AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

31
2457

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 15 aprile 2022

Ore 19:20 – OLIMPICO, PIENONE ANCHE CONTRO BOLOGNA E VENEZIA – I tifosi della Roma continuano a sostenere la squadra con una passione unica. Le prossime due partite di campionato in scena allo Stadio Olimpico saranno contro Bologna e Venezia e ad oggi sono già attesi oltre 50 mila spettatori per ciascun match. Per quanto riguarda la sfida di coppa contro il Leicester in semifinale, sono già 17 mila i biglietti venduti solamente nella fase di prelazione.

Ore 18:00 – INTER-ROMA SI GIOCHERA’ SABATO ALLE 18 – La Lega Serie A ha comunicato gli anticipi e posticipi della 34a giornata di campionato: Inter-Roma si disputerà sabato 23 aprile alle 18.00 e dunque sarà trasmessa solo su DAZN.

Ore 17:00 – NOVITA’ IN CONFERENCE: VAR DALLE SEMIFINALI – Novità inaspettata per le semifinali di Conference League, con la Roma che affronterà il Leicester e il Marsiglia che sfiderà il Feyenoord: il VAR sarà introdotto fin da quelle due sfide, e non dalla finale come previsto originariamente. (Corrieredellosport.it)

Ore 15:30 – CONFERENCE, ZANIOLO ELETTO GIOCATORE DELLA SETTIMANA – Nicolò Zaniolo, autore di una splendida e decisiva tripletta contro il Bodo/Glimt, è stato nominato dal Uefa come giocatore della settimana della Conference League.

Ore 15:00 – ABRAHAM A MADDISON: “CI VEDIAMO PRESTO…” – In semifinale di Conference League sarà Roma contro Leicester e Tammy Abraham su Instagram commenta un post del centrocampista delle Foxes James Maddison dando appuntamento al connazionale in semifinale: “Ci vediamo presto“.

Ore 10:00 – INTERESSE VIVO PER TRAORE DEL SASSUOLO – Tiago Pinto è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione: al gm piace molto Hamed Traorè, esterno del Sassuolo, sul quale ci sono anche Milan e Napoli. I neroverdi lo valutano 30 milioni di euro. (Corriere dello Sport)

Ore 9:30 – CONTRO IL NAPOLI TORNANO OLIVEIRA E VERETOUT – La Roma tornerà in campo lunedì di Pasquetta contro il Napoli. Per la gara del Maradona ci sarà qualche altro cambiamento: Sergio Oliveira potrebbe avere una nuova chance dall’inizio contro la squadra di Spalletti, così come Jordan Veretout. (Corriere dello Sport)

Ore 8:20 – MKHITARYAN: “BUONGIORNO SEMIFINALISTI” – Henrikh Mkhitaryan si è svegliato con il sorriso per il passaggio del turno della Roma, ottenuto grazie alla vittoria sul Bodo e ha voluto dimostrarlo subito su Instagram. Con un post sul proprio profilo il centrocampista armeno ha celebrato il passaggio del turno: “Buongiorno semifinalisti!”

Ore 7:50 – CRISTANTE: “QUESTA ROMA MERITA RISPETTO” – “Siamo in semifinale di Conference e quinti in campionato, penso questa squadra meriti rispetto“. Lo ha dichiarato Bryan Cristante nel post partita di Roma-Bodo/Glimt parlando alla stampa.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCaso plusvalenze, arriva la sentenza: tutti prosciolti
Articolo successivoDall’invenzione Zalewski alla gestione Zaniolo: ecco le chiavi della svolta di Mou

31 Commenti

  1. Er sassolo chiede 30 sacchi pe’ ogni giocatore suo. Come quer cabarettista che faceva a’ parte der meccanico, che chiedeva pe’ ogni riparazione sempre 500€

    • Ahaaaah Me lo ricordo… ma erano 500 mila lire… i più giovani non lo conosceranno di sicuro.

    • Bottega cara… Se interessa veramente, con il 30% di Frattesi si abbassa la richiesta…

    • Ahahahahah m’hai fatto tajà, Gaspare er meccanico, quello con la tuta rossa e la erre moscia: “A Mavioooo, che staffà co quev tubbo? Ma l’albevo motove nun s’annaffia!!!”
      Daje Roma!

  2. Già noi cerchiamo solo esterni e mezz’ali.
    Perchè terzini, registi e mediani ne abbiamo da vendere.
    un secondo portiere un terzino destro (Karsdorp quest’anno è un miracolo, mi ricordo che si rompeva ad ogni intervallo) un regista vero e un mediano vero. se poi continuiamo a giocare a tre, un centrale che possa sostituire Smalling, gli altri non ci si avvicinano neanche.

    • Come avevo già scritto (non che fossi l’unico, ma contro tantissimi che fino a poco fa criticavano Nicolò e lo volevano fora dai ball), Zaniolo non ha prezzo, e con lui Tammy Abraham (e con loro il Capitano). Loro sono la Roma di oggi e saranno quella di domani.

  3. Il COR Sport arriva sempre tardi come Zenone, il VAR si sapeva che partiva dalle semifinale, quindi niente è inaspettato 😁😁

  4. Io sono convinto di una cosa. Ieri sera Dan e Ryan Friedkin di fronte allo spettacolo inverosimile dell’Olimpico in piena,faranno 2 o 3 acquisti da paura per dare a Mourinho una squadra all’ altezza di questo pubblico. Altro che vendere Zaniolo. Siamo noi che gli soffiamo Dybala. 🕶️

  5. Traore
    ” esterno del Sassuolo” fonte corriere dello sport.
    Da quando Traore è un esterno ?
    Gioca al CENTRO del campo , a volte trequartista a volte più arretrato.
    Tanta QUALITA nei piedi , buon dribbling , veloce nel breve , giovane , sano..
    MOU lo apprezza , ” il centrocampo del Sassuolo ha più qualità”.
    Sono QUESTI i giocatori da cercare :
    emergenti con qualità. ,fame e ancora da maturare.
    Non ultimo : ingaggio fattibile

    • Il match del sabato alle 20:45 è in coesclusiva con Sky, e mi sa che Sky non ha scelto tra i suoi big match Inter-Roma. Quindi per avere l’esclusiva e permetterci di giocare di sabato l’opzione migliore erano le 18:00. Se non sbaglio anche il derby di Milano all’andata ha avuto la stessa sorte.

  6. Il var dalle semifinali in conference è notizia di oggi, ma te sei quello che donnarumma e belotti stavano già a Trigoria….in Medioriente nun lo so’, a Roma quelli come te se chiameno caxxari.

  7. Quanto mi piace la determinazione di Abraham,che già gli commenta a Maddison “ci vediamo presto” . È già in cerca di un altro gol 🔥💦

  8. È uno SCHIFO! Ho dato disdetta a dazn e Sky dopo il derby di andata, so rimasto con Sky perché mi hanno detto che avrebbero continuato a trasmettere a rotazione tutte le squadre, invece Milan, Inter, Lazio, fiorentina, Bologna, Torino, Cagliari, basta che non giocano con la Roma. Staltr’anno non rinnovo.

  9. A prescindere da tutto…mercato o voci di mercato che siano, posso farvi notare la dichiarazione di Cristante? Correggetemi se sbaglio ma è o non è da tanto de cappello? A voi sembra uno che vuole andare via? Per me continua ad essere un bel giocatore…DDR lo disse.
    ❤🧡💛SSFR💛🧡❤

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome