AS Roma, ufficializzata la prima amichevole precampionato: il 22 luglio alle 19:30 contro il Kosice (COMUNICATO)

6
231

AS ROMA NEWS – Il programma del precampionato della Roma inizia a prendere forma. Come annunciato dalla società giallorossa tramite un comunicato, gli uomini di mister Daniele De Rossi affronteranno il Kosice in amichevole: appuntamento il 22 luglio alle 19:30 alla Kosice Football Arena.

Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito del club giallorosso: “Il 22 luglio, in un giorno speciale per tutti i romanisti, la Roma giocherà un test amichevole in trasferta, contro gli slovacchi del Kosice.

La partita si disputerà alle 19.30 alla Kosice Football Arena: in questa occasione verrà inaugurato il nuovo impianto e sarà un vero e proprio evento per i tifosi locali. I giallorossi torneranno in questa località dopo 15 anni: l’unico precedente risale al playoff di Europa League 2009-10″.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Turchia: Mourinho ha chiesto Bove al Fenerbahce
Articolo successivoUFFICIALE: Belotti si trasferisce al Como a titolo definitivo (COMUNICATO AS ROMA)

6 Commenti

  1. Per l’occasione, potremo vedere in campo la “Nuova” formazione composta da Svilar, Annoni, Aldair, Ndicka, Angelino, Tommasi (in giacca e cravatta), Marcos Asuncao, Bove (se non lo vendono), Baldanzi, Abraham (vedi Bove), Paulo Sergio.
    Daje!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome