Roma, partono in 13 per le nazionali. Preoccupa Vina: a forte rischio per la Juventus

15
994

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Trigoria si svuota. Saranno ben tredici i giocatori giallorossi che lasceranno il centro sportivo per rispondere alle chiamate delle rispettive nazionali.

Alla lista dei nazionali giallorossi si è aggiunto in extremis Tammy Abraham, che ritorna a disposizione dell’Inghilterra. Una buona notizia per il centravanti, magari un po’ meno per José Mourinho che anche in questa sosta perderà diversi calciatori.

Oltre al centravanti inglese, scrive oggi il Corriere della Sera (G. Piacentini), sono partiti Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan, Kumbulla, Rui Patricio, Veretout, Diawara, Darboe, Shomurodov, Calafiori (U21), Bove (U20) e Viña.

Quella dell’uruguaiano è la situazione che preoccupa di più: il terzino tornerà a Roma il 16 ottobre, il giorno prima della trasferta a Torino con la Juventus. Una sua presenza contro i bianconeri, quindi, è quasi impossibile.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInghilterra, Abraham sarà convocato per le sfide con Andorra e Ungheria
Articolo successivoEffetto Mou anche sul botteghino: già 4 milioni d’incassi, la Roma sorride

15 Commenti

  1. Sconcertante la situazione Vina … va detto che anche i giocatori dovrebbero assumersi delle responsabilità verso chi paga e i suoi tifosi , ma sembra che il richiamo nazionale sia forte … escluso Zaniolo! 😂😂😂

  2. Se è così, anche i vari Dybala, Cuadrado, Danilo più tutti gli altri sudamericani della Juventus sono a rischio. Hanno da perdere molto più loro rispetto a noi.

    • Sì, ma poi scattano quegli strani meccanismi per cui l’Italia gioca sempre la prima partita con i calciatori dei diversamente torinesi e la seconda con quelli della Roma, tenendo in panca gli ex operai della Fiat…

    • alex sandro e danilo giocano contro Vina , quindi stessa situazione. poche ore prima gioca Cuadrado e anche gli stati uniti con Mckannie. quindi alla juve in teoria ,se a noi manca Vina , mancano 4 titolari

  3. Ripeto, difensivamente per quello visto fino ad adesso non c’è tutta questa differenza con Calafiori, entrambi hanno fatto bene quando messi contro avversari normali, Vina ha faticato contro avversari di livello un attimo superiore(Berardi, Anderson), dubito farebbe meglio contro Chiesa, e dubito il rendimento difensivo di Calafiori sia nettamente superiore, altrimenti non credo che Mou l’avrebbe tenuto in panchina.
    Perderemo qualcosa sul fronte offensivo, ma c’è poco da fare.

  4. Beh, direi che la Rubentus sta messa molto peggio, visto che vanno in Sudamerica Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur. Anche per loro sarà impossibile giocare.

    • beh, a guardare i titolari e le panchine non direi che stanno messi peggio loro, ma sicuramente andiamo a giocarcela

  5. La rube avrà ben 19 giocatori in nazionale , quindi non cominciamo a piagne.
    Dobbiamo fare una gran partita , chiunque gioca per la Roma deve dare il massimo
    Daje..

  6. Secondo me il problema non sono tanto le Nazionali ma le troppe partite ravvicinate Se i giocatori s’infortunavano prima, figuriamoci adesso. Come già detto piu’ volte, UEFA e FIFA hanno grosse responsabilità A questo punto comincio davvero a credere che la Pandemia sia stata solo una scusante. Troppi interessi in ballo per pensarla diversamente. Bisognerebbe fare un passo indietro ma la vedo molto difficile

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome