AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

32
2213

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 8 aprile 2022:

Ore 19:20 – SPINAZZOLA TORNA A LAVORARE IN GRUPPO – Scatti e cambi di direzione per Leo Spinazzola, tornato a lavorare parzialmente in gruppo, con la Roma che ha pubblicato un video del suo allenamento. GUARDA IL VIDEO

Ore 16:30 – MANCINI, ESCLUSE LESIONI AL GINOCCHIO – Buone notizie per Gianluca Mancini: i primi controlli svolti oggi hanno escluso lesioni al ginocchio. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 16:00 – PALLATA DI NEVE A ABRAHAM, IL BODO: “NON VA BENE” – Altre tensioni tra Roma e Bodo, stavolta per colpa di una palla di neve lanciata dagli spalti all’indirizzo di Abraham ripresa da un video dello stesso tifoso norvegese. Il club, rimproverato sui social, commenta così: “Non va bene, seguiamo il caso”.

Ore 15:10 – SCONTRO KNUTSEN-SANTOS, LA VERSIONE DEL BODO – Secondo la ricostruzione che arriva dal Bodo, lo scontro fisico tra l’allenatore dei norvegesi e Nuno Santos sarebbe partito da schiaffo da parte del preparatore dei portieri della Roma che avrebbe poi “tentato di strangolare” (traduzione testuale) il tecnico del Bodo, Kjetil Knutsen, che a quel punto, si scrive, “ha dovuto difendersi“. (aftenposten.no)

Ore 14:10 – STADIO ROMA, SI AVVICINA L’IPOTESI PIETRALATA – Per il nuovo stadio della Roma tutte le strade sembrano portare a Pietralata. Crollate le suggestioni di poter realizzare la nuova arena dei giallorossi ad Ostiense, il dialogo tra Comune e il club giallorosso si sta concentrando proprio su una vasta area tra il fascio dei binari, via dei Monti Tiburtini e via dei Durantini. Con un terzo giocatore che potrebbe sedersi al tavolo: le Ferrovie dello Stato. (Il Tempo)

Ore 12:30 – “NON POSSIAMO RISCHIARE CHE LA ROMA SI AVVICINI” – Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Juventus e lancia un avvertimento ai suoi: “Non possiamo ridurci a rischiare che la Roma si avvicini“. 

Ore 11:40 – ABRAHAM IN DUBBIO, TOCCA A SHOMURODOV – Tammy Abraham è uscito malconcio dalla partita di ieri, ed è stato visto zoppicare mentre la squadra era in aeroporto. Molto probabile il suo forfait domenica, contro la Salernitana toccherà quindi a Shomurodov guidare l’attacco. (Gianlicadimarzio.com)

Ore 9:40 – CARNEVALI: “FRATTESI AVREBBE BISOGNO DI UN ALTRO ANNO QUI” – L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dichiarando a proposto di Frattesi, finito nel mirino della Roma: “Davide probabilmente avrebbe bisogno di un altro anno con noi“. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:10 – ALLEGRI, IL SOGNO RESTA ZANIOLO – Il sogno di Max Allegri è poter allenare un tridente formato da Chiesa, Zaniolo e Vlahovic. La Juventus ha già iniziato a parlare con l’agente del giocatore giallorosso e punta a un prestito con obbligo di riscatto, ma la Roma non vuole sentire offerte inferiori a 40 milioni. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:45 – ZANIOLO PROVA IL RECUPERO PER ROMA-SALERNITANA L’obiettivo è esserci domenica (ore 18) contro la Salernitana. Per questo Nicolò Zaniolo ieri si è allenato a Trigoria, svolgendo un lavoro individuale: il fastidio al flessore è quasi superato, ma un provino decisivo ci sarà tra oggi e domani. (Corriere della Sera)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScontro Nuno Santos-Knutsen, la nota del Bodo: “I giallorossi bombardano i media di falsità, c’è un video che lo dimostra”
Articolo successivoMancini, sospiro di sollievo: escluse lesioni al ginocchio

32 Commenti

  1. Adesso il costo di Zaniolo è sceso a 40 Milioni…..Se non si sbrigano a venderlo sarà la Roma a pagare affinchè se lo prendano……Mi rendo conto che gli imbrattacarte devono scrivere qualcosa, e me la prendo con me stesso perchè mi “abbasso” a commentare ” ste” stronxate,ma è più forte di me…

    • a parte le cifre, ma che credibilità può avere chi parla di prestito? è solo sminuire la Roma.e il giocatore.

    • Qui, tante notizie sono incommentabili, noi, ce la mettiamo tutta, affinché ritornino alla realtà, pennivendoli e radiaroli…

    • Ma Allegri, questi messaggi subliminali sono per la squadra, oppure per l’ AIA? C’è da capire? Neanche più di tanto…

    • Sogni, ho pensato la stessa cosa: napoli-Roma al profondo conoscitore di regole orsato con mazzoleni al video_anti_Roma di sicuro

    • Per lo stadio SUBURRA fa la stessa sola a Pallotta, sul tavolo delle trattative, oltre al comune e i Friedkin, ecco comparire le ferrovie… Ci sono tante aree… Tutte manipolate per bene… È incredibile una situazione del genere nel 2022 in una città come Roma. Ricordiamoci l’ ultima partita dell’ Italia in Turchia, in un nuovo stadio…

    • Non si venderà meno di 60 mln anche perché bisogna dare il 15% all’Inter. Eh si!!
      Sempre Forza AS Roma!!

    • Ma infatti rob carson, 40 mln per loscarpino dx 40 mln per quello sx, anzi, metterei 5mln di bous a scarpino, giusto per fargli capire… Pagano quel sarchiapone di Vlahovic 70 mln, Chiesa 70 mln, Nicolò lo vuoi pagare nulla?

  2. Questo e’ il livello della Roma, trattare frattesi xme la opzione di tutti i problemi,ormai mi sono rassegnato ,al galleggiare tra il 5 e il 7 posto

    • Magari leggere le nuove regole del Fair Play Finanziario aiuterebbe a capire meglio perché occorre trattare i Frattesi e lasciare partire i Cristante. I gambioni, spesso solo supposti tali, stanno bene dove stanno.

    • Bravo Giorgio Carpi Forever, meglio un Frattesi che vedere un Cristante così. Ma anche, come tu fai osservare per i costi e l’ età.

    • A me tra Cristante e Frattesi mi piace di più Frattesi. Il primo lo venderei Cristante con guadagno pieno, mentre Frattesi lo prendiamo con la formula del 30 % di meno del suo valore. O no?

  3. Io più che Frattesi andrei su Raspadori serve qualcuno vicino ad Abraham o in alternativa ad Abraham, che possa fare gol, uno insomma dal grilletto del gol facile e Raspadori mi da la sensazione che sia un piccoletto ma con il gol nel sangue.È destinato poi a completarsi e migliorare ancora molto.
    Il problema nostro è che segnamo con il contagocce, quando è così diventa difficile poi diventare una squadra dominante

  4. Dopo la partita di ieri per me non ha senso parlare di mezzi giocatori , dopo la delusione, voglio passare il turno e poi facciamo le eventuali disamine includendo le mezze sarache!

    • che se puoi investire sul mercato solo il 90% dei ricavi, e poi a scendere fino al 70%, o aumenti i ricavi o non fai mercato “serio” (se giochi le coppe)…dovrebbe essere una cosa del genere…

  5. Se alla Roma offrono 40 Mln ma ci credo poco per Zaniolo , la Roma lo vende il giorno dopo per problemi caratteriali e fisici.
    Le valutazioni che leggo qui non stanno ne in cielo ne in terra 70 80 mln.. ma le vedete le partite? gioca da solo, segna con il contagocce e al 70mo ha sempre la lingua di fuori.
    Tifate la Roma non i calciatori .. con 40 hai preso Abraham che mi sembra abbia un rendimento leggermente diverso..
    Forza Roma.

  6. Tranquillo Max Allegri, ora si rimettono in moto gli arbitri sponsorizzati da una costola di Stellantis, che controlla te e la Juve…

  7. Lo avevo scritto in tempi non sospetti, il ragazzo costa secondo il Manchester united 35 mil di sterline appunto 40 mil di euro parliamo di 1 anno fa che il contratto era di 3 anni mentre Smoling ne volevano a 30 anni 17 mil. Hanno ripreso pari pari quello che offrono gli inglesi so intelligenti all’ epoca Zaniolo non giocava. Sti giornalisti su quale pianeta vivono a si su Zkv 173 sulla costellazione del vaffac…….

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome