ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di sabato 25 settembre 2021:
Ore 16:00 – MOU: “LA ROMA NON E’ LA MIA SFIDA PIU’ DIFFICILE” – Josè Mourinho ha appena terminato la sua conferenza stampa alla vigilia del derby. “La Roma è una sfida, ma non la più difficile. Penso che Vina ce la farà. Di Pellegrini ce n’è uno solo, l’arbitro ha fatto una ca*ata”. LEGGI TUTTE LE PAROLE DI MOURINHO
Ore 12:05 – NZONZI ATTERRATO IN QATAR – Steven Nzonzi è già atterrato in Qatar per discutere dell’offerta dell’Al Rayyan. Lo rivela Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport su Twitter. L’affare non è chiuso ma ben avviato, la Roma attende novità.
Ore 11:25 – REYNOLDS VERSO IL PRESTITO A GENNAIO – Pochissimo spazio per Bryan Reynolds in questo avvio stagione. Mourinho non lo considera pronto e, stando a quanto rivelano dagli Stati Uniti, il giocatore dovrebbe partire in prestito a gennaio.
Ore 10:15 – FRIEDKIN FURIOSI PER L’ESPULSIONE DI PELLEGRINI – I Friedkin non erano all’Olimpico in occasione di Roma-Udinese, ma i due proprietari del club hanno seguito la partita ed erano furiosi per l’ingiusta espulsione di Pellegrini. I texani avrebbero voluto fare ricorso, ma l’avvocato Conte ha spiegato loro che c’era poco da fare. Lo rivela oggi il Corriere dello Sport.
Ore 9:30 – ROMA, ASSALTO A DOUGLAS LUIZ – Con Nzonzi più vicino all’Al Rayyan, la Roma prepara un colpo a centrocampo per gennaio: l’obiettivo numero uno è Douglas Luiz dell’Aston Villa. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:00 – MOU ORDINA IL RITIRO PRE-DERBY – La squadra giallorossa resterà in ritiro a Trigoria questa sera in vista della partita di domani contro la Lazio. Lo ha deciso Josè Mourinho. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Ore 8:30 – ZAKARIA: “AL BORUSSIA STO BENE” – Denis Zakaria sembra essere disposto a rinnovare col Borussia: “Qui sto bene, non ho mai detto di volermene andare”. La Roma resta vigile sul giocatore, in scadenza di contratto a giugno.
(In aggiornamento…)
Nzonzi…..Non diciamo niente per scaramanzia…..
Quantomeno il bradipo è riuscito a prendere l’aereo
Pur di vederlo sparire dalla ciecolazione ,sarei disposto a vincere il derby solo 1-0…… Ma pure se non sparisce……..
fratelli preghiamo affinche vada via a fare danni altrove . la broccoleria ha chiuso da tempo è giusto cosi’.
Tranquillo,Bambolo…già abbiamo i successori di Nzonzi.I nomi di Reynolds e Kumbulla non ti fischiano nelle recchie?
Ma pe’ quanto ancora se dovemo subì sta sfaciolata de casso su Pallottolo?! No, armeno uno se mette l’anima in pace e vive più sereno. Allora, pe’ quanto ancora dovete fa commenti su er panzone americano? N’anno, due…nun me dite tre, oooh! N’pò de pietà pe’ cortesia…
Nicodemo… Pallotta non era panzone…era semplicemente sovrappeso.
Forse ti confondi con il sarchiapone lazziale 🕶️
Du panzoni, uno più trippone de l’artro. Du vesciche, du buste…
Aspetto l’ufficialità per stappare lo champagne.
A gennaio in arrivo mediano e terzino dx… Finalmente trasformazione!!! C’è rimasto solo “Fabio Fazio!”… Trigoria pulita!
Aale 16.35 l ho visto io in aeroporto che prendeva l aereo dovrebbe esse la volta buona
Peccato che se ne vadi via cosi’ Un giocatore formidabile Avrebbe meritato piu’ considerazione
I suoi passaggi filtranti creavano il panico tra gl’avversari I suoi dribbling spietati lo portavano a segnare gol formidabili Quell’ auterevolezza e quella sapienza con cui reggeva il centrocampo resteranno indimenticabili Fiore all’occhiello degli acquisti di Monchi, simbolo indiscusso dell’era Pallottiana lo rimpiangeremo senz’altro Good Luck Nzonzi!