ALTRE NOTIZIE – A margine della presentazione della nuova sala Var, l’Ibc Center di Lissone, ha parlato il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. Queste sue parole:
“Sarri ha detto guerra alla Lega, ma non penso abbia detto queste cose quando in Premier giocava con meno di 60 ore di distanza, e qui ne aveva 61. Noi siamo abituati alle pressioni, non ci piace la maleducazione. La Lega è la casa di tutti, la Lega gestisce il campionato e per fortuna abbiamo strutture e persone che subiscono pressioni ma non cambia niente.
Stadi al 100%? Me lo auspico, per noi esiste solo questa ipotesi nonostante il 75% indicato dal Cts. Se si tratta di un breve periodo, ok, ma nel resto d’Europa tutti hanno il 100%. Per quanto tempo le nostre squadre dovranno soffrire una differenza di trattamento rispetto alle altre in Europa? Tutto questo poi incide sui pesantissimi numeri che stiamo vedendo come sistema.
Auspico che il Governo apra al 100%, con green pass e mascherina, incentiveremo nel tentativo di far mantenere la mascherina. Dazn? Saremo intransigenti, devono essere trasmesse partite senza problematiche e basta. Devono adeguarsi”
Seeeeee vabbè…… PAROLE PAROLE PAROLE oppure BLA BLA BLA. A Legaioli annatevene a piavvelandercubo intrallazzieri de professione. Er pinguin-panzon è vostro compagno de merende, pe’ non parla’ de li gobbi e de DeZozzentis. Il GRANDE TOTO’ vi qualificherebbe tutti come QUAQUARAQA.
Pardon se scrive e se dice QUAQUARAQUÀ!
Fanno schifo due volte, commedie pirandelliane… Tanto aiutano ugualmente il pinguino, adesso vediamo, il gesto di Acerbi non è stato ripresi da un privato social, è da due giornate minimo espulsione esclusa, l’ allontanamento dalle riunioni in federazioni perché squalificato… Tutte commedie per far vedere che è tutto pulito…
Alla Roma la minacciano per l’inno pre-partita.
Caro Dal Pino va vattela a p……………………….
Sarebbe arrivato il momento che gli date una bella spazzolata?
Sono anni che il panzone di Formello e i suoi tesserati si fanno, ,abbondantemente un sacco di azz propri.
Sono anni che non sento i tifosi lazziesi lamentarsi degli arbitri..
Su forza levateci delle @@ sta squadra di mer**..
In realta’, su social vari, li senti persino lamentarsi degli arbitri per cose che vedono solo loro, nella loro universo distorto in cui vige il motto “Fatti non foste per viver come bruti, ma per tramandare la gloria di pastorizia e arti casearie”.
Vedi Tare e compagnia chantant.
Al di la’ delle solite quisquillie di pisquani, comunque, quello che (non) e’ successo con la storia dei tamponi rimane una delle porcate piu’ grandi sdoganate dal mondo del calcio italico (che di porcate e’ fine intenditore).
Che la Juve, il Milan, l’Inter abbiano potere e’ una tassa da pagare, un fatto fisiologico, come i reumatismi.
Ma che abbia potere un pecoraro volgare come Lotito e la sua corte di buffoni e baldracche di contrada, no, proprio non mi va giu’ e sarebbe ora che basta…
Un “tifoso” lazziese oggi in radio ha detto che forse Acerbi e compagni hanno perso per evitare l’esonero del lazzese Mihajlovic.
Da quelle parti si fumano roba buona.
non vi piace la maleducazione? si vede che quanto certi personaggi vi pisxiano in mano chiedono prima il permesso…ipocriti all’ennesima potenza…
Questi fanno solo chiacchiere. Ogni volta che Lotirchio ne fa una poi si rimangiano tutto.
Buffoni.
Ps. Però Sarri è uno sballo quando piange. Tra un po il pallone era sgonfio…l’erba troppo alta….
Certo che non cambia niente, già si sa chi deve vincere fin dall’inizio.
La politica la definisco come l’arte di procurare un problema per simulare (in campagna elettorale) le soluzioni!!!
Ergo, questi abbaiano ai problemi per posizionarsi dalla parte lesa, ma sono invece coloro che telamettonosempreinkulo!!!
Io ho solo un modo per redimerli: prima fanno i fatti a favore dei cittadini senza chiedere e prendere più nulla eppoi si levasserodalkaxxo!!!
Ipocriti coccodrilli distaminkia!
FORZA ROMA
e te pareva ormai si e’ “inburinato”pure lui….ma pensa alla squadretta da meta’ classifica che te ritrovi
Sarri , per fortuna t’avemo scansato.
Del Pinoo…frasi di circostanza un po’ come quelle di Ceferin sui promotori della Superlega.
Quanta ipocrisia, Dal Pino dovrebbe andà affan**lo, ritiene Sarri un maleducato ? Bene, a parte aver fatto la scoperta dell’acqua calda, se Sarri si comporta come si comporta nonostante i regalini ricevuti nel derby, allora Dal Pino al quale non va bene come si comporta Sarri, ma perché caxxo ha permesso che i caciottari fossero favoriti contro di noi nel derby con un arbitraggio scandaloso in campo e al var ? E perché è stata permessa la squalifica ingiusta di Pellegrini per il derby beccandosi una seconda ammonizione che era inesistente contro l’Udinese ? I peggio arbitri li hanno mandati ad arbitrare la Roma prima del derby ed al derby stesso.
Dal Pino farebbe quindi più bella figura a stare zitto o ad usare parole al miele per Sarri invece di fare l’ipocrita perché i fatti sono il contrario delle sue parole, come uno che predica bene e razzola male.
Le parole di chi appartiene alla lega calcio saranno giuste, sincere e sacrosante solo quando condanneranno una volta per tutte gli sbiaditi di Formello invece di graziarli sempre.
L’ultimo della sera te lo becchi proprio tu caro dal pino VAXXANKULO 💛❤💛❤
“Me lo auspico” non si dice, il verbo non è riflessivo. Gente che occupa ruoli di potere e non conosce l’italiano. Che paese di nerda
Grazie Lucio, non è ironico, personalmente ho imparato qualcosa di nuovo.
Io credo una cosa, ma è una mia idea: ovviamente Lotrito non può dire a Sarri determinate cose, visto il chiaccherone che è. Sarri non sapendole, e visto il lamentoso che è farà danni alla società, mettendo contro proprio a chi aiuta.
Magari sbaglierò. Magari ho troppa fantasia. Magari ho studiato troppo e ho visto cose che voi umani non potete neanche mangiare.
Cmq … il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!!!
Tanto ladri sono e in un modo o in un altro pagheranno. Niente è per sempre, che sti pagliacci lo credano o meno!!!
Ma una volta, se un tesserato attaccava il palazzo, come fatto da mister Caccola,, non veniva deferito?
Wow, ho avuto un pollice verso al mio post, che ci sia stata una quaglia (intendo un laziele) infiltrata ???