AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

45
3184

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 5 ottobre 2021:

Ore 20:40 – ROMA, OBIETTIVO MAZRAOUI – La Roma continua a essere sulle tracce di Noussair Mazraoui, entrato nella scuderia di Mino Raiola. Il calciatore dell’Ajax può partire a parametro zero a fine stagione. Il 25enne marocchino viene monitorato anche Juventus e Milan. A scriverlo è il sito calciomercato.it.

Ore 18:20 – ROMA, PROPOSTO PEDERSEN PER LA DESTRA – In queste ore è stato proposto alla Roma il nome di Marcus Holmgren Pedersen, 21 anni, terzino norvegese del Feyenoord già nel giro della nazionale maggiore nonostante la giovane età. Lo rivela Francesco Balzani, giornalista di Leggo.

Ore 18:00 – FRIEDKIN 253° PIU’ RICCO DEGLI USAForbes ha stilato la classifica delle 400 personalità più ricche degli Stati Uniti nella quale figurano tre presidenti di Serie A. Il primo è Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina, che si trova al 98° posto con un patrimonio di 8,7 miliardi di dollari. Il numero uno della Roma invece, Dan Friedkin, si trova alla 253esima posizione con un patrimonio di 4,4 miliardi di dollari. L’ultimo dei tre è Paul Singer, la figura principale del fondo Elliot, ovvero il proprietario del Milan, al 261° posto in classifica con un patrimonio di 4,3 miliardi di dollari.

Ore 17:25 – LA ROMA TORNA SU RUDIGER – Non c’è solo la Juve sulle tracce di Antonio Rudiger, difensore del Chelsea in scadenza di contratto. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli, anche la Roma starebbe valutando la possibilità di ingaggiare il tedesco per puntellare la retroguardia con un elemento di esperienza. Lo riporta Sportmediaset.it.

Ore 16:20 – MICHETTI: “STADIO ROMA, CORSIA PREFEREZIALE” – “Faremo una corsia preferenziale per la Roma e la Lazio. A valle della conferenza dei servizi e in 100 giorni rilasceremo il pubblico interesse“. Lo ha detto Enrico Michetti, candidato sindaco per il centro-destra, parlando della realizzazione degli stadi nel corso di una conferenza stampa.

Ore 16:00 – LESIONE AL FLESSORE PER SMALLING – Nuovo guaio per Smalling. Gli esami effettuati dopo il fastidio avvertito nel finale di Roma-Empoli hanno evidenziato una lesione al flessore. Rischia seriamente di saltare sia la Juve che il Napoli. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:30 – NZONZI: “FELICE DI AVER SCELTO L’AL RAYYAN” – “Sono felice di giocare al fianco di molti giocatori che hanno avuto una carriera rilevante in Europa. Ho ricevuto numerose offerte ma ho scelto di venire all’Al Rayyan per vivere il paese dove si svolgeranno i Mondiali del 2022“. Lo ha detto Nzonzi nella conferenza stampa di presentazione.

Ore 12:20 – ROMA, PARTE “SU LE MANICHE” –  Prosegue l’impegno dell’AS Roma per sostenere la campagna vaccinale con una nuova campagna è chiamata “Su le maniche”. I tifosi che aderiranno, riceveranno un promo code che darà diritto a uno sconto utilizzabile per l’acquisto di un biglietto di Roma-Bodo/Glimt di Conference League, in programma giovedì 4 novembre.

Ore 10:30 – KARSDORP E SMALLING DA VALUTARE – Oggi alle 10:30 i giocatori rimasti nella Capitale riprendono ad allenarsi al Fulvio Bernardini: oltre alle condizioni di Zaniolo vanno monitorate anche quelle di Smalling e Karsdorp, usciti malconci dalla sfida con l’Empoli ma che non destano preoccupazione. Lo scrive oggi Il Tempo.

Ore 9:45 – EFFETTO MOU SUL BOTTEGHINO – Effetto Mourinho anche sul botteghino, scrive oggi La Repubblica: in queste prime partite giocate in casa, il club giallorosso ha già totalizzato ben 4 milioni d’incassi, e la Roma sorride.

Ore 9:20 – VINA IN FORTE DUBBIO PER LA JUVE – Il giocatore che desta più preoccupazioni in casa Roma è Matias Vina: il terzino sarà impegnato con l’Uruguay a poche ore dalla gara contro la Juventus, e farà ritorno a Trigoria solo sabato. La sua presenza contro i bianconeri, scrive il Corriere della Sera, è a forte rischio.

Ore 8:40 – TRIGORIA SI SVUOTA, 13 IN NAZIONALE – Saranno ben tredici i giocatori della Roma che lasceranno Trigoria per raggiungere le rispettive nazionali: Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan, Kumbulla, Rui Patricio, Veretout, Diawara, Darboe, Shomurodov, Calafiori (U21), Bove (U20) e Viña. Zalewski non partirà con la Polonia dopo il lutto che lo ha colpito.

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteSmalling di nuovo ko: lesione al flessore, rischia uno stop di un mese
Articolo successivoSmalling, il Paziente Inglese: quasi 200 giorni di assenze, ora è un caso

45 Commenti

  1. Incredibile come si possa fare partire Vina! È ancora evidentemente affaticato. Nazionali menefreghiste e irresponsabili! A pagare, le Società che continuano ad essere le sole a stipendiare e curare i giocatori!

    • Purtroppo non si può nulla, anche per volontà di calciatori, procuratori e federazioni. Notizia di adesso, Commisso ha il doppio dei soldi dei Friedkin detto da Forbes, ma li spende male, si fa sfuggire Vlahovic e parla pure che è più bravo di tutti… Li spendesse, poi altra notizia che il nostro Rudiger potrebbe ritornare per puntellare la difesa… Uno che pia 6 mln di euro e ne vole 10 mln la dirige, non la puntella….

  2. se a noi manca Vina, alla juve manca Danilo e Alex Sandro (visto che l’uruguai gioca contro il brasile)
    e cudrado e McKennie , giocano solo poche ore prima .(rispettivamente USA e Colombia )
    sempre qualificazioni Mondiali

    quindi non facciamo sempre i piangioni per favore

    • Non è questione di piagnioni… È questione che Vina non è ancora recuperato! Proprio perché sta pagando ancora l’ultimi impegni con la Nazionale e Tabarez l’ha sfiancato, oltre al rischio infortunio. Zaniolo ad esempio, è stato intelligente e responsabile! Se devono rompere le palle con la Nazionale ogni 3/4 partite di campionato (+ coppe), che fermassero il campionato per un mese e mezzo e facessero tutte le partite che vogliono! E se fanno danni… Che pagassero! Sono milionari ok… Ma non sono delle macchine!

    • Lo stesso MOURINHO parlando alla stampa ha ricordato, accanto al nome di VINA, anche quelli dei bianconeri, CUADRADO e BETANCOURT…

  3. “Prosegue l’impegno dell’AS Roma per sostenere la campagna vaccinale” In settimana “dovrei fare” la seconda dose Non so se è dipeso dal mio fisico ma ammetto che gl’effetti della prima son stati piuttosto pesanti. Spero solo che le prossime, siano piu’ “sopportabili”. Tuttavia voglio farlo ugualmente Nonostante quel che si dica, preferisco andare sul sicuro, sia per me che per chi mi sta accanto.

    • Che t’è successo Basà?
      È raro che ci siano effetti collaterali ma ci stanno purtroppo… È un rischio soprattutto a medio lungo termine perché effettivamente non ci sono dati che ne attestano la sicurezza.
      Il tasso di letalità è basso per il covid… L’80% è dai 70 in su…
      Nella mia fascia d’età (30-39) la mortalità è dello 0,06%

    • Sicuro di cosa?puoi trasmettere e ricevere il virus ugualmente..basta co sta buffonata,andiamo avanti,ci sono le cure(anche loro sperimentali certo)ma cominciamo a uscire da certi schemi impostati da certe persone e situazioni che ormai non hanno più ragione di esistere,la vita deve andare avanti,negli altri paesi il ricatto che è stato fatto qui non vi è stato,toccare il lavoro è la cosa più infame che si possa fare!!!

    • @NastyMax come detto non so se è dipeso dal vaccino Fatto sta che dolori muscolari e debolezza, son subentrati subito dopo. Ema79: Premetto che ho fatto il tampone e son risultato “negativo” ma causa età e condizioni di salute mi han consigliato di farlo ergo ho accettato e seguito le procedure di “mia iniziativa”. Non penso di doverne rendere conto a te. Se dovessi recar danno a chicchessia (anche involontariamente) la mia coscienza m’impedirebbe di dormire tranquillo. E’ una mia scelta. Liberissima di pensarla come meglio credi è un tuo problema Ma non accetto denigrazioni in merito.

    • Fai ancora in tempo a non farla la seconda dose.

      Non m’interessa quanti pollici versi ricevo, ma se io sono convinto che il rischio sia molto piu’ elevato del possibile beneficio la mia coscienza m’impone di dirtelo, visto che ne hai parlato per primo. Di effetti secondari “rari” intorno a me ne ho visti abbastanza per concludere che non sono rari per niente, di cui due trombosi e una schiera di problemi che i medici non riescono ad diagnosticare anche se stranamente sono gia’ certi che non si tratti del vaccino.
      Andate a spiegare a un capitano dei carabinieri che conosco di famiglia che il vaccino si fa per gli altri: lui ha fatto la seconda dose Pfizer, dopodiche’ ha attaccato il Covid a padre e madre anziani e sono morti entrambi.

      Esprimo il mio parere, una volta solamente per non disturbare.

      Dopodiche non sono affari miei, anche se mi preme augurarti il meglior esito possibile qualunque sia la tua scelta.

      Aggiungo che secondo me la Roma dovrebbe occuparsi di calcio, essendo una societa’ di calcio, e non prestarsi al giochino delle pressioni (illegali ed illegittime) ormai francamente insopportabili con cui dobbiamo convivere al quotidiano.

    • A me non devi rendere conto di niente..ci mancherebbe…ma danno a chi?ancora?ma se era così efficace ma sarebbero servite tre dosi in un anno?svegliaaaa..!!!!è solo una strategia messa in atto in quanto l’Italia nel 2014 ha aderito insieme ad altri paesi il progetto di sperimentazione!!andate a vedere la buona samaritana Phizer che ho casa ha combinato in Africa,basta cercarlo in internet(Nigeria nello specifico)con la sperimentazione di 2 medicinali(uno ritirato qualche tempo dopo)contro la meningite,ci fu il più grande risarcimento della storia delle cause farmaceutiche!!!e cmq toccare il lavoro con un ricatto lo confermo e sottoscrivo è un gesto infame!!,ma evidentemente noi italiani questo ci meritiamo visto che per tanti è stata una cosa giusta!!!

    • D3 Rispondo per correttezza: Ho letto anche di tanti “negazionisti” che si son pentiti (oppure son deceduti) per non aver fatto alcun tipo di vaccinazione Ovvio che per alcuni, queste siano tutte panzane… Comunque stiano le cose, non sta a me giudicare il comportamento altrui. Come già detto, son mie decisioni Quindi (a meno che non violi qualche Legge (ma non penso proprio che sia questo il caso) non credo di dover rendere conto a nessuno figuriamoci a dei perfetti “sconosciuti” Mia l’iniziativa mia la responsabilità. (senza alcuna offesa). Per quanto concerne la Società: Talune iniziative avranno sempre il mio appoggio Sempre Forza Roma!!!

    • ema79 non riesco a comprendere per quale motivazione te la stai prendendo cosi’ tanto. Oltretutto mi vai a tirar fuori dei discorsi che potrebbero interessarmi ma sino ad un certo punto, Io agisco in base alle mie convinzioni tu la pensi in maniera diversa non vedo dove sia il problema. O forse ti da fastidio il fatto che non la pensi allo stesso modo? Sinceramente parlando e senza offesa, non me ne pò fregar di meno..,

    • Non voglio entrare nel merito del discorso vax e no-vax, però c’è una cosa che non mi va giù, che lo stato non si prenda carico almeno di risarcire quelli che subiscono effetti penalizzanti del vaccino.
      Vogliono renderlo obbligatorio, ma se muori? e se gli effetti t’impediscono di andare poi al lavoro chi ti mantiene?
      Le case farmaceutiche guadagnano miliardi, e non gli bastano, vogliono pure alzare i prezzi una medicina che (si dice) sia più che necessaria e all’inizio si dicesse gli stati l’avrebbero resa gratuita (e se sembra gratis perchè non la paghi direttamente è perchè non si capisce neanche l’ovvio), almeno gli stati obblighino queste case a rifondere economicamente gli effetti secondari negativi del vaccino.
      è anche un modo per obbligarli a migliorarlo.
      O questi possono fare quello che vogliono?
      Dite la verità, politici, detto fra noi, la cagnotta la pijiate, vero?
      Detto da uno che ha preso 2 volte il covid e ancora ne paga lo scotto. è brutto, ve lo garantisco!

    • Basara, quando ho fatto la prima dose ho avuto forti mal di testa e dolori alle ossa, prese 2 tachipirine ed e’passato tutto, Seconda dose tutto ok. Notizie di oggi famiglia di 4 persone a Cesena no vax tutte ricoverate in ospedale 2 di loro in terapia intensiva intubate e in condizioni critiche. Non c’e bisogno di aggiungere altro chi fa il negazionista o il vago sul vaccino non fa altro che proounfare qyesta sutuazionecse tutti si fossero vaccinati il covid era gia’ diventato un raffreddore e nulla di piu’.
      E per ultimo voi che stare a Roma salutatemi Virginia a mai piu’ a rivederci i cinghiali gia’ ne sentono la mancanza

    • @Anto scusa il ritardo per la risposta Pienamente d’accordo con quanto dici Si sa bene che il vaccino non è una scelta obbligatoria Tuttavia pur rispettando l’opinione altrui, per me la vita è sacra quindi non cambio idea Inoltre posso affermare in tutta tranquillità che se sono ancora vivo, lo devo a chi mi ha salvato la pelle. Non vedo per quale motivazione non dovrei dargli ascolto. Penso che un “medico” esperto ne sappia piu’ di un profano. Spiace per chi la pensa in maniera diversa ma per me è cosi’.

  4. Dirò una stupidaggine ma a mio modo di vedere, nel modificare a tal punto i Calendari hanno fatto il passo piu’ lungo della gamba. Troppi incontr massacranti e ravvicinati A questo punto comincio a credere che la Pandemia sia solo una scusante, altrimenti già sarebbe tornato tutto come prima L’impressione è che: Tra diritti televisi e quant’altro, nessuno sia intenzionato a tornare indietro, di conseguenza sarà sempre peggio.

    • beh, si sono sistemati le cose per avere partite praticamente ogni giorno della settimana, e spalmate su orari diversi…direi che il disegno più chiaro di così non poteva essere. Peccato che le persone “normali” hanno anche una vita e più di un paio di partite a settimana non riescono a vederle, salvo essere single o in cerca di divorzio 😉

  5. Io sono orgoglioso da sempre dei nostri colori.
    Ma queste iniziative davvero mi gonfiano il petto ancora di più.
    BRAVI!!

    Ps: se qualche cripto-lanziese volesse contestare questa grandiosa idea della nostra società, ricordo che l’indirizzo dove rivolgersi non è cambiato:
    Via di Santa Cornelia 1000, 00060 Formello (Roma).

    DAJE ROMA!!!!!

  6. Nzonzi: “Sono felice di giocare al fianco di molti giocatori che hanno avuto una carriera rilevante in Europa. Ho ricevuto numerose offerte ma ho scelto di venire all’Al Rayyan”
    E potevi scieglie a Luglio li mortanguerrieri…..

  7. Questa poi… Ore 14:30 – NZONZI: “FELICE DI AVER SCELTO L’AL RAYYAN” Solitamente evito battute del genere ma questa…: “Felice Tu? Sayonara😅

    • Scusa lo pagano bene, va in un posto dove di certo non mancano i lussi che deve essere scontento?
      Magari andava criticato quando faceva schifo in campo ed invece lo avete difeso per partito preso, come fate spesso anche con l’ indifendibile slavo poi cambiare rotta appena lasciano la Roma.

    • Pardon core grosso (o chiunque tu sia) ma hai preso di mira il sottoscritto per caso? No perchè, vedo che continui ad attaccarti ai miei commenti provocando a tutto spiano Quando mai il sottoscritto avrebbe difeso nzonzi? Non mi risulta. Evita!

  8. Ora Nzonbie dice di essere felice di aver scelto di giocare in Qatar.. Sto p**** ** ***** ci ha rovinato una campagna acquisti perché ha rifiutato tutte le destinazioni del mondo a Settembre. Tutto sommato siamo felici che comunque se ne sia andato. Addio

  9. “ma ho scelto di venire all’Al Rayyan per vivere il paese dove si svolgeranno i Mondiali del 2022” pensa quanta voglia c’ha di giocare.

  10. io non sono tanto favorevole a “SU LE MANICHE..”..mah credo che sia assai meglio di..”GIU’ LE BRACHE..”..EH EH EH EH..

  11. Rudiger non è quello che ti cambia la difesa, è un ottimo centrale di appoggio ma non quello che fa fulcro.
    Certo sicuramente meglio di Mancini ed ibanez ma a noi serve un “dominante”.
    Senza contare che ormai viaggia ad ingaggi non da Roma.

    • Sull’ultima osservazione sono d’accordo, e credo che basti per dire che non arriverà.
      Ma sul resto, insomma…senza contare che ti potrebbe fare tranquillamente anche il terzino.
      Non sarà, ma magari fosse…

    • Ma magari arrivasse Tony! E poi col decreto crescita lo ammortizzi alla grande considerando pure che ti viene a costo 0 ed ha solo 28 anni!

      Da dare firmare non subito ma subitissimo! Risolveresti i problemi numerici e di affidabilità e potresti portare Smalling a scadenza nel 2023 oppure cederlo alla fine di quest’anno.

      Ciao e forza Roma!

    • Dipende da ciò che decideranno di fare i delusi pentastellati. Credo che molti, se andranno alle urne, lo faranno per Gualtieri. Penso che invece gli elettori di Calenda andranno più o meno fifty fifty.
      Il dato sconfortante, che dovrebbe fare riflettere i nostri illuminati politici (ma non succederà), è quello dell’astensionismo, salito a oltre metà degli aventi diritto.
      Il 52% dei romani non ha nessuna illusione riguardo il futuro di quella che fu la capitale del mondo. Andrà ancora peggio tra cinque anni.

  12. In piena sostanza e finalmente, come ampiamente previsto dopo Pastore e N.Zonzo per la AS Roma anche Roma Capitale è LIBERA (giorno da commemmorare annualmente)!!!! i grullini anti olimpiadi,antistadio, antitutto, sono stati fatti sparire da Roma, fuori dal Campidoglio e da tutti i Municipi dellla Capitale (ne detenevano ben 11), nessun rappresentante neanche a uno straccio di ballottaggio. Ebbi modo di postarlo a suo tempo…il popolo dà, il popolo distrugge e ora che faranno gli ultimi talebani rimasti? daranno il voto per il Campidoglio e per i municipi agli esponenti di quelli che in tempi poi non lontrani definivano i pidioti che ormai, peraltro, se li sono magnati? consiglierei al momento una bella passeggiata in quel di Focene a meditare e andare a cefali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome