ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Sembrava esserci l’accelerata, ma la trattativa per Lorenz Assignon è in fase di stallo. Ghisolfi, dopo aver avanzato una prima offerta in prestito con diritto di riscatto, ora prende tempo.
La Roma è disposta ad andare incontro alla richiesta del Rennes, che vuole un obbligo di acquisto a condizioni facili, ma non c’è intesa sul prezzo del cartellino del calciatore, che lo scorso anno era andato per sei mesi a farsi le ossa al Burnley.
Massara ha infatti sparato alto, fissando il costo dell’obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Una cifra che in fase di trattativa si può abbassare a 13, cifra che la Roma giudica comunque troppo alta per un calciatore ancora tutto da scoprire.
A questo punto non è da escludere che il ds possa virare su altri obiettivi. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, perchè il terzino destro resta una priorità di De Rossi in vista dell’inizio del campionato.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Aspettiamo un altro po’, tanto li’ siamo coperti dall’ottimo Celik!
Sì, ma manco a fasse pijà pe er cravattino da quer fagiano de Massara, ma poi pe’ chi?!
beh almeno questo non costa 20 mil.
se il faggiano cala il colpo arriva, speriamo
Se Massara c’ha i rigurgiti de astio verso la Roma so problemi suoi.
Se vuole concludere le cifre sono quelle di cui parla Ghisolfi se invece pensa de vendicasse e fa il gioco a rilancio se lo tiene stretto e andremo altrove.
Ma niente niente
sul terzino resto davvero basito. si sapeva da almeno 6 mesi che in quel ruolo serviva un titolare, e possibilmente anche di un certo profilo, invece ci troviamo a pochi giorni dall’inizio del campionato con il ruolo ancora scoperto.
io mi auguro che ci sia una forte accelerata e magari su un nome mai uscito
Ecco…. Adesso diranno che sei laziale…. Non devi dire che sono anni che manca un terzino destro….
A tutti noi ce rode er qulo, però se dimenticamo sempre che Ghisorfi ha preso servizio ai primi de luglio…
Commissa’, nun je lo ha ordinato er dottore de lascia’ anna’ Pinto, esonera’ Mou e lascia’ la società senza dirigenza o direzione pe sei mesi. E neanche a Ghisolfi de veni’ a Roma.
È ovvio che tutti sparino alto dato che tutti capiscono che sei disperato per il ruolo di terzino destro (e si dovrebbe essere disperati anche per il difensore centrale che manca)! Lo scrivo da un mese… I primi acquisti sarebbero dovuti essere un terzino destro e un terzino sinistro di alto livello e non acquistati al risparmio tra gli scarti del calciomercato.
Mi sembrano cifre alte per questo giocatore, però non faccio il ragioniere. Oramai è comunque tardi, tanto vale aspettare occasioni per giocatori più forti, se ne intravedono la possibilità.
Massara conosce bene il nostro calcio e per questo è il peggiore con cui trattare. Sa che la Roma ha necessità di un terzino e spara alto. A questo punto a costo di promuovere Mannini in prima squadra per avere una ulteriore scelta ma non tratto più con il Rennes.
Mannini è uno dei migliori giovani e soprattutto ha giocato spesso sotto eta, io considererei l’ idea.
cominceremo il campionato come l’anno scorso con la squadra incompleta.
Questo è un fatto gravissimo che con ogni probabilità ci porterà ad inseguire dopo la terza di campionato.
Sono appena tornato dalla Francia. Parlando con gente del posto, mi hanno parlato molto bene di Assignon, che considerano un giocatore dal sicuro avvenire, ed anche di Le Fee, considerato forte ma incostante. Ho trovato, piacevolmente, meraviglia sul fatto che la Roma, e non una società più blasonata, prendesse i due giocatori. Io non li conoscevo, ma se tanto mi dà tanto allora credo siano un acquisto da fare
Spero solo che DDR non sia un flop ? Ci sono dinamiche in questo mercato incomprensibili , non e’ solo il terzino destro ma tutta la difesa che mi pare indebolita . Poi mi spaventa una certa rigidita’ mentale di DDR verso i giovani .Venendo al centrocampo Cristante e Paredes non possono giocare insieme,e mi disturba queso ostracismo a Bove che non esce mai senza la maglia zuppa di sudore ma corriamo il rischio di cederlo per comperare un mercenario
15mln per una comparsa è follia.
Perché la chiamo comparsa?
Un giocatore che ha di media all’anno da INIZIO CARRIERA, 15/20 PRESENZE l’anno può definirsi comparsa.
24/25 anni e avere statistiche del genere vuol dire che sei un giocatore ha problemi di qualsiasi entità.
Potrà avere pure talento, ma se per 6/7 anni, da inizio carriera, hai queste statistiche e rendimento, difficilmente a 24/25 anni cambi.
A noi serve un titolare a dx, non un figurante che si gioca il ruolo con celik che ritengo essere un giocatore scarso.
Concordo, anche se non conosco il calciatore, l’analisi fatta ci sta, a noi serve un titolare non una scommessa.
Per il sottoscritto il reale obiettivo e’ e rimane Bellanova, dove si sta insistendo per l’inserimento di Zalewski + soldi, se il toro cede si riapre anche uno spiraglio per Chiesa e con i soldi di Habraham si punta su un attaccante giovane under 25, la mia preferenza e’ Krstovic ma anche Pinamonti non mi dispiace.
Comunque se deve essere fatta una eccezione e’ Bellanova !
Sullo scarso Celik ho riserve e’ un discreto comprimario che fa il professionista seriamente e questo non e’ poco e chiaro che non e’ Cafu’.
via abraham zalewski, dentro theathe, bellanova o pubill, pinamonti(?) e wesley
Personalmente rimango dell’idea che alla fine arriva Bellanova, che poi e cio’ che vuole De Rossi.
Tutto e’ legato alle cessioni di Habraham e Zalewski che vuole essere inserito nello scambio con Bellanova.
bravi bravi aspettate l’ultimo momento e di milioni ce ne vorranno 30 per un ruolo scoperto da da cinque sei anni, ma la competenza, la furbizia a Trigoria per cosa la riservano?
Ggggg d’accordissimo! Vendi Abhram e Zalewsky e compri Theate e Pinamonti e sei a posto (a parte l’esterno alto che salta l’uomo a sx). Theate è un ottimo giocatore, tignoso, veloce e con i piedi educatissimi e può giocare terzino, centrale o addirittura mediano all’occorrenza.
Su Theate investirei ad occhi chiusi a questo punto anche pagandolo caro (visto che le nostre emergenze ed i tempi ormai ristretti li conoscono anche i venditori- non dovevamo assolutamente arrivare agli sgoccioli del mercato per coprire lacune conosciute e storiche della rosa).
Ma che j’avemo fatto a Massara? Voleva il posto di Ghisolfi e ce fa paga’ tutto salato… Dovrebbe farci lo sconto visto che siamo clienti…
Sono la bellezza di quasi 6 stagioni che facciamo pietà con i terzini ed ancora oggi , allo stato attuale non siamo stati in grado di prendere due terzini forti. Grimaldo andato al leverkusen praticamente a zero, bellanova lo prese l’inter in prestito con diritto a 12 milioni, di Lorenzo passò al Napoli per una manciata di milioni, theo hernandez maldini lo prese per poco meno di 20 milioni, emerson royale 15 mioni, stessa cosa dicasi per carlos Augusto dell’inter, kayode della Fiorentina si poteva prendere lo scorso anno per 4 o 5 mioni e via dicendo. Noi chi siamo andati a pescare dopo 6 e dico 6 stagioni? Abbiamo praticamente ceduto missori, Calafiori, pellegrini, per citarne due o tre e ci siamo presentati con Kardroop 14 mioni o giù di lì, celik i famosi difensori Turchi, Kristensen che lassamo perde, Angelino che ancora lo devo capire solo perché arrivato lo scorso gennaio e voglio dargli fiducia. Ora chiedo a ciascuno di voi di dirmi da quanti anni ci servono terzini , ali e soprattutto un regista? E non mi venite a dire che Patedes lo è perché faccio arachiri con la forchetta…..
15 milioni sono troppi..