Mourinho, tornano i piedi incrociati: svelate le amichevoli con Latina e Farense (VIDEO)

19
1511

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho torna a sfoggiare gli ormai noti piedi incrociati, stavolta poggiati sopra il tavolo del suo ufficio a Trigoria.

L’allenatore ha infatti appena condiviso su Instagram un video che lo ritrae in questa posa divenuta consueta insieme al suo staff tecnico, al lavoro nel programmare la nuova stagione.

Mostrata anche la lavagnetta con sopra appuntati i nomi delle squadre che la Roma andrà ad affrontare in amichevole: al primo posto c’è l’incontro con la Boreale a cui fa seguito quello con il Latina, che si giocherà il 21 luglio alle ore 10:30 a Trigoria.

Poi partenza per il Portogallo dove, dopo il Braga (26 luglio), ci sarà la sfida alla Farense, che milita nella Primeira Liga. In mezzo ai due match una terza amichevole, col punto di domanda e quindi ancora da decidere. Poi la già citata partita col Tolosa del 6 agosto in Francia e il ritorno a Roma dove ci sarà la presentazione della squadra.

Articolo precedenteAS ROMA: ufficiale il ritiro in Algarve, il 26 luglio ore 21 amichevole con il Braga
Articolo successivoCalciomercato Roma: Spinazzola nel mirino dei sauditi, arrivano conferme. Offerta di 7 milioni dell’Al-Shabab, club e giocatore riflettono

19 Commenti

  1. ALVARO MORATA e ufficialmente il nuovo ATTACCANTE della ROMA !!

    Vi do qyesta notizia fidatevi e reale al 110 percento !!

    • Questa cosa gira da più di un mese, personalmente ci credo poco. scamacca si è esposto troppo. Per il resto, se mourinho rimette i piedi sulla scrivania va accontentato.

    • mi spiace ma qui l’unico che sa notizie in anteprima è il 7dicoppe,
      io infatti sto aspettando frattesi dall’anno scorso.. cit la fuente

  2. Ve prego….basta con questi messaggi subliminale!!! Ma lo fa apposta, sai le risate che si fa a pensare la gente che analizza fotogramma per fotogramma in cerca di un indizio, vedendo spesso quello che non c’è. Ma pure sulle amichevoli ma chissene frega di sapere quante sono etc… sarà la società a fare le comunicazioni ufficiali a tempo debito.

  3. secondo me rischia la squalifica di due giornate per ciavatte non a norma…la Federazione vuole solo le infradito…

  4. ragazzi se viene viene Morata non viene levandosky
    Morata è un buon giocatore non lo trovo uno che spacca.noi abbiamo uno solo che spacca ed è Dybala ,poi spero nei nuovi soprattutto Aouar mi piace tantissimo

  5. …quest’ anno di transizione delle strisciate va assolutamente colto.

    Occorre fare all-in per accontentare JM nelle sue richieste e puntare alla lotta al titolo🛡!
    FRS 💛 ❤️ 🇮🇹

  6. Ufficialmente non c’è niente, Morata è ancora un giocatore dell’Atletico Madrid, poi che dovrebbe essere in programma un incontro col suo agente, questa è un’altra cosa e bisogna aspettare gli sviluppi di tale incontro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome