ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 9 dicembre 2020:
Ore 18:00 – Conclusa da pochi minuti la conferenza stampa di Fonseca: “Giocherà Milanese, Smalling in campo pochi minuti. Veretout ok per il Bologna, Mancini no. Pellegrini? Resti concentrato sul campo, ma è difficile capire le critiche“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 16:15 – Nicolò Zaniolo ha condiviso su Instagram un’immagine che lo vede ritratto con Francesco Totti, Giuseppe Giannini e Falcao: “Grazie per questa bellissima foto, sarebbe un sogno fare solo la metà di quello che hanno fatto loro! Sempre Forza Roma”.
Ore 15:15 – Ufficiale: la Roma ha presentato ricorso al Coni per il caso Diawara. Se venisse accolto, il procedimento ripartirebbe dalla corte sportiva d’appello.
Ore 15:00 – Brutta notizia per il Bologna, che contro la Roma non potrà avere a disposizione il portiere Skorupski che, fa sapere il club emiliano con un comunicato, “ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quarto dito della mano sinistra”.
Ore 14:00 – La Roma ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di domani sera: in lista Smalling, out invece Dzeko, Mkhitaryan e Spinazzola. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 13:50 – Insieme a Fonseca, nella conferenza stampa di oggi ci sarà anche Borja Mayoral. L’inizio è previsto per le ore 17:45.
Ore 13:00 – Stando a quanto rivela il portale Goal.com, il primo acquisto di Tiago Pinto potrebbe essere Lucas Verissimo del Santos: pronta l’offerta ufficiale della Roma. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 11:00 – Dal Portogallo assicurano che il Benfica sia interessato a Bruno Peres, calciatore in scadenza di contratto. Il destino nella Roma del terzino verrà deciso anche da Tiago Pinto, operativo a Trigoria da gennaio.
Ore 10:00 – Non c’è interessamento dei legamenti e della capsula legamentosa per Lorenzo Pellegrini. Si temeva il peggio. Essendo solo un trauma contusivo, potrebbe anche recuperare per il Bologna. Venerdì decideranno se farlo allenare con la squadra. Lo scrive Angelo Mangiante di Sky Sport.
Ore 9:45 – Prosegue giorno dopo giorno il recupero di Nicolò Zaniolo dopo la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro, effettuata a settembre. Come riportato da La Repubblica, la Roma si sta intanto muovendo per rinnovare il contratto del calciatore fino al 2025, per blindarlo e per dimostrargli la fiducia della società .
Ore 9:00 – Il Fenerbahce, già interessato a Juan Jesus durante la sessione estiva di mercato, sembra essere tornato alla carica per il difensore giallorosso e a gennaio tenterà un nuovo assalto.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
se Pinto come arriva ci spedisce Peres alla sua vecchia società in cui lavorava ossia il Benfica parte subito col piede giusto a mio parere, sempre che questa voce sia vera. Forza Roma
Claro. Brunetto , un pacchetto di milioni a rate, e portiamo a Roma Darwin Nunez.
Ma se va ar BenFica, ce va da disoccupato e svincolato a giugno…
Per me può andare anche a Gennaio, soprattutto se arrivasse Nandez, che può arare quella fascia alla perfezione.
Incredibile a dirsi, ma mi stavo affezionando a Brunello, ha fatto vedere cose buone ultimamente.
te me sà .. che sei +” AFFEZIONATO” a quell’artro de Brunello..quello toscano intendo..eh eh..
La domanda è: ” venduto Peres chi compra la Roma, visto che ha tre esterni destri che non convincono?”
Uno bono compra facile finalmente
vero…e non può essere Verissimo
C’è HIsay del Napoli svincolato che si può prendere può giocare a dx e sx
Ore 15:15 – Ufficiale: la Roma ha presentato ricorso al Coni per il caso Diawara. Se venisse accolto, il procedimento ripartirebbe dalla corte sportiva d’appello”. Per me è giusto cosi’. Quel punto che ci han tolto brucia parecchio. Non tanto per la classifica, quanto per quel che c’è dietro Se la Roma ha commesso un errore giusto che paghi. Un giudizio che però avrei trovato piu’ “equo”, là dove fosse stata aperta un inchiesta su quanto avvenuto. Il passaggio di Longo al Verona, rimane a dir poco “sospetto!”. Chiamasi “credibilità ”, aspetto che in tale “sentenza” sembra mancare notevolmente…
Si spera… c’è il grosso timore da questi parti che dopo ci manderanno un Maresca a caso se insistiamo
Che non gioca skorupsky è una buona notizia, contro di noi diventa sempre alisson.