AS ROMA NEWS – La Roma torna in Portogallo: per il terzo anno di fila, i giallorossi svolgeranno una parte della preparazione estiva in Algarve.
L’annuncio ora è ufficiale e compare sul sito del club giallorosso, nel quale viene anche annunciata la prima amichevole in terra portoghese, che prende di fatto il posto di quella in programma originariamente contro il Tottenham.
Gli uomini di José Mourinho, che voleranno ad Albufeira il 22 luglio, scenderanno in campo quattro giorni dopo, il 26, per affrontare il Braga in amichevole.
Calcio di inizio del match contro la formazione lusitana è previsto alle ore 20 locali (le 21 in Italia) all’Estadio Municipal di Albufeira.
Fonte: asroma.com
continuo a chiedermi il perchè si prediliga una soluzione portoghese, quando in Italia si fanno da sempre ottimi ritiri in montagna, con i tifosi che possono godersi la squadra in un contesto assolutamente gradevole…a pensare male si fa peccato, ma…
Perchè i Portoghesi pagano di più.
Il Napoli va a Castel di Sangro in Abruzzo non per gli arrosticini, che tra l’altro non è neanche zona, ma perhcè il comune gli versa quasi 2ML per quelle due settimane, oltre a farsi carico di tutte le strutture.
Tra l’altro, a Castel di Sangro si schiatta di caldo ora….
per accontentare Mourinho.
io invece la sfida la faccio col Lancers e col Matheus..eh eh eh
Me ricordi il Pasquino anni ’70, wine bar ante litteram. Pensa, facevo collezione di bottiglie Lancers e le adattavo a candelabri. Che te possino, orangetto.
Numero di risse previste quest’anno in ritiro?
CHI TIFA ROMA NON PERDE MAI
Dal boccheggiamento di Trigoria alle bombole d’ossigeno in Algarve. Ci manca solo l’esordio stagionale a Dakar.
.
Mai stato in Algarve suppongo…..
Zero umidità , molto ventilato, si sta da Dio in estate.
Se non ti va bene mai un CA……volo prova con due!!
@Anto, no Zenone va per cantieri, come fa a sapere come si sta nell’Algarve?
Io invece dico che la Roma vada dove gli pare, basta che comprano i giocatori , mi sono stufato di arrivare ancora 5/6/7 voglio andare in Champion , così avremo più visibilità e soprattutto più soldi a disposizione e rafforzare la squadra
Per il 26 luglio il Braga come avversario è una scelta giusta per un test di fine luglio.
Interessante.