AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

50
2666

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 9 febbraio 2022:

Ore 18:00 – LUIZ DIAZ, IL PAPA’: “LA ROMA LO VOLEVA, MA…” – Lo scorso gennaio Luis Diaz si è trasferito dal Porto al Liverpool, ma il papà del colombiano ha svelato: “C’erano molti pretendenti per Luis, ma aveva il sogno di raggiungere il Liverpool perché è una squadra d’elite. Il Tottenham lo voleva, anche la Roma che è rimasta indietro. Hanno esitato molto e si sono lasciati superare dal Liverpool. Il Liverpool è stato più veloce, avevano bisogno di lui e l’hanno preso”.

Ore 15:00 – LA ROMA PRIMAVERA SUPERA IL GENOA – Vince 1 a 0 la Primavera giallorossa: decide un gol di Keramitsis a inizio ripresa. La squadra di Alberto De Rossi prosegue la sua cavalcata solitaria in vetta alla classifica.

Ore 12:45 – ABRAHAM, SENSAZIONI POSITIVE – Tammy Abraham dovrebbe farcela. Il giocatore domani svolgerà nuovi controlli, ma le sensazioni sono positive. Secondo quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, l’attaccante dovrebbe essere in campo domenica per Sassuolo-Roma.

Ore 10:30 – PINTO: “FRIEDKIN DICE CHE…” – “La nostra proprietà è molto vicina alla squadra – le parole di Pinto ieri sui torti arbitrali – e Friedkin dice che se si parla sempre della stessa cosa questa diventa un problema. Se ogni volta che vengo in tv parlo di queste cose, c’è un problema. Vorrei non parlarne più perché significherebbe avere l’uniformità di giudizio”. 

Ore 10:10 – LA PRIMAVERA TORNA IN CAMPO ALLE 13 – Oggi alle 13 al Tre Fontane la Roma Primavera recupera la partita contro il Genoa rinviata lo scorso 22 dicembre a causa del focolaio Covid nel gruppo giallorosso. Per i ragazzi di Alberto De Rossi è l’ultimo impegno di un girone di andata dominato.

Ore 9:40 – SPINAZZOLA, VENERDI’ LEMPAINEN A ROMA – Momento della verità per Leonardo Spinazzola: venerdì sarà a Trigoria il professor Leimpanen, con lui il terzino effettuerà test fisici e strumentali per due giorni al termine dei quali saprà se potrà finalmente tornare ad allenarsi insieme ai suoi compagni.

Ore 9:00 – ABRAHAM TIENE IN APPRENSIONE MOU – Problema alla coscia sinistra per Abraham che oggi effettuerà i controlli per capire se sarà in grado di recuperare per Sassuolo.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeramitsis-gol, la Roma Primavera torna alla vittoria: battuto il Genoa al Tre Fontane
Articolo successivoAbraham ce la fa, Ibanez no: problema al ginocchio per il brasiliano, stop di due settimane

50 Commenti

  1. Vorrei non parlarne più perché significherebbe avere l’uniformità di giudizio”

    Ma non c’è l’uniformita’ perché ieri noi meritavamo di perdere l’arbitro c’entra poco, però per correttezza si tu ti inventi un piede acciaccato e annulli il gol di Zaniolo, anche ieri il gol di Sanchez è viziato da un fallo lieve o non lieve, ma comunque un fallo che subisce Oliviera e fa partire l’azione gol di Sanchez.

    Scommettete che a parte invertite, quello era un fallo evidente e ti avrebbero annullato il gol.

    Mourinho non si è dimostrato all’altezza della sua fama, i calciatori nostri saranno i più scarsi di tutti, ma qui c’è un problema con gli arbitri gigantesco

    • Mourinho, l’ho detto fin dal primo giorno che la Roma lo ha ingaggiato, non era la persona giusta per la squadra, purtroppo i fatti danno ragione, squadra senza idee, senza gioco, senza mordente. Molti accusano i giocatori di essere delle pippe, forse è cosi, ma forse è anche colpa dell’allenatore di come li mette in campo. Olivera, serviva? cosa ha portato di nuovo? Non esistono in Italia giocatori simili? Ma si sa, oggi i mercato lo fanno i procuratori e lui, come l’allenatore ed il portiere ha Mendes e dunque…… Mourinhio, negli ultimi anni ha subito tre esoneri, e questo vorrà pure dire qualcosa. Per me, affiderei la squadra a DDR e come DT uno come Carnevale o Sabatini.

    • DDR insieme anche con il padre però e Pantaleo Corvino Ds.

      Le cose cambierebbero da così a così

    • a parti invertite c’è stato! forse non te ne sei accorto ma ha fischiato un fallo ad oliverira che aveva vinto un contrasto “regolare” con brozo…. avrebbe avuto campo aperto con i nostri attaccanti schierati….ma hanno fischiato fallo…..è inutile a noi ci fischiano tutto, perchè abbracciano Zaniolo su ns ripartenza che ammonisce…..?? no mica è della roma…
      (detto qsto nn giustifico la pochezza tecnico tattica della squadra)

    • Ma dove C4220 lo avete visto il fallo su Oliveira???
      Ebbasta co’ sto piagnisteo da sfigati perdenti, nell’occasione Oliveira capisce di essere in ritardo rispetto a vidal e gli affloscia addosso come un razzo moscio, sperando che l’arbitro fischi.
      L’arbitro non ci casca e Sanchez segna perché Smalling è timida e lo guarda da 5 metri di distanza invece di aggredirlo.
      Ma sì, dai, la squadra è forte, sfortunata, Mourinho è un genio e gli arbitri gomblottano.

    • e basta…ancora a piagne per gli arbitri…così giustifichi una banda di giocatori non all’altezza…prendi Mancini, ad esempio, almeno un ammonizione a partita, lento e con un piede solo, e mediocre…karsdorp, porello, non sa fare un cross e corre corre come forrest gump…Veretout ? rosso in faccia che boccheggia come uno che s’è fatto la maratona de NY…Ibanez ? meglio Nappi, te lo ricordi ? L’armeno non ha più voglia e pensa al Borussia Dortmund…Vina ? stava meglio in Brasile…C.Perez ? c’è uno nel Monterosi che gioca meglio…Cristante ? lento come er brodo, monoespressivo, da compitino, per passare in cassa a fine mese…Potrei continuare, ma è come sparare sulla croce rossa…Qui non c’è Ambizione, niente verve, no animus pugnandi, nada de nada…manco l’occhi della tigre alla Rocky Balboa…allora io, come tanti, che ho visto gente giocare nella Roma come Falcao, Toninho, Ago, Carletto, Dodo, er bomber, Herbert, Pluto, tigre Tancredi, Boniek,Totti, Batistuta, Montella, Candela, Brunetto e tanti altri che mi perdonino, ora dimentico, che ce faccio co sti giocatori che c’ho oggi ??? in fondo non è nemmeno tutta colpa loro, ero abituato troppo bene con Viola e Sensi…gente che voleva bene alla Roma e a noi tifosi, in quanto innamorati come loro della nostra Roma e non considerati clienti o fuckin idiots

  2. Non ce frega niente che state vicini!!! State fallendo in tutti i sensi voi e quell’accozzaglia di pippe che avete messo in piedi gestite da uno che l’unica cosa che ci ha fatto guadagnare è la vendetta degli arbirti soprattutto per cose fatte all’inter, ed è inutile parlare di arbitri stiamo in Italia e le cose vanno così da sempre o te allinei o subisci, giusto o sbagliato ma è cosi.
    Se rinnovate i contratti a sta gente (mancini,veretout e accozzaglie varie) state in malafede.
    Ci vogliono UOMINI E CAMPIONI no feticci.

  3. Pinto parla sempre delle stesse cose? E ci dica di cosa vuole parlare il nostro grande general manager? Che siamo Ottavi e la Fiorentina ha una partita in meno ad un punto dietro di noi? Che siamo fuori dalla lotta scudetto? Che siamo fuori dalla coppa Italia? Che ci resta solo la conference League e che se giochiamo come contro l’Inter tra un po’ non avremo neanche quella? Che la squadra non ha dopo un anno una benché minima parvenza di un gioco? Che ci serve da anni un regista basso e lui e Mourinho comprano shomurodov a 18 milioni per fargli fare panchina? Che non vediamo un minimo di programmazione? Che paghiamo un tecnico 7 milioni netti l’anno per fare peggio di Fonseca? Di cosa vuole parlare Pinto? Ce lo dica così gli facciamo le domande che vogliono lui ed il presidente, visto che il grande Mourinho lo hanno scelto loro? Questa Roma nn è un cantiere aperto, è un disastro da ogni punto la si guardi!!! Fonseca terzo in classifica a febbraio e semifinale di Europa League esce contro il Manchester united e lo abbiamo crocifisso! Mourinho prende 6 palloni contro il Bodo Glimt, squadra da serie C europea, ottavo in classifica, fuori dalla coppa Italia e non si può toccare dopo aver speso più di cento milioni sul mercato!! Evidentemente anche ieri è stata colpa degli arbitri!!! Dimissioni!!! Ecco cosa ci si aspetta da una persona seria, altro che con Mourinho fino all’inferno!! Questa squadra ha bisogno di una rifondazione seria, con un tecnico che giochi a calcio nel 2022 e non vivere di vecchia gloria e soprattutto ci servono calciatori e non ballerine strapagate che danzano e camminano invece di giocare a calcio!! Ecco cosa ci serve!!! Vergognatevi!!!

    • Ti quoto al 100%. Vedere un Mourinho fare lo spiritoso sull’ammonizione dell’arbitro dicendo che così acquisisce appeal è roba di avanspettacolo. Pensasse a trovare il modo di dare una parvenza di squadra a sto gruppo di amebe milionarie…

    • Bravissimo, penso le tue stesse cose ed anch’io ero tra quelli avversi a Mourinho. Ho letto di un giornalista nostro che dopo la prima partita ha dichiarato: Oliveira più forte di Zakaria.
      A me sembra un mediocre, Sensi è già meglio, Zakaria un vero calciatore. Non so cosa dire, si acquista solo quello che il mercato lascia.
      Il gioco? Un pò di giro palla, lento, accademico e niente più. Mister Fonseca altra categoria oltre che un signore. Zaniolo paga le colpe dell’allenatore, non può muoversi che viene ammonito. Per favore, dimissioni e vai via.

    • In campo entrano 11 solisti che fanno quello che possono,quando senti parlare di altre squadre dove chi ha il pallone ha almeno due scarichi a scelta…..e poi vedi la Roma,e quel finto allenatore che recita su tutto e a noi rimane dentro di tutto,noi siamo tifosi possiamo perdere ma fateci vedere gioco e grinta quella vera.Certo che ci sono elementi che rendono meno e renderanno sempre di meno ,dateci un allenatore,Proprietà i soldi sono i vostri e proprio per questo non fategli fare altri danni.

    • voglio solo ricordarvi capello, al primo anno dopo zeman, ci vuole tempo……………..sono due casi differenti ma ci vuole tempo, mou non è l’ultimo arrivato. forza roma.

  4. Beh!! però se anche noi siamo quì a parlare sempre delle solite cose, vorrà dire che un problema c’è. E non sono gli arbitri…per quanto…

  5. Anche a me murijho non mi sta piacendo per niente ma un altro anno secondo me lo deve fare cosi vediamo veramente chi e Mourinho, e comunque riprenderei sabatini, pinto mi sembra la stessa cosa dello spagnolo, incompetenza totale

    • Ci sono piu vedove di Sabatini che di Totti ormai.
      Con Perotti e Fazio, la Salernitana ha fatto un deciso e repentino salto di qualità.
      Peccato non sia riuscito a prendere pure Pastore.

  6. Io soprattutto ieri ho notato la mancanza di uno che detta tempi e gioco a centrocampo, per anni abbiamo sempre avuto nel centrocampo il nostro punto di forza,naingolan,pizarro,ddr,strotman,pjanic,gente come keita,perrotta ecc ecc facevano la differenza e occultavano le pippe che ahimè le abbiamo sempre avute….ma oggi purtroppo manchiamo in questo…non possiamo pretendere che Zaniolo ogni domenica risolva la partita con cavalcate,o che abram si venga a prendere la palla sulla nostra 3/4 e risolva tutto,ora seriamente a parte sti due….e qualche primavera che ancora ha l agonismo della corsa e incanta i tifosi quali trascinatori abbiamo??? Ieri barella sembrava indiavolato…noi entra cristante e si addormenta sul pallone…gradualmente spero si ricostruisca un gruppo vero…

  7. Friedkin dice che se si parla sempre della stessa cosa questa diventa un problema. Se ogni volta che vengo in tv parlo di queste cose, c’è un problema. Vorrei non parlarne più perché significherebbe avere l’uniformità di giudizio” Diciamo che è solo una sensazione (sicuramente sbagliata) ma solo al sottoscritto le parole di Pinto (che s’innalza a portavoce dei Friedkin) son sembrate un monito nei confronti di Mourinho, che agl’arbitraggi si appella spesso?! Mi auguro che non sia cosi’ in quanto ritengo che (se mal interpretate) simili parole potrebbero portare ai primi “screzi” in casa Giallorrossa Mi ripeto nessuna accusa, solo un dubbio🤔

    • pinto è portoghese e l’italiano non è la sua lingua madre, quindi il dubbio rimane, il soggetto della frase è poco chiaro

    • @Lasfiga mettendoci anche il fatto che magari son semplici frasi estrafolate da un “contesto piu’ ampio” e non volendo fare il “bastian sobillatore”, poichè Pinto ha sempre sostenuto che i Friedkin sono dalla “parte di Mourinho” ritengo che simili parole pronunciate dopo un eliminazione da una Competizione, potrebbero dar alito a diversi mugugni. Se poi ci aggiungiamo il fatto che in Campionato non stanno arrivando dei risultati sperati… Ma mi ripeto: Semplici congetture “maliziose” dovute a dei dubbi che potrebbero benissimo lasciar il tempo che trovano.

    • Per me BASARA le parole sono chiare. Se i FRIEDKIN (che non aprono bocca si sa, quindi se lo fanno una volta significa qualcosa) dicono che se viene fuori sempre lo stesso discorso é un problema.
      Ma no riferito a MOU, come pensi. Io lo vedo, se é vero, riferito al totalmente a senso unico trattamento che riceviamo da sempre, ieri pure, dall’AIA. E, in questo senso, se capita SEMPRE (e mai il contrario), diventa un problema.
      Questa é la mia immediata impressione.
      Ma magari mi sbaglio ed é giusto come la leggi tu…?

    • Vuol dire che in casa Roma se ne parla eccome dei torti arbitrali e che l’unica soluzione (almeno mediatica) che si è riusciti a trovare è: “non serve ad un cacchio continuare a parlarne in pubblico perché tanto c’è malafede ovunque e ci reputano dei pignoni”.

  8. Bravissimo, penso le tue stesse cose ed anch’io ero tra quelli avversi a Mourinho. Ho letto di un giornalista nostro che dopo la prima partita ha dichiarato: Oliveira più forte di Zakaria.
    A me sembra un mediocre, Sensi è già meglio, Zakaria un vero calciatore. Non so cosa dire, si acquista solo quello che il mercato lascia.
    Il gioco? Un pò di giro palla, lento, accademico e niente più. Mister Fonseca altra categoria oltre che un signore. Zaniolo paga le colpe dell’allenatore, non può muoversi che viene ammonito. Per favore, dimissioni e vai via.

  9. a parti invertite c’è stato! forse non te ne sei accorto ma ha fischiato un fallo ad oliverira che aveva vinto un contrasto “regolare” con brozo…. avrebbe avuto campo aperto con i nostri attaccanti schierati….ma hanno fischiato fallo…..è inutile a noi ci fischiano tutto, perchè abbracciano Zaniolo su ns ripartenza che ammonisce…..?? no mica è della roma…
    (detto qsto nn giustifico la pochezza tecnico tattica della squadra)

  10. Curiosità, ma voi l’ avete visto un passaggio indietro al portiere dell’ Inter e la presa tranquilla dello stesso?
    Nessun fischio, nessun reclamo, nulla di nulla. Quella era punizione a due in area dell’ Inter.

    • certo. anche io mi son detto, ma che c…o succede? poi il fallo di skriniar, in ritardissimo e tattico, nessuna ammonizione. per non parlare del giallo a zaniolo per la spallata. siamo al ridicolo. però è pure vero che la roma gioca di merxa. zero. è doloroso da guardare.

    • Come ha detto il telecronista, c’è stato un passaggio orizzontale, il pallone ha preso un giocatore della Roma ed è schizzata verso il portiere.

  11. Meno male che c’e’ la Primavera
    Vittoria col Genoa per 1 a 0 alla presenza di Mourinho
    Quindici giorni per ritrovare la condizione e adesso il gioco sta riprendendo a fluire magnificamente
    Subito infortunio per Persson
    Tahirovic ancora un poco imballato.
    Ndaye ottimo primo tempo, Keramitis e Missori efficaci
    Il secondo tempo anche meglio del primo.
    Manca un killer d’area .Altrimenti squadra inarrestabile

    Mi pare interessante Padula

  12. Ieri, invece di vederla nel gruppo del mio Roma club, mi sono messo isolato con perfetta visibilità dall’alto e da quel punto di osservazione la differenza tra le due squadre appariva di solare evidenza.
    Loro, mi duole dirlo visto che li allena Simonetta, giocano proprio bene: movimenti perfettamente coordinati tra giocatori e reparti, velocità di circolazione della palla e di ribaltamento da una fascia all’altra, precisione nei passaggi e nei tempi di inserimento.
    Noi più o meno il contrario: reparti scollati con Abrham e Zaniolo ad attendere palle alte, spesso imprecise, provenienti dalla difesa, lentezza ancor più mentale che fisica, approssimazione nei passaggi, anche quelli all’indietro (troppi) ed elementari, cross sballati e pochi ed intempestivi inserimenti.
    Ho visto Devrji che si scaldava nell’intervallo con un preparatore stoppare, palleggiare e passare la palla con grande tecnica e precisione, mente lo stesso esercizio fatto da Kumbulla era la versione per principianti, con stop elementare e passaggio approssimativo.
    Smalling, ieri sera tra i peggiori, ha sbagliato un retropassaggio al portiere spedendola in corner che i difensori dell’inter manco co la gamba ingessata..
    Ma il confronto più improponibile è a centrocampo.
    Brozovic e Barella sono due dei migliori interpreti in assoluto del ruolo, il primo sapiente e preciso, il secondo completo e dotato di gamba e polmoni x 4.
    Il confronto con Veretout e Cristante, ma anche con Oliveira, è improponibile, ed infatti noi il centrocampo lo saltavamo proprio, mentre i loro ci giravano intorno in ripartenza come Tomba tra i paletti.
    In sintesi la verità dura e cruda è che sono più forti e pure di parecchio.
    Di fronte a squadre tecnicamente più dotate bisognerebbe ovviare con un idea di gioco, come hanno fatto contro di noi allenatori di provinciali come De Zerbi o Itlaiano, ma da questo punto do vista stavamo meglio l’anno scorso con Fonseca.
    Con un allenatore come Mou serve avere una rosa competitiva al livello delle top, e mi sembra che siamo ancora lontani da quel target.
    La vedo male male, anche per il prosieguo.

  13. Ma nel calcio equilibrato di oggi l’episodio fa la differenza e soprattutto fa punti noi a parte Roma Inter non abbiamo mai preso scoppole tutte partite perse di un gol con la sensazione in molte di aver subito torti talvolta clamorosi calcolando minimo 10 punti sottratti tra Venezia Verona Juve Milan Lazio Samp….. cambierebbero anche tanti giudizi su giocatori e tecnico….quando poi perdi l’obiettivo di vista si rende meno questa è la verità

    • La stagione fallimentare della roma è da ascrivere agli arbitri……
      Ma ci credete quando scrivete sta roba ?

      Non sei riuscito a vincere con samp e genoa, sei stato preso a pallonate non solo da inter e milan ma pure dal venezia. hai perso a bologna, a verona, sei gol dagli eschimesi e ancora parlate di arbitri..

  14. pure sotto la sede della figc a protestare perche’ al 90esimo coi derelitti del Genoa stavamo 0-0
    un po’ di pudore non guasta e poi ci sono sempre le 6 pappine degli eschimesi,non dimentichiamolo.

  15. LUIZ DIAZ, IL PAPA’: “LA ROMA LO VOLEVA, MA HA ESITATO”

    45 milioni CASH + 15 di Bonus.

    La Roma ha esitato.
    Domani il papà di Halaand dirà che stiamo esitando anche per lui.

  16. Ora pure un agente di un calciatore che non avevo mai sentito nominare può venire a sfotterci dopo che il suo assistito (che avremmo dovuto pagare “solo” 40 pippi) ha fatto addirittura un assist in coppa.
    Poi, un’ala sinistra… proprio il ruolo che stavamo cercando, giusto?
    Non è che come al solito l’agente sfrutta il nostro nome per far salire le polemiche e far parlare del suo assistito? Nahh, hanno ragione, la Roma nel mercato è stata ad un passo dal comprare una settantina di giocatori. Ma fatemi il piacere…

  17. Luiz Diaz sarebbe potuto arrivare in estate se non avessimo dovuto sostituire Dzeko. Avremmo dirottato su di lui una discreta sommetta. Nel frattempo il suo valore è aumentato. E Ok.

    Ma il Tottenham che prende Kulu e non lui, questo è davvero inspiegabile, se, come pare, il Tottenham avesse avuto una sorta di precedenza temporale sul Liverpool.

  18. Volevo scrivere qualcosa stamattina, ma non ho avuto tempo. La notte è stata dura.
    Fa male, malissimo, vedere tutta quella differenza di valori in campo tra chi sta in testa alla classifica e la Roma. Penseresti che ci vorrebbero non meno di 10 anni per colmare il gap.
    Da chi cominciamo il gioco della torre? Dalla proprietà? Va bene, in fondo il pesce puzza sempre dalla testa.
    Eppure, se due anni fa mi avessero detto che arrivava qualcuno disposto a spendere 200 mln l’anno solo per tenere in vita il club moribondo e versarne altri 82 nella campagna acquisti estiva, senza cedere i migliori (pochini), io avrei firmato col sangue.
    Gli arabi qui non vengono, figurarsi nella città simbolo del cattolicesimo poi. Questi sono i migliori possibili che possiamo permetterci.
    Certamente hanno sbagliato qualcosa, forse tanto, ma il noviziato esige le sue vittime purtroppo. Forse hanno addirittura sbagliato tutto, dall’assetto della società fino al tecnico.
    Un GM giovane e un vecchio marpione pieno di gloria e trofei, ma dalle quotazioni in discesa.
    Tutto loro hanno fatto, la società inizia e finisce con loro due, almeno sul piano tecnico sportivo.
    Un rapporto sicuramente sbilanciato a favore di Mourinho, il cui carisma e curriculum offusca quello di Pinto, lo sovrasta direi. Pinto disse che l’idea di Mou fu la sua e che lo propose ai Friedkin. I quali si mostrarono entusiasti. Su che basi?
    Non ci sarebbero dovute essere in realtà le fondamenta per nessuna delle parti in causa.
    Però hanno chiuso il deal in una settimana, forse meno.
    Mi piacerebbe tanto sapere cosa si sono detti in quei giorni, e chi ha preso in giro chi.
    Gli uni hanno promesso investimenti faraonici? L’altro si è detto convinto di vedere comunque una buona base per le sue esigenze, che con qualche ritocco di buon valore sarebbe stata in grado di competere nel giro di un triennio?
    Io per gli oltre 80 mln a mercato continuo a mettere la firma, ma sono niente per un tecnico che in genere li utilizzava per farsi comprare un solo giocatore.
    Mettendo da parte il sospetto che ormai non sono neanche sicuro che valga Inzaghi, e se con l’Inter attuale farebbe più di Culoncino. Io non credo.
    Io un sospetto su chi ha fregato chi ce l’ho, anzi, più di un sospetto…

    • @UB40
      “Io per gli oltre 80 mln a mercato continuo a mettere la firma, ma sono niente per un tecnico che in genere li utilizzava per farsi comprare un solo giocatore.”

      Ma non e’ che e’ meglio comprare un solo giocatore da 100 milioni (uno che li valga davvero, ovviamente) anziche’ cinque da 20?

    • Sì dtf, in linea di principio sì. Ma in questo momento ci viene da te il giocatore da 100 mln di euro? Perché dovrebbe?
      Altra cosa sarebbe se tu potessi prenderne più di uno, perché capirebbero che sei disposto a spendere una barca di soldi per tirare su un top team.

  19. Aspettato troppo per Luiz Diaz? Ma no che troppo era in lista insieme a grillish e zakaria. Lo prenderemo a giugno. Ahahahah . Ma che fine abbiamo fatto!!! 18 milioni per shomurodov. Non dico altro!!!

  20. Ma dite la verità, avete tergiversato e messo in mezzo la Roma per avere un contratto più sostanzioso. Li conosciamo questi giochetti, un nostro capitan barbetta ci prese 6,5 mln netti l’anno per 5 anni più premi partita, per arrivare decimi. Eppoi quest’articolo solo per gettare fango sulla società e far parlare gli avvoltoi.

    • Eh certo, perché secondo te Luis Diaz, che si combatterà il posto con Manè, mostro sacro, secondo te ha bisogno di mettere in mezzo la Roma per strappare un contratto da 6 milioni l’anno.
      Te mi sa che non hai presente chi sia questo Luis Diaz, fosse venuto a Roma gli avrei baciato i piedi, altroché. Che figuraccia…

  21. io di Luiz voglio Douglas, che me ne faccio degli esterni Eusebi Francescani, serve un mediano a centrocampo forte,
    500 mioni sul mercano devono da mette, terzini ( ne servono 2 uno a destra e uno a sinistra Vina via karsdorp via, Spina se fa male spesso servono2 titolari forti) possibilmente che crossano da cristiano, difensore centrale che esce palla al piede e la imposta uno da top squadra e non Ibanez che regala palle agli avversari, e un sostituto di Tammy invece di Shomurodo che se ne po pure torna al Genoa, vedete che dovete da fa gia da mo che a Giugno ristiamo a contattà i Talischia de turno…

  22. Per il prossimo anno bisogna mettersi con calm a e rifare la squadra che comprenda soprattutto giocatori italiani, inglesi, tedeschi e qualche sud americano, se valido-

  23. Luiz Diaz : Pinto ha tentennato.
    Beh, per rimediare 45 milioni facendo l’elemosina all’Eur ci vuole un po’ di tempo, eh.
    Mannaggia oh, ci fosse stato il re dei ds – Sabatini indiscusso idolo del forum – Luiz Diaz arrivava insieme a Douglas Luiz, tanto se chiamano quasi uguale.
    Che ce vo’.

    • Il Porto è una boutique che è sempre costata molto ed i cui presidenti pretendono pagamenti poco dilazionati. Sergio Oliveira è arrivato a condizioni non come quelle solite pretese dal Porto per via di una promessa fatta con i dirigenti del Porto, ha rinnovato per non andare in scadenza così da poter fare monetizzare qualcosa al Porto in caso di una sua cessione che però non doveva andare a superare certi importi in caso di cessione, il tutto dinanzi ad una offerta e destinazione a lui gradita. Altrimenti l’unico che può mediare con il Porto più facilmente è Jorge Mendes e nessun’altro, che ha un peso enorme perché lui ha molti assistiti al Porto è solo lui può fare calare eventuali pretese economiche su quelli che sono i suoi calciatori ovviamente. Altrimenti gli altri calciatori, nemmeno la Juventus o le due milanesi hanno i fondi per poterli comprare perché come detto il Porto è un club che chiede soluzioni con poche rateizzazioni di cui poteva chiedere pure €20M subito e €25M in 4 rate semestrali di 2 anni, mentre qui si prova sempre a pagare il minimo il primo anno e mettere tutto su base di 5 anni.

  24. salve popolo giallorosso io non sono mai stato tanto male come quest’anno tanto che avevo deciso di non guardare piu’ partite della roma ma non ce lo fatto. quando ho avuto la notizia del nuovo allenatore attuale ho commentato con queste parole
    (mandatelo via non fa per noi se vince la coppa del nonno la stagione successiva dovete rifondere tutta la squadra pecco di presunzione ma e come penso)non e stato pubblicato
    1)si parlava di ringiovanire secondo il mio punto di vista ha mandato via dei giovani promettenti con Fonseca e qualche innesto mirato sarebbe stato tutt’altra cosa non dimenticate che per un anno non ha avuto a disposizione Zaniolo e settimana dopo settimana doveva inventarsi gli uomini da mandare in campo causa infortuni della qualificazione mancata amici riflettete come dovete interrogarvi del 6/1 subito e servito per mettere in cattiva luce tutti quelli che dovevano lasciare Trigoria che non perdono altro tempo la squadra di gioco non ha niente sembra di vedere palla lunga e pedalare
    queste sono giocate che fanno grandi i difensori. FONSECA SABATINI COPPIA VINCENTE
    comunque sempre forza roma

    • Prendi due piccioni con una fava. Smetti di guardare la Roma cosi’ non ti senti male e usa quel tempo per le lezioni d’italiano: “…non ce lo fatto…” non si puo’ proprio leggere.

  25. Scusate, volevo solo far presente che il bel gioco di Maruzio ha portato i piccioni a prendere 4 uova contro gli altri milanari.
    Magre soddisfazioni personali, ma pur sempre soddisfazioni sono.

  26. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome