ROMA-LAZIO: arbitra Irrati, al VAR c’è Di Paolo

30
949

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà il signor Irrati della sezione di Pistoia a dirigere il derby Roma-Lazio di domenica prossima che si giocherà alle ore 18.

Al Var invece è stato scelto Di Paolo, con Ranghetti a coadiuvarlo all’AVAR. Quest’anno il fischietto toscano ha arbitrato la Roma contro Atalanta e Genoa fuori casa, con i giallorossi che hanno vinto entrambe le sfide.

Un solo precedente contro la Lazio, in Coppa Italia nel marzo del 2017: allora vinsero i biancocelesti per due a zero.

Queste le designazioni complete del prossimo turno di campionato:

SASSUOLO – SPEZIA Venerdì 18/03 h. 18.45

VOLPI

VECCHI – CIPRIANI

IV: MIELE G.

VAR: MANGANIELLO

AVAR: GALETTO

GENOA – TORINO Venerdì 18/03 h. 21.00

MARIANI

BINDONI – LONGO

IV: MERAVIGLIA

VAR: MAZZOLENI

AVAR: ZUFFERLI

NAPOLI – UDINESE Sabato 19/03 h. 15.00

FOURNEAU

BACCINI – CECCONI

IV: COSSO

VAR: NASCA

AVAR: VIVENZI

INTER – FIORENTINA Sabato 19/03 h. 18.00

CHIFFI

VALERIANI – PAGLIARDINI

IV: MARCHETTI

VAR: VALERI

AVAR: ZUFFERLI

CAGLIARI – MILAN Sabato 19/03 h. 20.45

DI BELLO

PERETTI – DEL GIOVANE

IV: MARINELLI

VAR: FABBRI

AVAR: MELI

VENEZIA – SAMPDORIA h. 12.30

ORSATO

COSTANZO – PASSERI

IV: CAMPLONE

VAR: BANTI

AVAR: CARBONE

EMPOLI – H. VERONA h. 15.00

MARCENARO

GIALLATINI – BRESMES

IV: GARIGLIO

VAR: MANGANIELLO

AVAR: DI IORIO

JUVENTUS – SALERNITANA h. 15.00

AYROLDI

DE MEO – MOKHTAR

IV: MARCHETTI

VAR: ABISSO

AVAR: ALASSIO

ROMA – LAZIO h. 18.00

IRRATI

IMPERIALE – BERTI

IV: PEZZUTO

VAR: DI PAOLO

AVAR: RANGHETTI

BOLOGNA – ATALANTA h. 20.45

MARESCA

MONDIN – BOTTEGONI

IV: COSSO

VAR: PICCININI

AVAR: TEGONI

 

Articolo precedente“ON AIR!” – CATALANI: “Roma-Vitesse è il nulla, della Conference non mi importa niente”, PRUZZO: “Senza concentrazione rischi anche stasera”, CORSI: “Così non si può andare avanti”
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

30 Commenti

    • Tutto po esse ormai, dobbiamo fare la stessa prestazione, vista, contro la dea, allora si, possiamo farcela, perché se giochiamo i primi 70 min di Unine, ne prendiamo 3 sicuri. 💛🧡❤️ DAJEEEE ROMA DAJEEEE 💛🧡❤️

  1. Aureliano dopo lo scempio di Venezia-Roma non arbitra più in serieA. Però quei 3 punti a noi non ce li ridirà nessuno.
    Per fortuna che hanno fermato Guida!
    non credo che serva Ayroldi per far vincere la rube in casa con la salernitana però per non correre rischi…vero Rizzoli!
    poi vorrei sapere chi tra i VAR avrà il coraggio di richiamare il “grande” Irrati! prepariamoci ad un altro caso Zaniolo!

    • La Camorrentus dopo le sberle prese in coppa in mondovisione avrà bisogno di tutti gli aiuti possibili. È un momento molto delicato, se crollano e non artigliano il quarto posto sono finiti.

    • Il vero caso Zaniolo di quella partita è il rigore inesistente che ci hanno dato a favore nel secondo tempo. Quello nel primo tempo ci poteva stare se fischiato sul campo, ma non poteva essere rivisto al VAR, perché si trattava di valutare l’entità di una spinta, e quello può farlo solo l’arbitro in campo, non il VAR.

    • Eccomi.
      GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      Speriamo piuttosto non complotti contro di noi il solito ibanez, specialista dei derby: puntualmente gli regala due gol e si parte 0-2.
      Queste cose ai cesaroni tendono a sfuggire, quello che conta è che sia ggggiovane e promettente (‘ndo!!??) da ormai una cinquantina d’anni.

    • “Speriamo piuttosto non complotti contro di noi il solito ibanez”

      Ma perche’, giochera’ Ibanez?
      Ditemi che non e’ vero…

    • Mammamia non se ne può più di sti piagnistei sotto gli articoli delle designazioni, stiamo diventando peggio dei napoletani…

  2. Come dico sempre,

    l’ Europa e’ molto meglio del campionato scacato locale :

    alla rubbe danno i rigori contro e perde,

    e noi l’ arbitro manco sappiamo chi e’.

    Ammettetelo : io ho SEMPRE ragione.

    TUTTO SULLA COPPA.

  3. Irrati meh, può essere che ricordo male ma non ricordo gravi errori suoi contro di noi, almeno in questa stagione. Avrei sicuramente preferito Massa, che nelle tre volte in cui ha diretto le nostre gare ha sempre arbitrato bene, soprattutto nella gara col Napoli, ma non si può volere tutto. Sicuramente meglio irrati dei vari pairetto, Maresca Aureliano ecc. Spero di non dovermi smentire.

    Sempre forza Roma

    • Anche perché Massa è sospeso dopo il macello che ha combinato da VAR in Torino Inter. Peccato, lo reputo un ottimo arbitro e stava facendo una stagione eccellente.

    • Non sapevo fosse lui l’addetto al var. Mamma mia, ha mostrato al resto degli arbitri come buttare una stagione praticamente.

    • Salve, sono l’arbitro Irrati.
      Lo sa che è passibile di denuncia per tali affermazioni?
      Avrà mie notizie.

    • A prescindere dal fatto che al 99,9% “Irrarbitro” non è davvero Irrati, serva da monito a tutti: attenzione a quello che dite su internet, soprattutto se parlate male di qualcuno. La diffamazione è una cosa seria, si rischia di trovarsi in guai grossi. Internet non dimentica.

    • @Ago … la verita’ e’ sempre una difesa, vero? Scommetiamo che nessun tesserato de l’AIA farebbe causa mai e proprio mai?

    • Ho espresso un concetto generale, che prescinde dall’AIA. Attenzione a quello che dite su internet, se qualcuno vuole rovinarvi lo può fare senza troppi problemi. Tutto qui.

  4. vado contro corrente,ossia in senso anti-abbocconiano.
    Irrati mi sta bene, è uno dei pochi arbitri che mi dà l’idea che quando sbaglia non lo fa in mala fede. Ad eccezione di non arbitrare Roma-inter,perchè lui è interista fracico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome