AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

33
1688

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 17 marzo 2022:

Ore 18:55 – CARLES PEREZ NEL MIRINO DEL BAYER LEVERKUSEN – Il Bayer Leverkusen sta pensando al giallorosso Carles Perez in caso di addio di Moussa Diaby. Lo spagnolo è tra i cedibili e a giugno è molto probabile una sua partenza. (Sport1)

Ore 16:35 – NEUHAUS NEL MIRINO DI PINTO – Florian Neuhaus, mediano del Borussia Monchengladbach di 25 anni, è uno dei nomi in cima alla lista di Tiago Pinto per il centrocampo del futuro che potrebbe veder partire giocatori importanti quali Jordan Veretout e non solo. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 15:40 – ABRAHAM CONVONCATO DALL’INGHILTERRA – Il ct della nazionale inglese Southgate ha convocato Tammy Abraham per gli impegni contro la Svizzera (sabato 26 marzo) e la Costa d’Avorio (martedì 29 marzo) entrambe da disputare a Wembley.

Ore 14:45 – RUI PATRICIO CONVOCATO DAL PORTOGALLORui Patricio difenderà i pali del Portogallo per i play-off Mondiali. Il portiere della Roma è stato inserito nella lista dei convocati del ct lusitano Fernando Santos. Il 24 marzo la sfida alla Turchia, poi in caso di vittoria il match decisivo il 29 con la vincente di Italia-Macedonia del Nord.

Ore 12:20 – ROMA-LAZIO, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE – Sarà Massimiliano Irrati a dirigere il derby di domenica prossima. Al VAR invece scelto Di Paolo. LEGGI LE DESIGNAZIONI COMPLETE

Ore 11:10 – SCONTRI NELLA NOTTE TRA TIFOSI DI ROMA E VITESSE – Un gruppo di ultrà della Roma ha attaccato al pub Shamrock in via del Colosseo alcuni tifosi del Vitesse. Non ci sarebbero stati feriti, nonostante il rumore che ha attirato l’attenzione di tanti. L’intervento della Digos ha riportato la tranquillità: fermati alcuni tifosi giallorossi. (Repubblica.it)

Ore 9:35 – LA ROMA METTE BARAK NEL MIRINO Cristante piace sempre al Siviglia, e Barak piace molto a Mourinho. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport è possibile un cambio a centrocampo per la Roma nel prossimo mercato invernale. Sul ceco del Verona però la concorrenza è alta.

Ore 8:40 – DERBY, ALLARME ROSSO PER I TIFOSI FILO-RUSSI – Allerta massima a Roma per il derby: sono in arrivo nella Capitale ultras filo-russi del Levski Sofia tra le fila dei tifosi della Lazio.

Ore 8:00 – FELIX INSIDIA ZANIOLO, BALLOTTAGGIO A SINISTRA – Secondo le probabili formazioni dei quotidiani, Felix è favorito su Zaniolo stasera contro il Vitesse. A sinistra ballottaggio aperto tra Zalewski ed El Shaarawy. A centrocampo Veretout dovrebbe far riposare Cristante.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteROMA-LAZIO: arbitra Irrati, al VAR c’è Di Paolo
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Con Mourinho porteremo a casa quello che vogliamo: una Roma da Champions, che lotta per i titoli”

33 Commenti

    • Ma io infatti per una valutazione oggettiva volevo attenderlo, il mercato estivo.
      Poi s’è capito chiaramente che pure con questi compriamo sempre la prossima volta, per cui sarebbe inutile.
      Anche coi Friedkin la dimensione della AS Roma sarà questa, galleggiamento nell’anonimato.
      Avanti il prossimo.

    • Dest, Senesi, Barak e Berardi, riscatto Oliveira, il portiere, Svilar, deve venire per la visite, così mi sembra appostissimo… Non è male…

  1. Barak non mi piace per niente. Non è da Roma. Non vorrei definirlo come la versione bionda di un giocatore che abbiamo già, perché non gli è nemmeno superiore.

    • Ma che ce fai co n’antro 3/4ista mezz’ala??????? Abbiamo pellegrini zaniolo miki Oliveira è cristante che so TUTTE mezz’ali!!!! BASTA MEZZALI SERVE UN MEDIANO!!!!

    • Barak ha giocato spesso come mediano e anche bene, intelligente tatticamente e dotato di buon piede e tecnica, 24 partite 10 gol 4 assist, come fate nel dire che non piace? Contano i numeri, no le chiacchiere, Sergio Oliveira 7 partite 3 gol 1 assist, sono anche compatibili il mediana.

    • Pure Oliveira era intelligente tatticamente e tignoso. Pure cristante è da un’anno che giocà mediano eppure giocano tutti e due male!!!! Non mi parlate di mezz’ali che sanno difende perchè ve giuro tilto malissimo! Perchè pure OLIVEIRA SAPEVA DIFENDE APPENA PRESO!!! SMETTIAMOLA DI PARLARE DELLE MEZZALI COME SE FOSSERO DEI MEDIANI PER CORTESIA!!!!

    • In effetti Sergio Oliveira é stato davvero il peggior innesto che si potesse fare. Manco si é sforzato di fare la preparazione estiva con gli altri ‘sto poltrone! E poi non stava neanche in Italia fino a gennaio, ancora fa il turista! Si metta a lavorare e si inserisca nella Roma e nel calcio di A, per favore!
      Solo 3 reti (e 1 assist) in 7 presenze più coppa, 640 minuti giocati… era meglio Scamacca… come, non é un attaccante?
      Buf, però non sa difendere…! Era meglio Nacho! Come, non é un difensore?
      Vabbeh, ma allora Pinto é scarso però! Ha preso un centrocampista, che non é attaccante o difensore, e ha fatto solo 3 reti e 1 assist in 640 minuti… ne avesse fatte almeno il doppio allora era da Roma (tutti cosi sono i nostri… e pure quelli degli altri! Altri chi? Bho’ Brozovic ad esempio, Arthur… Bennacer! Anguissa, vuoi mettere Anguissa? E Zakaria? tutti centrocampisti da almeno il doppio di reti su 640 minuti…) poi ha pure segnato 1 rigore, cosa vuoi che sia? Tra Veretout e compagni, siamo infallibili da mesi, non serviva questo…

  2. Barak a me è sempre piaciuto,
    ma non è certo il giocatore che ti cambia il centrocampo.
    Potrebbe andare bene come prima riserva, non oltre.
    Ovviamente che poi la Roma ci stia davvero dietro è una fantasia eh….

    • No invece. Non va bene perchè è una MEZZ’ALA 3/4ISTA E in quel ruolo abbiamo : zaniolo pellegrini miki cristane Oliveira SERVE UN MEDIANO!!!!

    • Valè,
      io parlavo in generale, infatti come dicevo per me Barak la Roma non lo segue affatto.
      Poi mi auguro che qualcuno di quelli che nomini non ci sia l’anno prossimo ecco….

    • Ma guarda se posso dirti secondo me non è neanche un discorso di scarsità di giocatori, mi spiego meglio: cristante all’Atalanta giocava bene perchè giocava mezz’ala, pellegrini giocà bene quando gioca mezz’ala, zaniolo non può fare il mediano perchè è una MEZZ’ALA Oliveira è +come veretout ma sono tutti e due MEZZ’ALA. Ce serve un mediano no N’antra mezz’ala

    • Barak al posto di Pellegrini sarebbe un upgrade, col vantaggio di poterlo mettere in panchina se non sta in piedi…

  3. non vi preoccupate, so’ come le previsioni del tempo fatte ora per il mese di Gennaio 2023…
    … il prossimo mercato invernale!!! Ahahah!
    ce sarebbe da ride e infatti poi vanno in conferenza a fa’ le domanducce a Mourinho che se li troxba a passo de carica co’ la fanfara dei bersaglieri appresso!

  4. Il prossimo mercato estivo sarà il terzo dell’era friedkin e si spera essere un mercato importante, perché noi, sesti o settimi non possiamo più arrivare.

  5. Forse non avete ancora capito che le squadre forti non le fanno i nomi..ma gente come lima, Tommasi, cristiano Zanetti, ecc gente che prima di diventare giocatori importanti non li conosceva nessuno. La differenza in campo la fa il cuore e la voglia di vincere..non la tecnica. Siamo pieni di giocatori bravi tecnicamente che in partita improvvisamente non indovinano neanche un passaggio ad un metro

  6. 4/4/2 doppi terzini sulle fasce cristante e vere al centro tammy e felix davanti , fuori pellegrini e zaniolo tanto non incidono come sempre!

  7. Lasciamo stare Felix. Puo andare bene (forse) a partita in corsa, non come titolare.
    Non si puo provare El Sha accanto a Tammy?
    FORZA ROMA SEMPRE

    • Ci puo state ma per favore fuori quei due cascatori di zaniolo e pellegrini non li sopporto piu!

  8. Non capisco i due che hanno spolliciato contro evidentemente sono contenti di arrivare sesti o settimi ogni anno, stanno bene così.

    • Cesaroni…..di quelli che se dicevi che maitland-niles ti lasciava perplesso ti azzannavvano come un banco di piranhas.

  9. Purtroppo irritiscono anche gli arbitri e ci fanno danneggiare la squadra, il li venderei prima che diventino un peso.

  10. A me Barak non dispiace. Basta che non lo mettano a fare il centrale di difesa… piuttosto non mi spiego perché i tifosi del Vitesse siano a Roma. Hanno l’ultima con lo Sparta invaso il campo, tentato di aggredire il portiere ospite, sospeso una gara che ovviamente si son rifiutati, lo Sparta, di riprendere… e quelli comunque riempivano lo stadio (100% en passant.., e zero precauzioni) e oggi sono all’Olimpico.
    Lo avessimo fatto noi, invadere il campo al 71esimo e tentare di aggredire Maignan, fino a sospendere la gara, Gravina ci dava coppa finita, ora e prossima, 0 a 3 a tavolino, e un certo numero di punti in meno.
    Invece in Italia arrivano a far danni all’ombra del Colosseo…

  11. Simpatico l’articolo del corr.sport che spiega come il villareal con il solo costo del cartellino di Vlaovic sia una realtà che arriva ai quarti di finale di Champions. Ancora stamo a senti Tiago Spento e i giocatori in cima alle sue liste.

  12. Pallirchio ha fatto il lavaggio del cervello a giornalai e tifosoidi, cioè mo pe pia tocca levasse i titolari, manco stessimo a pia Modric o Kroos!!!
    Veretout o se lo fanno pagare o resta dove sta, arriva coso pero parte Veretout e non solo, ne piji 1 pe fanne usci 3, il pallirchismo trionfa!

    Portassero 35 cucuzze per Veretout, basta co prestiti e riscatti sottopagati !

    Se arriva questo Neuhaus che fino a ieri giocava in serie B parte Diawara, buon rimpiazzo per la panchina, in campo serve altro, se piamo sta gente poi non voglio senti parla di Cempio, che io le figure della Juve di ieri nun le voio fa!

    • Ma stai a gioca so 4 anni che gioca in bundes, e nazionale, nn lo paragona proprio a diawara, ma manco a tutti quelli che abbiamo..poi se nn lo conosci ce sta, normale che nn si parla di modric, ma te ti ricordi quando quest ultimo sia diventato quello che è, te faccio l esempio de koulibaly, che finché non è arrivato sarri..chi era..in Belgio chi lo conosceva..dai

    • A me non è importante chi arriva, ma chi te levi e come te lo levi, me so stancato che il neofita regala i giocatori.
      35 mioni Veretout vale, o lo vende a ste cifre o fallisci, per Neuhaus ce ne vogliono alemno 40, ma addo li piji se regali i giocatori? ce li metti tu?

      e che c azzecca che sta in Nazionale Tedesca? Pure Moreno giocava col Messico e Veretout è nazionale Francese! Zaniolo Nazionale Italiana ma lo valuta 30, portateienantro piumone!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome