ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di lunedì 4 ottobre 2021:
Ore 17:50- ABRAHAM CONVOCATO DALL’INGHILTERRA – Buone notizie per Tammy Abraham. L’attaccante giallorosso è stato convocato dall’Inghilterra per le sfide contro Andorra e Ungheria. (LEGGIO L’ARTICOLO COMPLETO)
Ore 13:05 – DARBOE: “IL SOGNO CONTINUA” – Ebrima Darboe ha festeggiato con un post su Instagram la vittoria contro i toscani: “Un’altra grande vittoria di squadra. Il sogno continua“.
Ore 10:45 – LA ROMA RIAPRE GLI ABBONAMENTI – La Roma sta lavorando per lanciare la campagna abbonamenti già in questa stagione. Sarà il primo club in Italia, con l’imminente apertura degli stadi al 75%.
Ore 10:30 – NUOVA PARTNERSHIP PER LA ROMA – Sarà Pellettieri di Parma a fare le scarpe alla Roma. Come comunicato sul proprio sito ufficiale, l’azienda italiana sarà “Official Supplier” del club giallorosso.
Ore 10:00 – RUI PATRICIO: “SERVE QUESTA MENTALITÀ” – “Vittoria importante per tutti i giocatori e lo staff. Ora dobbiamo continuare con questa mentalità forte, sarà importante mantenere la concentrazione durante tutti i novanta minuti“. Lo ha detto Rui Patricio al termine di Roma-Empoli.
Ore 9:30 – MOU: “OLIMPICO PEGGIOR CAMPO DELLA SERIE A” – Josè Mourinho è tornato ad attaccare pesantemente il terreno di gioco dell’Olimpico: “E’ il peggiore della Serie A, difficile giocarci bene, andare in velocità, trovare coordinazione nel gioco offensivo”.
Ore 9:00 – ABRAHAM: “VI PREGO, TOGLIETE I PALI” – Tammy Abraham scherza sui social, chiedono ironicamente di togliere i pali dalle porte: “Vi prego, rimuovete i pali e le traverse! Ne ho già colpiti sei in questa stagione”, ha scritto l’attaccante giallorosso.
Ore 8:40 – MANCINI CHIAMA, ZANIOLO DICE NO – Nicolò Zaniolo non risponderà alla chiamata in extremis della Nazionale: Roberto Mancini lo aveva convocato per sostituire Pessina, infortunato, ma il giallorosso ha detto no per un fastidio al flessore accusato al termine di Roma-Empoli.
(In aggiornamento…)
Bene fa Zaniolo a non andare da Mancini che magari tiene la lingua a posto la prox volta . Perché rischiarlo ora? Già mi preoccupano quei macellai dei difensori juventini che già una volta ce lo hanno messo ko. …ciao e Forza ROMA
Tanto Zaniolo ha capito che con Mancini non va d’ accordo, si stanno sulle ⚽⚽ reciprocamente… Resteranno, in futuro, Spina, Lorenzo e Bryan… Il nostro Mancini pure, stesso pensiero come Nicolò…
Che poi, sarò strano io, ma la nazionale mi da lo stesso entusiasmo di un film di Nanni Moretti.
Ho avuto un paio di brividi nel 2006 – uno alle 19:10 del 26 giugno – poi poco altro.
Ora predomina un vastissimo stic4221.
..grande Niccolò!!!!!!
Lasssiale Manciniiii, stavolta tattachi ar caxxxo!
Gioca con ignobile insigne ecc ci hai vinto leuropeo meritatamente no?? E allora vaiiii
Fastidio o non fastidio che sia, ha fatto bene a rifiutare…fosse per me non ne manderei nessuno in nazionale, di cui non mi interessa nulla…Mancini non ha avuto neanche il coraggio di dire chiaramente il motivo dell’esclusione [crede che ci beviamo la versione della scelta tecnica???] e ora che sono tutti infortunati torna da Zaniolo??…che ipocrisia!!!…poi di questi autoproclamati dottori in etica e morale che, guarda caso prendono di mira solo i giocatori giallorossi, [a parte i casi di Totti, DDR e Cassano, ricorderei la vergognosa campagna mediatica contro Destro per il fallo su Astori] mi piacerebbe che, una volta ogni tanto, dispensassero le loro lezioni anche a quelli con le magliette a strisce…Niccolò è la Roma la tua nazionale!!!
Ha fatto benissimo a non andare in Nazionale da quel laziale rosicone…
a mancini t’attacchi ar ca@@o prima rosichi da ex laziale per il gesto di Zaniolo fatto al derby adesso perché ti si infortuna un giocatore lo chiami, mi dispiace sta male pure lui sarà per la prossima, grande nik non piegarti con questa gente falsa, tanto anche se andavi non ti avrebbe fatto giocare meglio che stai a Trigoria ad allenarti. Forza Roma
Nemmeno la guardo la Nazionale Italiana, non mi riesce a tifare Bonucci, Chiellini, Ignobile,
ecc…ecc…ho la repulsione!!!
La mia unica nazionale si chiama AS ROMA, non tifo per alcun altra squadra.
Per me invece vedere “giocare” Ignobile in nazionale è una goduria, inanella figure di merd@ con la pala.
“Sarà Pellettieri di Parma a fare le scarpe alla Roma.”
Certo che detto così… 😀
Peraltro… Pellettieri… Un nome, un destino.
Mi domando se dito medio Acerbi subirà una punizione esemplare anche con la non convocazione o, come mi aspetto, Mancini farà finta di niente.
Il dito medio all’arbitro , se non e’un tesserato della ROMA…se po’ fa’…
Minacciare la lega calcio,,se non sei tesserato della ROMA, se po fa’…
Giocare dopo 61 ore , se non sei la ROMA, NON
se po’ fa’
Grande Zaniolo….pensa alla roma
Mancini perda
Devo ammettere che l unico allenatore che ha rispettato un calciatore della roma in nazionale e’ stato.lippi con totti
Zaniolo subito Capitano a vita!!! Ovviamente è solo un modo di dire… Non odio la Nazionale ma queste partite frequenti ogni anno rovinano gran parte dei giocatori! Spinazzola ad esempio, ne sta ancora pagando le conseguenze e di seguito la stessa Roma che poteva concentrarsi su altri giocatori, senza togliere nulla a Vina (anche lui spaccato dalla Nazionale)… Basta! Devono iniziare a responsabilizzarsi… Proprio come il Governo… Ma questo è un altro discorso… Onore a Zaniolo!
Zaniolo infortunato?
Io, dopo l’uscita di Mancini, mi sarei inventato qualsiasi cosa pur di non andare.
Zaniolo ormai l’hanno preso di mira, dopo il forfait con la lituania era stato accusato di essersi inventato l’infortunio per tornare a Roma e giocare con il Sassuolo, ora diranno che si è dato malato per ripicca.
Aspettiamoci altro.
PS Come previsto Sant’Acerbi è intoccabile, solo i romanisti vengono puniti per presunte azioni antisportive.
Zaniolo l’ha capìta ….non si vuole infortunare 😂
Comunque caro Mancini hai un infinità di aggettivi che iniziano per ” M” …. complimenti te li meriti tutti
Dopo l’esclusione dagli Europei decisa con largo anticipo e con la recente mancata convocazione per decisione tecnica (salvo poi richiamarlo per l’infortunio di Pessina) è chiaro che i rapporti tra i due non siano idilliaci.
Mancini ha chiamato in nazionale Zaniolo anche quando Non giocava nella Roma (non era titolare). E pochi lo conoscevano, ha aspettato fino all’ultimo per convocarlo all’europeo, Mancini
Lo sa’ che Zaniolo sara’ una colonna per la nazionale con il mondiale praticamente l’anno
Prossimo, e per tanti altri anni in futuro,con
Chiesa, Barella,Tonali etc.. io dico che il futuro
Ci dara’ soddisfazioni, non credo che ci siano
Problemi che non si possono aggiustare tra di loro, sempre forza Roma e pure forza Italia
Pero’ so contento che non va in nazionale
E si riposa per adesso