Mkhitaryan con Zaniolo o Sergio Oliveira: i giornali si dividono sulla probabile formazione anti-Feyenoord

10
803

NOTIZIE ROMA CALCIOC’è una Roma con Zaniolo in campo e un’altra con Sergio Oliveira titolare. L’unica certezza è Mkhitaryan, destinato a partire dal primo minuto.

I giornali oggi in edicola si dividono in due sulla probabile formazione che Mourinho schiererà questa sera per provare a battere il Feyenoord e portarsi a casa la Conference League.

Secondo Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Il Tempo e La Repubblica a giocare dal primo minuto sarà Zaniolo, con Pellegrini e Mkhitaryan a dare una mano a Cristante in mediana.

Di diverso avviso Il Messaggero, Corriere dello Sport e Il Romanista, che invece puntano su un undici più prudente, con Sergio Oliveira in mezzo al campo e Mkhitaryan sulla trequarti insieme a Pellegrini, alle spalle di Abraham. Zaniolo, in questo caso, finirebbe in panchina.

 

Articolo precedenteAtteggiamento prudente e lanci lunghi: ecco come Mou prepara la trappola per il Feyenoord
Articolo successivoFORZA ROMA

10 Commenti

  1. Oliveira lo terrei in panca con Miki che dopo un mese non sarà al 100%, ed in passato ha dimostrato che quando non è in forma non da certo un gran contributo. Io farei un centrocampo con Cristante, Veretout e Pellegrini dietro Zaniolo e Abraham. Naturalmente è scontata il resto della squadra con Rui Patricio, Mancini (occhio a Sinisterra), Smalling e Ibanez, Karsdorp e Zalewski.

    • secondo me mancini fa una grande partita proprio oggi che é la finale,mi sembra quel tipo di giocatore scarso ma che poi se responsabilizzato a dovere ti fa uscire fuori una bella prestazione

    • se Miki gioca è perchè il mister che ha seguito tutto il suo recupero e le sedute di allenamento , è certo che possa dare il 100% , e in questo caso lo vedo molto più utile dall’inizio che non a partita in corsa, se poi non ce la fà a fare 90 minuti è sempre più facile sostituire un giocatore che gioca dal primo minuto che non un subentrato

  2. Miky e zaniolo , oliveira lo metterei direttamente in panchina o meglio in tribuna, giocatore che non serve a nulla,tipo veretout e crisantemi,solo la maglia forza ROMA

    • Non sono d’accordo e inoltre ad oggi abbiamo questi giocatori…vanno sostenuti poi si tireranno le somme (oliveira, veretout e cristante ottimi giocatori, vanno contestualizzati e gestiti ma in rosa, magari non titolari inamovibili, ci stanno alla grande)

  3. Sicuramente Mourinho metterà in campo la formazione migliore …. E ,come ho detto prima di Bodo e Leicester, che un pò di fortuna ci assista…..

  4. Non solo Mourinho metterà in campo la formazione migliore, ma ancora di più sono certo che ci stupirà con idee brillanti e del tutto fuori dall’ordinario.

    – 7 ore

    FORZA ROMA

  5. Io mi fido ciecamente di Mourinho, il miglior allenatore che abbiamo avuto negli ultimi decenni. E speriamo nella vena realizzativa di Tammy Abraham, il miglior centravanti dai tempi dello scudetto..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome