Assogna (Sky Sport): “Dybala spiazzato dall’esclusione di Juric, era previsto un provino nel pomeriggio”

45
858

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sembra vivere un momento di caos assoluto, con Juric che resta in bilico e con la squadra sempre più scollata dal tecnico.

Oggi l’allenatore croato nel corso della conferenza stampa ha annunciato pubblicamente come Paulo Dybala non sarà della partita contro il Bologna per un fastidio muscolare.

Stando a quanto riferisce Paolo Assogna di Sky Sport dai microfoni di Radio Manà Manà Sport, l’argentino sarebbe rimasto sorpreso della decisione del tecnico di tenerlo fuori dalla partita visto che era previsto un provino nel primo pomeriggio per capire se il calciatore fosse in grado o meno di giocare contro gli emiliani. Ma ormai la decisione di Juric sembra presa.

Fonte: Radio Manà Manà Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteMancini-Roma, contatti confermati: il tecnico chiede garanzie su contratto e mercato. Si aspetta la decisione dei Friedkin
Articolo successivoROMA-BOLOGNA, i convocati di Juric: non c’è Dybala, ok Ndicka. Pellegrini in lista ma out nella rifinitura

45 Commenti

  1. Mamma mia… si fatica a ricordare un punto così in basso da ogni punto di vista. Sti texani hanno creato un nulla offensivo.

    • Ormai sembra quasi che juric lo stia facendo apposta… ma il vero problema è solo la proprietà, il vero male della Roma è la famiglia fredkin.

    • Non capisco ma se Juric è fuori di testa, come potevi prevederlo.
      Anche se la scelta era sbagliata (fuori De Rossi e non sostituito da un big) ci si aspetta incapacità ma non irragionevolezza.
      Senza diventare l’avvocato difensore dei Friedkin, di cui non mi frega niente, non è che se piove a Roma è colpa loro.

    • juric si sta comportando malissimo, sa che è già un ex allenatore della Roma, si fa cacciare per prendere soldi così sta in vacanza fino a giugno pagato senza fare niente…

  2. Stiamo diventando una barzelletta, una società allo sbando dove vige l’autogestione come si faceva a scuola una volta. Gestione attuale della Roma voto 0.

    • hai presente il curriculum di carlos biamchi ? andato via da roma in sudamerica ha vinto tutto quello che poteva vincere , perfino la coppa del mondo

  3. Altro colpo di genio di Juric. Dopo Hummels, adesso silura Dybala,vale a dire due pezzi da novanta della squadra.
    Mah, che dire?
    Continuiamo a farci male da soli.

    • E’ una catastrofe ambulante. Vorrei solo sapere chi caxxo è che l’ha voluto sulla panca della Roma Sembra un dispetto della Souloukou o un suggerimento di qualche calciatore Solamente i Friedkin potevano pensare ad un soggetto del genere

    • La Soulokou non c’entra nulla. Manco sapeva chi fosse questo strambo personaggio che sta distruggendo la sua stessa carriera.
      Esattamente come stanno facendo i nostri senatori.
      Ma chi se l’accatta più questa accozzaglia de gente.
      Juric tornerà ad allenare qualche club serbo, o al massimo greco. ce lo vedo. manco in serie B se lo pijano.
      Cristante finirà in una squadra stile Salernitana nel suo nuovo ruolo di centrale.
      Pellegrini c’ha scritto Arabia sulla fronte…sempre che se lo pijino.
      Mancini forse una squadra onesta tipo monza, como o parma se lo accatta.

    • pellecchia, criasantemo e l’altro membro da cacciare anni fa e certi articoli neanche da acquistare erano. c’è solo l’AS ROMA.

  4. Ora non bastano piu’ neanche le dichiarazioni dell’allenatore…..bisogna spalare sempre di piu’….al peggio mediatico non vi e’ fine…..

    • Ma prima di scrivere idiozie informati… Assogna praticamente vive a Trigoria visto che insieme a Mangiante sono i due inviati di Sky per la Roma… qualunque cosa affermino su quello che accade alla squadra è sempre confermato e appurato, non parlano a vanvera come alcuni speaker radiofonici

    • Valentino perdonami ma non mi sembra di avere offeso nessuno. Mi scuso se inavvertitamente ho urtato la tua sensibilità intellettuale, cosa di cui dubito fortemente perché da come ti esprimi sembri uno che a malapena ha fatto le scuole serali

    • ma nella conf si parlava di acciacco, cicatrice che tira…o sta bene o nisba!
      imparasse a non lamentarsi se vuole giocare

  5. Dybala a gennaio vattene in Arabia!
    Tanto da te, con i soliti infortuni, non possiamo aspettarci più niente.
    Tra l’altro abbiamo Baldanzi che scalpita..

    • Baldanzi al posto di Pellegrini. Mauro l’ippica si addice di più ai tuoi gusti dammi retta. Fuori dalla Roma i seguenti : Pellegrini, Zaleswky, Cristante. Per la panchina il turco va bene, difensivamente è accettabile, il problema è in avanti ma chi organizza il gioco deve saperlo a priori che l’azione non può sfociare sul lato destra o nei piedi di Celik o in quelli di Mancini. A proposito di Mancini, vedo che qualcuno lo vuole fuori dalla Roma ma a me che guardo solo le partite mi pare il gladiatore e darei a lui la fascia da capitano. Qualcuno può darmi spiegazioni su Mancini, visto che io non sono di Roma? Intendo le voci che circolano nella capitale, perchè tatticamente e tecnicamente va bene nel reparto difensivo.

    • E’ un bravo allenatore, tatticamente si vede qualcosa di 3 o 4 categoria sopra a DDR, ma pecca in intelligenza a differenza del nostro capitan futuro. Non gioca con Dybala ed Hummels, a meno che non vinca lo scudetto qualcuno ti dirà: hai perso perchè non hai fatto giocare Tizio o Caio. Pessimo, non mi riesce di tifare per lui, non riesco a tifare la demenza. Io non attacco i Friedkin perchè sono nuovi del calcio, ma i loro consiglieri del calcio italiano oops dell’ippica italiana. Ghisolfi insieme a DDR (forse) è riuscito a prendere Kone, Dovbik, Hermoso, Hummels qualità ed esperienza che dovevano portarci a raggiungere facilmente l’obiettivo prefisso. Le Fee è discreto, in questa Roma dovrebbe giocare titolare a precindere per qualità e velocità nel recupero che tiene corta la squadra. In una grande Roma Le Fee è una discreta panchina

    • Roma Feyenornd 1 1 e poi supplementari, anche se sei sbiadito lo dovresti ricordare perchè stavi gufando

    • Me lo ricordo bene, a differenza tua visto che fu 2-1 e non 1-1 come dici tu. E ricordo anche che quello era un altro Dybala.

  6. Anche quando gioca, ultimamente, non mi sembra quello di due anni fa. Non mi stupirebbe se Juric avesse ricevuto direttive precise di non farlo giocare, per scongiurare il rinnovo automatico

  7. Stefano, Baldanzi ha 20 anni, tra non molto farà parte della nazionale Maggiore.
    Dybala a quella età era uno sconosciuto calciatore del Palermo in serie B
    Quindi vedi tu!

    • baldanzi a marzo fa 22 anni…sicuramente apprezzabile l impegno ,una dei migliori questa stagione, ma non è ne carne ne pesce…un buon panchinaro nulla più.

    • Mauro Baldanzi va per i 22 anni. Dybala a 19 anni è andato al Palermo in serie a, peraltro in un altro continente, a 22 alla Juventus.
      Poi se credi che Baldanzi vale Dybala sei tanto tanto fuori strada

    • Mauro, veramente Baldanzi ha 21 anni e Dybala alla sua età andò alla rubbe al posto di Tevez segnando 23 gol in campionato.

  8. Ora voglio vedere se qualcuno chiama a rapporto i calciatori come fu per la cacciata di DDR. Sarebbe interessante sapere cosa racconterebbero Hummels e Dybala di questo allenatore.

  9. Spero sia una butade altrimenti questo non sta bene e da ricovero immediato .
    Ma veramente devo vedere e una cosa del genere nella mia Roma.

  10. Questo non è abituato a gestire calciatori di livello ma solo truppe di disperati poco sopra il livello di scapoli ammogliati

  11. Non cadete in quello che scrivono. Ogni pretesto è buono per creare zizzania. Poi, radio mana mana, che vale meno del due a briscola

  12. Juric é antiromanista, sapendo che ha le ore contate ci vuole far perdere piú punti possibili.
    MA chi é sto genio che lo ha messo ad allenare la Roma?

    • Ecco ,la domanda sorge spontanea: chi è che ha chiamato Juric, Mr Algoritmo? Lina? Riso?,l’usciere? il giardiniere?, il magazziniere??? Chi è stato??? Lo vuole sapere il popolo giallorosso.

  13. Questo ex atleta che non può fare tre dico tre partite di fila che puntualmente si ferma a gennaio può anche tornare in Argentina insieme al suo amichetto Paredes al loro tanto caro e sempre nominato Boca.
    SOLO LA MAGLIA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome