ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di venerdì 18 febbraio 2022:
ORE 20:40 – ZANIOLO, CRESCE IL PESSIMISMO – Diminuiscono le chance di vedere in campo domani Nicolò Zaniolo, alle prese con fastidio muscolare che può seriamente tenerlo fuori dal match con il Verona. Il giocatore non ha preso parte all’allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio ma si è allenato a parte. Lo riferisce Sky Sport.
Ore 15:30 – ROMA, QUATTRO GIOCATORI POSITIVI AL COVID – Il club giallorosso comunica che ben quattro giocatori della Roma sono risultati positivi al Covid e sintomatici, nonostante siano in possesso del Green Pass rinforzato. VAI ALLA NOTIZIA COMPLETA
ORE 13:15 – SIMPLICIO: “FUZATO COME DONI SE GLI SARA’ DATO SPAZIO” – L’ex giallorosso Simplicio parla a Nsl Radio: “Dzeko era l’unico che la Roma non doveva vendere, è un campione, il più forte che aveva. Ibanez? Io faccio il tifo per Fuzato: se gioca, diventerà forte come Doni. Luis Enrique? Aveva giocatori fortissimi ma non ha saputo gestirli e ha perso la squadra di mano”.
ORE 11:05 – ANCHE CARLES PEREZ INDISPONIBILE – Anche Carles Perez sarebbe indisponibile per la partita di domani. Sono al momento sei i giocatori che mancherebbero alla Roma tra infortuni e squalifiche.
ORE 10:50 – FLORENZI VUOLE RESTARE AL MILAN – Alessandro Florenzi, attualmente al Milan ma in prestito dalla Roma, avrebbe manifestato la volontà di restare in rossonero. Il Milan, da parte sua, intenderebbe abbassare il prezzo concordato con i giallorossi (4,5 milioni) per il suo riscatto. Lo scrive Calciomercato.com.
ORE 10:30 – ROMA, SCOPPIA L’EMERGENZA PER IL VERONA – Brutte notizie da Trigoria: si fermano Mkhitaryan e Shomurodov, entrambi indisponibili, rischia di non farcela nemmeno Zaniolo… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
ORE 10:00 – MKHITARYAN, FUTURO DA DS DEL KRASNODAR – Rinnovo incerto di Mkhitaryan con la Roma. Certo invece il suo futuro: quando appenderà gli scarpini al chiodo, è pronto un ruolo da ds del club russo Krasnodar. Lo rivela oggi Il Messaggero.
ORE 9:40 – SCIARPA IN EDIZIONE SPECIALE PER IL DERBY – Il club della famiglia Friedkin ha infatti annunciato che in occasione di Roma-Lazio verrà prodotta e commercializzata una sciarpa speciale in edizione limitata. I sostenitori potranno infatti scegliere la frase che si leggerà sulla sciarpa tramite un sondaggio che è già stato lanciato nei giorni scorsi dal club giallorosso.
ORE 9:00 – LA ROMA RISCATTERA’ SERGIO OLIVEIRA – Nessun dubbio dentro Trigoria: sia Mourinho che Pinto sono convinti di riscattare Sergio Oliveira dal Porto per 13 milioni. Solo lui e Pellegrini sono certi di restare a centrocampo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
ORE 8:40 – CRISTANTE, IL SIVIGLIA FA SUL SERIO – Il Siviglia fa sul serio per Cristante. Contatti tra l’agente e Monchi, la Roma chiede 20 milioni… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
il bello di nonna sta bene dove stà
Ma ai soldi pattuiti, niente sconti per nessuno
A questo punto si !
La foto di simplicio invece pensavo fosse un colpo di mercato 🤣 tipo al posto di cristante
Si, ma ci dessero i 4,5 ml pattuiti… qui mi pare che Florenzi vuole rimanere al Milan, il Milan, vuole ritrattare quanto pattuito con la Roma e chi ci rimette siamo sempre e solo noi…
30 denari pure co i soldi dellaltri ,, che schifo
Ecco, la notizia dell’indisponibilità di Carles Perez era proprio quella che ci voleva per gettarmi nello sconforto più totale.
Il buon Aldo Agroppi soleva dire qualche anno fa nei suoi interventi radiofonici su Rete Sport “senza il quale o con il quale rimane tutto tale e quale”…
Cristante subito via a 20 milioni!Piu’ i soldi di quelli riscattati, di comincia a ragionare!
i soldi dei risactti sono andati. abbiamo speso gli 80 e passa milioni perchè potevamo indebitarci di 30 sul ffp, ma entro giugno vanno rimessi. anzi, speriamo riscattino Kluivert, Florenzi, e Olsen, così, se riscattano Sergio Oliveira, stiamo sopra di 1.
A questo punto Florenzi torna a casa.
vado contro corrente,nel senso che Cristante a monchi non glielo darei mai.
là può darsi che lo fanno giocare nel ruolo suo e poi va a finire che ci viene il rodimento di fegato…e di culo
infatti la domanda è “perchè nessun allenatore fa giocare Cristante da centroc. offensivo come faceva nell’atalanta?
gentilmente mi dici una volta che sei andato a corrente?
Allora tienilo qui a fare danni…
Se trovi uno che te lo compra glielo porto col monopattino !!!
mi sa che và a pile
Mirko, perché la Roma è piena di centrocampisti offensivi…da anni.
Qualche genio voleva far giocare Pastore rotto mezzala….
Abbiamo trequartisti, ali, mezzali…ma non abbiamo mediani.
Cristante è un ottimo giocatore, ma spesso deve correre per due.
Spero che la Roma torni a giocare a 4 dietro, il prima possibile.
Ah vabbè se diventa come doni, direi subito via fuzato caro..
Aspetta, Alexander Donieber detto Doni prima di fracicarsi il ginocchio era un gran bel portiere, non scherziamo…
infatti ..avesse detto Alisson, tra un pò riesumano anche Julio il miglior terzo portiere del mondo.
Minchia Alisson…che portiere!!
Doni nazionale brasiliano, secondo a Julio Cesar nel periodo in cui era uno dei più forti del mondo.
Memoria corta?
La foto di Simplicio credevo fosse la pubblicita’ di uno con problemi di peso simpatizzante romanista tipo prima e dopo , cmq una critica non si nega a nessun ex , poi lui … ci mancherebbe…
“Simplicio…Simplicio…non fa giocare Simplicio”(cit. Fettina).
Ammazza comunque, era già così paffuto quando stava da noi?
Tutti i Giornali inglesi parlano che CR7 è della Roma e Giallorossi.net dorme . Se arriva CR7 mi viene da ridere con chi credeva che i Friedklin erano venuti qui per perdere tempo.
“Roma are struggling under Mourinho, currently lying in seventh place, and there is no reason to believe they will become a Champions League side in the near future – which is a bare minimum for Ronaldo”…
Cioè, CR7 lascia il MU perché non lo ritiene al suo livello (d’altronde conosciamo bene la sua innata modestia) e lo fa per la Roma? Siamo su “Scherzi a parte”?
I friedkin invece di pendate a comprare i campioni parlano di sciarpe, tra lui e pallotta sinceramente non so chi e’ peggio
Il cocco di nonna resti a Milano pure gratis importante è non avere sul groppone il suo ingaggio che per quello che rende è faraonico
Se il Milan vuole Florenzi stacca assegno pattuito oppure Florenzi fa le valigie e pace così. Sta società nun pó esse la vigna dei cojoni che quando se tratta de vende ce pagano poco ma poi quando dovemo compra noi dovemo pagà tanto. Se il Milan nun c’ha sti soldi è inutile perde tempo.
Suze corso Sono completamente d’accordo con lui poteva ancora essere un’ottima chioccia ma forse l’acquisto di Abraham ha sconvolto tutto soffoggiato credo che il suo dubbio sia fondato questo ragazzo non gioca mai l’anno scorso che ha giocato Ha avuto anche un buon periodo se ne parlava tanto bene al suo arrivo possibile che sia così le caduta
Pe fortuna che a 40 punti ce semo arrivati
Schieriamo Tally, Felix, Zalewski.
Simplicio era anche un nostro portafortuna e se stava in panchina, poi appena entrava in campo segnava, un bravo giocatore ed un talismano.
Ha lasciato un buon ricordo, averlo oggi sarebbe sicuramente utile.