AS Roma: ufficiali i rinnovi fino al 2026 di Mastrantonio, Missori, Oliveras e Tahirovic (VIDEO)

33
1092

AS ROMA NEWS – La Roma continua a guardare con grande attenzione al proprio settore giovanile e ai giocatori più interessanti cresciuti nella Primavera.

Il club giallorosso ha infatti appena annunciato il rinnovo di contratto di quattro giovani su cui la Roma ha intenzione di puntare per il futuro.

Il portiere Mastrantonio, il terzino destro Missori, l’esterno mancino Oliveras e il centrocampista Tahirovic hanno rinnovato fino al 2026. 

Questo l’annuncio della Roma con il video dei giocatori che festeggiano l’evento.

Articolo precedenteStadio Roma, Umberti (pres. IV Municipio): “Sarà un ‘city stadium’ da 500 milioni. Serviranno poco più di 3 anni”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Torreira: “Ho parlato con Mourinho, i giallorossi sono una possibilità che mi attira molto”

33 Commenti

    • Ahò ,voglio vedè se un giorno Tiago Pinto t’acciacca un piede pe sbaglio,se glie dici : Fantastico!

    • Zenone
      Il fantastico è rivolto al video e ai ragazzi

      Sei ossessionato da Pinto

      Forza grande Roma ale’

  1. “Eeeeeeeh…ma Pinto che sta a fa sul mercatoooo…oooooh svejaaaaa…”
    “Ce vole uno più svejo…”; Ma pijace Dybala, no!?”
    “Ma chiudi pé Frattesi, ma quanto te ce vò?”

    E via dicendo…

    Ovvio che si guardi con un interesse in certi frangenti addirittura spasmodico al mercato “importante”. Quello teso a migliorare in maniera significativa la prima squadra. E’ normale, siamo tutti qui a sperare di leggere la “notizia” tanto attesa dell’arrivo di uno o più campioni.

    Ma il Calciomercato comprende tutte le scadenze, le incombenze, anche quelle, chiamiamole cosi’, minori, come in questo caso. Sono comunque impegni, tempo da dedicargli, trattative.

    Nel mio piccolo e senza pretesa alcuna di sentirmi come colui “che porta il verbo” (figuriamoci), ho già raccomandato pazienza e fiducia in tutti i componenti dell’A.S. Roma.

    Sono sicuro che tutto ciò che SI POTRA’ FARE verrà fatto, senza risparmio né di energie né, tantomeno, di denaro.

    La fiducia nei Friedkin e nelle persone DA LORO scelte e mantenute nei ruoli, è e rimane immutata; sono convinto che alla fine della fiera la Roma sarà stata migliorata.

    QUANTO migliorata è impossibile ad oggi saperlo, ricordo comunque a tutti i famosi 3 anni richiesti. Saremmo al secondo anno, step by step.

    FORZA ROMA!

    • Aggiungo anche che il video realizzato per l’occasione è veramente bello.
      Come tutti i precedenti.
      Come sempre.
      FORZA ROMA!

    • Caro rob, tanto non sono i tuoi i soldi, ma tu veramente, in una trattativa, fai partire la valutazione di Frattesi a 35 mln? Pinto non è pollo ed è sveglio, aggiungo che il mercato finisce a settembre e il regista lo può fare benissimo Matic… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Comunque rob volevo comunicarti che abbiamo vinto un trofeo in Europa, la Conference League… Penso che siamo migliorati con MOU, questo il primo anno… SVEJAAAAA 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • @Sogni di latta:

      !!!!!!!!?????????
      Caro amico mi sa che del mio scritto non hai capito proprio il senso.

      Il mio era proprio un APPREZZAMENTO del lavoro di Pinto, un rimarcare le difficoltà che si trovano ad affrontare i D.S. o i G.M durante la fase di Calciomercato.

      Era un attestato di fiducia nei suoi confronti e di chi lo ha voluto nel ruolo, oltre ad un invito ad avere pazienza perchè il calciomercato è ancora lungo e la stessa costruzione della Roma richiederà, come pubblicamente dichiarato, 3 (tre) anni. E’ TUTTO SCRITTO NEL POST.

      Ma ho capito il perchè del tuo TOTALE fraintendimento: ti sei fermato a leggere le prime righe o ti è impallato il device. Succede.

      Come chiosa ti informo, con piacere, che a parte la cantonata che hai preso nei miei confronti, per il resto la pensiamo esattamente allo stesso modo.

      Più attenzione la prossima volta. Please.

      Ciao e sempre FORZA ROMA!

  2. Quelle poche volte che ho potuto vedere la Roma ragazzina, accanto a NDAJE mandato per ora a Cremona, mi ha sempre colpito TAHIROVIC (dove rivedevo le zone di campo privilegiate e il modo di giocare che mi veniva più semplice da ragazzino…secoli fa 😉).
    Forse dovrà imparare ad esser un tantino più svelto, ma gli auguro tanta strada… con noi.
    Daje ragazzi, un nuovo ZALEWSKJ (che Deus lo preservi e lo migliori…) quest’anno schifo non mi farebbe !

  3. A questo punto mi sembra evidente il cambio di strategia . Molto più al centro il vivaio considerato , in aggiunta, che i mercati sono bloccati

    • ”Non vinci un ca**o” cit. depensante post vittoria Conference.
      Speriamo non ci sia gente così intorno a me allo stadio tutto l’anno🤕

    • massimo, la conference l’abbiamo vinta con un certo zalewski in campo. e comunque, tutti sti giocatori forti che trovi in giro, vengono tutti da qualche vivaio. che ti fa schifo se i nostri venissero dal nostro?

      fosse per me obbligherei tutte le squadre di serie A ad avere almeno 2 under 23, provenienti dai propri vivai, in campo

  4. attenzione, ma il rinnovo di faticanti?
    il suo contratto scade nel 2023..non vorrei che qualcuno arrivi e lo prenda a zero

  5. Dei suddetti rinnovi ,esprimo il mio sessantennale giudizio tecnico-tattico,
    che equivale a una sentenza:
    Mastrantonio 👍
    Missori 👍
    Olivares 🧐 non so chi è
    Tahirovic 👎

    • vabbè
      quest’anno abbiamo vinto con Zalewski Felix Bove e Volpato

      Bove e Volpato anche se si sono visti poco hanno fatto la differenza e pure tanto

    • Pure i campioni vengono dalla primavera.
      Magari daje e daje fra un po’ te ne ritrovi uno in casa senza avello pagato niente.

  6. questo sa rinnovare a quelli di seconda linea? a questi lo faccio pure io il prolungamento….lo fai fare ad un altro…bradipo pensa a fare una squadra …nn hai ancora preso nessuno……

    • @ Massimo, ma ti rileggi? Sei aggressivo e maleducato. “a questi lo faccio pure io”…”bradipo”…”pensa a fare una squadra”. Vorrei vedere cosa sapresti veramente fare in un contesto di bilancio dove ballano centinaia e centinaia di milioni di euro… Poi la squadra c’è, da Rui Patricio ad Abrahams, si tratta di rinforzarla, in quei due o tre ruoli dove siamo più deboli. E non si può fare con la fretta, o tanto per prendere un nome, o pensare a profili che non possiamo permetterci. Dobbiamo trovare quello che ci serve, al massimo delle nostre possibilità, e sta qui la bravura di fare mercato. Perchè un contratto a Messi o Ronaldo, “a questi lo faccio pure io” se non ho limiti di soldi. ad majoram. Forza Roma, Sempre!

  7. State fulminati

    Il settore giovanile è gestito da vergine…i rinnovi li fa lui

    Che c’entra pinto….. questo sta mettendo a posto i danni le macerie trovate insieme a friedkin e José….e rompete pure li cojoni

    Andate a rompere a Pallotta monchi e petrachi

    Ma fatela finita veramente

    Forza grande Roma ale’

  8. La Roma è una società lungimirante e sa che, coltivandosi in casa i potenziali campioni di domani, si può costruire una grande squadra senza bisogno di svenarsi. 💪💛❤️

  9. l’Atalanta negli ultimi 5 anni ha fatto meglio di grandi squadre spendendo un decimo e prendendo giocatori dalle primavere, puntellare questi giocatori è importante per il futuro,brava Roma, finalmente si vede la luce

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome