Assist di Villar, gol di Mayoral: il Getafe vince grazie ai due ex giallorossi (VIDEO)

19
1100

AS ROMA NEWS – Assist illuminante di Villar e gol di Borja Mayoral. Il Getafe decide la partita nei minuti finali su un asse “giallorosso”.

E’ il minuti 81, e la partita con il Mallorca non si sblocca. Ma ecco che Villar, partito dalla panchina e subentrato al 71′, inventa un filtrante al bacio per l’ex compagno Mayoral (anche lui in campo solo nella ripresa) che con il sinistro manda la palla sotto la traversa.

E’ il gol della vittoria per la squadra di casa, che impazzisce di gioia. Iniezione di fiducia importante per Villar, fino ad ora poco utilizzato dal suo allenatore. Il centrocampista, a differenza di Mayoral, è ancora di proprietà della Roma.

Tiago Pinto spera che il calciatore possa continuare su questa strada per rivalutare il suo cartellino in vista di una possibile cessione in estate.

Articolo precedenteMOURINHO: “Zaniolo indisponibile, su di lui troppe ossessioni. Spinazzola sta bene, ma non posso dire quando tornerà” (VIDEO)
Articolo successivoGIAMPAOLO: “Roma nel suo momento migliore. Confido sul nostro pubblico per renderle la vita difficile”

19 Commenti

    • Magari! Pedina fondamentale lui e quell altra saraca di Diawara per strappargli Guedes !

    • Invece ha detto bene, perchè c’è un interesse del Villareal e puo servirci per metterlo dentro con qualhe scambio !

    • @Senza….
      D’accordo, ma se gioca un bel finale di stagione il diritto di riscatto ce l’ha il Getafe.

    • sì, poi se disgraziatamente se levano Zaniolo quello va bene, le sarache invece le vogliamo, questi so i pallirchiesi abituati a sto tipo di manovre, salah nnera bono, meio cikkete! 😂😂

    • Mah. Cikkete, sarebbe Schick? 21 partite (molto poche da titolare) 20 reti e 1 assist in Bundesliga, terzi in classifica…
      26 anni.
      Ti dirò, amico mio, forse la Roma (come capita spesso purtroppo) non era il meglio per lui.
      Accanto ad ABRAHAM sarebbe uno spettacolo, altro che chi abbiamo oggi.

  1. Ho lasciato già la mia nell’articolo su Solbakken, ho visto la gara.
    VILLAR resta incomprensibile. In 20 minuti come se non ci fosse, ignorato dalla manovra, pochissimi palloni, appoggiati dietro o accanto a 2 metri. In mezzo a 2 squadre che si picchiavano, 8 gialli solo nel 1T…
    Improvviso (in 11 contro 10 a favore del Getafe), quel verticale rasoterra di 25 metri buoni.
    Questo VILLAR a Mou non serve neppure in panchina.
    Mayoral, invece, resta una ottimo attaccante. Non era semplice metterla dentro, decentrato. E già prima era stato pericoloso. È un mistero che faccia tanta panchina per me. 4 reti e non troppi minuti giocati. Dovrebbe essere titolare, almeno in una squadra da centro/bassa classifica di Liga.

  2. La sola cosa che conta e monetizzare percio piu giocano bene meglio é detto questo stanno bene così per quanto me riguarda

  3. Buona permanenza….volete anche Cristante veretout, diawara, Vina e shomurodov? Potreste chiedere in dirigenza? Grz

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome