AS ROMA FLASH NEWS – Dal Portogallo: Fonseca verso il Benfica a fine stagione

63
7121

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di martedì 23 febbraio 2021:

Ore 23:00 – Paulo Fonseca, allenatore della Roma, potrebbe non rimanere nella Capitale anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato infatti dal profilo Twitter di Pedro Almeida, esperto portoghese di calciomercato, il tecnico potrebbe sedersi sulla panchina del Benfica, con cui sarebbero iniziati i primi contatti.

Ore 22:30 – Christian Volpato, giocatore italo-australiano della Roma Under 18 e appartenente alla scuderia di Francesco Totti, ha prolungato il proprio contratto con la squadra giallorossa fino al 2024. A dare l’annuncio è lo stesso giocatore nel corso di un’intervista.

Ore 17:45 – Fissata per domani alle 13:30 la conferenza stampa di Paulo Fonseca. Con lui ci sarà Stephan El Shaarawy.

Ore 14:55 – Nicolò Zaniolo oggi è tornato ad allenarsi in campo col pallone, svolgendo seduta individuale. Il calciatore esulta su Instagram e scrive: “Quanto mi sei mancata” pubblicando una foto dell’allenamento svolto con la palla.

Ore 13:45 – Javier Pastore sempre più vicino all’addio: il Flaco, tornato ad allenarsi ormai da settimane in gruppo, ha intavolato alcuni contatti con club del Qatar per quella che potrebbe diventare la prossima tappa della sua carriera. (France Football)

Ore 12:45 – Ultime da Trigoria: lavora parzialmente in gruppo Cristante, mentre Smalling, Kumbulla, Ibanez, Santon e Calafiori lavorano a parte. Individuale per Nicolò Zaniolo, tornato ad allenarsi in campo.

Ore 11:20 – Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il club giallorosso ha reso noto la nascita dell’AS Roma Business Club, “un nuovo canale di comunicazione e marketing dedicato ai Partner di AS Roma (Sponsor, Premium e Licensing) e alle imprese che ne entreranno a far parte”. (asroma.com)

Ore 10:20 – La UEFA ha designato gli arbitri per i sedicesimi di ritorno di Europa League tra Roma e Braga: arbitrerà lo svedese Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Culum e Hallberg, quarto uomo lo scozzese Beaton. Al VAR l’inglese Attwell.

Ore 9:30El Shaarawy giocherà titolare in Europa League. Recupera Cristante, mentre Kumbulla è out: Fonseca spera di recuperare l’albanese per Roma-Milan. Molto difficile invece il rientro di Smalling. (Il Messaggero)

Ore 9:00Dzeko in campo contro il Milan, Mayoral titolare contro il Braga: queste le scelte di Fonseca per le prossime partite. I due centravanti non giocheranno più insieme, bocciata lo soluzione a due punte. (Corriere dello Sport)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

 

63 Commenti

    • Non c’entra un caso…cmq voglio stringermi in un sincero e generoso abbraccio ai tifosi dellazie che a 44′ minuti dalla fine stanno sotto 4 a 0 in casa col Bayern. Forza e coraggio che ce la potete ancora fare…ad arrivare almeno a 8. Uargh uargh uargh (risata alla gambadilegno).

  1. Roma Roma hai ragione. Ma Smalling quest’anno, a quanto pare, i salti li sta facendo solo in infermeria…. Speriamo finisca presto ‘sta sfiga….

  2. Purtroppo se i mercenari se ne fossero andati tutti e 3 perché Brunetto ci è servito forse un.rinforzo in più magari a basso costo o parametro zero poteva arrivare e invece picche

    • Ringraziamo sempre chi ce l’ha portato al posto di Zyech.

    • Macche’ … Monchi era il nostro eroe e’ quello che suggeri’ Ziyech solo un egocentrico ex-giocatore che pensava solo a se stesso

    • Ilario .stai sempre in fissa per ziech ,ma guarda che il chelsea ha speso 40 milioni e non gioca praticamente mai ,gioca sempre Mount

  3. …piuttosto, ma i comunicati ufficiali della Friedkin’s Family riguardano sempre e solo il settore merchandaisingbusinesse? Qualche parola in famiglia alla famiglia Giallorossa sul campionato in corso mai, eh?… che tristezza!

  4. Ma lasciamo stare Pastor via, una delle più grandi e costose bufale prese dalla AS Roma nella sus Storia grazie al più sgangherato (per non dire o pensare peggio) DS che mai abbia operato in Italia, al secolo “IL sonatore de nacchere”. Siamo arrivati a sperare che se lo accattino in Qatar per risparmiare un anno d’ingaggio a fronte dei 25 milioni più circa 3 di commissione costato oltre a quasi 8 milioni lordi d’ingaggio per ogni anno passato in infermeria a Roma. Scandaloso. VATTENEEEE.

    • Il risparmio sarebbero 2 anni d’ingaggio, se và via a fine anno, 5 anni in tutto gli è stato fatto, scadenza 2023.

    • Una delle zavorre più clamorose lasciata in eredità dal duo monnezza ballotta-naccheraro.
      Speriamo riescano a piazzarlo per poi sostituirlo con un TOP vero.
      Con le breccole risparmiate e finora devolute al nulla sarebbe possibile.

    • Veramente il coup de grace di Monchi. L’unica cosa positiva e’ che il suo acquisto (e’ conseguente impatto sul nostro bilancio) accelero’ l’addio del fruttarolo de Boston.

    • @Peter
      Mica solo quello.
      Schick, Cristante, Nzonzi e compagnia cantante.
      Direi che il fruttarolo in piena frenesia naccheroplusvalenzara è stato mandato via dalla sua stessa totale incompetenza.

    • Certo Ilario il salsicciaro fruttarolo de Boston voleva plusvalenzarsi tutto il possibile iniziando da Pjanic (sostituito addirittura da Grenier scassato) quindi, assumendo il naccheraro andaluso, contare sui suoi acquistoni e ricominciare la giostra della plusvalenza ma quello, assolutamente negato fuori dalle mura di casa, ha cominciato presentandosi con Gonalons, Defrel, Moreno, Silva, Marcano e quindi Bianda, Coric i 3 citati da te, Mister Infermeria, addittura Olsen per sostituire Alisson e l’asso della fascia destra Santon completando l’opera con gli enfant prodige Under e Kluivert che non vole nessuno. Risultato ER MAGO de Sevilla sfanciulato e Sballotta e la AS Roma salvati da Friedkin.

    • Ma infatti l’ha capito che non c’è alternativa.
      Majoral si gioca un passaggio di turno già fatto e Dzeko fa la partita importante.
      Importante che più importante non si può.

  5. Purtroppo che Smalling avrebbe avuto problemi si è capito da subito, quando in seguito alla distorsione al ginocchio si scelse la “terapia conservativa”. Speriamo possa rientrare e acquisire una condizione fisica accettabile perché cominciamo ad essere veramente corti.

  6. Se Smalling non ce la dovesse fare

    BRAGA
    Manc Crist Spina
    Karsd Diawar Pellegr B.Perez
    Pedro Elsharawy
    Mayoral

    MILAN
    Manc FAZIO KUMBULLA
    Karsd VILLAR VERET Spina
    Pellegr MIKI
    DZEKO

    • Fazio contro il Milan, anche no!
      Secondo me, giocherà Cristante con Mancini e Kumbulla.
      Per il resto, tutto a posto! ^^

    • Concordo su Spina da preservare per domanica. Secondo me anche karsdorp, per altri motivi avrebbe bisogno di una pausa, l’altra sera mi è sembrato in riserva, però anche sugli esterni non essendoci santon e calafiori non ha i cambi per fare turnazione.
      Non c’è molta scelta se giochiamo a 3, può magari inserire JJ centrosinistra col braga e far fare 1 tempo per uno a spina e karsdorp esterni co brunetto che si sposta di fascia in base a chi c’è in campo. Certo pure JJ l’altra sera quando è entrato ha strafalciato parecchio, m’è sembrato anche un pò più inquartato del solito.

  7. Pastore poteva essere un leader, un top player assoluto, un valore che in serie A nessuno aveva, ma ahime il fisico non lo ha sostenuto.

    In quelle poche partite giocate lo scorso anno ha impressionato, ma sono un bel ricordo. Spero però che possa giocare ancora da qui a fine a nno e dimostrare di essere quel talento mai sbocciato definitivamente.

    un talento da pallone d’oro limitato dal fisico. Chi per a testa alla cassano chi per il fisico.

    • Sì, secondo me stanno pensando ad un prolungamento con adeguamento. Come chioccia è difficile trovarne di così in gamba, anzi in anca…

  8. Fonsé me raccomando non far giocare Pastore , e nemmeno allenare duro, che se si rompe un’altra volta sfuma l’ultima occasione per darlo via.

  9. mi auguravo di vederlo giocare con il braga…speriamo de no se se rompe ce rimane nantra vorta sul groppone…non me la ricordo una imbecillata più grande de questa.

  10. Pastoooo ndo scappi!!! Aspetta aspetta che c’è un finale de stagione da gioca poi va do te pare.. Nun ce prova, mettete li scarpini e mettete seduto che mo ariva er turno tuo… Fai si almeno de lascia un ricordo bono va.

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  11. Peccato per il Flaco, non fosse di cristallo sarebbe un gran giocatore.
    Monchi evidentemente non si è informato prima sulle sue condizioni; qualcuno invece dice che sia stato un acquisto imposto dal PSG di proprietà dei qatarioti, proprio quando prendiamo Qatar Airlines come sponsor.
    Se va via lui, purtroppo, è una bella notizia, abbiamo ancora tanta zavorra sul groppone fra panchinari di ferro e prestiti in giro:

    Pastore
    Fazio
    JJ
    Olsen
    Under
    Kluivert
    Santon
    Nzonzi
    Coric
    Fuzato

    Ne dimentico qualcuno? Nzonzi almeno verrà riscattato di sicuro?

    • Ahahahahahahahahahahahhahaahahahhahaha

  12. Peccato per Pastore, avevo immaginato di poterlo vedere in campo con Allegri in Panchina e Haaland in attacco. Davvero davvero ci avevo sperato.

    • Guarda, ti dirò, è più probabile che l’anno prossimo vedrai Allegri in panchina e Haaland in attacco, piuttosto che Pastore in campo…

  13. PASTORE ha ancora il coraggio di farsi vedere con la maglia della Roma vergogna ladro di stupendi vai il piu lontano possibile da Trigoria e non tornare piu con te portati Fonseca

    • Ma il bayern monaco ha un DS bosniaco come dzeko. Hasan Salihamidžić. Magari noi lssciamo dzeko come il nostro ds e vinceremo tutto come il bayern

  14. Prox anno record battuto 11 allenatori in 11 anni e poi ve chiedete perché non si vince
    permettetemi una grassa risata
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  15. con la bava alla bocca…state tutti li ad aspettare che venga esonerato.

    che schifo ti tifoseria.

    ora spero che finisca la stagione alla grande e poi ci lasci. non meritiamo nulla.

    poi magari arriva DDR sulla panchina con Totti DS e siete tutti contenti.

    • Credo occorra equilibrio: nessuna bava alla bocca. Fonseca è un eccellente allenatore, ma, e c’è sempre un ma, è come uno stilista esquimese che apre una sartoria a Palermo e vuole portare il suo stile nordico: a Palermo! A Roma fa caldo, ma a Palermo a metà marzo, in alcuni anni, si poteva fare il bagno al mare!!!!! Se Fonseca si rende conto che sta in Italia e che qui, nessuna immodestia, se diciamo che di tattica ne capiamo più che altrove (è riconosciuto da tutti che siamo esasperatamente tattici), diciamo la verità, dico: se capisce questo, sarà vincente anche in Italia. Per la cronaca: le coppe di questi ultimi 30 anni, le hanno vinte le squadre che avevano soldi, il Milan del Cavaliere insegna. Fine pausa caffè, buona giornata.

  16. Ho paura che Fonseca, dovesse andar via, lo rimpiangeremo. La sensazione è che possa solo migliorare…ma Roma non sa (e forse non può) attendere

  17. qualcuno ha mai visto una squadra che vince titoli o coppe cambiando allenatore ogni anno ma che progetto è???? il progetto di pulcinella puo venire anche il presidente degli stati uniti ma con un allenatore max ogni due anni non vai da nessuna parte
    buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome