AS ROMA, UFFICIALE: Pallotta acquista il 9% delle azioni di Unicredit. Fiorentino: “Dimostra il suo forte impegno”

0
734

nuovo-logo-roma

AS ROMA NEWS – A.S. Roma SpA, NEEP Roma Holding SpA (società controllante di AS Roma SpA), ASRoma SPV LLC e Unicredit SpA (i soli soci di NEEP Roma Holding SpA), informano che alla data del presente documento l’ASR TD SPV LLC, una azionista di AS Roma SPV LLC, il cui beneficiario finale è il signor James J. Pallotta, presidente della AS Roma S.p.A., ha sottoscritto  un “Term Loan Assignment Agreement” con Unicredit SpA ed un “Vendor Loan Assignment Agreement “ con Roma 2000 Srl, società controllata da Unicredit SpA, con la quale Unicredit SpA e Roma 2000 S.r.l. hanno ceduto in pro soluto ad ASR TD SPV, LLC tutti i crediti derivanti, rispettivamente, dal Contratto di Finanziamento e dall’accordo di Vendor Loan sottoscritti da A.S. Roma SpA, UniCredit SpA e Roma 2000 Srl rispettivamente il 18 e il 9 agosto 2011.

Nello stesso contesto, Raptor Holdco LLC, azionista  ha sottoscritto con Unicredit SpA un contratto di compravendita con cui ha trasferito alla Raptor Holdco LLC il 9% del capitale di NEEP Roma Holding S.p.A.

Queste le dichiarazioni di Mr. Pallotta:Siamo impegnati per il successo a lungo termine di Roma e stiamo lavorando con UniCredit per fornire al Club la flessibilità finanziaria di cui ha bisogno. E’ un importante passo in avanti”

Paolo Fiorentino, COO dell’istituto bancario, ha dichiarato: “Il completamento di questa transazione è una dimostrazione significativa del forte impegno del signor Pallotta per il Club ed è un importante passo avanti nel processo di consolidamento di AS Roma, che UniCredit ha iniziato due anni fa”

(Fonte: asroma.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Articolo precedenteON AIR – BERSANI: “Spero che Pallotta ci stupisca con i fatti”, RENGA: “Totti pronto a fare il regista”, PETRUCCI: “Francesco dovrebbe evitare certe collaborazioni…”, TRANI: “Test di ieri poco indicativo”, FOCOLARI: “Osvaldo? Io lo prenderei per la Lazio”
Articolo successivoPjanic più Lamela: il Tottenham va all’assalto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome