Champions League, il Bayern Monaco annienta la Lazio 4 a 1 all’Olimpico

119
3515

ALTRE NOTIZIE – Finisce con una pesante batosta la partita di andata degli ottavi di finale della Champions League tra la Lazio padrona di casa e il Bayern Monaco.

I tedeschi chiudono nella prima frazione il discorso qualificazione: segna subito Lewandowski (9′) dopo un retropassaggio sbagliato da Musacchio. Poi vanno in rete Musiala (24′) con un destro preciso dal limite e Sanè prima del duplice fischio.

Nella ripresa il Bayern cala il poker: solita accelerazione paurosa di Sanè che mette un cross al centro costringendo Acerbi a un goffo intervento in scivolata che provoca il più classico degli autogol. A quel punto i tedeschi rallentano e Correa trova il gol della bandiera dell’1 a 4.

La partita finisce di fatto qui, col Bayern che non affonda più e si limita a gestire. La Lazio alza bandiera bianca e di fatto conclude qui la sua avventura in Champions: la gara di ritorno in Germania sarà poco più di una formalità per i campioni tedeschi. Più aperto invece l’altro ottavo di finale giocato stasera e concluso 0 a 1 tra l’Atletico Madrid e il Chelsea: decide il match un gol di Giroud al 71′.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteStadio della Roma, Parnasi querela Ilario Di Giovambattista per notizie false e diffamatorie
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Dal Portogallo: Fonseca verso il Benfica a fine stagione

119 Commenti

  1. Ahahahahhahahahahahahahahah🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 e quel traditore di Capello che li elogiava prima della partita 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  2. E dovevo sentire che la Lazio ha il miglior centrocampo di Europa.
    Comunque al di là di tutto, vedere giocare il bayern è un piacere.

    • I laziali erano sicuri prima della partita che il Bayern si sarebbe fermato, visto che come vice hanno il loro ex Miroslav Klose e così é stato, si sono palesemente fermati a quattro.

  3. The Champions…..Non c’e’ sta chiu ‘…
    Pagliaccissimi , coraggio al ritorno andrete a vincere 4-0 a Monaco di Baviera..😂😂😂😂

  4. Che peccato… speravo proprio nell’imbarcata.. invece sti crucchi hanno imparato all’improvviso la pietà😡😡… vabbè dai si spera nel ritorno 😂😂

  5. Non si vince di sconfitte riflesse, verissimo… ma vedere quelli là provare un po’ della stessa medicina bavarese dopo tutti gli sfottò subiti, per quanto piccola, è una soddisfazione.
    F.R.

    • quello che dispiace veramente è di averne prese 3 da questi pecorai coperti dalla federazione, senza aver avuto la capacità di fare le contromosse tattiche per ribaltarli….poi vanno in europa ed esce la loro forza…

  6. Stasera sono rimasto molto deluso dal Bayern…poteva arrivare a 10 e invece si è accontentato di soli 4 miseri gol. Speriamo almeno ci faccia divertire un po’ di più al ritorno😂😂😂😂

  7. SPIAZE.. Mentre nel secondo tempo il Bayer ha messo in campo il magazziniere e l autista del autobus..loro 2 centrocampisti giusto per tenere il risultato, magari al ritorno ribaltano…RIDICOLI

  8. Messaggio per tutti i lazioli che, sotto mentite spoglie, pascolano in questo sito… ma che davero davero credevate di vincere stasera??

  9. Dai non è niente…. È solo l’inesperienza della competizione 😂 adesso potete pure torna a casa a fa le ninne sbiaditi ciao ciao…

  10. Dai su, è andata bene……
    Anche se non comprendo tutta sta clemenza del Bayern verso la lanzie!
    Capisco che lolito sia divertente e spiaze privarsi di cotanto humour ma, santo Bayern, il lavoro è lavoro!!!
    Si gioca per 90′ e non per 45’…!!!
    Che al ritorno non sia una farsa di 45′ ma che si giochi l’intero match!
    Pe’ na vorta che se po fa ride il Sig.r lolito.
    Po mica fa’ er pajaccio sempre e solo lui, o no?!
    FORZA ROMA

  11. un Bayern in emergenza vince solo 4 a 1 giocando un tempo.
    evidentemente si sono impietositi e non hanno voluto infierire.
    spiaze !

  12. Il Bayern aveva 5 titolari fuori (tra cui Gnabry!) e si sono fermati/scocciati all’inizio del secondo tempo, senno’ la lazie ne prendeva un decina oggi.
    Fanno ancora in tempo a prenderle al ritorno…

  13. ‘Sti buffoni de laziesi è un mese che stanno a mette le mani avanti su ‘sta partita, che sapevano loro per primi de perde e male. E li sentivi (“siamo tra le prime 16 squadre d’Europa, siamo tra le prime 16 squadre d’Europa), infatti, a dì ‘sta solfa, in continuazione, dopo che ce so arrivati per sbaglio e grazie a una… traversa. E infatti stasera 1-4, puntuale. Ma poi noi ‘ste ca..ate non l’abbiamo mai dette, quando in Champions ce stavamo tutti gli anni. ‘Sti poracci, invece, ogni mezzo punto che fanno pare che hanno scoperto l’America. Che mezze figure, mamma mia! Giusto Lotito ce ponno ave’ come presidente! Forza Roma! E sempre Lazio me…!
    P.S.: Pellegri’, faglielo un tweet simpatico stasera a Ciruzzo ‘O Guappo, ché gli amici si vedono nel momento del bisogno…

  14. Sono un po’ deluso dal Bayern per avere tirato i remi in barca dopo il quarto gol.
    Ovvia goduria a parte, a me è venuto il magone nel vedere i bavaresi scherzare coi formello boys.
    Perché penso con malinconia a quanta strada c’è da fare per avvicinare quei livelli.
    Quello è un altro sport purtroppo, per i pigiamati, ma anche per noi.
    Se penso che qui c’è qualche buontempone che quotidianamente ci rammenta la necessità di “blindare” Veretout, mi viene da ridere o da piangere, non so.
    Ce famo er brodo co’ Veretout per certi livelli, così come con Cristante e Diawara, ma ci metto pure Pellegrini. Giocatori che non erano buoni per i bassifondi della Premier, che il procuratore ci vuole spacciare per “uno dei più completi centrocampisti a livello internazionale”.
    E quelli che ho visto stasera, cosa sono allora? Marziani?

    • Catti’, nun me tocca’ piacentout eh…. è diventato una piacevolissima scoperta, trasformandosi in idolo…

    • Ho fatto lo stesso ragionamento, per noi uno come Kimmich deve essere cresciuto nel ranch 51, sennò nun se spiega…

    • Cari miei, per me i giocatori si vedono da come stoppano il pallone e da quanta distanza resta tra questo e il piede quando se lo portano avanti.
      Ecco, io ne vedo pochini di giocatori così nella Roma attuale. Poi possiamo pensare quanto ci pare che il primo problema sia l’allenatore…e il grande Liddas i giocatori li sceglieva in base a quei criteri. Dei centrocampisti di questa squadra si prenderebbe forse solo Villar.

  15. Non è che mi metta adesso a godere della sconfitta altrui, è un atteggiamento che non mi piace, mi farebbe somigliare troppo ad un formellese.
    Il fatto è che questi qua in CL sono un insulto a tutto il calcio; era ora che si tornasse finalmente alla normalità.

    • E’ vero, Lazio in CL è un ossimoro.
      Qualche anno fa ero a Siviglia, con un amico laziese (nessuno è perfetto…) e, in un negozio di articoli sportivi, dove c’erano le maglie di TUTTE (o quasi) le squadre del mondo, chiese dov’era quella de a Lazie; risposta: “Lazio? non conosco … di quale nazione è?”.
      Se ne è uscito sconsolato, mentre io rotolavo a terra dalle risate.

  16. Il Bayern era senza pavard, tolisso, muller, d.costa e Gabry, scusate se è poco e sul 4-0 praticamente se fermata di giocare.
    Spero che al ritorno lo seppelisca di goals.

  17. un Bayern senza 5 6 titolari prima li ha umiliati con il 4-0.
    poi li hanno umiliati per la seconda volta perché si sono impietositi e hanno smesso di giocare

  18. Ringraziassero Klose che alla fine del primo tempo e sceso negli spoglitoi a dire di fermarsi altrimenti ne prendevano 8 ahahahah SPIAZE

  19. Bayern squadra di altro pianeta. Indipendentemente dalla pochezza dei burini.è un modello da seguire. Grandi risultati senza investimenti faraonici.

  20. Il grande Bayer gli ha rifilato 4 suppostone a ignobile e Simonetta e poi dritti al pascolare… 😂 😂
    Dopo una bella raccolta differenziata di quaglie sparate con 4 colpi…
    Mo stanno sotto na mietitrebbia… 😂 😂 😂 😂

  21. Praticamente oltre la Roma farà bene solo latalanta in Europa… Bene bene chissà perché..

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  22. che ride
    va detto che I primi 5 minuti la lazio ha retto il campo…. poi si sono ricordati che in europa l’arbitro non gioca per loro e hanno perso sicurezza

  23. Sogno Lewa alla Roma… E’ davvero troppo completo e decisivo, a 32 anni sembra invecchiare come il barolo
    Questo secondo me sposta ai livelli di Ronaldo e oggi probabilmente, rispetto a lui, ti costerebbe la metà fra ingaggio e cartellino

    …stavo solo fantasticando, non c’è bisogno rispondere con ovvie realità dei fatti. Lasciatemi sognare.

  24. Buon allenamento del Bayer Monaco d’altronde era per vedere se anche le condizioni dei comprimari
    …..tranquilli spazie il ritorno tra 20 giorni lo giocano con le vecchie glorie.

  25. la cosa che fa schifo e’ che qui la busta de grasso impallato se la comanda ancora….per la porcata dei tamponi vedrete che avranno un paio di punti di penalizzazione al massimo, quando per una MALATTIA POTENZIALMENTE MORTALE andrebbero RETROCESSI E BASTA !

  26. Ahahahah!!..godimento!!.non avevo dubbi, non ho visto la partita e ora apprendo il risultato, credo vada ben l’entita’ numerica della lezione, non speravo di più perché sul 4 0 le squadre forti non hanno ulteriori stimoli o forse provano pieta,😂, si saranno chiesti, ma chi Azzo sono questi, che magli hanno,l. Ahahah..’.Non e’ proprio il loro terreno, nell’elite’ del calcio europeo non c’e’ posto per gli sbiaditi pigiamati..speriamo davvero che sia l’ultima volta per loro al tavolo.che conta, del resto dopo una bella batosta come questa lo avranno capito pure i laziali presenti qui sotto mentite spoglie..sempre forza Roma!!

    • è capito te . poi quando dico che qui ci sono finti romanisti con sotto la maglia della lazio , mi dicono che sono offensivo

  27. Lotirchio : arbitro scandaloso, se come siamo abituati in Italia, ci avessero regalato 4 rigori e magari, 2 espulsioni potevamo vincere. Per protesta, li lasceremo vincere pure al ritorno.

  28. Povero Pellegrini… suo fratello ha preso 4 pizze in faccia…. ahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Ahahahahahaha ahahahaahahahahahaahha ahahahahah

  29. Incredibile,inzaghi si è lamentato delle SUE assenze! Hanno raso al suolo pure il torino, lotito riuscirà a non far rinviare la partita vedrete e il torino giocherà con la primavera con loro

  30. Beh….qualche speranza ancora dai…. ……..🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  31. Secondo me ad un certo punto si sono impietositi guardando il loro ex Reina.
    Con la divisa nera, corpulento com’è, quando sveniva a destra e manca mentre veniva infilato dai tedeschi sembrava un grosso sacco della monnezza, o anche una salsiccia di fegato gigante.

  32. noi ci lamentiamo spesso delle cessioni, ma anche la juve , ne ha venduta di gente forte. oltre kean e pogba , Coman è una potenza di velocità e tecnica . il bayern con Sanè e Coman veramente mette le ALI . è una caratteristica delle squadre tedesche giocare di rimessa e ripartire a velocità straordinaria

    • No in Italia ci sta la tavoletta che solo la Roma vende..

  33. La Lazio e’ una buona squadra e probabilmente in Europa se avesse pescato un po’ meglio sarebbe anche potuta andare avanti nel suo percorso. Poi ci sono altre realtà come il Bayern o squadre simili che sono di altra caratura e difficilmente contrastabili, non penso che un’altra squadra ieri avrebbe ottenuto un risultato diverso dai bianco celesti, in passato a noi con i bavaresi ci e’ andata pure peggio, anche se ricordo una vittoria per 3 a 2 all’Olimpico con rete di Borriello che calcio’ da terra, dopo uno svantaggio di due gol. Ciò nonostante c’è da considerare che l’uscita dalla champion della Lazio, in ambito lotta per il quarto posto non e’ una buona notizia, e adesso la lotta si fa ancora più dura, e forse durissima se saranno eliminate anche Napoli (probabile) e Atalanta (possibile) che riveseranno tutte le loro forze sul campionato.

    • 1) e’una buona notizia .le batoste portano sempre problemi
      2) se non andiamo in Champions e”perché ci hanno tolto un punto ingiustamente .e perché il palazzo protegge sti papponi
      3) sono due mesi che non si giocano le coppe. E le forze di ste squadre di peracottari non le ho viste.
      In particolare del Napoli che cade a pezzi.
      Mi raccomando ,se stasera la squadra di Jean Bangsbo vince contro il Real Madrid senza 9 titolari. Portiamola in paradiso…

    • Gaetà, tra lazio e atalanta abbiamo incassato sette (7) gol segnandone uno.
      Due sconfitte vergognose, imbelli in campo.
      Io penserei ai fatti nostri e vorrei che la proprietà ci regalasse una squadra decente.
      Te no?

  34. E dopo sta mega figura di merd*, noto con piacere i titoli soft dei giornali, soprattutto del corriere del servi zazzaroni. Blackout Lazio.
    Ma blackout di che?
    Questi sono. Sti 4 peracottari.
    E parlano pure di un rigore sti gne gne
    E che vuoi fare, mica state in serie A ,che come vi toccano, pure fuori area , vi danno i rigori.
    Sti paiacci.
    Bel difensore Musacchio. roba da leccarsi i baffi.
    E milinkovic Pippi?
    170 mln?
    Allucinogeni….
    Al ritorno saranno minimo altre 4…ahhhhhhh

  35. Secondo Simonetta tre gol sono dovuti a loro errori e quindi non valgono. Considerando che poteva starci un rigore è come se avessero vinto 2 a 1…

    • Invece i gol loro nel derby erano bravura….sti paiacci . Un minuto prima che Ibanez si rincoglionisce, Dezko si era divorato il gol del 1-0…volevi vedere come finiva…finiva cone ieri sera .
      Vi mancavano 6 titolari nel Bayern Monaco..e comunque sto Bayern Monaco ..e’nettamente più scarso di quello che affrontammo noi.

  36. Aldilà del sano godimento, e della rabbia per come i crucchi si siano fermati al 40esimo (con noi giocarono a mille per 90 minuti, ‘sti gran cornuti) è l’ennesima conferma che il campionato italiano sforna anche buone squadre, che in ambito nazionale giocano per i primi posti, ma che poi alla prova del nove, contro i top team europei, fanno sempre figure mediocri.
    Basti guardare come è uscita miseramente l’inter dalla champions e i ripetuti fallimenti juventini nonostante CR7 fosse stato preso per vincere proprio la champions.
    RIP lazie.

    • Contro de noi c’era quer pezzo de fango de Guardiola. In quer periodo c’era Garcia che stava su la bocca de tutti e j’ha voluto da na lezione in mondovisione, perché er bòn Pep se mostra sempre come uno umile e mite mentre naa realtà è n’ipocrita de prima categoria…
      Fece na conferenza stampa pre partita dove, come fa sempre lui quanno sa d’esse superiore, incensava Rudi Garcia. A fine partita je chiese scusa ma je disse che in Europa se onora sempre lo spettacolo…capito sì?

    • Era un ‘altra squadra quella, con gente come Ribéry e Robben. Forti , ma con un atteggiamento da uomini di merd*..uno ha dato l’addio al calcio. L’altro si sta prendendo la pensione a Firenze…facendo figure di merd..

  37. E pensare che senza i due regali evidenti della difesa avrebbe rischiato di essere solo una onorevole sconfitta….. A noi certi regali non ce li fanno mai oh!

  38. Accogliendo con immenso giubilo la lezione subita dai burini, ricordo al cesarone medio che coi suddetti la lezione l’abbiamo subita noi: tre gol incassati senza reagire, sempre proni.
    Questo dovrebbe suggerire qualcosa circa il nostro attuale livello tecnico-caratteriale e rendere i Romanisti piuttosto esigenti per il prossimo futuro.

    • Te capisco che vòi la Fantasquadra de galacticos, come te la volemo tutti. Tu la pretendi pure, come gran parte de noi. Però devi capì che nun c’avemo Al Khalaifi come patròn e chi spera che li FDK je faccia la collezione de “panini” co’ i più forti è n’sempliciotto destinato a rimanè deluso…e mo a giugno te ne accorgerai.

    • A Ispettò, na squadra che nun becca grappoli de gol co atalanta, lazio, napoli& co e nun vince na partita co na compagine della parte sx daa classifica a posso pretenne o no?
      Manco questo ponno fa li FDK? So peggio de Ballotta?

    • Io te dico solo na cosa Ilà…prepara la fegatella, perché li FDK nun spennono come te credi te

  39. ma ieri è diluviato a Roma? perchè il campo era completamente allagato.
    Se l’hanno fatto apposta è di un’antisportività assurda direi vergognosa

    • Ce l’hanno pe’ vizio ste mxrde rifatte, allagano er campo ogni vvòrtta che giocano contro squadre tecniche. So’ na manica de poracci…

    • E oltre all’antisportività, che nessuno mai gli contesta, hanno pure tutta la stampa filo-scazzie … Non fanno in tempo a finire la telecronaca che subito attaccano col rigore negato … Sto panzone pregiudicato arriva ovunque, pure alle TV nazionali

  40. Giraldi, Vista la tua scarsa onesta’ intellettuale, non capisco come non si possa definire la Lazio una buona squadra, specialmente dopo i tre ceffoni ricevuti all’andata che a parer mio se non si fossero fermati sarebbe stato un cappotto storico. Il nostro Bayern si chiama Spezia che con le riserve ci ha segnato 7 gol in due partite…..

    • Caro King, in amicizia, ma tu non sembri proprio brillare per intelligenza. E te lo dico senza cattiveria. Ma secondo te su un sito che si chiama “GIALLOROSSI” e dove scrivono tifosi della Roma si può affermare che la Lazie (me**A) sia una buona squadra? E’ come se andassi su un sito di animalisti a scrivere che le sarcicce so bone…

    • Me trovo mejo a discute de carcio co Sordatino e D’Artagnan, pe er resto t’ha risposto Gianluca One Hundred jails

  41. E’ molto entusiasmante il fatto che il giorno del ritorno a Monaco i pecorari sapranno anche dei punti di penalizzazione (o peggio) inevitabili, per la questione dei tamponi.
    Potrebbe essere una grandissima giornata di sport (!)

    Comunque, tendo a tenere un profilo piuttosto basso sulle perculazio, dato che noi col bayern ne abbiamo presi 7 e quella partita ha segnato la fine della Roma d Garcia…

  42. ho cercato su internet e pare che come immaginavo ieri il tempo era sereno a roma.
    Ma che razza di società è questa? allagare volontariamente il campo al limite dell’impraticabilità.
    non ci sono parole per descriverli

  43. Gianluca e quale sarebbe l’intelligenza, scrivere Lazio m.. da, per prendere consensi e pollici favorevoli? Oltre che tifoso giallo rosso da sempre, in me e’, rimasta anche un minimo di sportivita, ‘e obiettivita per vedere le cose reali e quindi perché non dirle? Un sito dedicato alla Roma, non e’ fatto solo di tifosi beceri, ma anche di utenti che scambiano le loro opinioni in maniera equilibrata e giusta.Evidentemente tu non appartieni a questa categoria…

  44. in coda er veleno..dedicato a quel giornalista del tg regionale rai 3 ultras lazziale fracico che ieri aveva detto:stasera la “PARTITISSIMA…”si affrontano 2 delle migliori 16 d’Europa..eh eh eh UNA delle migliori 16 d’Europa..stasera portate li fazzoletti U.Orsini..eh eh

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome