As Roma: nuova collaborazione con il brand di lifestyle ’47 (COMUNICATO UFFICIALE)

8
1074

AS ROMA NEWS – La Roma, tramite una nota apparsa sul suo sito ufficiale, ha annunciato di aver siglato una nuova collaborazione con ’47, società di lifestyle di Boston. Di seguito il comunicato ufficiale:

“L’AS Roma è lieta di annunciare la collaborazione con ‘47, società di lifestyle di Boston, che fornirà al Club giallorosso una serie di prodotti esclusivi dedicati ai suoi tifosi.

La collaborazione consisterà principalmente nella realizzazione, da parte del brand statunitense, di sciarpe e cappelli esclusivi. La gamma prodotti includerà inoltre alcuni tra i modelli di baseball cap più iconici dell’azienda come gli style MVP e CLEAN UP (cappellini strutturati, con visiera curva, regolabili) e un’ampia gamma di sciarpe e berretti in lana che saranno disponibili presso tutti gli ASRoma Store, su ASROMASTORE.COM E sul sito www.47brand.com.

“Siamo lieti di avviare questa collaborazione con ’47”, ha affermato Francesco Calvo, Chief Operating Officer di AS Roma. “Siamo consapevoli della forza del nostro partner, che è considerato leader mondiale nella produzione di cappellini e intendiamo mettere a disposizione i loro prodotti ai nostri tifosi di tutto il mondo. Questo accordo ci consente, inoltre, di consolidare il successo del nostro brand nel settore del lifestyle”.

“Vedere il nostro marchio schierato al fianco dell’AS Roma dimostra quanto il nostro sia un brand globale”, ha affermato il co-proprietario di ’47 Steven D’Angelo. “Siamo entusiasti di offrire ai tifosi giallorossi le nostre sciarpe e i nostri cappelli esclusivi e siamo desiderosi di proseguire questa partnership negli anni a venire”.

(asroma.com)

8 Commenti

  1. A Bamboli…oggi c’è stata l’assemblea dei soci del Milan…profondo rosso su tutto il fronte….dopo questa settimana diversamente catastrofica per i Presidenti di inter,napoli e milan vi conviene fare quello che io faccio ogni santo giorno,e cioè Ringrazziare a mani giunte il Presidente Pallotta…

    • Sei una comica a bambolo, sai quanto ce ne fotte del Milan? Per quello ci tiferai tu, se telo segui pure, ma del resto lo avevamo capito che non sei della Magggica. E lo sappiamo che ringrazi a mani giunte il fruttarolo, considerato che con lui non si vince manco il trofeo anglo-italiano.

    • Con la sugar tax in arrivo,la Coca Cola non potrà più sponsorizzare manco la squadretta della fabbrica…
      Bambolo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome