Associazione arbitri inglese: “Sconvolti dagli abusi ingiustificati e ripugnanti contro Taylor”

151
5616

NOTIZIE AS ROMA – Ha creato scalpore il video dell’aggressione di alcuni tifosi della Roma nei confronti di Anthony Taylor all’aeroporto di Budapest.

L’associazione arbitrale del calcio di alto livello inglese ha dichiarato di “essere a conoscenza dei video che circolano sui social media che mostrano Taylor e la sua famiglia molestati e maltrattati all’aeroporto di Budapest”.

“Siamo sconvolti – si legge nella nota – dagli abusi ingiustificati e ripugnanti diretti contro Anthony e la sua famiglia mentre cercano di tornare a casa dopo aver arbitrato la finale di Europa League. Continueremo a fornire il nostro pieno sostegno ad Anthony e alla sua famiglia“.

Inoltre la Uefa è in attesa del rapporto del direttore di gara dopo le pesanti accuse di Mourinho. José rischia una squalifica.

Articolo precedenteMercato e società più forte: Mou detta le condizioni per restare
Articolo successivoPellegrini, messaggio ai tifosi: “Quello che avete fatto per noi ci rimarrà per sempre nel cuore. Le battaglie future le giocheremo sempre insieme” (VIDEO!)

151 Commenti

  1. l’unico abuso è stato fatto in campo da Taylor alla as Roma,ma tranquilli noi rimaniamo l ASROMA e voi dei maialoni britannici schiavi di un RE con più corna che mutande

    • ma quelli devono ringrazià giulio cesare se je é arrivata la società sennó stavano ancora a pregà e fratte. dopo avé conquistato mezza Inghilterra giulio cesare ha fatto “meh” perché se era stufato de conquistà e é tornato indietro. PORTATE RISPETTO A ROMA!!!!

    • Anche noi “…siamo sconvolti dagli abusi ingiustificati e ripugnanti diretti contro…” la Roma durante la finale di EL.
      Quindi siamo (quasi) pari.

    • A loro non je scende che L’italia all’ultimo europeo li ha battuti. Comunque se c’era la famiglia per me la contestazione nun va bene e nun serve ancaxxo. Lo dico da avvelenato tifoso che s’è fatto 2400 kilometri in 2 giorni e che sta ancora cor groppo alla gola.
      Vorrei però che la mia società chiedesse chiarimenti a tutti i livelli.
      Per esempio Monchi ha parlato per 3 gg prima della partita. A Roma ha movimentato 300 milioni di euro facendo favori a destra e a sinistra. Che relazione c’è tra l’arbitraggio scandaloso e le operazioni de sto losco personaggio?
      Rosetti, che già in passato ha danneggiato la Roma, che dice?
      Questo nun è uno sport, la partita valeva 60 milioni vuoto per pieno.
      Per cui io mi aspetto la richiesta de chiarezza, no le dichiarazioni de Pinto.

    • Vabe noi siamo una colonia USA da quando abbiamo perso la guerra… non è che possiamo parlare tanto degli altri💁🏻‍♂️
      Comunque… spero che la società si faccia sentire per bene perché quest’arbitro ci ha creato un serio danno economico. E nel suo arbitraggio due pesi e due misure ci vedo tutta la malafede del mondo. Quindi andrei anche a controllare qualche benefit ricevuto o eventuali conti correnti suoi o dei familiari

    • Mi unisco ai vostri vaffa per questo mascalzone e per quelli dell’UEFA e della Figc… Non ho nemmeno la forza di scrivere altro. Forza Roma più di prima

    • Ragazzi attenzione perchè qui la faccenda si complica: Ieri avevo scritto questo commento “Adesso tocca solo sperare che la UEFA non apra un Procedimento nei nostri confronti” – E son stato sommerso di Pollici Verso – Oggi son uscite Tali Notizie: La Uefa condanna l’aggressione a Taylor: “Azioni inaccettabili. Valuteremo attentamente gli incidenti” – Nel frattempo la Polizia Ungherese ha già provveduto all’arresto di un tifoso della Roma, per insulti rivolti a Taylor. Spero che adesso si sia capito cosa intendevo Invece di condannare l’Operato di Taylor – Associazione Arbirti Inglese e UEFA si schierano immediatamente in sua difesa. Un pò Troppo per essere misere coincidenze. A questo punto, mi sembra evidente che nei nostri confronti tira una brutta aria. Di conseguenza, ribadisco e rilancio: Immaginate cosa sarebbe accaduto se tale vicenda fosse avvenuta in Italia, AIA e Procura Sportiva ne avrebbero approfittato al volo. Di questo ne sono piu’ che convinto!

    • Si coprono solo di ridicolo se pensano di darci lezioni di etica e correttezza, proprio loro che barbari quali sono hanno esportato in tutta Europa il fenomeno degli hooligans.

  2. Ringraziasse moje e fija se no in Inghilterra non sarebbe tornato.
    Quindi lo dovevamo ringraziare per pilotato la partita come je pareva?
    Cmq chiaramente Rossetti er mafioso nun cià pensato n attimo a mandare pig-taylor sapendo quanto ama Mou, ovvero quanto je da fastidio essere oscurato da qualcuno con più visibilità.
    Infame mentecatto, tutto in medicine quello che hai guadagnato.

  3. Gli abusi li ha fatti lui maledetto barbaro inglese! I nostri Avi dovevano sparge er sale come a Cartagine! E nel 2023 sarebbe il caso che cominciate ad usare il Bidet! You are animals!

    • Infatti, i Poms sono noti per essere diversamente igienici, tanto che da tempo immemore gira la battuta: Qual’e’ il posto più sicuro per nascondere i soldi in Inghilterra? Sotto una saponetta!
      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  4. Certo che questi hanno la faccia come il cuxo veramente.
    ci ha rubato una finale di Europa League e pretende anche rispetto…..

  5. Le aggressioni all’aeroporto sono una cosa incivile e inammissibile, specie in presenza di una famiglia con bambini. Altra cosa è l’operato in campo di quest’arbitro, assolutamente di parte ed altresì inammissibile in una finale europea. Non si può e non si spera di pensare ad un complotto, ma il designatore dovrebbe farsi avanti e dare delle spiegazioni, visti i precedenti e dare la sua opinione sull’operato che risulta evidentemente provocatorio!

    • Ok Roberto passo darti ragione sul fatto della famiglia, loro vanno lasciati al di fuori.
      Però a questo mondo uno dovrebbe assumere le responsabilità delle proprie azioni.
      Tu arbitro dovresti essere l’emblema
      dell’ imparzialita, ma una cosa del genere non si è mai vista prima.
      Vuoi perché ti hanno pagato, vuoi perché odi Mourinho e hai verso di lui vecchi rancori, vuoi perché te lo ha ordinato rossetti e non hai coraggio di denunciare il marcio però assumiti le responsabilità di ciò che fai.
      Rubi un sogno in modo subdolo a milioni di tifosi di cui molte migliaia hanno fatto sacrifici su sacrifici (vero Marta?) per essere lì e ti aspetti una pacca sulla spalla e un riconoscimento?
      Ci dovrebbero essere enti preposti affinché ciò non accada, ma se i suddetti enti sembrano essere i mandanti la giustizia chi la dovrebbe far rispettare?
      Io gli auguro la vita più lunga possibile, a patto che sia condita da enormi sofferenze. A lui e solo a lui sia chiaro la sua famiglia non ha colpe ma lui si.
      No non la si può lasciare impunita questa cosa.

    • Madonna le aggressioni… Madonna..poverini.
      In un mondo pieno di schifezze a tutte le ore, su Internet, in TV, sui social, in mezzo alla strada, nei mezzi di trasporto , su sta facendo una morale da quattro soldi, per quattro insulti.
      Parliamoci chiaro , se un giorno i miei figli dovessero scegliere di fare gli arbitri , e ricevere insulti o aggressioni, mi incaz come una bestia,.
      Ma anche la pazienza ha un limite, e quello che ha fatto Taylor ,già recidivo in realtà ROMA -FEYENOORD , e’ai livelli di Moreno ai mondiali in Corea, e allora la gente si stanca, si stanca perché poi ste prese per il culo sono costanti e incessanti.
      E qui qualche moralizzatore mi dirà : eh ma parliamo di calcio .Certo, ma Alberto Sordi nel film Il presidente del Borgorosso, diceva: Il calcio e’l’oppio dei poveri.
      La vittoria della propria squadra ti dà andrenalina, ti fa affrontare meglio le giornate, a una vittoria a volte sono legati momenti di vita quotidiana , da ricordare, un matrimonio, un compleanno, un evento felice della propria vita o anche momenti di tristezza, la perdita di una persona cara a cui dedicare la vittoria della squadra del cuore.
      Tutti sogni o situazioni , mandati a putta** da gente come Taylor ,che dire venduto e’un complimento.
      Lo dico senza problemi Taylor deve cambiare 100 anni , però con qualche malattia , questa e’ la proposta ( LUCA DE FILIPPO, Natale in Casa Cupiello)

    • Certo, se sbagli sul lavoro puoi e devi essere aggredito dalla “vittima” e questi non solo non sarà responsabile, ma fa anche bene visto che ha subito un torto!
      Giusto?
      Ma falla finita, col nickname in latino senza conoscere il latino, vade retro!

    • Se sei un corrotto devi mettere in conto che qualcuno della tua famiglia ci possa andare di mezzo.
      Tra i mafiosi così funziona, e lui è un mafioso.

    • C’è gente che ha speso lo stipendio per andare a Budapest, chi ha fatto sacrifici veri, viaggi di fortuna massacranti…per poi vedersi truffati x capriccio di un uomo che dovrebbe essere super partes. Se si è preso un po’ di strizza (visto che non mi pare abbia subito altro), non sono affatto dispiaciuto, alla faccia dei benpensanti d’accatto. Credo che se gli verrà in mente di visitare Roma da turista, gli converrà comprare una parrucca e farsi crescere la barba..

    • Lup man invece vedi de anna a…
      Qst è un mafioso come te hanno scritto sotto e se giochi cor foco cori er rischio de bruciatte.
      Se sbaglio sul lavoro sono soggetto a ripercussioni come tutti noi comuni mortali, non a prese de posizioni mondiali a difesa del nostro povero essere.
      Minus habiens er radical chic vallo a fa da n’artra parte che qui se semo n po rotti er cxxxo de fasse pià per cxxo.

    • quali bambini….ma l hai visto il video prima di spargere melma…non è stato ne aggredito ne spintonato….gli hanno gridato quello che pensavano i tifosi e cantato forza Roma…

  6. Io sono sconvolto da come l’ associazione inglese degli arbitri abbia dato a questo essere i requisiti per poter arbitrare.

    • Credo che, con lo spirito pratico che da sempre li contraddistingue, si spartiscano adeguatamente THE BRIBES

  7. mettessero i computer a fare gli arbitri, vogliono sostituire tutto con l’intelligenza artificiale, bene cominciamo dagli arbitri che non servo che al potere.
    non è la prima volta, con loro stessa ammissione, che la roma perde titoli, soldi, blasone per colpa degli arbitri.

  8. Mai nessuno che se domanna “chissa perché “…
    Ja detto pure bene che nu janno menato!!!
    🤘🤘🤘
    FORZA ROMA

  9. Come al solito questi signori imperversano senza ritengno e sicuri dell’impunita’. L’arbitro Moreno di lontana memoria insegna che puoi fare quello che vuoi tanto l’omologazione del risultato che risulta dal referto non si discute. Il fatto è che se anche loro fossero sottoposti ad una autorità terza e indipendente e se di conseguenza rischiassero sanzioni economiche e professionali il gioco sono sicuro che sarebbe diverso e darebbe più garanzie di regolarità. Non mi venite a dire che oggi l’AIA o la giustizia sportiva ricoprono questo ruolo. Perché se è così bisognerebbe fare tabula rasa di tutti questi cialtroni e nominare tutt’altri personaggi.

    • Alla Roma ha causato un danno di svariati milioni che si ripercuoterà nella prossima stagione e forse anche oltre. Questo conta o va tutto passato in cavalleria? Chi rimborserà la Roma? Per me dovrebbe essere denunciato e se si dimostrasse il dolo il suo posto dovrebbe essere la galera. Altro che moralismo d’accatto.

  10. Purtroppo il city in finale ha cambiato le carte in tavola, perché st incapace doveva fare la C.L. e Marciniak l E.L. Che fosse pericoloso s’era capito dal gol annullato a Cristante col Feyenoord. Mortacc…sua.

  11. il prossimo video conterrá le torture a lui e alla sua famiglia, e quello dopo il drone thermonucleare lanciato sull’inghilterra.

  12. Ipocriti inglesi, buoni solo a criticare, salvo poi fare l’esatto contrario. Li a sbagliare è la sicurezza! Per nessun motivo un arbitro sarebbe dovuto passare in mezzo ai tifosi è da dilettanti. Pensiamo se ci fosse stato un arbitro italiano nella stessa situazione dopo aver fatto perdere ad una squadra inglese una finale. Cosa avrebbero potuto fare i tifosi di Liverpool o Manchester? Ipocriti, bugiardi e falsi!

  13. a me invece sconvolgono gli inglesi, la loro spocchia, la loro insopportabile arroganza, non sono manco europei e sappiamo bene di quanti crimini si sono macchiati nella loro storia.
    Restassero sulla loro isoletta a prendere pioggia e freddo.

  14. … e la prossima partita fra scapoli e ammogliati verrá disputata con la testa mozzata di Taylor (e di riserva quella di Cazzaroni, cosí non ci facciamo mancar niente)

  15. Torniamo sempre al solito discorso: ora la colpa è nostra (dei tifosi, di Mou, magari di tutta la Roma). Se la società non ha peso politico si passa dalla ragione al torto in un attimo, nella soddisfazione generale. Se non cambia questo stato delle cose é tutto già scritto e ora avremo sempre fischietti ostili anche in Europa. Anzi, per la verità mi stupisco che ci abbiamo “fermato” solo alla finale del secondo trofeo europeo e non, come immaginavo, molto prima…

  16. Io invece ve ringrazio: mai favore più grande c’avete fatto quando ve sete levati dar caxxx co’ la brexit. Sarebbe ora che la portassimo avanti pure nel calcio

  17. Come volevasi dimostrare, lo dicevo giusto ieri: Invece di prendere le distanze, ecco che “l’Associazione inglese” si schiera immediatamente dalla parte di Taylor”. E Una forma di protesta (scaturita da una direzione di gara scandalosa) viene fatta passare per un tentativo di “linciaggio” Ma solo al sottoscritto tutto ciò ricorda il caso “serra?” Logico (e sottolineo) son due casi diversi, che però “guarda caso” trovano un unico denominatore: La Provocazione! Provo a spiegarmi meglio: In entrambi i casi si spingono le persone a un comportamento aggressivo salvo poi passare per vittime e moralizzatori! Solo un dubbio.

    • L’ho pensato subito: è stata una provocazione e gli è anche andata male, perché i tifosi l’hanno solo apostrofato. Aspettavano che volasse qualche monetina e si vedesse un po’ di sangue. A me non torna niente di questa finale, di sicuro sfugge qualcosa

  18. Ce la faranno pagare..se ci qualifichiamo per l’EL scordiamoci già da adesso di poter arrivare fino in fondo..a proposito, siamo proprio sicuri che l’uefa stangherà la juve? Tutti sicuri che non farà le coppe..se la punizione esemplare sarà uguale a quella data in italia 🤣😂

  19. Mi associo a tutto quello che avete detto e di più.
    Una cosa positiva spero emerga da tutto questo: la fine dell’estero-anglofilia di tanti italiani e forumisti. Per ogni Rocchi c’e’ un Taylor. Per ogni Orsato c’e’ un Moreno. E per ogni AIA c’e’ la AAI. Non si può dire che l’EPL e’ il più ricco ma anche il più pulito campionato al mondo. Se la ricchezza fosse inversamente proporzionale alla corruzione, il Vaticano sarebbe un’isola di pace, amore e fraternità!

  20. Quali abusi? Qualcuno lo ha toccato? (In questo caso passerebbero dalla ragione al torto) Se erano solo cori, traducetevi stoka!

    • infatti, non mi sembra che ci sia stato alcun contatto, solo cori e qualche insulto. Non che dei bambini debbano sopportare di vedere il padre insultato da centinaia di persone, ma su questo aspetto credo che lo staff uefa poteva organizzare l’accesso dell’arbitro in modo più riservato

  21. arbitro vergognoso, ormai il calcio ⚽️ quando ci sono interessi sotto non è più sano, o con le buone o no doveva vincere il Siviglia..

  22. Una bella atomica sull’Ingghilterra e la partita e’ chiusa. Posso presentarmi alle prossime elezioni presidenziali russe o americane ?

  23. Io da innamorato della Roma mi vergogno che la panchina e la squadra si comportino come si comportano durante la partita…
    Il modo indecoroso ed antisportivo in cui Mou fa comportare i suoi mi rende tutt’altro che orgoglioso e ritengo che il nome di Roma debba essere rappresentato in altro modo.

    Premesso che un minuto dopo l’annuncio del suo ingaggio una delle considerazioni che facevo tra me e me era che il sistema mafioso del calcio italiano non vedeva l’ora di farla pagare a Mou per i comportamenti e le dichiarazioni di quest’ultimo ai tempi dell’Inter, e quindi la guerra che ci stanno facendo non mi sorprende affatto (a questo proposito mi interrogo sull’opportunita’ in se’ di prendere Mourinho…. Che avremmo subito le conseguenze delle vecchie diatribe di Mou col sistema italiano era del tutto scontato per me che non sono nessuno, mi sorprende che chi e’ pagato per pernsare a queste cose non ci abbia pensato… Fra l’altro, poi, Mou attaccava un sistema facendo finta di non vedere che la squadra che lui allenava vinceva rubando a mani basse favorita da quello stesso sistema che lui apparentemente attaccava… una cosa surreale e che solo una persona non bella puo’ fare), in assoluto credo che se io fossi un arbitro perfettamente neutrale che si trovasse a dover subire durante una partita da parte di una squadra un comportamento sul tipo di quello che le Roma di Mou adotta come metodo sistematico, istintivamente proverei avversione verso quella squadra.

    Credo sia nella natura delle cose e mettendo da parte la partigianeria e ragionando in termini di idee assolute e giustizia credo che cio’ sia nella natura delle cose e comprensibile. Poi passa una partita, ne passano due poi una stagione, due, tre e ti sei costruito una nomina che ad un arbitro si rivolta lo stomaco solo al pensiero di arbitrarti, con quello che ne consegue.
    Questo e’. Intendo in generale ed a prescindere dagli errori di Taylor nel caso specifico.

    • sì? E tu come arbitro come avresti visto la punta del Siviglia che al primo minuto si è buttato in area tenendosi il viso, quando non è stato nemmeno sfiorato da nessuno? E, sempre come arbitro, non ti irritavano i componenti della panchina spagnola che protestavano per ogni fallo laterale assegnato a noi? Infine, come arbitro, non hai trovato arrogante Mr. Taylor? Intendo dal primo minuto e quando si rivolgeva ai nostri, non a fine partita, dopo essersi sorbito 140 minuti di proteste

    • Ok dopo sta filippica dove praticamente te autodefinisci praticamente er novo Nostradamus, na soluzione c’è se te vergogni così tanto va da lotirchio che lì n c’è niente de cui vergognarsi.
      Lì so tutti lindi e pinti ligi al dovere.

    • che anima bella che sei! Il problema è che non sai cosa significhino anima … cuore….fegato….sentimenti …inganni….ingiustizie…..amore…..passione…..sai solo essere asettico risultando asfittico.

    • il tuo commento è troppo intelligente per essere capito dai più..👏👏👏👏

    • Premetto che non prendo le difese di nessuno ma è’ da ieri che vado leggendo commenti contro Mourinho (colpevoli secondo alcuni) di atteggiamenti provocatori. Mi spiace ma qui son 2 le cose o è pura mistificazione mista a malafede, oppure siamo alla follia. Vorrei tanto capire cosa axxo centrano i Torti subiti dalla A.s Roma Calcio a partire da Calciopoli, con rimostranze piu’ che giustificate. Secondo i vostri ragionamenti (sempre che non abbia frainteso) l’unico modo per non subire torti è “il silenzio assoluto”. Appecorarsi e subire all’infinito. Però un momento, mi sfugge qualcosa. Proviamo a fare un discorso terra terra: Quando subite un torto pesante – che fate: State zitti oppure prendete provvedimenti?! Lo dico senza remore: A primo acchitto, l’impressione è che avete un rancore tale nei confronti di questo Tecnico che ogni scusante diventa fattibile, per prendrlo a calci in faccia. (persino quando ha palesemente ragione). Perchè tanta imbecillità di pensiero non è fattibile. Ps: Quel che trovo strano è che cambiano i nick ma il disprezzo emanato resta sempre lo stesso. Nessuna accusa specifica, tuttavia il pensiero che siano solo un paio di persone che si divertono a prendere per i fondelli, diventa sempre piu’ forte. Troppe similitudini che non tornano.
      Sempre Forza Roma💛💖

    • Anche se istintivamente provi avversione per atteggiamenti molesti di una squadra, sei profumatamente pagato per tenere a bada i tuoi istinti e far prevalere la ragione e il metro di giudizio ( il giudizio e’ l’attivita’ razionale per eccellenza). Condividendo quanto affermato sulla parte iniziale del tuo ragionamento, non si puo’ prescindere dall’atteggiamento assunto dall’arbitro, si puo’ comprendere ma in alcun modo giustificare proprio perche’ prevale l’istinto e l’avversione sull’ equita’ del giudizio.

  24. che era.un arbitro inadeguato si è capito subito…. che fosse.anche incompetente non avevo dubbi….ha indirizzato la finale. non tanto per il rigore che cmq andava tirato e realizzato ma per la scellerata gestione dei cartellini chemavrebve.portato il Siviglia a giocare in 9. UEFA Figc e compagnia bella sono ormai alla frutta.

  25. Nelle fiction gli inglesi salvano sempre il mondo dalle minacce del terrorismo, nella realtà è il mondo a doversi salvare dal loro terrorismo. E dai loro arbitraggi.

  26. avete presente quando faceva segno che il braccio era attaccato al corpo?
    Ecco così deve rimanere , col braccio attaccato al corpo…

  27. Quello che mi lascia perplesso è il silenzio della società, fino ad ora ho approvato questo atteggiamento ma in questo caso proprio non lo condivido. Se il presidente non vuole parlare almeno assuma in società una figura di rilievo tipo Boniek…sono curioso di vedere cosa succede ora, potremo capire tante cose.

  28. Hooo.. immagino il vostro sconvolgimento very british, quindi fate una bella cosa tenetevelo li in quell’isola squallida dove vivete questo cialtrone travestito da arbitro.
    P.S. moglie e figli non c’e li ha solo il vostro Taylor.
    Mercoledi sera allo stadio ce ne erano 30.000 di mogli e bambini che sono tornati a casa piangendo grazie alle nefandezze del vostro eroe.

  29. Si dimenticano di dire che questo “Sig. arbitro” è uno dei più detestati anche in Inghilterra!! Un motivo ci sarà….. Chiedere ai tifosi del Chelsea, tanto per dirne una..

  30. Ma chi ripaga questi tifosi…questa città….e questo club, per lo scempio che ha fatto quel pazzo di Taylor!? Ma annate affa…o!!

  31. Io direi che una bella smossa intestinale nel bel mezzo di un arbitraggio ci può anche stare. Il fluido corporeo e puzzolente che gli cola tra le gambe e che lo fa correre a chiappe strette verso gli spogliatoi che vuoi che sia? Può succedere anche a Taylor. Non gli danneggia la famiglia per carità, né la vita stessa, al limite farsela sotto in mezzo al campo gli può mortificare l’amor proprio e l’orgoglio anglosassone. E questo in ogni partita, finché non ammetta che ha sbagliato e chieda perdono ai tifosi della Roma.

    • sinceramente me ne sbatto la ciolla delle scuse di quella canaglia,non ammetto violenza nello sport ,ma in questo periodo storico non ci sono scusanti , c’è la var ,non si può gestire una partita in quel modo per cui se qualcuno (compreso me medesimo )gli avesse staccato la testa non lo avrei biasimato ,se nella vita ti comporti in un determinato modo ci sono le conseguenze d’affrontare.

  32. bastava un tiro fatto bene da Spinazzola con quel rigore in movimento e la partita ce la portavamo a casa, al di là dell’arbitraggio che è stato osceno non avendo mai ammonito i loro giocatori mentre noi già al primo tempo eravamo pieni di gialli dopo falli subiti. Rakitic e Lamela non dovevano finire la partita, l’arbitro ha concesso mosse di wrestling e falli tattici a loro, mentre a noi ammoniti al primo contatto vedi Matic. Partita indirizzata un modo assurdo e chirurgico e nonostante questo abbiamo avuto più palle gol di loro ed è solo demerito nostro non aver fatto il secondo gol.

  33. Vi ricordo che sono inglesi e come diceva Peppino De Filippo, “ho detto tutto”. Poi ci sono gli asserviti a loro e ai cugini americani e anche qui ho detto tutto

  34. Una casta quella arbitrale che si chiude a testuggine per proteggersi dagli attacchi giustificati di club derubati di trofei ed introiti. Siamo all’epilogo in sistema calcio che ormai è al collasso che si chiuderà con la nascita della Superlega o con la riforma totale di questo baraccone che viene organizzato sono per spillare soldi dalle tasche dei tifosi. Spero che la società Roma prenda una posizione forte contro un sistema marcio e sopratutto al fianco del suo allenatore. La mancata assegnazione del rigore di Mercoledì (che comunque soveva essere segnato) non è solo un danno sul campo ma un danno economico da 75 milioni circa che determina il futuro di un club. Fate schifo all’umanità.

  35. ora e’ sempre più evidente la loto malafede
    kn e’ da adesso anche prima dalla biglia in poi
    i viati personaggi inaccettabili ad arbitrare una finale

    Quanto ie rodé anche in europa che abbiamo vinto la conferance league e in finale all’Europa league ma già dai tempi de Viola il primo segnale la finale de champion è che erano i finalisti gli inglesi del Liverpool da annullare il gol del loro pareggio

  36. La cosa grave che nessuno in società risponde a questo grosso è perpetuato furto americani qualcuno ha chiesto la testa di Mourinho? È vergognoso il comportamento vostro e DELL’UE FA ROSETTI compreso! Cominciate a pensare ad appoggiare la superlega e non questa manica di banditi, farplay finanziario vale solo x la Roma, PSG, Barcellona, manchester city bastardoniiiii

  37. Questo mentecatto ha scippato alla Roma 60 mln. però bisogna anche ringraziarlo. Questi signori con il fischietto possono decidere DA SOLI campionati nazionali, coppe europee, persino campionati del mondo
    Però sono sempre in buonafede e non bisogna toccarli? Il Var dovrà essere uno strumento con pieni poteri e questi dovranno solo riportare in campo le decisioni del Var. Io la vedo così.

  38. se ancora non l’avete capito ai Friedkin gli hanno detto sia in Italia che in europa : ” voi cacciate via Mou e tutto tornerà normale ” ……Toto’ Riina a questi je spiccia casa……(che poi normale non era manco prima di Mou altro che caxxi)8

    • normale cosa?
      Con Zeman, con Garcia. Con Di Francesco. Con Fonseca era la stessa cosa, Fonseca un signore , un SIGNORE con la S grossa così, e pure lo fecero sbroccare..Se va via Mourinho la prossima finale la vedo fra 30 anni…

  39. certe occasioni capitano una volta ,e in aeroporto lo dovevate gonfia’ come na zampogna a Taylor…sarebbero stati 10 giorni de galera cor sorriso in bocca…

  40. Ora ti manca la solidarietà della famiglia Manson e di Cosa Nostra.
    Quella dei rubentini è già arrivata. Chi si assomiglia…
    Peccato che la sedia non abbia centrato la pelata.
    Spero che almeno il gavettone all’uscita dal campo fosse di piscio..

  41. I Friedkin dovrebbero sfruttare i potenti mezzi yankee per trovare le prove della corruzione di questo guitto per poi sfondare federazioni, istituzioni e gli spagnoli perchè in Spagna ci sarebbe molto da indagare tra doping e corruzione.
    Altrimenti prelevatelo e portatelo in Calabria, lì confessa subito.
    E’ palese che è stato comprato non è incapacità, stesso film del più famoso Byron Moreno.

  42. Niente sesso siamo inglesi recitava il titolo di una notissima commedia musicale dei primi anni 70 replicata per molte sere al Teatro Sistina e firmata dal duo Garinei e Giovannini . In questo dettaglio forse si racchiude il segreto dei problemi visivi di Mr. Taylor….

    • tu dici che le corna che tiene in testa sono talmente lunghe che gli si sono curvate davanti agli occhi al punto di non vedere niente??
      Deve rimanere col braccio offeso attaccato al corpo…

  43. la lancio li
    non e vhe so coinvolti im scommesse clandestine st’ associazioni d’arbitri italiani europei non mi sconvolgerebbe se lo fosse
    esiste la cortuzione

  44. Taylor di m.paga 50 milioni alla a.s.Roma….e comunque non ti perdonerò mai,si faceva scudo con la donna che era davanti a lui,che schifezza d’omo, spero tantissimo che possa arrivare a campare cento anni con una disgrazia nera al giorno.

    • Monika pienamente d’accordo. Però quando un certo Allegri ha vomitato veleno all’infinito contro l’AIA, tutti zitti Procura Sportiva compresa. In compenso lo Special One (dopo essere stato ampiamente provocato da serra, ed espresso un opinione piu’ che educata e leggittima nei confronti di un certo Chiffi (etichettandolo come scarso) è stato prima espulso per due giornate e successivamente deferito! Ed ecco che ci risiamo: Arbitraggio pessimo di Taylor. e una protesta dei tifosi della Roma (dai toni leggermente accesi) viene fatta passare per un tentativo di linciaggio. Alla faccia della malafede😠

  45. Disapprovo ogni forma di violenza.

    Ritengo inappropriato il servizio d’ordine della polizia Ungherese e non giustifico quanto accaduto nei confronti del sig. Taylor.

    Tuttavia, l’associazione arbitri inglesi deve con obiettivita’ ammettere che la direzione di gara e’ stata su due pesi e due misure.
    L’arbitro e’ un direttore di gara sopra le parti deve valutare e decidere, considerare o far finta di non avere visto, cioe’ interpretare non fa parte del suo ruolo, ci sono quattro episodi gravi che hanno penalizzato una sola squadra:

    1) gioco pericoloso in area Siviglia piede alto ad altezza testa di Habram punibile con calcio di punizione diretto e cioe’ penalty, rigore !

    2) Rakitic gia’ ammonito interviene da dietro su calciatore intento ad andare in direzione della porta, seconda amminizione e conseguente espulsione.

    3) Pallone calciato ad una distanza di 10 metri circa colpito con la mano a braccio largo da un calciatore del Siviglia all’interno dell’area di rigore Siviglia, penalty, rigore.

    4) Nel tentativo di contrastare l’avversario il calciatore Lamela del Siviglia, volontariamente sgomita colpento Ibanez della Roma provocandogli ferite lacerocontuse su labbra inferiire e superiore, nonostante ci sia il replay
    v.a r. da consultare, l’arbitto il Sig. Taylor si limita ad ammonire ilcalciatore del Siviglia.

    Ora con tutto il bene che voglio al calcio devo pensare che questi 4 episodi sono avvenuti casualmente ?

    Io credo che ci sia stata premeditazione e malafede.

    Sono altresi convinto che a posteriori il Sig Taylor si sia pure pentito di non aver fischiato la punizione a favore Roma a centrocampo sul contrasto Rakitic Cristante dove Mancini e’ intervenuto e di seguito ha subito innescato l’assist per Dybala che ga realizzato l’1-0 per la Roma.

  46. Ma veramente loro non dovrebbero fare un campionato a se’ ? Si sono tirati fuori dall’europa per cui non dovrebbero partecipare alle coppe “Europee”, vale pure per gli arbitri ! La solita’ contraddizione di Fifa e Uefa sono una nazione razzista specie con gli italiani…accettano di piu’ gli spagnoli questo lo sappiamo poi per andare in Inghilterra ci vuole il passaporto che schifo….ma lasciamo stare ci trattano dall’alto in basso importante ricusarli come ha fatto l’ inter con l’arbitro della finale ecco qui sta Mou che dice ci vuole una societa’ che si fa’ sentire e poi vero c’e’ l’hanno con lui pure li’ si sapeva……..

  47. Il Sig Taylor in una serata a superato insieme i Sig.ri:

    Fredriksen finale coppa campioni
    Roma vs Liverpool.

    Garcia Aranda quarto di finale copa uefa
    Liverpool vs Roma.

    E devo credere alla buona fede……

  48. Ma si sono minimamente resi conto di come questo farabutto abbia arbitrato dolosamente a senso unico? quanto tempo non gli faranno arbitrare a certi livelli? ma manco il calciotto del dopolavoro. MI basta guardare le valutazioni sui 2 episodi da rigore. Subito dito puntato sul dischetto al presunto fallo di Ibanez mentre immediatamente proteso a giustificare l’evidente fallo di mano in area spagnola, fallo di mano nettissimo che ha cambiato nettamente la traiettoria del pallone. RIGORE SOLARE NEGATO ANCHJE DAL VAR ( e certo mica potevano fargli cambiare un’altra decisiva valutazione a questo farabutto inglese, ci mancherebbe).
    DOPO MORENO TAYLOR!

  49. Questa non è una questione di bon ton ,è una storia già vista di un arbitraggio fasullo contro di noi a livello Internazionale e una banda di tifosi aizzati colpevolmente a farsi giustizia da soli.In mezzo il silenzio di una società che non ha saputo gestire il prima durante e dopo di una finale storica per noi e un capopopolo che quando agita le folle diventa pericoloso .

    • pericoloso , pericolosi chi?? che ce rubano il pane tutti giorni nella vita reale e non siamo capaci neanche de fa una manifestazione , in francia so scesi in piazza per un filone de pane che aumentava.

  50. Quanta ipocrisia in giro. Tutti santi,inglesi juventini che ci insegnano la sportività. Avete visto anche il post di Marchisio che ci fa la morale!

    • si ci dà lezione pure Marchisio un giocatore di una squadra di dopati di medicinali , mandata in B per illeciti e adesso falso in bilancio stipendi e altra monnezza e io tifoso della roma devo prendere lezione da sta merxxa

    • Ecco, anche se off topic, capite ora quando dico che non vorrei mai vedere Conte sulla panchina della Roma, per me sarebbe un sacrilegio! E Gasperini non sarebbe meglio, credo seriamente che non seguirei la Roma per non vedere quei personaggi coi nostri colori addosso!

  51. Se non è un associazione a delinquere quella degli arbitri allora dite cosa è..? Con personaggi che si atteggiano come dei boss vedi Rosetti magari lo faranno baronetto. .Mentre adesso i benpensanti tipo Marchisio sì proprio lui questo infido personaggio critica i tifosi della Roma perché all’aeroporto hanno giustamente insultato quel venduto 🙁 lui che ha perculato l’inno d’Italia durante l’esecuzione) ritorna nella fogna gobbo

  52. gli arbitri sono come i magistrati, una casta di privilegiati che non pagano mai per i propri errori. Mi dispiace che all’aeroporto gli abbiano solo rivolto insulti e cori; avrei sperato che gli menassero proprio a sto infame. ci ha rubato una Coppa, ha boicottato un popolo, una città, la storia.
    tu ed i tuoi emeriti colleghi inglesi andate affanc@lo, Taylor: siete un popolo di boriosi ed ubriaconi, come er famoso lazziale.
    tanto, prima o poi ce se rivede…il mondo è piccolo.

  53. Marchisio la morale la deve fare in faccia a stoka ‘…
    Intanto riparto col coro
    🎵🎶 A mamma e Taylor fa a po***na
    A mamma e Taylor fa a po’***na
    A mamma e Taylor
    A mamma e Taylor
    Fatica a notte comp a Domiziana 🎶🎵

  54. Quelli che scrivono che la Roma e Mou non sanno perdere sono bravi a strumentalizzare fatti e sentimenti di ingiustizia, vogliono preservare il loro orticello dimenticando invece che loro si che sono dei fintiSanti quando vincono rubando vedi finale e semifinale di CL contro il Liverpool e naturalmente a Budapest. Da quello che ho capito oltre al corrotto o incapace arbitro inglese é Rosetti il vero traditore (un italiano). Comunque volevo dire che i veri conoscitori del calcio che hanno visto la partita sanno perfettamente che é stato fatto un abuso osceno grande come l’Everest contro la AS Roma non solo in questa partita. Per me i giornalai su gli uomini e donne veri/e non hanno nessuna influenza perché quelli sanno guardare con i propri occhi. Anche gli uomini veri di Siviglia, inglesi, spagnoli, tedeschi e persino i laziali lo sanno. Quelli che tramite i mezzi di comunicazione ipocritamente cercano di influenzare a quelli che non ragionano si qualificano in eterno quel che sono e scrivono. Sempre forza Roma.

  55. Ma sii… ” siamo inorriditi” , questi romanisti vanno banditi dal calcio!

    Come hanno osato un affronto simile!

    Sorrido perché al coro di protesta si aggrega tal marchisio e la sua filastrocca perbenista,dimenticandosi di cosa facevano i suoi supporter in epoca non sospetta .
    Ah,per supporter leggi ndrangheta, tanto che uno di loro se ” buttato” dal ponte per volere divino dicono,o forse si è immolato per la causa,con tanto di manine anonime nell’atto estremo!

    Nel video incriminato, qualche parolina sfugge,ma il popolo romanista quelli si PERBENISTA ed intelligente, ha subito tramutato in cori inneggianti e festosi dopo aver subito l’ennesimo FURTO !

    A me pare, dal video,che il più esagitato fosse lo stesso bodyguard, che in tono minaccioso e sguardo truce avanza minacce !

    Gli è andata bene al signor Taylor? tutt’altro…

    A me pare che gli andata di lusso al bodyguard…

    Dalle mie parti ,si sarebbe ritrovato a roteare per l etere,ma non da un gruppo di scalmanati nooo… ma da un solo galantuomo !

  56. Il punto è il seguente per come la vedo io..

    Protestando in questo modo il problema arbitraggi si risolve?

    Oppure si risolve nelle sedi opportune, diventando burocraticamente più forti?

    Ciò che è successo all’aeroporto in realtà porterà il mondo a guardare Roma come incivili.. E questo renderà anche gli arbitri Europei più ostili verso la Roma..

    Perché solo noi ci siamo sentiti derubati.. Tutti gli altri fanno finta di non vedere.. Anche la federazione Italiana chiude gli occhi..

    E così anche l’AIA.. Che anzi non vedeva l’ora di poter dire.. Lo vedete.. Sono i Romanisti che si lamentano anche in Europa.. E Mourinho che porta questo caos verso gli arbitri..

    Il punto è il seguente.. Qualsiasi manifestazione pacifica è sempre ben accetta.. Se pacifica.. Ma servirà davvero?

    Serve una società più forte.. Che da dietro le quinte e pronta a farsi rispettare.. Allora forse le cose potrebbero davvero cambiare..

    Poi gli arbitri incapaci sono sempre esistiti.. E sempre esisteranno.. E su questo nessuno ci può fare niente..

    Ma questo è un altro discorso..

    Intimidire l’arbitro non è un buon modo per farsi ascoltare.. Ed anzi.. Ci fa passare letteralmente dalla parte del torto..

    Forza Roma

  57. perdere ci può stare, in una finale anche se fa male,ma in modo corretto non con un arbitraggio disonesto …almeno potrebbero essere umili e ammettere la felicità per la vittoria certo, ma dire che la roma è stata ampiamente penalizzata.zozzi!

  58. Di memoria corta sti inglesi. Si scandalizzano e gridano vendetta pe sta mer.a de Taylor. Ma per fare un piccolo esempio dimenticano quello che hanno compiuto all’Heysel

  59. due due possibili espulsioni non date, un rigore possibile non dato, un rigore fatto ripetere cosa mai vista, Chi è causa del suo mal pianga se stesso…. Oggi c’è il Var certi errori sono inammissibili…..

  60. Tutti ipocriti, si parla di lealtà sportiva a vanvera! Invece di condannare un’organizzazione da terzo mondo! Solidarietà per cosa? 4 cori? E quello che subiscono intifosi in trasferta? E per come siamo stati trattati a Manchester? E per quello che hanno fatto i tifosi del Feyenoord a Roma? Ipocriti, bugiardi, falsi ed approfittatori. Danno fiato alla bocca! Da condannare sono loro ed i loro traffici.

  61. vedendo queste immagini sono rimasto basito, ma come ca@@o si fa’ a sbagliare da quella distanza il lancio della sedia e non colpirlo.

  62. “Sconvolti dagli abusi ingiustificati e ripugnanti contro Taylor”…tacci vostra e de sti venduti…arbitro pupazzo…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  63. Adesso chiede L indennizzo all UEFA perché ha gli incubi dei tifosi sta m….a stanno montando un teatro che è vergognoso nessuno lo ha toccato lo hanno insultato e non credo che sia la prima volta fa L arbitro forse L UEFA faceva più bella figura a stare zitta perché è stato evidente che qualcosa non è andato bene sia sotto L aspetto sportivo sia sotto l aspetto organizzativo far passare un giudice di gara in mezzo hai tifosi dopo quello che ha combinato è da incompetenti. Noi ci mettiamo passione e tutto quello che abbiamo loro con la loro politica di favoritismi verso il più blasonato ( si perché la liga doveva vincere un trofeo quest anno)hanno rovinato il gioco più bello al mondo ti fanno disinnamorare ai responsabili gli auguro il peggio adesso vedremo come i signori gestiranno il caso juve Barcellona ecc ecc poi mi voglio ascoltare i commenti di questi quattro giornalisti e del signor Gravina che parla quando dovrebbe stare zitto e sta in silenzio quando dovrebbe tutelare il calcio italiano

  64. ma perché non l’hanno massacrato almeno la squalifica sarebbe stata per qualcosa di giusto adesso spacchiamo la UEFA maledetti complottisti

  65. Mi aspetto una replica della Federazione italiana … perché è palese che sia una vendetta di un arbitro inglese bei confronti di una società italiana dopo l’europeo perso dagli inglesi … io dopo la designazione avevo molti dubbi in merito , ed infatti…. S’incontrassero le due enti sia quella inglese che quella italiana e si confrontino poi dicessero chiaro e tonto chi ha ragione …. È palese che la partita è stata falsata … due espulsi un rigore chiaro e solare non dato , un altro dubbio , gestione dei cartellini , insomma c’è di tutto … Taylor= moreno… vedrai tra un paio d’anni si scoprirà molte cose come successe a moreno ….

  66. Gli abusi di potere sono insopportabili ed intollerabili!!! Per l’ennesima volta mi sento derubato,impotente,disgustato…ma ho 47 anni..ho visto centinaia e centinaia di partite di calcio ed ancora non ho fatto l’abitudine a tutto questo o forse si,purtroppo! Come si può continuare a seguire questo scempio? Maradona aveva ragione! Si in mezzo c’è il pallone ,fantastico,magico perché le sfere hanno questo di attrattivo ed affascinante..ma il resto? Si la maglia,il romanticismo ma anche serve ? È come sposarsi con una bella donna che poi non potrà mai essere tua perché qualcosa di violento e pacato allo stesso tempo te la por via proprio quando… già…ma la Roma è un’altra cosa mi direte…ricordo che quand’ero ragazzino sognavo d’essere Agostino e dare un calcio alle paure…ironia della sorte il nome di mio papà è proprio Agostino…finale Roma- Liverpool finita male…lo sappiamo…avevo 7 anni…mamma e papà si separarono …in malomodo…e siamo ancora qua…e già…mia figlia romanista…non siamo romani…siamo torinesi con origini pugliesi( mamma e papà miei) immaginate vivere negli anni in una città bianconera dopo partite tra biancomerdi e giallorossi…mmm…non so se rendo l’idea…e dopo tutto questo marcio di vissuto tocca di spiegare ad una ragazzina i perché di certi episodi da Roma Liverpool semifinale ad oggi…siamo su scherzi a parte vero? Ditemi che è così! Son anni che disdico abbonamenti TV e poi arriva Lo Special One….e poi mi fermo qui. Sono troppo troppo schifato…non verserò più nessun denaro alle TV o alle società di calcio …non continuerò a contribuire a mantenere in vita certe realtà…si manterranno con altre risorse perché il gioco del calcio con la sua sfera sono capaci di sopravvivere anche senza il mio supporto…la “vita”del tifoso termina qui ..un saluto a tutti i tifosi giallorossi che qui scrivono ed hanno scritto proprio come me commentando varie situazioni giallorosse! Un abbraccio a tutti .

  67. quello che dispiace oltre non aver vinto è la delusione per tutto il popolo giallorosso e i tifosi della Roma che meritano tante vittorie e gioie …..anche se obbiettivamente già nell anteprima del fischio d inizio nelle inquadrature dello stadio e a Roma….avevamo già vinto non c’e storia o paragone.forza romasempre

  68. Ridicolo e ingiustificato lanciare la sedia, il tavolo era da tirargli addosso a lui e la famiglia, così si rendono conto con che merxa convivono

  69. Ingiustificati?
    Avete la faccia cone il cul….. cari sudditi di Carletto!
    Il mondo ha visto che complotto c’è stato contro la Roma. VERGOGNA!

  70. Stiamo giocando una finale Europea e come tale deve essere arbitrata alla perfezione. È vista in diverse nazioni. E le due squadre che la giocano meritano tutto il rispetto e la certezza che non ci sia imparzialità. In primis, chi la deve arbitrare e gli specialisti del VAR non devono sbagliare. Abbiamo la tecnologia e si deve mettere in pratica per tutte le situazioni anomale. In questa occasione del fallo di mano che hanno visto tutti è una situazione anomala e la squadra in campo vede questo errore chiede al direttore di controllare le riprese televisive. Si sarebbe subito accorto che il braccio del difensore non era lungo il corpo, come ha mimato l’arbitro, in quel momento stava sbagliando, non era posizionato perfettamente per rilevare quel fallo, che deviando la traiettoria non ha permesso al pallone di arrivare ad un attaccante dalla Roma. Se andava a vedere la ripresa non commetteva l’errore è avrebbe assegnato il rigore alla Roma. Ha fatto un grosso errore, abbiamo messo uno staff al var per non fare errori e poi non viene impiegato. Quando si è impiegata la tecnologia come quando Taylor aveva assegnato il rigore (sbagliando) contro la Roma, con l’insistenza del capitano è andato a vedere e si accorto che stava in errore, lo stesso quando si è fatto ripetere il calcio di rigore parato, si è ricorso alla tecnologia. Perché non farlo pure per il fallo di mano. Taylor lei ha rubato la coppa alla Roma. Federazione vada a vedere questo episodio che ha danneggiato fortemente la Roma e tutti noi tifosi. 💛❤️🇮🇹

  71. L’unico abuso ce lo ha fatto l’uefa a mandarci questo v**me ad arbitrare e l’abuso ripugnante ed ingiustificato è stato il suo arbitraggio.
    Andasse ad arbitrare nei campi della periferia di Londra o Manchester a senso unico a favore però di chi gioca fuori casa, almeno vediamo come ne uscirebbe sempre se lo fanno uscire.

  72. C’ho sessantanni e non mi dimentichero’
    Mai la finale persa ai rigori col Liverpool
    Quarantanni dopo e siamo sempre li’…
    Con la Roma sempre nel cuore
    Abituati a soffrire ma per sempre
    Tifoso, c’ho tre figlie (vivo a New York)
    Ma so tutte tifosissime giallorosse,
    Nun cerco scuse, ma quanto rode
    Perdere ai rigori…..e poi e’ Meglio che
    Nun parlo dell’arbitro….

  73. Il calcio e la buonafede hanno orrore di Taylor e ripugna gli abusi che ha commesso contro la Roma , ma sopratutto contro il calcio,
    E’ riuscito ad insinuare nella mente di tutto il mondo che il Siviglia si sia comprato la partita.
    Si ricordasse la parabola di Moreno,che sta’ concludendo la sua vita in carcere per traffico di stupefacenti.

  74. Veramente siamo noi sconvolti dalla ripugnante direzione di gara del sarto (taylor in inglese) che ci ha cucito addosso un così bel cappottino. Qualcuno deve capire che se succedono certe cose, alle volte, la colpa è di chi, con il suo comportamento, quelle cose le fa succedere. Per carità la violenza è sempre da evitare però non siamo tutti Gesù che porgiamo l’altra guancia e qualche volta anche un esame di coscienza da parte della classe arbitrale non sarebbe sbagliato. Invece, per paura di perdere credibilità e autorevolezza mettono tutto a tacere difendendosi a oltranza e trincerandosi dietro la buona fede. Si fa però fatica a pensare alla buona fede quando gli errori vanno a senso unico contro qualcuno e a favore di altri. D’altra parte capisco che errare humanum est ma perseverare…….. senza dimenticare che a pensare male si farà anche peccato però spesso ci s’azzecca

  75. Manici di scopa del caxxo, non sapete proprio dove sta di casa arbitrare una partita, e dire che vi spacciate per essere gli “inventori del soccer” Ma pijatevela …..

  76. Associazione TIFOSI AS ROMA “Sconvolti dal modo di arbitrare di Taylor contro la Roma e Mourinho, abusi e sanzioni a grappoli rigori non assegnati espulsioni non avvenute e quantaltro! APRITE UN’INCHIESTA CONTRO QUEST’UOMO !!!

  77. Prima o poi quell’isola qualcuno l’affonderà, vogliono dare lezioni di buone maniere ma si sono già dimenticati della strage dell’Heysel, un popolo di razzisti, schiavisti e guerrafondai.
    Nutrono un odio atavico verso gli italiani, ero a Londra nel 1982 finale Italia Germania, tutti gli inglesi facevano il tifo per i germanici, anche i più anziani che magari avevano vissuto la seconda guerra mondiale. A fine partita uscimmo fuori dall’albergo a festeggiare con qualche bandiera, una cosa contenuta, arrivarono subito i blindati della polizia. Le sere successive un paio di volte abbiamo rischiato, nei pub non erevamo i benvenuti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome