As Roma, svelata la seconda maglia 2022/23: presente il lupetto di Gratton. Esordio contro lo Shakhtar (FOTO e VIDEO)

25
1650

AS ROMA NEWS – La Roma ha utilizzato solamente la prima maglia della stagione 2022/2023, ma a breve verrà ufficialmente presentata anche la seconda (che era già stata svelata). L’annuncio arriva proprio dall’account Twitter di New Balance, sponsor della società giallorossa.

La seconda maglia della Roma?“, il messaggio pubblicato, affiancato anche da una clessidra. Il club capitolino ha risposto in modo criptico, facendo però capire che manca davvero poco all’annuncio ufficiale.

Negli scorsi giorni è stata spoilerata anche la terza maglia. Poco fa, sul profilo Instagram ufficiale della Roma è stata pubblicata la foto che ritrae Abraham, Zaniolo, Dybala e Cristante con la nuova maglia da trasferta, che verrà presentata questa sera in occasione dell’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk in programma all’Olimpico: ”Presentiamo il Kit Away per il 22-23, da indossare in campo per la prima volta oggi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

La maglia è completamente bianca, con dettagli giallorossi su manica e colletto. Lo stemma è anch’esso bianco, e nella parte destra vediamo in dettaglio tre lupetti di Gratton.

Articolo precedenteConte vuole Zaniolo, offerta da 55 milioni. Mou dice no, la Roma resiste
Articolo successivoROMA-SHAKHTAR DONETSK 5-0. La Roma domina e vince alla presentazione della squadra giallorossa

25 Commenti

    • Tu pensa come ridotta il laziole medio gli spendono 50 milioni per gli avanzi che nessuno vuole vedi romagnoli e vecino (più tutte i pacchetti di sigarette) ,non va allo stadio (e qui ci ha ragione che ci va ha fare a vedere la Lazio ma non scherziamo,e manco va sui suoi siti viene a leggere che fa l unica squadra di Roma rosica e mette 1-2- 3 pollici in giù ma come godo!!!! Godo!!! GODO!!!!

  1. Nella foto hanno messo Cristante per farci rimanere con i piedi per terra.
    Scherzo, io l’ho sempre sostenuto e sono convinto che un giocatore così nella rosa ci sta sempre bene

  2. Azz… c’è pure Zaniolo. Ma come, e il Tottenham e la estrema “veridicità” delle notizie elargite da Repubblica? Ah, destino cinico e baro…

    • Fossero i bei tempi del mercato ortofrutticolo, questo non sarebbe un indizio ma la prova provata della sua imminente partenza…

    • Ai tempi del fruttarolo del Massachusetts sarebbe stato venduto il 29 Giugno per due breccole più il Diawara di turno…

    • Ma guarda che è un effetto ottico, in realtà zaniolo veste la maglia della juve, d’altra parte so passati 20 giorni da che ha fatto le visite a torino

  3. La nostra maglia è sempre bella!
    Devo però vederla da vicino… perché la lupa senza colori?
    Non lo so sarò io che impazzisco per il giallorosso.

    Comunque bella.
    Speriamo sia una di quelle che fanno storia.

    💛 ❤️ 🇮🇹

    • La Lupa di Roma non sarà mai rilevante per i colori anche se amatissimi. La Lupa è il simbolo di Roma puoi farlo pure in bianco e nero rimane glorioso.
      Aggiungo che sulla seconda maglia sembra più designer style qualsiasi cosa la rende bella è benvenuta!! Un po’ come noi tifosi ci vestiamo come ci pare con colori diversi ma tifiamo per la stessa maglia! Fatela come va pareeeee!!!

      Forza Roma Sempre

  4. Si poteva fare di meglio per la seconda…per la terza poi quel fucsia non ci riguarda proprio…potevano mettere insieme al nero i ns.colori o al limite un arancio come fatto già in passato.

    • Menomale che non sono l’unico a non vedere il lupetto di Gratton. Eppure io sono stato leggero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome