Inghilterra, Abraham sarà convocato per le sfide con Andorra e Ungheria

26
1692

NOTIZIE AS ROMA – Continua l’ottimo momento di Tammy Abraham, l’attaccante inglese che tanto bene sta facendo in questo avvio di campionato con la maglia giallorossa. Secondo quanto riporta The Athletic, infatti, il CT dell’Inghilterra Gareth Southgate avrebbe deciso di convocare il calciatore.

La nazionale inglese, infatti, si prepara in questi giorni per le sfide contro Andorra e Ungheria, valide per il girone di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022.

Secondo quanto riportato, l’attaccante giallorosso non dovrebbe sostituire nessun calciatore inglese in attacco. La chiamata infatti è per la “forma impressionante” mostrata nelle ultime partite con la maglia della Roma.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoRoma, partono in 13 per le nazionali. Preoccupa Vina: a forte rischio per la Juventus

26 Commenti

  1. Giustamente, tutte le prestazioni sono state di livello, anche nelle sconfitte decretate dagli arbitraggi. Bravo Tamny! Meritatissima!💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Contenti per Abraham …ma Zaniolo non può essere la riserva di Pessina . Cari DT Mancini sei proprio della lazie

    • Vero, soprattutto, egoisticamente parlando, se neanche giocano per l’Italia. Almeno lì un pò di soddisfazione di ritorno la provi; sempre se non succede come a Spina.
      Quando li vedi partire per andare a giocare per le altre te rode un pò.
      Non si ha nessuna positiva restituzione emotiva.

  2. Mi fa piacere e il ragazzo se lo merita, ma per favore non me lo scassate prima della partita contro la Juve, dove per qualche motivo mi sento che farà una gara di prim’ordine

    • Speriamo sempre bene, ovviamente, ma lì è chiuso da Harry Kane che è inamovibile. Tutt’al più Southgate gli farà fare 10 minuti se gli va bene. In ogni caso gli auguriamo ogni bene ed è comunque una bella soddisfazione. Daje Tammy.

  3. Ragazzo straordinario se lo merita , non vedo l ora che si sblocca basta pali e traverse , capiterà anche il momento che gli dice bene

  4. Te credo che ‘o convocheno: È N’ IRA DE DIO! Deve solo aggiusta’ la mira e sfonna’ le reti, soprattutto degli strisciati e napui’e’ del pelatone! DAJE TAMMY DAJEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤

    • Quanto a mira è più che preciso… Pure troppo! 6 tra pali e traverse. E un gol era palo interno e poi è entrato. Quando tira è quasi gol. Non vedo l’ora che lasci in mezzo ad una strada quei brutti vecchiacci di Chiellini e Bonucci.

  5. te la meriti tutta ragazzo mio….attento a non farti ….. non la voglio neanche scrivere quella parola ho troppo paura… forza TAMMY

  6. te la meriti tutta ragazzo mio….attento a non farti ….. non la voglio neanche scrivere quella parola ho troppo paura… forza TAMMY!!!!!

  7. Sono felice che i giocatori della Roma vengano convocati nelle rispettive Nazionali.E’ un segnale di qualità e di crescita per la Società e di valorizzazione patrimoniale del suo parco giocatori.
    Ai TIFOSONI ,quelli che pensano agli eventuali infortuni dei nostri giocatori, come sempre,faccio
    Tièèèèèè 🤘

    • Evvabbè. Solo se spera che non si facciano male, tutto lì.
      Se avessi il potere di far accadere le cose semplicemente sperando, o sperando il contrario, a quest’ora come nickname sceglierei Zappa

    • La crescita della società era pressoché scontata Zeno’, il Presidentissimo produttore di Oscar Dan Friedkin ci ha liberati:
      🍾🥂🎆🎇🎉🎊🎇🎆……☀️🌈…..🔭✨💫🌟✨💫👍👏👏👏👏

    • Alè, ma ndo li trovi tutte ste emoticon. Aò, dò n’idea a chi ne ha bisogno e ne vole approfittà (sempre che non l’abbiano già fatto), io vado verso altri lidi: scrive na storia solo fatta de emoticon.
      Ormai tanto l’arte moderna funziona così, vince chi arriva prima a pensà na cosa, poco importa se fa schifo come strappare una tela, anzi passi per genio e t’insegnano all’università, pensa un pò!!!
      Aò, culturisti (o culturali) come ve devo chiamà a voi cultori dell’arte moderna? Diteme che sò GNORANTE, VE PREGO!!!
      Pur’io ieri so rimasto a contempla un semaforo per 10 minuti, poi però se nun partivo quelli dietro… ecchettelodicoafà, solo noi che studiamo potemo capì!

  8. contento per tammy, ma per il bene della roma avrei preferito tenerlo a trigoria, infatti sono contentissimo della non convocazione di nico (comunque zaniolo riserva di pessina non se puo’ senti, nonostante pessina e’ un signor giocatore).
    comunque ogni volta che ci sono le nazionali ho sempre paura che ci torni qualche giocatore rotto.

  9. felice per tammy che sembra davvero un ottimo acquisto. rimane sempre il timore che possa esplodere e il chelsea esercity la recompra pagandoci gli ottanta milioni.

    • Sì ma anche basta co sta recompra che non esiste. C’è solo un 10% di diritto al Chelsea su una futura rivendita.

    • A parte che la ricompra non c’è nel contratto, ma fammi capire… Preferiresti un giocatore mediocre che nessuno vuole a un super campione che magari dopo un paio d’anni non puoi più permetterti o non riesci a trattenere e che ti strapagherebbero?

  10. I giocatori che vanno in nazionale tornano anche con un morale diverso.. Sono felici di far parte di un gruppo importante, rappresentando il loro paese.. E vogliono dimostrare sempre di più..

    Quelli non convocati invece si possono deprimere con una certa facilità..

    Il rischio infortuni esiste certo.. Ma la convocazione è un bene anche per la Roma.

    Per quanto riguarda Abraham.. Anche solamente senza toccare palla e un pericolo per gli avversari.. Se ne porta via due per volta.. Ed è per questo ch’è dietro di lui si aprono tanti spazi.. (Anche il primo goal di ieri in parte nasce così).. E un giocatore che fa paura agli avversari..

    Gioca per la squadra, va a fare l’ala, arpiona il pallone, fisicamente e dominante, con una tecnica molto alta ed un ottima velocità..

    Fino ad oggi non è la squadra che ha giocato per lui, nemmeno lontanamente.. Ma solo il contrario..

    Forse per poca conoscenza, perché comunque il ragazzo è veramente arrivato appena un mese fa..

    Ma se riesce a fare goal e a prendere sei legni, senza palloni da sfruttare.. Cosa potrà fare quando gli arriveranno anche palle goal in area?

    Da lui mi aspetto grandi cose..

    Forza Roma.

  11. Andare in Nazionale gli fa bene al morale e lo fa crescere professionalmente e tecnicamente quindi in sé è una buona cosa.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome