ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di martedì 15 dicembre 2020:
Ore 17:10 – Ufficiale: Riccardo Calafiori ha rinnovato con la Roma fino al 2025. Lo rende noto un comunicato del club giallorosso. LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 16:45 – Allenamento terminato a Trigoria: in gruppo Mancini che punta a rientrare per la gara col Torino. Ok anche Santon. Individuale programmato per Karsdorp. Gli esami di Kumbulla intanto hanno escluso lesioni: il calciatore oggi si è allenato a parte e potrebbe non farcela per giovedì.
Ore 16:30 – L’Inter vuole Pellegrini e Marotta prova a tentare la Roma offrendo Eriksen in cambio. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 16:10 – Fiocco rosa in casa Ibanez: è nata la piccola Antonella. La Roma ha fatto gli auguri ai neo genitori attraverso i propri profili social: “Benvenuta alla piccola, a te l’abbraccio della famiglia giallorossa”
Ore 15:45 – Riccardo Calafiori sta firmando il rinnovo di contratto in questi minuti a Trigoria: presto l’annuncio da parte della Roma. Lo rivela Filippo Biafora su Twitter.
Ore 12:50 – Zaniolo, esito totalmente positivo dalla risonanza di oggi: dopo Natale tornerà a correre. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 12:05 – L’allenamento odierno della Roma, inizialmente previsto per le 11, è stato spostato alle 15:30.
Ore 11:00 – Si avvicina il rinnovo di Calafiori: accordo fino al 2023 con altri due anni di opzione, con l’annuncio ormai in arrivo. Lo riferisce Alfredo Pedullà.
Ore 10:45 – Prosegue il recupero di Nicolò Zaniolo: questa mattina il talento giallorosso si è recato a Villa Stuart per una visita di controllo. Finito ko nella gara di Nations League di inizio settembre, i canonici sei mesi di recupero per il rientro in campo scadranno il prossimo marzo.
Ore 9:30 – Pazza idea Papu Gomez nella Roma: il giocatore lascerà l’Atalanta a gennaio, i giallorossi, a caccia di un attaccante esperto, ci pensano. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:00 – Marash Kukmbulla svolgerà oggi i controlli dopo il problema muscolare accusato contro il Bologna: il giocatore rischia di non farcela per il Torino.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
A Zaniolo… senza premura che ti aspettiamo lo stesso. Daje!
Leggo che Calafiori ha firmato 1 ora fa?
La conferma al rinnovo di Calafiori la reputerei un ottima notizia 🙂
Ecchila 🙂
Strano però… gli “amici” della stampa da settimane parlavano di difficoltà con Raiola,
PSG, Inter, Juve, Frasassi e Real Vibonese sul ragazzo,
e invece no, non c’hanno preso manco a ‘sto giro.
Certo che sfidano le leggi della statistica eh!
@Anto io a simili impedimenti ed esternazioni della stampa, (a parte forse alcune notizie) ho smesso di crederci dai tempi di Rugani. Quando proponevano scambi a dir poco fantomatici Poi, si sò affossati da soli con i nominativi sul Ds. La scelta di Pinto è stata la mazzata finale. Capisco che debbono pur campare ma mi son fatto l’idea che a causa della riservatezza dei Friedkin, vivacchiano un pò alla giornata sparando a caso. Purtroppo per loro, puntualmente arriva la smentita. Non che la cosa mi dispiaccia… Tutt’altro direi 🙂
Già, Rugani…
ad un certo punto per Rugani sembrava dovessimo dare Dzeko, Pellegrini, Calafiori, Riccardi, 2 campi di Trigoria, la sede dell’Eur e il rene di una decina di impiegati.
Notizia flash: Fiocco rosa in casa Ibanez,è nata Antonella, Auguri a Roger e Bruna!
Mi associo all’augurio “Un benvenuto di tutto cuore alla piccola Antonella!” 💛💝
Certo che spolliciare dei commenti d’auguri per la nascita di una bimba. Quanto si può essere balordi. Come li vogliamo classificare sti’ soggetti?!
TANTI TANTI AUGURI Ibanez…preparate che te la chiameranno…NELLA!!!!
Premesso che fino a che non é ufficiale… ma prendendola per vera, siamo ad un mese dal 2021… perché vincolare un ragazzino solo fino al 2023? Per ritrovarci in mezzo alle rotture di palle di procuratore e vari già nel 2022, ad un anno dalla scadenza? Possibile che L’ASROMA non faccia firmare almeno 4 anni (io farei pure 5), per uno nato ieri?…
E’ arrivata adesso la conferma “contratto sino al 2025” Stà Presidenza fà sul serio …
Mentre scrivevo e apparsa sul sito la notizia di Calafiori fino al 2025! Mi pareva strano infatti… ahiahiai Pedulla’…😄😄😄!
Ufficiale: Riccardo Calafiori ha rinnovato con la Roma fino al 2025. Lo rende noto un comunicato del club giallorosso