AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

17
10760

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 31 marzo 2021:

Ore 22:40 – L’Italia vince 2 a 0 sul campo della Lituania: gara che si sblocca nella ripresa, vanno a segno Sensi e Immobile su rigore. 45 minuti per Pellegrini ed El Shaarawy, sostituiti all’intervallo. In campo anche Leonardo Spinazzola, che rileva Emerson Palmieri al minuto 56. Gioca tutta la partita Gianluca Mancini.

Ore 19:45 – Saranno ben tre i giocatori giallorossi in campo questa sera dal primo minuto con la maglia azzurra per Lituania-Italia: titolari Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Stephan El Shaarawy.

Ore 16:30 – Il brasiliano Juan Jesus, tornato negativo dal Covid, oggi si è allenato in gruppo con il resto dei suoi compagno. Difficile però pensare a un suo utilizzo contro il Sassuolo considerata la sua lunga assenza.

Ore 15:15 – Nella partita di stasera Lituania-Italia tra i pali giocherà Svedkauskas, ex Roma Primavera. Il portiere, ora 26enne, ha indossato la maglia giallorossa nel 2012-13, e fino al 2017 ha girato in prestito B e C. Adesso invece gioca nel Lommel SK, squadra belga che milita nella seconda divisione. (Il Romanista)

Ore 13:15 – Nessuna buona notizia dall’allenamento odierno svolto a Trigoria: Smalling prosegue il lavoro individuale con Veretout, Mkhitaryan e Zaniolo. Cristante fa solo terapie, così come Kumbulla.

Ore 13:00 – Problema per Lorenzo Pellegrini nel ritiro dell’Italia che stasera affronterà la Lituania. Il centrocampista giallorosso, che nei piani di Mancini dovrebbe giocare dall’inizio, ha preso una botta al ginocchio nell’ultimo allenamento che ne mette in dubbio la presenza. Lo scrive Roberto Maida del Corriere dello Sport su Twitter.

Ore 12:40 – Sarà Luca Pairetto l’arbitro che dirigerà Sassuolo-Roma di sabato prossimo. Al Var ci sarà Aureliano.

Ore 10:30 – La FIGC ha reso noti i compensi agli agenti sportivi pagati dai club dal primo gennaio del 2020 al 31 dicembre del 2020. La Juventus è quella che ha speso di più con quasi 21 milioni. Dietro la Roma con oltre 19 milioni, poi Milan (14,3), Napoli (12), Inter (9), Atalanta (6) e Lazio (5,5).

Ore 9:50 – Via alla staffetta in attacco tra campionato e coppa: contro il Sassuolo toccherà a Borja Mayoral, mentre contro l’Ajax giocherà Edin Dzeko. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30Fonseca costretto a cambiare contro il Sassuolo: si può tornare alla difesa a quattro, con Fazio titolare al fianco di Mancini. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Paradosso Stadio della Roma: secondo quanto racconta l’edizione odierna de Il Tempo, ora è il Comune che valuta di chiede i danni d’immagine…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSmalling e Veretout out anche contro il Sassuolo. Ecco come giocherà la Roma in piena emergenza
Articolo successivoRoma, ecco la lettera per “liberarsi” di Parnasi

17 Commenti

  1. 19 milioni pagati ai procuratori per prendere giocatori e non vincere niente.
    La Juve ne ha pagati 21 è ha vinto tutto e te credo che I Friedkin ora vogliono fare la guerra ai procuratori.
    Ho sentito dire l’altro giorno Ugo Trani, da marione, che se in questi anni di Pallotta i soldi che sono stati tirati fuori per la Roma, gli avesse gestiti uno come Lotito, ci saremmo stufati di vincere gli scudetti
    E ha perfettamente ragione, perché se andiamo a vedere dopo la Juve era la Roma in questi ultimi 10 anni che ha investito di più su tutto, dal mercato, alla ristrutturazione di Trigoria al tre fontane, alle percentuali sui procuratori, per non parlare dei soldi buttati, per il mitico stadio di tor di valle.
    Poro Pallotta gliele hanno combinate di tutti i colori

    • Lotito i soldi li ha messi nelle tasche di Lega, FIGC , Aia, giudice sportivo, ma quali acquisti di mercato.

  2. ” Fonseca ha spremuti i calciatori” si dice.
    ” Terzo monte ingaggi non suffragato dai risultati” si dice.
    ” Fonseca permaloso’ si dice.
    ” Sarri Allegri apprezzano i 2/3 della squadra “.
    Santon Fazio Juan Jesus Calafiori Zaniolo Pastore INUTILIZZABILI.
    Smalling PRETESO da Fonseca e da noi TUTTI spesso infortunato e mai in perfetta forma.
    Nel momento TOPICO senza la difesa , senza Miky=realizzazioni ed assist ; senza Veretotu=grinta gol aggressività.
    Dzeko SENZA stimoli da INIZIO anno =chi VUOLE partire va CEDUTO .
    Pellegrini CORRE ma come centrocampista difensivo = scarso.Va in profondità non concedendo appoggi
    Come centrocampista offensivo = scarso
    .Pochi assist ( solo su corner quasi) poche realizzazioni .
    Miky come spesso sottolineato da Fonseca senza sostituti.
    E non è El Shaarawy a poterlo sostituire ,ha poca intesa con Spina e spesso ne va ad occupare lo spazio.
    Chissà forse altri allenatori davano FRESCHEZZA FISICA motivazioni mentalità
    PS Dzeko in polemica anche con PRECEDENTI ALLENATORI e poi quali allenatori non sono ” permalosi ‘?
    Gasperini ? Allegri ? Conte ? Sarri ?
    Ah se questi non sono permalosi

  3. La Roma è l’unica squadra che avrà il doppio impegno,oggi,a 2 giorni dalla partita di campionato Mancini pensa bene di fare scendere in campo 2 nostri giocatori su un terreno sintetico,bene,Mancini è l’unico difensore rimasto

  4. Che avevo detto. Mancini ci ha fregato mettendo i nostri stasera facendo riposare gli altri per preservarli in vista del campionato. La solita vergogna.

  5. Continuiamo a non contare un cxxxo in Lega e in FIGC.
    Avremo dovuto essere i più tutelati avendo anche l’impegno delle coppe invece siamo i più penalizzati con i nostri evidentemente considerati sacrificabili.
    Immagino metterà dentro pure Spinazzola a partita in corso.
    Speriamo che i nostri possano rientrare in cambi prestabiliti.

  6. Io spero in una bella prestazione dei nostri in maglia azzurra in modo da accrescere l’autostima e l’entusiasmo per i nostri prossima impegni, forza ragazzi
    FORZA ROMA

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome