AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

18
5948

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 18 febbraio 2021:

Ore 17:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma che affronterà il Braga, annunciata in anteprima da Sky Sport: Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. VAI AL LIVE DELLA PARTITA

Ore 12:00 – Paul Mukairu, esterno d’attacco classe 2000, è finito nel mirino della Roma. Nigeriano, in forza all’Anderlecht che ha un diritto di riscatto dall’Antalyaspor proprietario del cartellino, in questa stagione ha segnato 2 gol, oltre a 4 assist, in 17 presenze nel campionato belga. Sull’attaccante c’è anche il Bayer Leverkusen: il costo si aggira intorno ai 5 milioni di euro. (Calciomercato.it)

Ore 10:30 – Sékou Sanogo, centrocampista della Stella Rosa, rivela di essere stato anche vicino a vestire la maglia della Roma quando c’era Monchi come direttore sportivo: “Il mio agente aveva avuto contatti con i giallorossi e andò a Roma a incontrare Monchi. Però penso al presente e oggi sono contento in questo club così importante”.  (Calciomercato.com)

Ore 10:00 – Una nuova avventura all’orizzonte per Totti e la sua CT10 Management. L’ex capitano della Roma ha incontrato il presidente della Reggina Gallo e il ds Taibi. Il numero uno calabrese è entusiasta: “E’ stato un meeting conoscitivo per mettere le basi ad una possibile collaborazione futura considerando i tanti giovani che fanno parte della CT10“. (Il Tempo)

Ore 9:20 – Paulo Fonseca potrebbe tornare a vestirsi da Zorro, come fece allo Shakhtar dopo essersi qualificato agli ottavi di Champions. “Non ce l’ho in programma né ci penso, ma chi lo sa? Qualcosa può succedere. Penso che a volte i momenti nel calcio debbano essere celebrati in un modo unico. Dipenderà da molte cose, ma può succedere“. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Roger Ibanez ha conquistato tutti e si è guadagnato sul campo il rinnovo del contratto. I suoi agenti hanno praticamente definitivo l’accordo con la Roma. Il brasiliano ora guadagna 750mila euro, ma col nuovo contratto salirà a 1 milione e 500mila euro più bonus a stagione. (Il Tempo)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, caso tamponi: la Procura di Avellino chiede l’esame del Dna per Immobile, Strakosha e Leiva
Articolo successivoLa Roma ipoteca la qualificazione: 2 a 0 al Braga, segnano Dzeko e Borja Mayoral

18 Commenti

    • Volutamente ho scritto “ciociara”, pur sapendo che non conosce neanche l’italiano, per contare i suoi fedelissimi ….. 🙂
      La Roma è altro …….

  1. Immagino che questo Sanogo sarebbe arrivato per una cifra vicina ai dieci milioni, di cui nove in generose commissioni per gli agenti. Besamos las manos, señor monchi…

  2. “Paul Mukairu, esterno d’attacco classe 2000, è finito nel mirino della Roma. Nigeriano, in forza all’Anderlecht che ha un diritto di riscatto dall’Antalyaspor proprietario del cartellino, in questa stagione ha segnato 2 gol, oltre a 4 assist, in 17 presenze nel campionato belga. ”

    Ora, a parte i numeri risibili (2 gol in 17 presenze vanno bene per un mediano),
    continuano a appiopparci esterni di attacco.
    Ne dobbiamo avere 15 in squadra secondo questi qua…

    Noi ci aspettiamo un terzino destro, un centrale difensivo, un altro mediamo magari, una punta, MA NO! Calciomercato.it ogni giorno ci appioppa un esterno di attacco.
    Modulo 2-2-6 l’anno prossimo!

  3. Per me se putacaso vinci lo scudo te puoi vesti pure da Batman oppure se preferisci l’uomo tigre come preferisci. Forza Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome