Spinazzola torna a lavorare parzialmente in gruppo: scatti e cambi di direzione (VIDEO)

12
561

AS ROMA NEWS Ottime notizie dall’allenamento di oggi sul fronte di Leonardo Spinazzola, terzino sinistro out da inizio stagione.

Il calciatore giallorosso è infatti tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, effettuando scatti e cambi di direzione insieme ai suoi compagni.

Prosegue dunque al meglio il suo avvicinamento al rientro in campo, che potrebbe coincidere con le ultime partite di campionato.

Questo il video pubblicato dalla As Roma dell’allenamento di Spinazzola oggi a Trigoria.

Articolo precedenteMancini, sospiro di sollievo: escluse lesioni al ginocchio
Articolo successivoL’AS Roma: “Totale fiducia nella Uefa affinché vengano stabilite con esattezza le responsabilità dell’accaduto” (COMUNICATO)

12 Commenti

  1. Vai spinazza torna presto che stiamo rovinati!! E pensare che salto’ lo scambio con l’Inter per fortuna….Dio è grande!!! In bocca al lupo e torna presto.

  2. Daaajeeeeeeeee spinaaaa , magari averlo avuto in campo ieri , pure se era a mezzo servizio avrebbe fatto tutta la differenza del mondo.

  3. Non per dire eh, ma se aspettamo n’altro po’ je scatta la pensione.
    Tanto pure quest’anno è andato, ritornerà non in forma per la prossima stagione.

    • Forse il prossimo anno torna in forma visto che rifarà la preparazione dall’ inizio con la squadra …

  4. Non confido in Spinazzola. Dopo tali infortuni non sarà più buono. E poi era già cagionevole quando era alla juve, motivo per cui fu venduto alla Roma.

    • Che roba… Neanche il rispetto di un augurio verso un professionista modello, giocatore della Roma , della nazionale e tra i primi 3 più forti d’Europa nel suo ruolo ( anche se ne ricopre molteplici volendo.)
      Non ci confidare fai come vuoi da buon tifoso così ti dovresti augurare? Io ti auguro di amare questa squadra 1/10 di quanto la amo io, così facendo potresti definire tifoso della Roma.

      Fora Spinazzola rientra ancora più forte
      Forza sempre Roma

  5. Spinazzola a mezzo servizio vale 30 Vina. Incredibile come i tifosi della squadra da cui è stato prelevato lo considerassero il loro miglior giocatore, pensa che pippe tutti l’altri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome