AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

36
2534

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 24 settembre 2021:

ORE 21:20 – “PROVEREMO A VINCERE ANCHE PER MOI” –  “È un derby, è una partita davvero…è un bel derby. Quindi ci siamo, daremo tutto, proveremo a vincere questo derby anche per il mister”. Lo ha dichiarato Jordan Veretout a Telefoot.

Ore 20:00ZALEWSKI, GRAVE LUTTO IN FAMIGLIA – Lutto per Nicola Zalewski. Nella giornata di oggi è venuto a mancare Drogi, suo padre, malato di tumore. “Tutta la Roma si stringe intorno a Nicola Zalewski e alla sua famiglia in questo momento di dolore“, le parole del club giallorosso.

ORE 19:00 – DALLA SCOZIA: ROMA SU HAGI – Il nuovo nome è quello di Ianis Hagi, centrocampista offensivo dei Rangers. La Roma sarebbe vicino all’accordo con la società scozzese per circa 17 milioni di sterline. Nel caso in cui i giallorossi riuscissero a chiudere la trattativa, il trasferimento avverrebbe solo nel mercato estivo.

Ore 17:20 – GIUDICE SPORTIVO: UN TURNO A PELLEGRINI – Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni: una giornata di squalifica per Lorenzo Pellegrini, che salterà il derby. Terza sanzione per Bryan Cristante e la prima per Riccardo Calafiori, entrambi ammoniti ieri.

Ore 17:10 – NZONZI DI NUOVO VICINO AL QATAR – Steven Nzonzi è di nuovo a un passo dall’Al Rayyan. Il giocatore sembra essersi convinto ad accettare la corte del club qatariota, un’ottima notizia per la Roma in vista del mercato di gennaio. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:30 – GRASSANI: “PELLEGRINI? DECISIONE INTOCCABILE” – L’avvocato Grassani, ospite di Centro Suono Sport, spegne ogni possibilità di ricorso della Roma per la squalifica di Pellegrini: “Codice alla mano quello che è stato deciso dall’arbitro e dal giudice sportivo diventa molto vicino all’intoccabile. L’arbitro dovrebbe ammettere l’errore, cosa che non accade quasi mai tra i professionisti“.

Ore 14:20 – TRIGORIA, PERSONALIZZATO PER VINA – Anche oggi Matias Vina svolge solo lavoro personalizzato al Fulvio Bernardini e resta in dubbio per il derby di domenica.

Ore 13:10 – DOMANI ALLE 15:30 LA CONFERENZA DI MOUMourinho tornerà a parlare in conferenza stampa domani alle ore 15:30 a Trigoria in vista di Lazio-Roma.

Ore 12:30 – VINA IN DUBBIO PER IL DERBY – Resta in dubbio la presenza di Matias Vina per il derby: stando a quanto riferisce Andrea Pugliese della Gazzetta dello Sport a Rete Sport, a Trigoria non sono sicuri che il terzino riesca a farcela per domenica sera.

Ore 12:10 – GUIDA L’ARBITRO DI LAZIO-ROMA – Sarà il signor Guida della sezione di Torre Annunziata l’arbitro di Lazio-Roma. Al VAR invece ci sarà Irrati.

Ore 10:10 – ESORDIO IN SERIE A PER CIERVO – Riccardo Ciervo ha debuttato in Serie A con la maglia della Sampdoria. L’attaccante è entrato a pochi minuti dal termine della gara contro il Napoli, con il punteggio ormai fissato sul 4-0 per la squadra di Spalletti. “Deluso per il risultato, ma giornata per me indimenticabile” ha commentato il giovane giallorosso.

Ore 9:20 – OLIMPICO SOLD OUT PER IL DERBY –  Sarà un derby per 30.000, si va verso il tutto esaurito. Finora sono circa 27.000 gli spettatori che si sono assicurati un posto al derby con prevalenza biancoceleste non quantificabile con precisione (senza abbonati è difficile fare previsioni). Mancano ancora 72 ore, appuntamento fissato domenica alle 18 allo stadio Olimpico.

Ore 9:00 – PELLEGRINI, NIENTE DERBY – L’espulsione di ieri sera costa il derby a Lorenzo Pellegrini. Nonostante il rosso sia stato troppo severo e immeritato, il Giudice Sportivo non potrà far altro che squalificare il capitano della Roma per un turno, impedendogli di giocare contro la Lazio domenica prossima.

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteDietro Roma-Udinese: Abraham “rappa” l’inno. Il sangue non ferma Mancini. La foga di Mou e la rabbia di Pellegrini (VIDEO)
Articolo successivoNzonzi domani parte per il Qatar: è ad un passo dall’Al Rayyan, ma l’affare non è chiuso

36 Commenti

  1. Ore 10 49 ultimissima: il giudice sportivo assolve il giocatore della AS Roma Lorenzo Pellegrini per non aver commesso infrazione e per evidente errore arbitrale. Scusate sto solo sognando

    • Per 17;35 ultime notizie
      TUDOR: il calendario e’ assurdo . Non abbiamo il tempo di recuperare tra una partita e l’altra.
      (Eh certo, meglio quando ti prepari tutta la settimana . Mentre qualcuno, cioe’la Roma. Gioca manco 48 ore prima. ..Eh PAIACCIELLO. )
      GAZIDIS: il Fpf?
      Noi lo rispettiamo.
      Gli altri no?
      Non lo so…chuedetelo all’Uefa
      ( la faccia come il cul* del cammello )

    • È stato sempre così, da Viola ad oggi, quindi che cercate? Cambiate squadra, tifate quelle vincenti, che per essere tifosi unici e onesti, solo la ROMA 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Solo te. Io resto dell’idea però che se era un filo più cauto non lo prendeva. Pellegrini adesso è il nostro Totti e direi finalmente. Ma sempre un filo irruento e poco calcolatore.

    • Mi ricordo le espulsioni che si prendeva Daniele DE ROSSI. Gli insulti e la gogna mediatica. Ora scatta al massimo il giallo. Ma quello di ieri , tutto era tranne che giallo. Ci sta una palla spiovente , si sta al limite dell’area, quindi si può creare una situazione pericolosa, Pellegrini salta per anticipare l’avversario. La faccia non la tocca nemmeno. Manco la sfiora. Non ci sta gomito largo. Vuoi chiamare fallo? Va bene. Anche se non e’fallo.
      Ma almeno non cacciare il cartellino. Ma siccome era scientifica la cosa, non gli pareva vero a Rapuano di espellerlo.
      Non ci sta nessuna ingenuità di Pellegrini , solo malafede dell’arbitro.

    • Esatto Gaetano. Hai visto che era presso il limite dell’area. E pensa se fosse stato in area. Dava pure il rigore.
      Col Var a confermarlo?

    • Alla malfede ci credo poco.
      Trattandosi di un esordiente ci vedo un attacco di fenomenite, tipo: faccio vedere che sono uno di polso e prendo decisioni forti, pure se è il capitano e salta il derby lo caccio uguale.

  2. che cattiva cosa pensar male…….
    Quando una bella inchiesta giornalistica su Lotito e la lazio ?
    Le regole valgono per tutti Diawara docet
    Questi poveri giornalisti che spesso non sanno trovare argomenti su cui scrivere ………
    Al cinema vedi ricatti e cose strane ,che nella vita reale non succedono
    Una bella coincidenza l’espulsione un poco severa di Pellegrini prima del derby , ma ovviamente un caso
    E il cinema che fa muovere a torto la fantasia
    I giornalisti invece sanno autocensurarsi. Bella cosa e saggia l’autocensura

  3. Guida e al Var Irrati… Neanche fosse intenzionale. I peggiori designatori che ci potessero capitare. Ma per scettici e agnostici è solo una coincidenza, tutto regolare. Che pagliacciata a cielo aperto.

    • Dio non esiste. La mafia è solo fantasia, la pista albanese del calcio scommesse un sentiero per andare a funghi. La lega ha come presidente De Coubertin. Lotito pensavamo fosse un pecoraio e invece è un operoso muratore, squadra e compasso.

  4. secondo me su vina c’è un tattica del sor mourinho…per non farlo partire con l’uruguay la prossima settimana per le qualificazioni mondiali

    • Si però al derby serve. Calafiori mezzi tecnici ok, buon fisico ma ancora lo vedo troppo inesperto e morbido per affrontare uno come Lazzari che se in giornata (lo sappiamo bene) può fare male

  5. In realtà, l’errore tecnico è certo, perché non c’è alcun contatto tra gomito e testa ed anche perché il braccio è in posizione adeguata in considerazione del salto. Il problema è che in questi casi non è ammessa la prova televisiva (così come non può intervenire la var, ed è un’assurdità quanto meno per il secondo giallo). Potremmo sempre tentare di far modificare l’interpretazione della norma, facendo ammettere la prova televisiva nei casi in cui l’ammonizione ha causato l’espulsione e la conseguente automatica squalifica. Io ci proverei…

    • Relax my friend… Roma is like a quark, to speak in terms of quantum physics 😉 the more they try to pull us apart, the stronger we become 🙂 in 2 days, 11 soldiers in field, for our Capitano. lazio WILL FALL…remember this 😉

  6. Vina ci serve come il pane. Con lui nelle prime giornate avevamo raggiunto un certo equilibrio. Le sue sgroppate in avanti sono portentose e la pressione che mette sulla fascia sinistra giova anche a Ricky. Uno dei migliori acquisti degli ultimi anni, quando sarà al top scopriremo quanto sia importante.

  7. Non so.. Forse sarebbe meglio Ibanez a sinistra con Smalling al centro (ammesso che abbia i classici 90 minuti nelle gambe) ma la mia preoccupazione maggiore è il centrocampo….. Soprattutto contro quello dei formellesi 2 mi sembrano pochi….. Speriamo bene….

  8. Io metterei smalling in coppia con Ibanez in difesa. Avanzerei Mancini a centrocampo con Veretout (una delle poche intuizioni buone di Fonseca) e metterei cristante al posto di pellegrini.. Che forse è il ruolo che gli riesce meglio come nell Atalanta. Avremo anche più equilibrio. Visto che la Lazio sicuramente giocherà alla morte.

  9. “Il Giudice Sportivo, in relazione alla comunicazione della Procura Federale circa i cori di discriminazione razziale rivolti da parte della tifoseria ospite al calciatore del Torino, Aina Tematayo al 31° minuto del primo tempo, dispone, a cura della medesima Procura Federale, un supplemento di accertamento istruttorio, acquisendo eventuali elementi anche da parte dei responsabili dell’Ordine pubblico, atti a confermare la dimensione e la reale percezione per come descritte nel rapporto. Dispone, altresì, l’acquisizione di informazioni dettagliate circa l’adozione da parte della Soc. Lazio di schemi organizzativi e di spicifici atti idonei a prevenire comportamenti discriminatori della specie di quelli verificatisi e concretamente utili ad identificare i sostenitori responsabili dei comportamenti stessi”.

    Sono recidivi (Bakayoko). Squalifica del campo?

  10. Contro le quaglie terrei fuori Zaniolo.
    Contro gli sbiaditi sfrutterei la sua fisicità nella mezz’ora finale.
    Metterei Mkhitaryan esterno a destra con Elsha a sinistra e sostituirei Pellegrini con Cristante a uomo su Luis Alberto.
    In mediana Veretout e Diawara.
    Davanti Shomurodov per Abraham.

  11. Pensiamo solo a vincere il derby domenica, chissenefrega come, l’importante è solo vincere.
    Speriamo che a partita terminata Sarri farà il piagnone insieme a tutti i caciottari sbiaditi.

  12. Qualcuno mi dice a cosa servirebbe hagi, che giochiamo con 10 trequartisti, pensiamo piuttosto a prendere qualche Pitbull a centrocampo. Subito a gennaio zakaria e nandez altro che hagi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome