ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di venerdì 19 novembre 2021:
Ore 17:30 – DOMANI ALLE 16 LA CONFERENZA DI MOU – Si terrà domani pomeriggio alle 16 la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Genoa-Roma.
Ore 15:20 – SMALLING IN CAMPO CONTRO IL TORINO – Va a rilento il recupero completo di Smalling: il difensore sarà di nuovo a disposizione di Mourinho solo per Roma-Torino, gara prevista per domenica 28 novembre.
Ore 14:00 – LINGAARD ROMPE CON LO UNITED, ROMA ALLA FINESTRA – Jesse Lingard, centrocampista del Manchester United che compirà 29 anni a dicembre, ha rotto la trattativa per il rinnovo di contratto con i Red Devils. E la concorrenza per assicurarselo a zero è decisamente alta, tra i 5 club nominati in Inghilterra c’è anche la Roma di Mourinho. (Sporf.com)
Ore 14:00 – DALLA SPAGNA: CONTRATTO A HERRERA – La Roma, scrivono in Spagna, sarebbe la principale candidata ad accaparrarsi Hector Herrera, tra i giocatori cercati per il centrocampo oltre a Zakaria e Grillitsch. Herrera chiederebbe circa 3,5 milioni di euro a stagione, cifra che la Roma sarebbe disposta a dargli. (Todofihajes.com)
Ore 11:30 – ROMA, LA SIMULAZIONE DI FOOTBALL MANAGER – La Roma tornerà a vincere lo scudetto nella stagione 23/24, seguita dal Milan. E’ la previsione fatta dal datbase di Football Manager. La Juve sarà campione la stagione seguente. Da quel momento in poi, però, tutti i campionati porteranno a Roma. Il club capitolino, secondo la simulazione fatta, si aggiudicherà un totale di 10 Scudetti nell’arco dei prossimi 25 anni, con addirittura 7 di fila dal 26/27 e una Champions League nel 29/30. (Gazzetta.it)
Ore 10:40 – MOU PENSA A ZANIOLO TREQUARTISTA – Contro il Genoa Abraham dovrebbe giocare in tandem con Shomurodov. I giallorossi potrebbero quindi giocare con un 3-4-1-2 con Cristante in difesa, Pellegrini arretrato in mediana e Zaniolo trequartista dietro alle due punte. (Il Tempo)
Ore 9:30 – RYAN NORYS PROSSIMO DIRETTORE DEI RICAVI – Ryan Norys è stato scelto dai Friedkin come prossimo direttore dei ricavi del club. Entrerà in carica dal prossimo gennaio. (Il Tempo)
(In aggiornamento…)
Ma football manager non era un gioco?
sì! AHAHAHA
Se facevo io la statistica con Kick-Off (anni 90) vincevamo subito, giocavo con giocatori di 60 anni e vincevo tutte le partite del campionato. Ormai non sanno più che scrivere.
La scelta delle foto sempre impeccabile eh..
Pure a FM ci stanno a co**ionando 😅
e secondo la simulazione nel 2027 , Reynolds sarà il primo terzino al mondo a ricevere il pallone d’oro
Su quale parte del corpo?
Anche football manager ci sta a prendere per cu..?
football manager ? Ma datevi alle boccette. Comunque tre cose entro il 2025 le vinciamo ?!
Speramo de mori’ dopo…
Oltre la notizia delle vittorie di FM, direi che quella fantastica è 3,5mln a Herrera, 32 anni. E pensare che la politica della Roma, a detta dei giornalai romani, era non puntare più su giocatori bolliti. Poi scopro che la Roma è disposta a dare 3,5 mln a Herrera. Ma che c’è bevete o fumate???
A bere o fumare non sono loro, ma chi ancora compra i “giornali”, non solo di sport, ma in generale.
Comunque ormai le foto del verduromane Smalling sono tutte con la faccia sofferente…la soia non può mettere allegria del resto.
Ma hai letto la storia delle bistecche vegane realizzate in 3D con soia, legumi e grasso di cocco?
(peraltro, a me le verdure piacciono)
Attendo con fiducia la simulazione di Football Manager sul mio primo miliardo di euro, da spendere con Monica Bellucci nella Villa Palladiana vinta a rubamazzo dal proprietario.
Smalling se lo semo giocato me sa…
Football manager?
Mi faccio SUORA si succede…
FORZA ROMA
Sia lodato gesucristo, madre amor.
Nunc et semper!
@Dario
Sono d’accordo con te…
Mamma mia solo a leggere 7 scudetti di seguito mi sento male , pensa se dovesse succedere veramente. Per non parlare della Champions. A quel punto potrei anche dire che come tifoso posso tranquillamente che ho avuto tutto.
A Smalling gli UFO se so portato via na rotula e n rospo de quelli che se fuma Tayson