successivoArena Kombetare, squadra in campo per la ricognizione tra i cori dei tifosi. Euforia anche fuori dall’Olimpico (VIDEO – FOTO)

28 Commenti

  1. Aaa Pluto, ma ar centro de la difesa ce sta uno che pare te in piccolo, un nipotino tuo inglese e te piace Mancini!?

    • nemmeno l’inglese gli si avvicina. è offensivo per lui, con tutto il rispetto per l’inglese.

  2. @Capello…con quello squadrone che ti aveva fatto il presidente Sensi ,non sei stato capace di arrivare a un quarto di finale,nè in Champions nè in coppa UEFA.Hai rimediato solo figuracce.
    Penso che stasera guferai contro Mourinho e la Roma,altro che fare il tifo….
    L’invidia vi corrode lo stomaco come fosse formalina.

  3. Non e’ che tante volte quei 20 milioni de tesoretto ci possiamo magari aggiungere altri 20 e magari comprare un giocatore forte? Sia mai eh!
    Solo la maglia forza ROMA

    • Caro zio bha se si arriva a 20 ml vuol dire alzare la coppa. Io, per ora, mi accontenterei. Al resto pensiamoci domani. Ora è sempre forza Magica Roma.

    • Max 56, tu sei agitato? Io al contrario degli altri che se la fanno sotto non riesco a andare in bagno per la tensione ho provato stamattina per lo sforzo me so usciti l’occhi de fori me sembravo Aldo Fabrizi..

  4. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Ma l imbocca al lUpo pallirchiese stavolta non arriva?
    Scommetto sta a rosica e gufa a bestia a Boston seduto sul trespolo!

    tuitter tuitter

    Una serata attesa da anni, al secondo anno Friedkin, lui…ancora sta a di “pizza Napoli very good, sell Nainggolan Alisson , already done!”

    • @ Zero Memoria e Un Sacco de Kazzate…
      compà te ricordo che er presidente de Roma-Barcellona 3 a 0 era Pallotta.
      Tiè,mettece na pezza 😱

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Si e poi t ha vennuto tutti pellferplaieeeh farlocco🤣🤣

      Pizza?Napoli? Very gudde 😆😆😆

    • Concordo. Fatto passare per chissà che perché brasiliano che gioca in premier, è il trionfo della normalità. Chi capisce sa che vale quanto Cristante.

    • A Takeshi…… Il calcio non è per te……

      Gioca a dadi……

      Magari arrivasse Douglas luiz…… 🤞🤞🤞So mesi che scrivo sto nome…… Fortissimo….

      Dajeeeee ROMA 💛❤️il monno te guarda 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      DOUGLAS LUIZ è DA ROMA!

      ( scritto in grande apposta )

    • Ancora pure oggi pallotta e basta ma dai… Oggi so tutti fratelli belli e brutti.
      DAIEEE RAGAZZI

  5. Mi ricordo i dubbi su sostituire szc con alisson, ad oggi si parla di dubbi su pinto. Questi sono giocatori che potrebbero cambiare le nostre ambizioni, mi auguro che il nostro ds con svillar abbia preso una certezza come il talento di alisson tempo fa.

  6. Alisson, quello che non avrebbe mai prolungato con noi perché voleva andare in Premier ad ogni costo.
    Pallotta ringrazia ancora.

    • Io nun me scordo niente…ancora me ricordo l’infamata de Emerson. Lo fecero pure entra a Trigoria quarche anno fa. Mo parlano tutti, Benatia, Pjanic, Sabatini, Alisson…

    • A compà,
      un rover è atterrato su Marte,Elon Musk s’è fatto n’astronave,la Cristoforetti è ripartita per lo spazio…e tu sei rimasto ancora alle plusvalenze de Pallotta.
      Aresettate,compà 😱

  7. Posso dire che leggere che Aldair, il difensore della Roma che ho più amato da quando seguo la squadra (quest’anno ho fatto 51 anni… quindi diciamo quasi 52 anni dato che mia mamma andò allo stadio incinta!), dire di Mancini esattamente quello che penso io mi fa un immenso piacere. Forse gli anni di studio del calcio, di tattica, di fare nel mio piccolissimo, l’allenatore dilettante, non sono stati sprecati se finisco per avere la stessa opinione di uno dei miei idoli!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome