AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

14
2138

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 17 settembre 2021

Ore 19:40 – NUOVO ACQUISTO PER L’UNDER 17 –  La Roma continua a pensare al futuro: ufficializzato sui canali ufficiali del club giallorosso l’acquisto, per l’Under 17, del centrocampista E Costa Cesco, che arriva dal Corinthians.

Ore 19:25 – VINA CONVOCATO DALL’URUGUAY – L’Uruguay ha convocato 30 giocatori in vista delle sfide contro Colombia, Argentina e Brasile, valide per le qualificazioni a Qatar 2022 e sfide previste rispettivamente il 7, il 10 e il 14 ottobre: presente Matias Vina.

Ore 17:10 – NOVITA’ NELLO STAFF DI MOU? – Abdel Sattar Sabry, ex giocatore della Nazionale egiziana e del Benfica, ha rivelato: “Sono stato contattato per lavorare con José Mourinho. E’ stato il suo agente a chiamarmi pochi giorni fa e a dirmi che ero uno dei candidati per entrare nel gruppo di lavoro di Mourinho. Non sono l’unico e attendo una decisione finale nel giro di quattro giorni”.

Ore 16:35 – CONFERENCE, DI PELLEGRINI IL GOL DELLA SETTIMANA – Lorenzo Pellegrini ha vinto il premio per il miglior gol della settimana della Conference League. Lo annuncia la Uefa su Twitter.

Ore 15:30 – ULTIME DA TRIGORIA  – All’indomani della vittoria per 5-1 contro il CSKA Sofia, la Roma è tornata subito ad allenarsi in vista della gara di campionato in casa del Verona. I giocatori oggi hanno svolto lavoro di scarico in palestra tra i sorrisi. Ha lavorato in palestra anche Leonardo Spinazzola, che punta a tornare in gruppo a novembre.

Ore 14:20 – MOU DOMANI IN CONFERENZA – Domani alle ore 15:00 José Mourinho parlerà in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Hellas Verona, in programma domenica alle 18:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

Ore 10:00EL SHAARAWY SCAGIONATO, NESSUN PESTAGGIO – Nessun pestaggio: Stephan El Shaarawy, finito sotto inchiesta per lesioni gravi per avere picchiato il ladro che aveva cercato di rubare la sua Lamborghini, non ha alzato le mani sul malvivente. Ne è convinto il pubblico ministero che ha deciso di chiedere l’archiviazione. (Il Messaggero)

Ore 9:40 – OSTIENSE PIACE, MA C’E’ UN OSTACOLO – La Roma avrebbe individuato la zona dell’Ostiense per realizzare lo stadio, ma c’è un problema da superare: la Lamaro Costruzioni dei fratelli Toti ha infatti in concessione quelle aree dal 2015, e non sembrerebbe disposta a mollarle senza far pagare dazio alla Pubblica Amministrazione. (Il Romanista)

Ore 9:20 – MOU, MESSAGGI A PINTO – Servono rinforzi. Questo il messaggio tra le righe che Mourinho ha mandato a Pinto e i Friedkin al termine della partita di ieri: “Abbiamo dei limiti, devo pregare San Pietro per non avere infortuni. La differenza con le altre squadre più forti sta nelle opzioni che ho in panchina“. (Il Messaggero)

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteABRAHAM: “Henry il mio attaccante preferito. Drogba bullizzava i difensori” (VIDEO)
Articolo successivoRoma, ecco i magnifici quattro di Mou

14 Commenti

  1. Ottima notizia per Elsha, questo ragazzo è una perla d’uomo, sembrava finito e invece si è rialzato da campione, sorprendendo me per primo; non meritava di dover perdere la serenità a causa di giudici, avvocati e mariuoli.

  2. E’ il momento del Faraone, dentro e fuori dal campo. Bisogna battere il ferro finché è caldo, spero possa permettere di far rifiatare Pelle (uno di quelli che finora è partito sempre titolare) alla prossima, con Micky al centro, l’italo-egiziano sulla fascia sinistra e Nico a destra.
    L’armeno al centro mi pare più devastante che in qualsiasi altra posizione, e immaginatevi questo Lorenzo che entra a partita in corso, può spaccare la difesa avversaria e il match.
    Tanta qualità là davanti, regà. Sono molto contento.

  3. Ma sì, tutta la storia del “pestaggio” è stata certamente un’idea dell’avvocato della “vittima” che ci ha provato, hai visto mai, Stephan ha i soldi e magari paga quei diecimila euro per quieto vivere in un accordo privato… Sono contento invece che il nostro sia andato avanti 🙂

    • Se continua a rubare , diventa un povero ladro ricco…😂😂😂

  4. Leonardo SPINAZZOLA ritrovato al potenziale mostrato nelle gare migliori dell’anno scorso (qualche scelta migliore nel passaggio finale inclusa) nella ROMA che sta mettendo insieme mister MOU può davvero essere devastante.
    Quindi LEO stai calmo, se torni intorno a NATALE ti aspetto, in condizioni tipo come sopra, alle soglie della primavera, quando certi nodi cominciano a venire al pettine…
    Del resto non c’è fretta, al tuo posto c’è ora un signor giocatore…

  5. “Lorenzo Pellegrini ha vinto il premio per il miglior gol della settimana della Conference League. Lo annuncia la Uefa su Twitter” Visto e rivisto il Gol Riconoscimento piu’ che meritato Che sia di buon auspicio 💛💖

  6. E quando mai non ci sono problemi.
    Piuttosto qualcuno ha idea di cosa ci faccia la suddetta ditta di costruzioni con un terreno del genere?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome