ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di sabato 24 aprile 2021:
Ore 17:10 – Eleonora Trotta insiste: è Allegri la prima scelta della Roma per la panchina, mentre Sarri è l’alternativa, con il toscano ex Napoli già pronto ad accettare i giallorossi. (Calciomercato.it)
Ore 15:00 – Solo uno a uno per la Roma Primavera nel derby appena concluso al Tre Fontane: al gol di Bove, ha risposto Bertini. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 13:30 – Non solo Sarri e Allegri, come scrivono dall’Inghilterra la Roma starebbe pensando anche Josè Mourinho per la panchina. Sul portoghese, esonerato da poco dal Tottenham, ci sarebbe anche il Celtic, che lo avrebbe contattato poche ore dopo la notizia, e il Valencia. (dailyrecord.co.uk)
Ore 12:00 – Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo Tv su Twitch, ha commentato così il pareggio tra Roma e Atalanta: “Contro la Roma l’Atalanta avrebbe potuto vincere 8-1, anzi 8-2. Non so come abbia fatto a pareggiare, per me con la Roma ha perso due punti. Roma? Per me ormai ha mollato il campionato e si è buttata anima e cuore sull’Europa League”.
Ore 10:45 – Non solo Sarri. Anche Allegri resta in corsa per la panchina giallorossa. L’allenatore ex Milan e Juve non si è mai tirato indietro, aspetta di valutare le offerte della Roma. Gli piace l’idea di lavorare in una piazza che vive di calcio. (Corriere dello Sport)
Ore 9:50 – Ampio turnover domani contro il Cagliari: nuova chance per Reynolds, ma anche Fazio, Carles Perez e Mayoral giocheranno domani dal primo minuto. (Il Tempo)
Ore 9:20 – Ultima stagione alla guida della Roma Primavera per Alberto De Rossi. Tiago Pinto gli offrirà un nuovo ruolo dirigenziale, mentre al suo posto De Sanctis spinge per la promozione di Piccareta dall’under 18 giallorossa.
SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Se insistono… Meglio Allegri che Sarri, i pennivendoli ormai hanno deciso, si stanno litigando la nostra panchina, gira, gira, finisce che pagano di tasca loro, pur di venire qui da noi…. Sembra così…. Mi sbaglio?
poi a inizio stagione ci ritroviamo con l’ennesimo sconosciuto di turno
Il solito aziendalista.
Caro Davide, addirittura lo Maurino…
O sono sciocchezze quello che dice certa stampa (“priorita’: ridimensionamento del monte ingaggi”, che poi, anche li, mi piacerebbe sapere come, con di mezzo contratti firmati…) o sono sciocchezze queste (Sarri, Mourinho, Allegri…hanno tutti salari da capogiro per la Roma).
Faccio una “supposta” provocatoria: sono sciocchezze entrambe le cose…
L’hanno detti tutti
Manca lucescu…
Forza grande Roma
Allegri è compagno di merende di agnelli..
Nn verrà mai… è un gobbo
Forza grande Roma
M ha telefonato il barone dall aldilà si candida anche lui e tra l altro magari ad avercelo ancora un bacio grande barone
D’accordo, Redazione, ci riprovo…
“… piazza che vive di calcio…”
Ma come si può scrivere “corbellerie di tal fatta”. (Sono stato abbastanza aulico? 😉) Quanto gli piace disegnarci come una massa di minus habens…
Va beh,dai qui il calcio si vive ,a Torino anche,ma dai Granata!La Juve non ha proprio una piazza.
Non è che adesso bisogna sempre vedere del marcio in ogni articolo… è una questione di percezione… per me quella frase è un complimento, se si parla di calcio… poi vedila come preferisci…
@Monika la juve come piazza ha la camorra che gli gestisce i biglietti dello Stadium!
Allegri… Per tornare a essere felici anche se agli Abbocconi piace essere tristi 😆
Si… Allegri dopo 5 scudetti 2 finali Di CL (2 non sono un caso) 3 doblete e N supercoppe viene a lotta co Cristante e Pellegrini pel quarto posto…
Provocatore o abboccone? Io credo entrambe Zenò…
70 anni… Svejaaaaaaaaa 😉
Ah… Me so scordato i 6 milioni de euro netti 😂
Un solo nome: Luciano Spalletti
Eh sì perchè i problemi da Roma so i Cristante e i pellegrini, come no,
credicici…
@David One La Roma avrà anche dei problemi di equilibrio di squadra, m ai giocatori ce li ha, e anche di qualità, in primis i 2 che hai detto. Il primo problema che ha è AVERLI disponibili i giocatori, il secondo sistemare qualche ruolo, ma non è poi messa così male. Basta fare i confronti con le altre punto a punto, ruolo a ruolo e si scopre che non è messa così male, a patto di non essere prevenuti. Come rosa c’è la juve, poi l’inter (più in virtù della quantità che della qualità) poi le altre sono lì… La Roma per me può fare tranquillamente il prossimo anno come il milan che con pochissimo è passata da essere un disastro a trovare l’equilibrio giusto, tra parentesi mettendo in panca uno degli acquisti più importanti (Tonali) che non gioca mai. Secondo me il problema della Roma è simile a quello che aveva il milan, cioè un non ben assemblato centrocampo e mancanza di fiducia, più la non finita maturazione di qualche elemento giovane.
Ok il turnover ma se penso che gioca fazio contro il Cagliari già mi vengono un po’ i brividi….sul capitolo allenatore se dovessi scommettere tra allegri e sarri credo che quello che abbia più possibilità di venire sia sarri ma non escluderei altri nomi…
Vabbè adesso anche Mourinho
Se mou hahahah e con che lo pagano con i bonsai di parlotta 😂
Alla fine arriva juric…
Speriamo bene.
Forza Roma
Qualcuno di voi che si candida come nuovo allenatore della Magica? Nella lista c’è ancora posto
Si candida Stoka’… è più plausibile e ben voluto da tanti 😋
no, hanno già promosso De Rossi senior.
Ma chi caspita è Cassano???
Rocca, Giannini, Panucci, Scarnecchia, Falcao… Ahi voglia quanti ce ne sono da nominare…
Mourinho sembra un ex allenatore. Però ha fallito in Inghilterra dove allenano 5, 6 grandi allenatori. In Italia attualmente di grande allenatore c’è solo Conte che allena e forse l’anno prossimo va via. Mourinho a Pirlo, Pioli se li magna pure adesso. L’Inghilterra è un ambiente più civile e serio. In Italia potrebbe permettersi più provocazioni e forse inciderebbe di più.
Bobbo TV ha anche un po stancato, però capisco anche che se non ti chiama nessuno ci si inventa la Bobbo TV
come fai ha dare retta a questi poveri giornalai ogni giorno tirano fuori un nome nuovo per la panchina della Roma e adesso tocca a Mourinho, a quanti nomi siamo arrivati?? fanno sempre più pena capisco che lavorare senza notizie non è facile ma inventarle sempre alla fine vi sgamiamo sempre. Forza Roma
Ve lo dicevo che ci avrebbero appioppato Mourinho subito dopo il suo esonero…così è stato. Il mestiere dei giornalai ormai è privo di fantasia
Massì, mettiamo pure Mou nel pentolone delle suggestioni di mercato che puntualmente serviranno per tirare letame sulla “seconda scelta” che arriverà a Roma una volta terminata l’era Fonseca.
Può piacere o non piacere come allenatore, ma dico io… quello prende 17,5 mln all’anno, quando mai un club come il nostro può permettersi cifre del genere? Solo in Inghilterra o nei Barcellona di turno possono permettersi ingaggi simili (indebitandosi da pazzi, ovviamente, ma quella è un’altra storia).
Allora dove sono i veri tifosi della Nostra Roma questi di sopra mi sembrano cappellai con la scritta PALLOTTA VATTENE…. 20 anni fa si piangeva per un Mazzone di turno quando Sensi prese BIANCHI l uomo delle. LIBERTADORES eravamo tutti al circo massimo a festeggiare infine quando il. Grande brunetto conti ci portò LUCIANONE eravamo abbagliati dalle partite della Roma.. Oggi sento solo critiche SARRI ALLEGRI MURINHO questi straccioni come se li possono permettere ma tifate la nostra squadra e l unica italiana in Europa e voi sempre critiche
Tifate….tifate le streghe so’ tornate….
Adesso c’e’ l’algoritmo infallibile e vedrete che in 7/9 anni…..
Da qui fino a Giugno, usciranno altri nomi che sono tutte invenzioni dei giornalisti e delle televisioni locali. Meno male che la dirigenza non fiata e lavora alacremente senza far trapelare nulla a riguardo di tutti i movimenti del mercato. Finalmente Dan Friekin ha capito, alla perfezione, che meno parla con i giornalisti e meglio è per tutti. Tanto lo sappiamo che il giornalismo romano è uguale a zero.
Cassano statte zitto… Della Roma pqrlano tutti…sputandoci sopra…
Del pregiudicato panzone formellese nessuno… nessuno dice nulla.
Sempre forza Roma
Cassano ringraziasse solamente Totti e la AS ROMA se è uscito da Bari Vecchia…
Ce pensa l’algoritmo e Tiago Finto….tranquilli.
La Roma gioca la semifinale di coppa uefa e sti gufi, avvoltoi, lecchini, venduti parlano di allenatori……..
L’accostamento di Mourinho viene dall’Inghilterra,questa volta non c’entrano le nostre penne illuminate,ma è anche normale che venga accostato a diverse squadre visto che è in cerca di un club maggio e che ingaggio! Ma Mourinho,secondo voi, è bollito? I giocatori dell”Inter sarebbero andati in guerra per lui,dopo ha avuto solo problemi nei vari spogliatoi e anche risultati deludenti,boh!
Secondo me non è bollito, ma i tempi cambiano, le generazioni di calciatori cambiano, e non è sempre facile riuscire a creare una “sindrome d’accerchiamento” come sempre cerca di fare Mourinho per compattare la squadra con lui. E’ la stessa tecnica di Conte che alla juve diceva che gli arbitri, la lega, e l’universo era tutto contro di loro per no farli vincere. Mourinho si lamentava al Real che gli arbitri gli erano contro (e probabilmente il Real è l’unica al mondo a poter dire di essere più amica degli arbitri della juve!!!) compattando la squadra con lui come guida. Il problema è che il gioco ora gli riesce sempre meno. Certo che a Roma troverebbe terreno fertile perché che i media siano contro la Roma è un dato di fatto VERO non una invenzione… quindi chissà magari potrebbe pure riuscire, di solito più le sue squadre sono criticate e attaccate meglio lui riesce… Al Tottenham gli hanno dato troppa carta bianca e fiducia iniziale, le polemiche sono nate solo quando non sono arrivati i risultati.
Detto questo rimane il rischio ENORME che non trovi la quadra (secondo me lui tatticamente è un po’ troppo rigido e forse superato) e finisci molto male.
La mia idea personale è che se non puoi prendere Allegri (che per me è il migliore) allora è meglio Fonseca di tutte le altre “scommesse”, compreso Sarri. L’unico su cui avrei un dubbio sarebbe Gattuso, che alla fine 2 volte andrà via da milan e napoli non per mancanza di risultati ma per dissidi con la proprietà, mentre con la squadra secondo me ha fatto entrambe le volte bene raddrizzando 2 squadre “sbagliate” (Pioli ha costruito sul lavoro di Gattuso grazie al fatto che gli hanno preso chi gli mancava).
Secondo me è abbastanza bollito ormai (nonostante il rendimento straordinario di Son e Kan con lui in panca) basti vedere contro che squadra è uscito dall’EL.
Strano che non hanno ancora accostato Allegri o Sarri al Tottenham
Mourinho?
Nooooooooo… dai!
È troppo scontato. Non fa più notizia.
Se invece aspettate un altro po’.., con tutti ‘sti esoneri eccellenti, ci direte pure che sulla panchina della Roma si siederà JURGEN KLOPP!!!
😂😂😂😂😂😂
Ao ma è obbligatorio gioca’con l’allenatore….
A sto punto giocamo senza mister….. basta che vincemo un trofeo….
Sbrigateve…. che tra poco me tocca Er camposanto…..
Forza grande Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.