AS Roma, nuovo giocatore positivo al Covid-19. Sta bene ed è in isolamento (COMUNICATO)

32
973

ROMA GIOCATORE POSITIVO COVID-19 – Attraverso un comunicato ufficiale, la Roma ha comunicato la positività al Covid-19 di un altro giocatore della prima squadra.

Ecco quanto si legge nella nota pubblicata del club:

L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19.

Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate.

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare“.

(Fonte asroma.com)

Articolo precedenteBoniek: “Abraham? La Roma ha avuto di meglio, gli manca il killer instinct. Shomurodov avrebbe segnato di più”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Mi aspetto di chiudere il mercato nelle prossime due settimane”

32 Commenti

    • Speriamo guarisca presto e senza danni.
      Visto il rendimento di quest’anno (1 gol in un 1 intero girone di andata, da l’attaccante) penso possa essere sostituito proficuamente da felix

  1. Ma c’è davvero bisogno di preservare la privacy in questo modo?
    I calciatori sono personaggi pubblici, non vedo il problema di non svelare da subito l’identità del positivo, e per di più si viene a sapere chi sia molto presto in ogni caso.
    E non capisco quale rischio ci sia per la dignità della persona, quale stigma sociale si dovrebbe temere nel caso, manco fosse un test Wassermann dei tempi…

    • più che altro è inutile, i giocatori lavorano su un campo circondato da telecamere diciamo che l’assenza di qualche titolare si nota

    • Giusto sarebbe la seconda volta, a me più che l assenza di zaniolo preoccupano i soliti cristante e vina senza contare che non sappiamo come gli può girare ad Ibanez. Tanto anche in attacco non siamo granché in ogni caso, zaniolo ha fatto un gol, non lo dico per critica ma non è una punta.

    • Valé… e quindi? Non penso che lui stesso sia felice di questa cosa… non é che uno vada a CERCARSI APPOSITAMENTE la positivita…

  2. Sembrerebbe essere zaniolo, questa storia di non dirlo sembra roba alla lazie, pare che c è qualcosa da nascondere. Allora uno si stira e non lo diciamo per privacy. Che vaccate.
    Se per assurdo non fosse zaniolo stasera mancherebbe un altro titolare e sarebbero 4, già la squadra non è tutta sta forza, così come fai a fare risultato? Speriamo non ripetano la prestazione contro l’Inter.
    Io sceglierei miky davanti al posto di zaniolo oppure elsha, solo una opinione.

    • Mancano Karsdorp e Mancini, ma abbiamo in campo Ibanez e Cristante, quindi Rui deve stare sveglio.

  3. Sembrerebbe essere zaniolo, questa storia di non dirlo sembra roba alla lazie, pare che c è qualcosa da nascondere. Allora uno si stira e non lo diciamo per privacy. Che vaccate.
    Se per assurdo non fosse zaniolo stasera mancherebbe un altro titolare e sarebbero 4, già la squadra non è tutta sta forza, così come fai a fare risultato? Speriamo non ripetano la prestazione contro l’Inter.
    Io sceglierei miky davanti al posto di zaniolo oppure elsha, solo una opinione.

  4. Vabbe co la Juve chi gioca Karsdo nn c e Mancini nemmeno Zanillo nemmeno…pinto c ha portato 1 solo giocatore.
    Friedkiiii cacciate li sordiii

    St estate voio 500 mioni sul mercato per accontentare Mourinho senno lo mannassero via e piassero l aziendalista fonzeccolesco di turno…non capisco se non gli portano i campioni che c e l hanno a fare Mou in panca visto che non è certamente conosciuto come l allenatore giochista per eccellenza.

    Sostenibbile sostenibbile e rinnovano Mancini a 4 mioni…ma fatecerpiacere

    • Si I 100 milioni quest’estate chi li ha cacciati? E poi a Mourinho non cambia molto, gli puoi portare pure De Bruyne e Kante che tanto lui si lamenta lo stesso.

    • Il pranzo della domenica fa sempre un certo effetto. Il mantra “presidè caccia li sordi” recitato ad minchiam è stucchevole come la quinta sambuca dopo il caffè. Senza offesa eh…

  5. Sta società comicia a starmi sui cocones. Tutto sto alone de mistero in qualsiasi cosa. Zero comunicazione, no ho mai sentito la voce dei presidenti. Mai un proclamo, mai un saluto. Ridicoli.

    • io credo di non avere nemmeno mai visto una loro foto o video senza mascherina da quando sono qui, correggetemi se sbaglio!

  6. A me sta storia della privacy mi sta un po sulle palle.noi comuni.mortali.siamo costretti a fare di tutto.ma che e’ sta storia veramente ormai non c e più limite a niente

  7. Comunque con tutti gli auguri del mondo a Niccolò, se deve giocare avanzato offensivo ho più speranze al momento con qualcun altro.
    Purtroppo mancherà come mezzala, ma pazienza.
    Probabilmente è solo questione di tempo per vedere il primo tuffo di Cuadrado o su Chiesa o qualcosa di simile risolvere il discorso.
    In bocca alla Lupa.

  8. Interessante.
    Però affidare alla AdE tutti i dati sanitari delle persone per far inviare l’avviso bonario di vaccinazione non viola la privacy.

  9. Che spettacolo…è come se dicono un calciatore non gioca perché si è fratturato un piede ma non si può dire chi è e poi vedi n calciatore ingessato con le stampelle a buffoniiii

  10. Loro prendono una barca di soldi e a noi poareti (che dobbiamo quadrare i bilanci perchi è abbonato alla tv,allo stadio,gadget ecc.) a loro che gli fragano…se ci tolgono il gusto PULITO della curiosità sportiva sarà una noia davvero brutta..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome