AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

44
768

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di sabato 15 marzo 2025.

ORE 20:10 – IL MILAN BATTE IL COMO E TORNA SOPRA LA ROMA – Il Milan batte il Como 2-1 in rimonta: Da Cunha sblocca, poi Pulisic e Reijnders (assist di Abraham) ribaltano il match. Como in dieci nel finale per l’espulsione di Alli. I rossoneri salgono al settimo posto, superando momentaneamente la Roma.

ORE 19:50 – CAGLIARI: OUT LOVUMBO, ZAPPA E COMAN – Domani alle ore 16 la Roma affronta il Cagliari allo Stadio Olimpico nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Alla vigilia della partita l’allenatore dei sardi, Davide Nicola, ha diramato la lista dei calciatori convocati e nell’elenco non figurano gli infortunati Gabriele Zappa, Zito Luvumbo e Florinel Coman.

ORE 16:10 – I CONVOCATI PER ROMA-CAGLIARI – Mister Ranieri ha appena diramato l’elenco dei convocati per Roma-Cagliari di domani: out Celik, regolarmente in elenco Paulo Dybala. LEGGI L’ELENCO COMPLETO

ORE 15:00 – ADANI: “FURTO CLAMOROSO, NON ERA ROSSO” – L’ex difensore Daniele Adani ha commentato così la decisione di Turpin di espellere Hummels: “Mi dispiace tanto per la Roma. Per me è un furto clamoroso, condiziona tutta la partita. A 40 metri dalla porta, al 15′ di un ottavo di Europa League, quello è giallo tutta la vita“. Di diverso avviso Antonio Cassano: “L’errore è di Hummels. L’avversario è lento, non c’era bisogno di quell’intervento. È una decisione al limite. Se fosse successo al contrario, apriti cielo…

ORE 13:30 – RANIERI: “DOVBYK DEVE CREDERE IN NOI, ALTRIMENTI…” – Mister Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Cagliari: “Ho rivisto l’espulsione di Hummels, è stata un po’ forzata. Dovbyk deve decidersi, io credo in lui ma lui deve credere in noi altrimenti ho altri 25 che vogliono giocare. Konè e Saelemaekers? Fortissimi, ci punto…“. LEGGI TUTTE LE PAROLE DI RANIERI

ORE 13:00 – NICOLA: “PALOMINO GIOCHERA’ TITOLARE” – Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma: “Da quando è arrivato mister Ranieri la squadra ha cambiato marcia, e lotta per altri obiettivi. Noi giocheremo in uno stadio importante e contro una squadra di livello. Domani Palomino giocherà titolare, Prati è pronto per scendere in campo“.

ORE 10:50 – HERMOSO, STAGIONE A RISCHIO COL BAYER – Mario Hermoso potrebbe aver già chiuso la sua esperienza al Bayer Leverkusen. Il difensore spagnolo, in prestito dalla Roma fino a giugno, ha riportato un serio infortunio alla spalla nel match di Champions League contro il Bayern Monaco e, secondo quanto riportato dalla Germania, la sua stagione potrebbe essere terminata anzitempo. Le possibilità di una sua permanenza al Bayer si fanno sempre più ridotte. (Bild.de)

ORE 9:00 – ZEMAN LASCIA LA TERAPIA INTENSIVA – Sospiro di sollievo per Zdenek Zeman, uscito nei giorni scorsi dalla terapia intensiva neurologica del Gemelli di Roma dopo l’ischemia cerebrale che lo aveva colpito il 27 febbraio. L’ex tecnico di Roma e Lazio è ora fuori pericolo e proseguirà le cure nel reparto di medicina riabilitativa. (Gazzetta dello Sport)

ORE 8:50 – RETROSCENA TURPIN DOPO ATHLETIC-ROMA – L’arbitro francese Turpin ha preferito rientrare in Francia su un aereo diverso rispetto a quello mattutino degli assistenti e, una volta entrato all’aeroporto di Bilbao, si è subito isolato in una stanza vip della compagnia aerea fino alla chiamata del volo. Gli è stato suggerito di evitare incroci con i romanisti in attesa, dopo i vergognosi incidenti accaduti due anni fa a Budapest con l’inglese Taylor. (Corrieredellosport.it)

ORE 8:45 – SVILAR CHIEDE 4 MILIONI PER RINNOVARE – Mile Svilar è ancora senza rinnovo di contratto. Dalla Roma filtra ottimismo, meno dall’entourage dell’agente che per rinnovare chiede 4 milioni all’anno. La forbice tra domanda e offerta è ancora ampia. (La Repubblica)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-CAGLIARI, i convocati di Ranieri: out Celik
Articolo successivoRoma, c’è il Cagliari: via alla rincorsa Champions

44 Commenti

  1. L’avevo scritto quando avevo letto che la Roma voleva mettere la clausola rescissoria di 40 milioni ,che il procuratore avrebbe chiesto il 10% dell’importo per il suo stipendio.
    Detto fatto,4 milioni.
    A mio parere non li vale,ma Svilar sfrutta a suo vantaggio gli osanna e gli elogi sperticati degli Abbocconi. Adesso ovviamente,la Roma è con l’acqua alla gola e la politica di contenimento del monte-stipendi va lentamente a farsi benedire,dopo il mega rinnovo automatico di Dybala e a seguire dei Paredes e El Sharawi.

    • Condivido.
      Certo che sta società veramente non capisce un caxxo.
      Ma cmq siamo pure noi tifosi che avendo sempre strapipponi, quando ne abbiamo uno bono lo portiamo in paradiso e poi è normale che ti chiedono la luna.
      Ma andassero un po a fanciulo piuttosto

    • Zeno……sei fantastica……ma non pensare a noi …gioisci per la TUA lazieetta che ha passato il turno….😅😅😅😅😅😅

    • E ti dico tante cose io ti leggo resta poi il fatto che dici il contrario passato un po’ di tempo, almeno scrivitele così non rischi di incappare in contraddizione

    • a mio avviso Gollini è stato preso per fare il primo l anno prossimo. sapendo già che avrebberonvenduto svilar in estate…vedremo. certo che 4’000’000 di stipendio per un portiere di una squadra che arriverà se fa un miracolo 4°… quanti ne chiedono se vincono lo scudetto?

    • A volte sarebbe bene informarsi un po’ prima di scrivere , ci stanno gli articoli in cui si parla dei rinnovi di Paredes ed Elsha in cui gli stipendi sono diminuiti non aumentati .

    • @Comeilsole
      Lo sospetto da quando è stato annunciato Gollini

      Il rischio è che per fare mercato senza incappare in problemi amministrativi si debbano fare delle cessioni e se non entriamo neanche in El il rischio diventa più conreto

      I cedibili a mio avviso sarebbero

      NDICKA dovrebbe avere un buon e personalmente non mi ha convinto
      CRISTANTE…
      PELLEGRINI
      DOVBICK
      ABRAHAM
      ————
      da queste cessioni si potrebbe ricavare un centino.. Che se speso bene magari è sufficiente a evitare la cessione di Svilar

    • Ahaha… ecco un’altro co glio ne (ammesso che non sia lo stesso) da “singolo dislike”, stavolta si è spinto fino ad un argomento delicato come la salute!!
      Tieni duro e torna in salute, Zdenek💪

  2. Non li vale ! ahahahah Svilar ti garantisce serietà e punti a salvato de Rossi l anno scorso con le sue prestazioni e quest’ anno non gli si può dire nulla . È un grande portiere e i grandi portieri si tengono non si vendono. I stipendi dati a Crisantemo a Er magnifico a Er coatto mancini mi dirai che non li vale questi sono stati un furto non svilar che ne chiede 4 anzi se Er magnifico prende 6 lui li meriterebbe 8.

    • sarei d’accordo eliminando dal discorso mancini che i soldi se li è sempre guadagnati

    • solo a mio avviso molti gol presi a inizio stagione sono una sua responsabilità? in particolare non mi è piaciuto nelle uscite alte. poi si è ripreso come tutta la squadra.

  3. La forbice tra clausola rescissoria e ingaggio si è più o meno il 10%…40 milioni/4 milioni.
    Così ho sempre sentito dire. Poi ci sono le clausole assurde da 500/1000 milioni in Liga…
    Comunque è un problema loro. Immagino sappiano cosa fare.

  4. Come scritto sull’articolo dedicato a Svilar, chiede 4 per ottenere 3. Dateglieli e facciamola finita. Quelli bravi non crescono sugli alberi. Non può certo pagare lui per le castronerie fatte con Pelle e Cristante.

  5. Non sono tanto sicuro che questa società sappia bene cosa fare nei confronti di Svilar. Purtroppo manca una figura dirigenziale importante e sembra che tutto sia lasciato al caso.
    Certo 4 milioni sono tanti ma è pur vero che stiamo parlando di un ottimo portiere ma no di un campione.
    Pur non essendo molto fiducioso sulla conclusione della trattativa….
    Forza Roma sempre e comunque

    • smirzo. Senza offesa, ma spesso non si capisce con chi un tifoso è d’accordo e con chi NON è d’accordo; per me ci dobbiamo sforzare di essere più chiari. Su Svilar leggo posizioni differenti. Per me la cifra di 4 milioni anno sembra un eccesso! Poi, mi sembra ovvio che la società si debba cautelare in sede di contratto con i giocatori: per evitare toppe grossolane. Il monte ingaggi è una cosa importante e va contenuto; e questo non per essere aziendalisti, ma perché è una realtà. Va tenuto sotto controllo e col tempo occorre diminuirlo, intendo il monte ingaggi.
      smirzo. D’accordo, Svilar è un ottimo portiere, sarà un campione quando vincerà qualcosa di più; e quanto lo pagheresti un ottimo portiere che non è un campione ? Penso che 4 pippi siano tanti! Non ci dovevamo arrivare a questo punto, ma abbiamo anche venduto Renato Bellucci – Marin! ?Pensavo che Marin fosse il nuovo Svilar ! Inn senso positivo.

  6. Se si e’sbagliato a fare contratti in precedenza non e’ detto che si debba continuare. Svilar non li vale 4 Miln. per me a 40-50 mln si puo’ vendere , fortuna che di portieri bravi si trovano in giro a 10 mln.

  7. Avete scritto…”Gli è stato suggerito di evitare incroci con i romanisti in attesa, dopo i VERGOGNOSI incidenti accaduti due anni fa a Budapest”
    Ma come VERGOGNOSI, ma che romanisti siete…..

  8. Fossi in Nicola, non lo farei giocare Palomino. Avrà 65.000 motivi per pentirsi della sua scelta. Oltre a quei motivi spero proprio che ce ne sarà UNO in più che lo leverà dal campo per molto tempo. A buon intenditor….

    • Palomino il dopatino, nella storia del calcio italiano poca gente è stata graziata per doping, lui è uno di questi .
      E si sa, il nandrolone si usa per curarsi…ehhh.
      Ma tanto devo leggere che la colpa è di Mourinho che lo ha messo in campo contro l’Atalanta, parlo di Dybala.
      Siccome MOURINHO ha sbagliato a metterlo in campo , allora si può giustificare l’intervento di un macellaio che sul 3-1 per la sua squadra di merdx, con la Roma ridotta in 10, a 8 minuti dalla fine , fa un fallo da arresto immediato.
      Ma i peccati si pagano , e palomino prima o poi li pagherà, intanto sto fenomeno non gioca più nell’Atalanta ( si vede che dopo un certo periodo le pozioni di Panoramix non fanno più effetto ) e sta a fare la muffa a Cagliari ..

  9. Era sparito dalla circolazione ma ecco che alla prima sconfitta riesce fuori come i bacarozzi A cassano sei proprio un balordo. Maledetto il giorno in cui hai indossato la nostra maglia Tutto sei tranne che Romanista Non ti ho mai osannato in vita mia e ne vado fiero!

    • Uno che a Madrid era sopranominato EL GORDO e che se lo ricordano per gli sfottò di un comico madrileno, dovrebbe tacere per sempre.

  10. Di PALOMINO me ne importa poco. PRATI è dall’anno scorso che non gioca ed è fisso in panchina piuttosto. Manco me lo ricordavo.
    Al Cagliari mancano ZAPPA e LUVUMBO, PAVOLETTI è un ex giocatore da almeno 2 stagioni contando questa ma pure di più, che entra negli ultimi 15 e non tocca una palla…resta PICCOLI che ogni 5/6 gare una la fa, e poi qualche goal di centrocampisti e difensori.
    Ma in attacco sono davvero STERILI rispetto al gioco che fanno. Praticamente quasi tutte le squadre simili hanno un attacco migliore.
    Più che PRATI mi aspetto FELICI che è romano e davanti può fare molto bene.
    Hanno un portiere molto buono e una difesa decente. Sono bravi nel ripartire e abbastanza organizzati.
    Se la ROMA ci mette la giusta ATTENZIONE ne prenderanno tra 2 e 4 e tornano a casa.

  11. Il fuorigioco fischiato al Como è qualcosa di ridicolo.
    C’era la toppa della serie A cucita sulla maglia al di là del difensore.Da ridere.
    Come riesumare una squadra di cadaveri che tra Lecce e oggi doveva fare 0 punti e invece ne fa 6.
    Pagliacci.

  12. Stavo guardando distrattamente l’ultima parte di Milan-Como (secondo me, un furto da parte del Milan…) e ho visto una cosa che mi ha fatto impressione.
    Deli Alli entra per il Como, rivede il campo dopo oltre due anni e una vicenda molto complicata di salute mentale alle spalle. Do nemmeno 10 minuti, fa un fallo da espulsione. Solito capannello di giocatori attorno all’arbitro per cercare di fargli cambiare idea (non succede mai, ma vabbe’..). La cosa che mi ha fatto impressione e’ che c’era anche Walker a cercare di far cambiare idea all’arbitro. Particolare importante: Walker gioca per il Milan e la partita era ancora in bilico. Ma apparentemente contava piu’ l’amicizia per un ex compagno di squadra in difficolta’.
    Walker non lo conosco e il Milan mi sta sugli zebedei come pochi, ma non posso che ammettere che questa scena mi ha fatto sentire un po’ meno scemo dopo aver dedicato al calcio cosi’ tanto del mio tempo libero in questi 50 anni e passa di vita.

  13. Esatto Stefano, ridicolo.fuoriguoco, la partita era chiusa, Fabregas lo ha detto a fine match, una farsa, non era fuorigioco, lo.hanno deciso cambiando frame e scegliendo quando calcolare il momemto del pasaggio, campionato falsato, come al solito, bravo Tammy..

    • Nooo , ma che dite ragazzi ?
      A noi vi hanno dato ” i rigorini” contro Parma e Venezia, i complotti non esistono , siamo piagnoni, siamo fresconi…
      Come cantava ALVARO AMICI?
      🎵🎵
      E benvenuti a sti fresconi (*)
      belli grossi e capoccioni
      e tu che sei un po’ fri fri..
      (*) fresconi perché l”altra parola non si può dire

  14. Situazione simile a quella di Zaniolo… valgo 40 milioni? dammi 4 milioni. Ormai è matematico.
    Speriamo non finisca allo stesso modo.

  15. Se Abraham continua così ce manna fori pure dalle coppe!
    Ma il suo valore dicono scenda mentre quello di Saele sale…
    FORZA ROMA

  16. Svilar chiede TROPPO ma ha il coltello dalla parte del manico ,dopo aver perso il titolare della primavera se perdiamo anche lui siamo SENZA portiere .FORZA ROMA

  17. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome