AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

22
6337

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di martedì 16 febbraio 2021:

Ore 17:45 – Ci sarà anche Cristian Volpato nella Roma Primavera che domani alle 15 giocherà a Cagliari. Il centrocampista australiano di origini italiane è stato notato da Francesco Totti diventando uno dei primi assistiti della sua agenzia. Quest’anno aveva iniziato con l’Under 18, De Rossi lo ha chiamato al posto di Providence, che ieri, in allenamento ha rimediato una lesione muscolare. (ilromanista.eu)

Ore 16:15 – Si allunga la sfilza dei diffidati in casa Roma: Veretout, ammonito domenica scorsa, si aggiunge all’elenco nel quale figurano anche Bruno Peres, Cristante, Ibanez, Kumbulla e Villar. In caso di giallo contro il Benevento salterebbero il Milan.

Ore 15:45 – Sta incantando Roma e ha attirato l’attenzione dei top club: Villar è finito nel mirino del Barcellona. Il giovane centrocampista spagnolo è diventato ormai un titolare fisso per i giallorossi e presto potrebbe essere convocato in nazionale maggiore. (Corrieredellosport.it)

Ore 11:00 – Svelato il nome del prossimo responsabile marketing della Roma: si tratta dell’olandese Max Van Den Doel ex manager di Adidas. Sulle cifre del nuovo legame con New Balance: i giallorossi dovrebbero incassare 3,4 milioni euro lordi a stagione, ma le royalties saranno nettamente superiori rispetto all’accordo con Nike: 40% contro il 7-12%. (ilmessaggero.it)

Ore 10:40 – Le belle prestazioni di Gianluca Mancini non sono passate inosservate: Inter e Everton hanno manifestato interesse nei confronti del difensore giallorosso. (Leggo)

Ore 10:15 – Attraverso il sito ufficiale della UEFA, è stato reso noto l’arbitro che dirigerà Braga-Roma, ossa il romeno István Kovács. Al Var ci sarà lo spagnolo Juan Martínez Munuera.

Ore 10:10Ufficiale: la New Balance è il nuovo sponsor tecnico della AS Roma. L’annuncio arriva tramite un comunicato. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – I Friedkin chiede a Pinto di blindare Veretout, ma le dichiarazioni di ieri del suo agente non sono piaciute a Trigoria e gelano ogni discorso. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Guido Fienga convince i Friedkin: il suo contratto sarà rinnovato per altri due anni. In arrivo anche un nuovo responsabile marketing e l’annuncio dell’accordo con la New Balance. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Contro il Braga tornano i tre tenori Dzeko, Pedro e Mkhitaryan. In difesa out Kumbulla, ce la fa invece Ibanez. E in porta riecco Mirante. (Il Messaggero/Corriere della Sera)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Lazzari squalificato dal Giudice Sportivo per la bestemmia: salterà la Sampdoria
Articolo successivoMusso, ecco come la Roma pensa di arrivare a dama con l’Udinese tra cessioni e contropartite

22 Commenti

  1. Ahahah…… Ora tocca a mancini……
    Ieri… Villar….e …. Varettutto……
    Domani di nuovo pellegrini…..
    Tre mesi fa… Ibanez dzeko…
    Ogni giorno c’è una società che vuole i nostri giocatori…..

    E insistono sempre con linda… Che non cia’ manco li fazzoletti per piange….
    La musica e cambiata…….

    E vattaccate tutti ar ciufolo…..

    Come stanno a rosica’..

    • Er Barca sta pure peggio dell’Inda, comunque, devono cede più giocatori possibile e ricomincià coi canterani, altro che Villar.

  2. e figuratevi se il povero giornalaio di leggo non si sbrigava a scrivere di fantomatici interessi per Mancini dopo aver fatto una buona partita, dove stavano questi interessi la scorsa settimana? forse perché abbiamo perso sono spariti per poi riapparire oggi dopo una vittoria, sempre più difficile e complicato fare il giornalaio qui a Roma. Forza Roma

  3. mi piace sopratutto il punto dell’inter su Mancini.. non hanno preso Dzeko perche non potevano pagare un milione in più di stipendio ahahah… questi se non vincono il campionato fanno il botto, e forse anche vincendolo.. io non ho veramente parole

    • Ex manager adidas… Mica uno qualunque… Poi il notizione che, i porelli dell’ linda vogliono Mancini…. ❤️🧡💛 E i soldi? Manco li stipendi pagano puntualmente, figuriamoci per acquistare un calciatore…. ❤️🧡💛

  4. A proposito dell’interesse dell’Everton ma soprattutto dell’Indaa per Mancini…
    In Sicilia si direbbe “leccate la sarda”.
    Qui a Roma, “Non c’è trippa pe’ ggatti”.
    (Si accettano suggerimenti)

    • E’ proprio questo il punto caro Dario, non solo la nuova proprietà terrà i pezzi migliori al contrario del fruttarolo bostoniano che al solito 30 giugno di tutti gli anni accettava qualunque offerta per i migliori fino a doversi accontentare delle briciole per Salah ad es. incassando all’incirca quanto speso per Schick ma, soprattutto, offrendo agli stessi garanzie di continuità e un progetto serio per il futuro e non il solito smantellamento annuale affidando al DS di turno le speranze di sostituire degnamente i partenti per poi riplusvalenzarseli gli anni a seguire e cosivia . Tale sistema ha sostanzialmente ben retto con Sabatini ma rivelatosi devastante sotto ogni profilo con il ciarlatano andaluso.
      SEMPRE UN RINNOVATO, CALOROSO,GRAZZZZIE AI FRIEDKIN che ci hanno restituito tranquillità e gioia di tifare la nostra Roma e non la fame di profitto del fruttarolo.

  5. Dunque, il Barcellona ha speso potenzialmente 300 mln tra Dembelé e Coutinho.
    Non credo quindi avrà difficoltà a sborsare 150 anche per Villar. O forse sì?

  6. ma perchè nessuno chiede : Fazio, B.Peres, Santon, P.Lopez, Diawara, e EL FLACO ??
    è facile fare acquisti così, ma non è così che si fanno glia affari. o no ?

  7. Blindate Veretout, sti cavoli dell’agente, il giocatore è un professionista esemplare mai una parola fuorisposto,Veretout e Villar sono il futuro del centrocampo a 3 (manca un De Rossi) con Allegri in panca quando FonzeGa verrà sollevato dagli incarichi, cioè presto a fine stagione !

    • Ma tocca farti una fotocopia del contratto affinché tu possa capire che Veretout è a scadenza 30.06.2024? E che a tale data il franzoso avrà compiuto 31 anni?
      Glielo dobbiamo rinnovare adesso fino al 2026? Quello che bisognerebbe “sollevare” immediatamente è il fiasco adiacente al tuo piatto di trofie…

    • Un giorno sì e l’altro invece pure ci hai scassato con “Via Fienga”. Ti comunico che i Friedkin gli hanno rinnovato il contratto per due anni.
      Mo’ te la piji co’ Fonseca…e se je rinnovano chi è il prossimo con cui te la piji?

  8. Difficile che il Barcellona possa fare mercato a giugno. Probabile debba cedere qualche pezzo pregiato. L’inter poi, ci si può parlare: se vendono Barella.

    • Bella sveja che hanno preso! Squadra ormai da rifondare, coi grandi vecchi, incluso Messi, spompati e svogliati.
      Sarà complicato ripartire con la situazione economica che si ritrovano e contratti pesantissimi da onorare.

  9. Ma come? Non si erano serviti di un super algoritmo per scovare questo diamante grezzo che ‘gnente popo de meno che’ è stato manager per Adidas?

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome